Ti ho sentito!
di cin75

21/01/17, ore 23:54

Ehhh...purtroppo avevi già anticipato che ci sarebbe stato questo contagio! Dx quindi c'è poco da stupirsi e tanto da preoccuparsi per Sam! >.< povero il mio amore! >.< speriamo che Cass riesca a mantenere la promessa di salvare Sam...e di non ammaccare o graffiare l'Impala! XD che poi non ci tocchi salvare l'angelo dalle grinfie di Dean! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

21/01/17, ore 20:30

Mi mette ansia questa storia! È vero che Dean è il mio preferito (insieme a Cas), ma Sammy è Sammy, non puoi eliminarlo!!!!! 😭😭😭😭😭😭

Che brutto bastardo figlio di puttana! !!

Dean nonostante si sia sbilanciato a dare le chiavi dell'Impala a Cas, non gli ha fatto mancare la paternale!

“Se me l’ammacchi o solo me la graffi, ti spiumo senza usare antidolorifico, ci siamo capiti?!”

Strepitoso! !

Baci
Lucy

21/01/17, ore 17:27

Ciao! xD
Ed ecco che si è scoperto come è stato infettato Sam...
Sam: E Dean pensava di fare la figura del cretino, con il sottoscritto che faceva l'eroe... senti in po', adesso sei contento fratellone? >//<
Dean: C-come, Sammy??^^''
Sam: Io in 'sto ciappy ho fatto la figura dello sfigato, a differenza tua TT.TT ma come ca- faceva quel mostro a sapere quanti anni ho >///< ca- ha, gli occhi dello Shinigami? °//°
Castiel: Scusa Dean, mi dici perché Sam ci è andato a citare Death Note? °///°
Dean: Boh °///° si dovrà pure sfogare, Cass...
***
POVERO SAMMY -UPSE, SAM- PARTE 2!!!!!!
Sam: Mi sento uno schi- ho preso un malanno o che??
Io: Ti hanno infettato TT.TT povero Saaaaaaaammmmmmmmm!!!! TT.TT
Sam: Ykes, ci va in crisi la summer! *sgrana gli occhi*
Dean: E non solo lei TT.TT ci vado pure ioooooooo!!!! *piange*
***
Domanda dell'ultimo minuto... ma Castiel, come ha fatto il check-up alla giovane, NON POTEVA GUARIRE SAM CON I SUOI POTERI ANGELICI?? O.o
Sam: NOOOOOOOOO!!!! Sennò cin come la fa la storia, scusa? xPP
Castiel: Ehm... ehm... ma cin lo sa che il sottoscritto non è nu' cacciatore come i nostri due bros?^^''
Dean: Sì che lo sa...
Castiel: Spero vivamente che, durante la caccia al mostro, la cin non mi faccia schiat-
*Sam e Dean tappano la bocca all'angelo prima che questi possa terminare la frase*
Dean: Io invece spero che Cass non mi distrugga la macchina...
Castiel: Min- Dean! Mi hai forse preso per quelli di Cobra11? >///<
Sam: Non è per quello, ma ormai dovresti sapere che Dean è FISSATO con la sua Baby xP
Dean: Secondo te io sarei FISSATO?? Ma se manco sappiamo se Cass ha la patente scusa >//< ci hai mai pensato Sammy???
Castiel: Wela! In 12 stagioni di SPN l'avrò presa 'sta benedetta patente, no?? &$&£&"&"&£%$&!!! *l'angelo va sclero mode*
Dean&Sam: Vi presentiamo il PRIMO SCLERO IN ASSOLUTO DI CASS!! xDDD *ridono come due pazzi*
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 05:31 pm)

21/01/17, ore 15:42

Dean, anche in un momento tragico e delicato, non si smentisce e affida Baby a Cas con mille raccomandazioni! Tiene a quella macchina quasi quanto al fratello! Non ce la fa ad andare a dare supporto a Cas nella caccia, il suo cuore lo trattiene al fianco di Sam. Non riesce nemmeno a formulare la terribile domanda di cui teme la risposta, a cui Sam replica con un semplice "Sì". Tutto il capitolo ha un andamento incalzante e tiene co fiato sospeso (anche se sappiamo come è andata a finire per Sam). Mi sembra una puntata del telefilm e, anche se non fai espliciti accenni, io ci vedo un po' di destiel ("Dovrete offrirmi più di una birra quando festeggeremo al mio ritorno!"). Alla prossima

21/01/17, ore 14:02

Cavoli, ma che ansia che mi ha messo addosso questo capitolo.
Nonostante sapessi già che Sam sarebbe rimasto infettato, l'angoscia di Dean quando ha visto il mostro attaccare il fratello mi ha davvero fatto sperare che Castiel arrivasse in tempo per salvarlo!
Anche per questo capitolo, non posso dire altro che: ottimo lavoro!
Attendo con ansia il seguito.

