Ti ho sentito!
di cin75

14/01/17, ore 22:39

Credo che quell'infermiera parlasse a nome di tutti, quando diceva che fare scommesse del genere è una stupidata bella e buona (che Dean abbia imparato la lezione? Ho i miei dubbi XD). E Sam probabilmente non ha lasciato il capezzale di Dean nemmeno per andare in bagno, da fratello preoccupato qual è stato.
Forse me lo sono persa durante la lettura, ma come mai Cas non è comparso prima? Insomma, avrebbe risparmiato un po' di rogne XD.
Naturalmente, quei due ormai sono talmente telepatici che basta uno sguardo per capirsi. Però a volte ci sono cose che devono dirsi, come quello che è successo durante il coma. Dean pronto a morire e Sam che lo riporta indietro solo con le parole. Insomma, penso che una volta tanto, con tutto il senso di colpa che si portano dietro, ci voglia uno di questi momenti, in cui in un modo o nell'altro capiscono quanto sono importanti l'uno per l'altro, non importa quanti errori commettano. In cui capiscono che si sono sempre perdonati, perché qualsiasi cosa abbiano fatto è stata a fin di bene (sì, anche la scelta di rimanere con Amelia; secondo me non l'hanno approfondita nella serie come spiegazione, però Sam non sapeva da che parte cercare, magari pensava che Dean fosse al sicuro in paradiso; ma, in fondo, anche a questo servono le fanfiction XD).
Ah, io aspettavo questo momento dall'inizio e ora sono felice XD. Non che non mi sia goduta la storia, ma Dean sano e salvo che confessa una cosa del genere a cuore aperto e Sam che per una volta riceve solo gratificazioni è sempre una bella scena.
Complimenti! Attendo con ansia il momento Sammy! :)
P.S: Samerentola è geniale.

14/01/17, ore 22:33

Quanta bromance! !!
Non ti basta averli fatti soffrire abbastanza? ???
Capitolo molto bello dal quale trapelano molti aspetti caratteristici dei due fratelli...😍😍
La confessione di Dean giunge davvero inaspettata e anche con quella venatura di gratitudine e dolcezza (quest'ultima che non caratterizza di solito il maggiore).
Complimenti!
Lucy

14/01/17, ore 20:17

Ciao! xD
Meno male che Dean si è ripreso, ma intanto gli vorrei dire una cosa... Dean, sei il solito PIRLA!!! xP
Dean: EHI!! >//<
***
Intanto, al momento in cui l'infermiera rimprovera Dean, hai scritto "I colleghe"! O.o
Dean: Ha scritto 'COLLEGHE'??? CIIIIIIINNNNNNNNN, min- siamo due maschi io e Sammy!!! &%$£%&$%$£&£!! *sclero mode*
Sam: Eccheca- per una svista da niente, eddai... la si corregge, no?^^
Dean: VORREI VEDERE TE!!!
Sam: Se non la pianti ti tiro la torta che tanto vuoi sul muso, come fanno nelle gag comiche! xPP
*Dean si zittisce... per ora...*
***
Ok, abbiamo la conferma che il maggiore si è completamente ripreso, ahaha!
Castiel: E a me non dite niente? L'ho rimesso IO a nuovo! xD
Sam: Grazie a cin che ti ha fatto entrare in scena^^ by the way, grazie cin!^^
cin: *ti chiamo in causa* Eddai ^///^ di nulla Sam^^ come le scrivo le mie storielle sennò?^^
Sam: ... meglio non dirlo a Dean però, nè? Sennò ti sclera dietro... -.-
Dean: Ca- faccio io?
Sam: Ti avevo avvertito eh, mo' so' stufo >//< piglia *tira la torta in faccia al fratello* così impari a fare scommesse cret-!
Dean: *colpito dalla torta* Maccheca-? Ah, torta alle mele, buona... ma io la volevo da mangiare, NON SUL MUSO COME DECORAZIONE!!! O.O
Sam: La prossima volta gli tiro in faccia una sedia -.-
Castiel: Amici che leggete, mo' lo capite perché ci sono io? Ci sono come loro BABYSITTER, due bambinoni sono...
Bros: Ma sentitelo a questo! *acchiappano Cas e lo strapazzano*
Castiel: Ahio, e meno male che te *rivolto a Dean* DOVRESTI RIPOSARE!!! >///<
Dean: Prima però mi diverto, e fatti strapazzare Cas! xDDDD *lo stritola*
Castiel: Oppovero me, mi hanno promosso da babysitter a 'pupazzo'...
***
N.d.A.: E Dean è andato!!!
In settimana , appena possibile, arriverà il momento di Sammy!!! (cit)
Dean: COOOSAAAAAAAAAAA??? Min- cin!!! >///< *scusalo, ha frainteso*
Sam: Non badarci, cin, Dean è il solito matto^^''' ehehe *continua a leggere* Sammy??? Min- lo sanno anche i sassi che solo Dean può chiamarmi così, ca- °///° %&$£&£$!!! *per finire in bellezza, eccoti lo sclero di Sam*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/01/17, ore 19:22

Dean, Dean, Dean ma non ti hanno insegnato niente Bobby e John? O al limite i film dell'orrore? Mai affrontare i mostri da soli! In più ti sei fatto fregare come un pivellino (ma non sarebbe il nostro Dean se non si buttasse a testa bassa dove persino gli angeli hanno paura a entrare). A proposito: hai creato proprio un bel mostro.

