Ti ho sentito!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/17, ore 14:23

A me non sembra sbagliato il ragionamento di Sam. Nella serie, abbiamo visto che lui, nonostante anni di purificazione (intervento di Dio compreso) ha ancora il sangue di demone in sé, solo che non è più dipendente. Quindi, visto che la componente demoniaca in qualche modo passa nel sangue, sono convinta anch'io che Sam non potrebbe donare. Anche perché, se in un atto disperato lo facesse, chi lo sente Dean, dopo? XD
Detto questo, per quanto abbiamo visto spesso uno dei due bros in fin di vita e la reazione dell'altro, non è comunque qualcosa a cui possiamo fare l'abitudine. Ogni volta trovano modi diversi per riportare indietro l'altro e per esprimere quello che di solito si tengono dentro: quanto in realtà abbiano bisogno l'uno dell'altro, anche se non fossero l'ultima cosa rimasta. È un capitolo talmente intenso che dovrei copia incollarlo da cima a fondo se dovessi dirti delle frasi che mi hanno particolarmente colpita.
Poi Sam tende a svalutarsi sempre: è vero che Castiel è il loro angelo custode da un pezzo, ormai, oltre che amico, e che Dean è un po' il custode di Sam, ma anche Sam lo è per Dean. Non è assolutamente una critica, anzi: trovo che sia molto in linea con Sam sottovalutarsi e sottovalutare tutto quello che lui ha fatto per Dean. Sì, ha sempre le sue cose per cui chiedere scusa, però anche Dean ha la sua parte di colpe e già si sono perdoanti più e più volte, anche se Sam continuerà sempre a sentirsi in colpa. È sempre molto "da lui", comunque, sentirsi così in difetto.
E ora, tifiamo tutti per Dean, perché torni pimpante come sempre. Immagino il club delle single, comunque, già ad aspettarli fuori XD.
Ancora tantissimi complimenti! Alla prossima! :)

11/01/17, ore 13:30

Ok, meno male che so che Dean si è risvegliato in ospedale altrimenti starei chiamando il 118 per me!
Interessante questa idea di far vedere la situazione da entrambi i punti di vista e del loro vissuto dei due fratelli, così ogni tessera mancante di uno viene colmata con l'altro, almeno per noi privilegiati lettori.
I due poverini rimangono all'oscuro di tutto!
Benedetti Winchester che ogni volta se ne studiano una per farci morire di crepacuore, Dean ha deciso di immolarsi per salvare i 4 ragazzini pregando che Sam arrivi in fretta, mi viene voglia di prenderlo a calci, solo che è già a terra, meglio non infierire, e poi mi dispiacerebbe rovinare tanto ben di Dio!
Al prossimo capitolo

10/01/17, ore 15:12

Devo essere onesta, questo capitolo è stato piuttosto pesante dal punto di vista emotivo e fisico, non solo x Dean!
Quel testone orgoglioso si è fatto infinocchiare x bene dal presunto testimone e non ha voluto chiamare il fratello, che scemo!!
Alla fine si ritrova a pregare che il fratellino nerd e intelligente si sbrighi a trovarli, per salvare i ragazzi e lui.
Chissà cosa mi combinerai nel prossimo capitolo!
A presto
Lucy

10/01/17, ore 15:08

Povero il mio Dean...lo maltratti sempre!
Molto intenso questo capitolo!!
Come sempre scrittura impeccabile e trama appassionante.
Complimenti!
Lucy

09/01/17, ore 19:38

Winchester e il loro stupido, stupidissimo orgoglio! DX ma più vanno avanti e più fanno degli errori da principianti! DX invece di chiamare il fratello mettendo un attimo da parte l'orgoglio e la stupida scommessa, ecco che si è andato a cacciare in grossissimi guai! Guai dal quale chissà se uscirà vivo, dato che sappiamo che Sam lo ha sì, salvato, ma non è ancora fuori dalla zona pericolo! Dx ci si vede al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