21/01/17, ore 13:50

WHAT?! NESSUNO TOCCHI IL CERVELLO DI SAMMY.
Si, due recensioni in una volta sola, lo so. Ma la maturità mi sta addosso, e non riesco a vivere ahahah. Dunque, tornando alla storia, QUESTO NON ME L'ASPETTAVO. Uffa. Perché i Winchester devono sempre mettersi nei casini?!

21/01/17, ore 13:47

A d o r o!
Quanto amo i brotherly moments!
Sei riuscita a renderli magnificamente! La paura di Sam, il sollievo del nostro Cavaliere di Smeraldo, se mi è concesso questo termine, il pensiero fisso della salvezza dell'altro prima della loro.. wow . Brava

21/01/17, ore 13:18

Almeno l'altra volta avevano fatto gli stupidi dividendosi, ma stavolta cavoli erano armati fino ai denti, compreso di Angelo (figo) e sono stati super attenti, che sfortuna.
Mannaggia Sam ha 35 anni e così il mostro ha potuto , come potrei dire disinfettarsi? su di lui.
Dean è proprio disperato per aver concesso a Cas di usare la sua baby, però a ragione, tanto non sarebbe utile con la testa che pensa a Sam e oltretutto essendo un semplice umano.
Povera stella.

21/01/17, ore 12:21

In effetti, chissà come mai stavolta l'iperprotettivo Dean non ha pensato al fatto che Sam potesse essere sul menu del mostro. Anche se in realtà Sam non si sarebbe lasciato mettere da parte (ormai li conosciamo, quei due testoni! XD) e quindi mi rendo conto che sarebbe stato inutile anche proporglielo.
In compenso, dalla scena emerge come abbiano fatto tutto in modo meticoloso: Sam a guardia, Cas dietro, Dean al salvataggio. È stato solo un colpo di sfortuna - purtroppo per Sam - se il mostro l'ha preso. Però sono sicura che Castiel riuscirà a farlo a fette (anche se per l'Impala non mi convince... probabilmente, Dean avrà un motivo per incazzarsi e uno, più grande, per essere felice e non spiumare Cas. Anche perché le ali le ha ritrovate relativamente da poco, quindi non ne sarebbe troppo contento XD).
Deliri a parte, ora è tutta una corsa contro il tempo per salvare Sam. E sono sicura che Cas saprà sbrigarsi: ha dimostrato moltissime volte di tenere a Sam e Dean come fratelli, così come loro tengono a lui.
Complimenti! Al prossimo capitolo! :)

20/01/17, ore 10:15

Ora alcune cose cominciano a chiarirsi.
Davvero un mostro 'cazzuto' quello che hai tirato fuori dalla tua fantasia.
Mi piace, davvero. Più sono tosti e più fanno male ai nostri due fratellini!
Divertentissimo il siparietto con Castiel (adoro quell'angelo!) e Dean sul significato di "scopare". Che ridere.
Lo so, sono ripetitiva, ma lasciami dire ancora una volta quanto trovo il tuo stile di scrittura davvero fantastico.
Continua così.
Ciao, alla prossima.

19/01/17, ore 12:10

Immaginavo di vedere Sammy ferito e Cas impossibilitato ad aiutarlo ma un tumore al cervello proprio non me l'aspettavo. Sam ha capito subito che la situazione è peggiore di quello che sembra altrimenti Dean sarebbe andato con Cas. Mi sale l'ansia! Al prossimo capitolo!

18/01/17, ore 22:23

Eccomi! XD non scompaio a metà storia comunque! :D questo strano mostro mitologico è peggio di una epidemia ambulante! >.< e ha pure una sorta di fissa con il numero 5! >.< mi fa piacere che il dottore sia dalla parte dei ragazzi! Per una volta non devono fare tutto di nascosto, ma possono appoggiarsi a un alleato che può passare loro delle info molto preziose! Sappiamo già che Sam e Dean riusciranno a salvare la figlia del dottore e come andrà a finire con i ragazzi, ma spero che Cass riesca a salvare Sam! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

18/01/17, ore 15:44

Che razza di mostrio ti sei inventata stavolta????
Oddio, che mente fervida.
😂😂😂
Sono rimasta sorpresa e scioccata al tempo stesso, perché, cavolo, questo è davvero un mostro degno di spn!
Mi terrorizza la storia del cinque, e credo che Sam ne sia coinvolto in prima persona, forse è x questo che il.mostro ha attaccato lui?
Cas è fantastico, semplicemente adorabile! !
😍😍😍
Ho già capito che sono riusciti a salvare la ragazza, ma a quAle prezzo!???

Spero che Cas riesca a far fuori quel.mostro senza cuore, che poi, leggendo la sua storia,un po' mi fa pena, perché non è colpa sua se è diventato così...
Non si potrebbe risolvere il.problema alla radice e cercare di salvare quella che in realtà prima era una persona???

