Rainbow is black
di Ray Wings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/21, ore 19:37

hey! adoro questa storia. non se ne vedono molte con protagoniste di questo tipo (è la seconda che trovo). ho letto questa storia circa un mese fa e me ne sono innamorata. scrivi benissimo e adoro il fatto dei colori che hanno il loro significato. oggi ho controllato se ci fossero aggiornamenti, ma niente. quindi sai dirmi quando/se aggiornerai? ciaoo

20/03/20, ore 20:17

Semplicemente epico. Il suo odio e rancore che la spinge persino a ferire Levi è straziante. Mi chiedo se Levi e Hanji riusciranno a tirarla fuori dal vortice di rabbia in cui è caduta. Sono con il fiato sospeso mentre aspetto il continuo della storia.

21/04/18, ore 14:22

oddio! !! Lydia ma che fai? ???
Lydia sta davvero cambiando! 😢spero non accada niente

21/04/18, ore 13:30

oh oh la veďo brutta 😢😣😣😕😰😰😰😟 speriamo che in tanto Eren non sia stato mangiato e chd Mikasa non ci ammazzi Lydia 😣😣😣😣

20/04/18, ore 13:13

facendo volontariamente rapire Jean e Armin, travestiti da Eren e Christa-. 😂😂😂😂😂

Come adoro questo suo lato !

19/04/18, ore 23:01

«Bada come parli, pezzo di merda. Lydia Hahn non commetteva errori e non è stata lei a uccidere la sua squadra. Non ti permetto di sproloquiare sulla vita delle persone così gratuitamente solo perchè potete starvene con il culo al caldo mentre noi ci ricopriamo di merda per voi» insistè Levi, fissando l'uomo oltre la spalla dell'amica che ancora cercava di portarlo via.- Vai Levi !!!
«Non gliel'hai mai chiesto» notò lei, con lo stesso tono malinconico.
«Ero concentrato a progettare come ucciderla.» - XD rido

19/04/18, ore 22:26

Noioso Lydia! !!!!! TT^TT
Ma che ha fatto di male sta povera ragazza!?
Io li uccido!!!!

19/04/18, ore 22:05

yeeee se non fosse stata cristallizzata anch'io l'avrei malmenata.
Comunque mi piace questo tuo collegare i colori con la storia. ..

19/04/18, ore 19:25

Lasciò la bottiglia sulla scrivania e si accasciò sulla sedia, lasciando ricadere la testa indietro e puntando gli occhi al soffitto con un sospiro. Nella mente le si accavallarono pensieri su pensieri, talmente assordanti, talmente prepotenti, che alla fine quasi si annullarono l'un l'altro e si trovò a essere trascinata succube di quel fiume in piena, senza neanche chiedersi dove sarebbe arrivata. Frasi, immagini, volti, suoni e voci. […]E rise, inarrestabile, continuando a versare lacrime.- sto letteralmente cercando di non piangere q.q povera Lydia e la sua squadra.

19/04/18, ore 14:11

Q^Q NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi è piaciuta la parte dove la st..dolce Annie rimane sorpresa al nuovo macchinario di Lydia del tipo ho immaginato la sua faccia da WTF?!

19/04/18, ore 12:05

amazzatela !!! per quanto Annie abbia avuto problemi prima di arruolarsi mi sta comunque sui biribi!

19/04/18, ore 00:23

«Ehi, ora non fartelo venire duro» mormorò Lydia - XD ripeto l'adoro !!

18/04/18, ore 23:53

«L'ho pagata con i miei personali fondi! Ne ho tutto il diritto! E poi è la mia festa!» rispose Lydia, stringendosi la bottiglia al petto come un tesoro da cui non si sarebbe separata tanto facilmente.- oddio sembra me XD
Hanji con severità, prima di infilarle con la forza un panino in bocca- è mikasa!!! XD
La mia Evelyn! La conosci? È bellissima! Nah, non puoi conoscerla. E comunque non permetterei mai a un bastardo come te di avvicinarsi a lei. È un fiorellino prezioso, l'avveleneresti. No, lei non ti merita proprio. Non ti permetterò di sposarla! Non l'avrai mai, maniaco bastardo! Cosa credevi? Di usare il tuo fascino da capitano con lei? Evelyn è troppo sveglia e in gamba per farsi infinocchiare da uno come te- oddio XD non posso sopravvivere !Ho bisogno di un polmone !!!
«Mi dispiace per i tuoi uomini. Li ho ammazzati io, il mese scorso. È stata tutta colpa mia, lo so bene. Mi dispiace, mi dispiace davvero tantissimo. Sarei dovuta morire io al loro posto! Te lo giuro! Non volevo... sono un'assassina. Mi dispiace. Mi credi? Non è vero? Tu mi credi? Loro non meritavano... erano così giovani e io li ho uccisi» - ecco moh sembro una fontana TT^TT

18/04/18, ore 23:26

«Sarah, trascrivi! "Il nanerottolo bastardo ammette la sua inferiorità"»[…]
«E il capitano Levi risponde sottomettendo la caposquadra Lydia» mormorò Sarah
XD ahahahhaha come adoro questi litigi

18/04/18, ore 22:24

Una romantica passeggiata nel bosco, tra uccelli che cantano e fiori profumati, e chissà che non sbocci l'amore» - NO ASSOLUTAMENTE NO Levi e Lydia ! new ship !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]