09/01/17, ore 16:04

Okay, sei un genio.
Davvero: di tutti i mostri a cui avevo pensato prima di leggere il capitolo, l'ibrido tra un pishtaco e un vampiro non me l'aspettavo completamente. Hai creato un mostro doppiamente letale, che dà parecchio filo da torcere ai nostri bros. Complimenti!
Quel poveretto di Dean... mi sa che angeli, demoni e mostri vari ci hanno preso gusto a torturarlo, perché sia nella serie che qui se la prendono comoda e fanno durare l'agonia più a lungo possibile. E Dean, al suo solito, invece di pensare a quello che l'aspetta, si preoccupa se Sam ha salvato o meno i ragazzi. Quando si dice avere la stoffa dell'eroe! (Così come Sam, del resto).
Anche quel tentare di scappare strisciando, pur sapendo, forse, che era impossibile riuscirci, è tipico della testardaggine dei Winchester. Non sarebbero ancora in piedi, altrimenti. Anche se, stavolta, era solo un mostro più sadico del solito che si divertiva a distruggerlo del tutto.
Mi è piaciuto come anche il suo ultimo pensiero vada a Sam e poi alla condizione che lo aspetta, nel Vuoto (come promesso da Billie più e più volte).
La vendetta di Sam sarà nel prossimo capitolo, giusto? Perché, anche se è un mostro con i controfiocchi, vederli k.o. grazie a Sam e Dean è sempre la parte migliore XD. E stavolta Sam lo farà davvero nero, visto come ha ridotto Dean.
Complimenti! Al prossimo capitolo! :)