A presto
Lucy

18/01/17, ore 14:29

Ciao! xD
Dopo avere letto questo capitolo inizio ad immaginarmi COME possa essere stato infettato Sam...
Dean: Avanti, spara!!!
Sam: Sì sì sì, so' curioso^^
*Castiel, nel frattempo, appare con un dizionario tra le mani*
Dean: O.o??? Cass?
Cass: Devo A-S-SO-L-U-T-A-M-E-N-T-E capire come mai Dean era così esaltato nel parlare di 'pulizie'...
Sam: Ehm... cerca la parola 'doppi sensi' allora... -.-
Dean: L'IPOTESIIIIIIIIIII!!!!!
Io: Ah, già! Allora, la mia ipotesi è:
-i Bros&Cass trovano il mostro di turno mentre sta per infettare la ragazzina
-Sam, nel vedere la scena, si frappone tra i due senza che Dean e Cass abbiano il tempo e/o il modo di impedirglielo, venendo così colpito, e di conseguenza infettato, al posto della giovane
-il mostro scappa
-Dean si accorda allora con Cass; mentre il cacciatore riporta la ragazzina a casa e Sam all'ospedale, l'angelo va a caccia del mostro
-fine -nel senso che si ritorna alla storia-
Dean: Insomma, secondo te Sammy viene infettato per un atto di altruismo? °///°
Io: Sì!^^'
Dean: Beh, sarebbe anche da Sammy, ma a 'sto punto... perché non ho fatto io l'eroe?
Cass: Forse, ma dico FORSE, perché questa è la parte di Sam?
Dean: Ma io così passo per il cretino di turno >//< della serie 'Io finisco male perché faccio una scommessa cretina, e Sammy invece finisce male perché d'istinto difende qualcun altro!'
Sam: Dean...
Dean: Sì?^^
Sam: Ma va-!!! >///<
Dean: °////°????? Ca- ha???
Io: In effetti, il maggiore fa più spesso la figura del pirla xPP
Dean: Ma... min- Sammy, dì la verità! Hai 'corrotto' apposta summer con i tuoi famigerati puppy eyes? O.o
Sam: Ma te sì fissato proprio con 'sti ca- di puppy eyes °//° e comunque no, non l'ho fatto x( ma sentitelo -.-
Io: Vedi Dean? Fai sempre il pirla xPP
Dean: Eccheca- &£$££&£$£%£$£&!!!!! *sclero mode*
Sam: E meno male che doveva essere LUI ad abituarsi agli scleri MIEI!!! Ammazza che sclero time! O.O
*-&%£$%£$&"£$%$&%$!!!- nota di un Dean impegnato a sclerare*
***
Sbaglio o i due Winchester, quando si sono finti degli agenti, hanno usato i cognomi dei loro interpreti? xDD
J2: 'A Winchester *-&%£&$£$£%$£&!!!- nota dei due mentre sclerano* CI AVETE RUBATO IL NOME???? °////°
Fans: Ehi, questo è Supernatural, smammate! >///<
J2: °///°!!! *se la squagliano prima di venire colpiti da qualche oggetto volante*
***
E così abbiamo avuto i retroscena della caccia-
Mostro di turno: *interrompendomi* Peccato solo che cin... mi abbia dato il background, MA NON MI HA DATO UN NOMEEEEEEEE!!! TT.TT *piange*
Dean: E chissenefrega? Tanto, prima o poi, sicuro ci schiat-
Io: Wela, Dean, e finiscila! >//<
Dean: *scappa*
***
Vabbè, meglio chiudere qua...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

18/01/17, ore 12:52

In effetti, da quando Cas ha conosciuto Dean, ogni tanto se ne esce con frasi "alla Dean" che, in confronto al suo modo di parlare abituale, stonano. Per fortuna di Cas, Sam se ne accorge e rimprovera il fratello per tempo. Nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti, comunque, Cas rimane sempre il solito angioletto che non capisce il riferimento XD (meglio per lui, anche se non so quanto ne prenda effettivamente dei discorsi di Dean. Chissà se Netflix lo cambierà anche in questo senso?)
Secondo me, hai delineato il mostro molto bene: colpisce a cadenza di cinque giorni, ogni cinquant'anni, persone con età che contengano un cinque e non lascia via di scampo a chi lo incontra. Spero solo che non rimanga coinvolto anche Cas, visto che per Sam - purtroppo - sappiamo cosa succederà. E speriamo che funzioni davvero il discorso "ammazzi il mostro, trovi la cura."
Una cosa tipica di Dean è assumersi la responsabilità di salvare tutti e chiunque, come se avesse invitato lui il mostro a Salina. E una cosa tipica di Sam è ricordargli che ci sono dentro entrambi, e se vanno a fondo ci vanno insieme. Cosa che, a quanto pare, dovrà ricordargli Dean in seguito.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti! :)