09/01/17, ore 14:36

Ciao! xD
Ok, cosa ca- ha beccato Dean?
Dean: Mo' spiego... ho beccato un vampiro che si è rivelato essere...
1)mezzosangue (perché figlio di un vampiro e di un Pishtaco)
2)strafatto di birra -.-
Mostro di turno: E il colmo è che me le hai offerte tu, hihihi xD ragazzo, ma quanto sei pirla! xD
Io: FALLO PARLARE, BRUTTO MANIACO!!! >///<
Mostro: Ca- dici, perché sarei un maniaco?? °///°
Dean: Stavo per arrivare giusto giusto al punto 3... perché arrivare a dirmi che sono fortunato ad essere carino sennò? Un momento! Senti, cin, non è che Sammy -a fine ciappy 1- ha urlato per... QUELLO??? *assume un colore pari a quello di una melanzana*
Io: Q-U-E-L-L-O? Dean, non vorrai mica dire che...
Dean: La cin secondo me l'è capace, eh, magari nel prossimo capitolo i lettori trovano il mostro che mi sta inc- ma por- %$£&£%$"%"$%"!!!! *Dean sta sclerando come un pazzo, anzi, come uno scaricatore di porto*
Sam: *fa un epic facepalm* Perché, perché, perché hai fatto quella stu- scommessa, P-E-R-C-H-E'???? >////<
Dean: Sammy, vedi di finirla, min-! &£%&$&£%&£&!!!! *adesso ci sclera pure dietro a Sam*
***
Ma sai che all'inizio io credevo il che mostro di turno fosse NASCOSTO TRA I RAGAZZI???
Dean: Ma davvero *sarcastico* summer, come cacciatrice faresti pena...
Io: Ma sì nu' pazz te, io cacciatrice? FIFONA COME SONO??? Manco vado d'accordo con gli horror -i film intendo- perdinci, e te immagini la sottoscritta che prova a cacciare mostri? Beh, amico... TE. LO. SOGNI!!!!!!! >////<
Dean: :/// madò, scherzavo, eccheca- :|
Io: Ma come puoi scherzare-
Sam: *completando la frase* in un momento simile? >///<
Dean: Wela, non sarei io se non tirassi fuori un po' di sano sarcasmo^^ ehehe...
Mostro di turno: HIC °///° mi sa che 'sto ragazzo -parlando di Dean- solitamente beve troppi whiskettini, mamma mia, HIC parte 2 xP *stramazza al suolo*
Sam: Fratello, il vampiro -o quel che è- s'è sbronzato -.-
Dean: Benone! xD
Sam: COSAAAAAAAAAAA???? >//<
Dean: Eddai, ti ho 'facilitato' il lavoro, su^^'' FALLO SECCO!!! x'D
Io: Adesso te sei senza sangue però...
Dean: O.O??? Min- è vero, maccheca- >///< cin, ma cosa ci combini &%£%&$%$£%$&%$!!!!! *sclero di Dean parte 3*
Io: Sam, una domanda... secondo te Dean dove trova la forza di sclerare, ridotto com'è? Cosa ne dici?^^
Sam: Se quello lo chiami 'semplicemente' sclerare -.- comunque direi che è grazie alla 'forza dei siparietti' ma sì proprio tremenda proprio te quando li fai -riferendosi a me-
Io: Ehm... ehm... ups!^^' *sprofonda*
Sam: O.o! Wela, è sprofondata la summer! °//°
Io: Ma se sto qua! >///<
Sam: Ah, rieccoti!^^
Dean: Wela, voi due, vi decidete a soccorrermi oppure devo auto-salvarmi?? Mo' lo faccio io il vampiretto *mima il gesto di mordere qualcuno* wela, mostro, vieni qua! *TUMP!*
Sam: O.O!!! Omme- m'è stramazzato Deaaaaaaaaannnnn!!!!! °///°
Dean: *senza farsi sentire dal fratello* Alleluia, finalmente mi cag- xP ehi non dite che fin-
Sam: *che s'è accorto della farsa* DEEAAAAAAAAANNNNNNNNN!!! Ca- di scherzi fai?? >//< *lo strapazza*
Dean: AHIA, FA' PIANO SAM!!! >//<
*la sottoscritta si eclissa*
***
"Il Vuoto lo aspettava a braccia aperte!" (cit)
E la mad- cin, non solo strapazzi Dean dissanguandolo, pure il cliffhanger ci fai??? O.o
%&$&$&$%$&!!!! *sclero mio*
Bros: E fu così che cin riuscì nell'impresa di fare sclerare i suoi stessi recensori, ma chissà mai quale fine faremo noi...
Io: Se non ve ne state nu' poco zitti vi faccio impazzire io a suon di siparietti, vi aggrada l'idea?^^
*Sam si carica il fratello in spalla e schizza via alla velocità della luce*
Mostro di turno: O.o ammazza, quel giovanotto ha battuto ogni record mondiale! *assegna un trofeo a Sam*
*Sam prende il trofeo e lo tira in testa al mostro*
Mostro di turno: AHIO, MI HAI PRESO IN PIENO!! *finisce istantaneamente K.O*
Dean: E bravo il nostro Sammy, che lancio magistrale WOW!! *___*
*Sam diventa rosso fuoco per i complimenti ricevuti*
***
Ammazza ti ho lasciato un mega-sclero^^''
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/01/17, ore 10:59

Ciao! Sembra proprio di essere dentro a una puntata di Supernatural che potrebbe tranquillamente inserirsi nella serie! Il rapporto tra i due fratelli emerge in tutta la sua forza da ogni pensiero che scrivi: la loro piccola rivalità nel voler seguire due piste diverse, ma sempre con un pensiero volto all'altro, il fatto che Dean conti sull'arrivo di Sam a salvare lui e i ragazzi, la preoccupazione di Sam. Inizialmente avevo pensato a un vampiro, ma loro non hanno le appendici soprannaturali. Che razza di mostro è? Qualcosa che abbiamo già visto? Mi piace la costruzione della storia con salti temporali avanti e indietro ben congegnati e chiari e anche lo stile è molto coinvolgente. Trovo anche molto sensato che Dean sia all'ospedale: mi sono sempre stupita di come quei due escano semi-indenni dagli scontri con i mostri, quando la gente normale finisce all'ospedale per essere semplicemente inciampata! Non so come sia la situazione "sangue" negli Stati Uniti, in Italia per fortuna abbiamo sempre un sacco di scorte a disposizione. Volendo però Sam non avrebbe potuto donarglielo?
Alla prossima
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 11:00 am)

08/01/17, ore 12:34

Ti giuro che, giusto qualche giorno fa, mi chiedevo quando sarebbe arrivata una nuova stori (visto che con la dodici, al momento, siamo fermi *coff* e lo sono anche quei due *coff*). Perciò puoi immaginare la sorpresa quando ho visto l'aggiornamento! XD
Dean ormai ci ha fatto la residenza in ospedale, ma non è per niente irrrealistico; nel corso della serie li abbiamo visti poche volte ricoverati, però secondo me con il lavoro che fanno è pure normale che a volte le cose prendano una brutta piega. E poi, a me non dispiace Dean k.o. e Sam che si prende cura di lui (se Dean si riprende, naturalmente XD). Ma dopo tutti questi anni ancora non lo sanno che non devono dividersi? Caspita, è praticamente la regola che salverebbe il 99% dei protagonisti di film horror. Come direbbe Bobby: idjits.
Chissà se il mostro è davvero un vampiro o è qualcos'altro. Di sicuro, con Dean non ci è andato leggero, visto che si ritrova quasi a secco e immobilizzato a letto (e sappiamo che quei due sono peggio dei bambini e, se stesse un pizzico meglio, già si lamenterebbe di essere bloccato a letto). Così come sono sicura che mai e poi mai vorrei essere nei panni del mostro quando Sam lo troverà e gliela farà pagare. Posso solo immaginare la sua reazione! (Ma ha fatto spaventare pure la povera Laura, anche se involontariamente, e la cosa parla da sé XD).
Un altro primo capitolo davvero interessante e da leggere con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

08/01/17, ore 11:07

Ciao Cin, che bello leggere una nuova storia scritta dalla tua meravigliosa fantasia.
Con cosa riparti nel 2017???
Tanta sofferenza per i due fratelli 🎉🎉🎉🎉🎉
Evviva, che bello! Si sofferenza per tutti! Yeah
Alla prossima
Baci

08/01/17, ore 09:46

Mi piace quando li fai soffrire! Sarò crudele? Bellissima come sempre.

08/01/17, ore 02:06

Io mi chiedo come mai tutti hanno una stanza segreta, tranne la sottoscritta! XD domande esistenziali a parte, questi due testoni non hanno ancora capito che non ci si divide! DX ma John che cosa ha insegnato a questi due testoni? Ormai dovrebbero imparare a non dividersi! DX comunque approvo una ff fatta per fare soffrire i personaggi che si preferiscono! XD io sono della stessa scuola! Speravo di leggere tutta la vicenda di Dean in un solo capitolo, ma va bene anche in due i tre, anche perché capisco pure il fatto che prenda la male quando si torturano i personaggi preferiti! XD io ancora non capisco, dopo 11 serie e mezza, se i due fratelli hanno lo stesso gruppo sanguigno oppure no!XD perché, nel caso, altro che banda del sangue, basta una trasfusione dal fratello! XD mah! XD attendo il prossimo capitolo con la parte un po' più cicciosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/01/17, ore 23:00

Heilà, ciao! xD
"Volevo far soffrire i due bros ( ma va là!! Che novità !!!)" (cit)
Dean: E da chi comincia? SEMPRE DA ME -.- CIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN, cosa ti ho fatto di male???
Io: Tu nulla, credo... è che a Sam basta fare i suoi conosciutissimi 'puppy eyes'...
Dean: ... e gli va di lusso...
Sam: COME NO >///< io so' quello che soffre di più psicologicamente, E LA MAD- *Sam ci fa il milanese*
***
Sam: Ehi! Dean.....sei sveglio. Come stai? Come ti senti, amico?!
Dean: >///< Senti un po' te... la nostra cin mi ha appena fatto dissanguare da un vampiro... COME CA- VUOI CHE MI SENTA??? >///< *tira un cuscino in testa al fratellino* MI SENTO UNO SCHI- ECCO COME!!! >////< *va in sclero mode*
Sam: Aiuto -.- ci sta sclerando Dean! °///°
***
Alleluia, ti parto sin dall'inizio con siparietti vari, alèèèèèèèè!!!!!! xPPP
Dean: SempreIoSempreIoSempreIo... Non. Posso. Crederci TT.TT spero almeno che cin mi faccia arrivare VIVO alla fine della storia!!! >///<
Sam: O.O???
Dean: Sai com'è, con la scusa che sono il fratello maggiore è capacissima di farmi schiat-
Sam: La cin?
Dean: Sì... TT.TT
Io: CIN, NON OSARE, EH!!!! xPPPPPP
***
Sam dice a Dean di avere sistemato il mostro... ma ne siamo davvero sicuri? -.-
Wela, cin, non è che sul più bello-
Sam: E no, eh!!! Almeno il mostro, cin, FALLO RIMANERE MORTO!!! >///< *si prepara a sfoderare i suoi famigeratissimi puppy eyes*
Dean: Sempre con 'sti puppy eyes... Sammy, sono davvero stufo... -.-
***
Sammy *mi guarda male* ok, ok, Sam *si calma* ci dici cos'hai trovato in quella stanza per urlare come non so cosa?^^
Sam: Mio fratello ridotto a mal partito *singhiozza* ecco cosa TT.TT BUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! *piange*
Io: Su, su... *patta il Winchester*
Dean: Oppure, chi lo sa, ha beccato il vampirastro travestito da clown xP, ahaha!
Io: Dean, mi dici cosa ca- c'entrano i clown?
Dean: Semplice, summer, Sam ne ha paura xD ahaha! xDDD *prende in giro il minore*
Sam: DEAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!! Se continui di questo passo chiederò a cin DI FARTI FUORI! >////<
Dean: NOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
Castiel: *guest star* A breve dovrò fare il babysitter a 'sti due, alleluia... -.-
Oh, per la miseria...
E lo dico non solo per il solito tran tran che farai passare a 'sti due -manco fossero in una soap opera stile Beautiful dato che vivono pene ed angst a gogo- ma anche, e soprattutto-
Sam&Dean: Per i siparietti cret- che ti vengono fuori? Eddai, almeno in recensione ci distraiamo un po'...
Io: Grazie ragazzi...^^
***
Allora ci si vede al prossimo capitolo, che voglio assolutamente sapere cosa ca- ha trovato Sam; la mia ipotesi la vedi nel siparietto, ma... può darsi anche che Sam abbia urlato come un pazzo perché la stanza era vuota...
Sam: E allora cos'avrei trovato, scusa?
Dean: Un biglietto anonimo, con su scritto-
Io: *completando la frase* 'Abbiamo tuo fratello. Firmato: Vampirastro della malora xP'
Sam: F-I-N-I-T-E-L-A >///<
Io: Dean, diamoci un taglio, Sam sta diventando violaceo... PER LA RABBIAAAAAAAAAA!!!! *scappa*
Dean: WELA! Mi lasci qui così? Con Sammy 'la furia' Winchester? °//°
Io: Sì, tuo fratello da inc- fa paura, perciò ME LA SQUAGLIO, ci vediamo! xPP
***
Alla prossima -mette la storia tra le seguite- ciao! xD
Saluti da summer_moon
*si eclissa per sfuggire ad un Sam inc- nero*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]