13/01/17, ore 13:26

Ciao! Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a curiosare tra le tue storie. Ho letto per ora solo questo capitolo, e porca miseria sembra esattamente una puntata di Supernatural. Sai, molti dicono che Sam non farebbe per Dean tutto quello che il maggiore ha sempre fatto, ma io non sono d'accordo. E nella tua storia c'è proprio questo. Il fratellino, lasciato solo che lotta con le unghie e con i denti per salvare il fratellone.
Mi piace molto! Continuerò a seguire

12/01/17, ore 15:30

Bellissimo...questo capitolo è fantastico! Sei sempre bravissima! Una domanda: ma Sam ha mai chiesto scusa per aver lasciato Dean ammanettato ad un termosifone e
con un bernoccolo in testa per correre ad uccidere Benny? Non l'ho mai digerita...

12/01/17, ore 10:01

Non sarebbe Spn se i nostri amati Bros non soffrissero. Sembra proprio una puntata della serie mi è sembrato proprio di vedermeli davanti, Dean n ospedale e Sam che cerca di scherzare per non fargli capire quanto è preoccupato. Complimenti ancora!

12/01/17, ore 01:01

Sento che verrò linciata, ma non sono d'accordo con il ragionamento di Sam e le sue paure...cioè, le capisco, ma sto cazzo ad una certa! XD il suo sangue è stato purificato nell'ottavo stagione (cosa dichiarata dai produttori stessi), quindi non ha motivo per temere altri casini. La cosa del sangue di demone è una questione chiusa e, dal momento in cui la vita di Dean dipende dalla sua donazione di sangue, credo che, essendo un ragazzo intelligente, sia arrivato a pensare che non avrebbe potuto curare un demone con del sangue infetto sa quello demoniaco. Senza contare che chissà quante volte, a patto che Sam e Dean abbiano le stesso sangue, i due si siano donati sangue a vicenda, senza sapere che baby Sam era già stato infettato in culla! :) comunque sono ragionamenti miei! XD ignora pure! XD per il resto, Sam e la sua veglia su Dean! Ormai è una cosa a cui è abituato, anche se a queste cose non ci si abitua mai! T.T chissà che sia vero quello che ha detto l'infermiera e che si riprenda presto! Il suo Sammy ha bisogno di lui! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

11/01/17, ore 22:33

Anch'io fossi in Sam non sarei del tutto sicura che il mio sangue fosse poi tanto puro. Per me ha fatto bene a non rischiare.
Forse, le scuse di Sam, alla fine sono un po' ripetitive, no? Insomma, una volta che hai chiesto scusa e l'altro ti ha perdonato, vai avanti e non rimuginare continuamente sugli errori del passato! Ma sappiamo che Sam è fatto così.
Sono giusto una punta preoccupata per Dean. Siamo sicuri che si risveglia, giusto? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/01/17, ore 22:13

Davvero forte questo capitolo.
Interessante vedere ciò che è successo dal punto di vista di Dean che, cocciuto come al solito si rifiuta di chiamare in aiuto il fratello e, anzi, si sacrifica per salvare i ragazzi. Ma ce lo vedo proprio a comportarsi così.
Bel capitolo, complimenti

11/01/17, ore 21:52

Chissà perché ci piace sempre così tanto veder soffrire i nostri eroi!
Forse perché la cosa li rende ancor più strafighi di quanto non lo siano già di solito.
Cosa, comunque (lasciatelo dire) che ti riesce davvero molto bene

11/01/17, ore 18:00

Ciao Cin, ovviamente il capitolo è stupendo come al solito.
I pensieri di Sam sono sempre molto profondi data la sua intelligenza, però rimestare nel dolore gli piace proprio.
Dean lo ha sempre perdonato per tutto quello che ha combinato (vedi ruby) e non lo ha mai accusato di essere malato o infetto per via del suo sangue macchiato da occhi gialli.
A quello ci ha pensato John ampiamente a farlo sentire sbagliato.
Eppure deve chiedere scusa per espiare le sue colpe, come se anche Dean non avesse mai combinato casini!
Credo che Sam faccia bene a non donare il suo sangue in fin dei conti nessuno ha detto che effettivamente il suo sangue sia stato ripulito, più di una volta si è salvato dai mostri perché il suo sangue non era gradito.
Almeno è il mio pensiero.
Sono preoccupata per Dean che non accenna a migliorare.
Alla prossima

11/01/17, ore 16:40

Ti avevo già accennato la cosa, io credevo che Sam avrebbe potuto dare il suo sangue perché in teoria potrebbe essere stato purificato, ma trovo che abbia senso anche che lui creda di non poterlo fare. In Supernatural non abbiamo indicazioni precise al riguardo.
Ma Sam crede davvero che sia una buona strategia continuare a elencare tutte le volte che ha sofferto vedendo il fratello in condizioni critiche e sciorinare una dopo l'altra, come un rosario, le scuse per tutto quello che ha fatto di sbagliato, "per ogni azione che credeva o pensava aver commesso"? Credo che Dean migliori lentamente perché in fondo è stanco di sentire quelle cose! Scherzi a parte, credo che Dean sarebbe commosso nel sapere che suo fratello gli sta accanto e che, se potesse parlare, gli direbbe di non aver paura di stringergli la mano.
Capitolo intensissimo, credo che nessun commento sull'amore fraterno eguaglierebbe i profondi sentimenti che hai descritto.
Alla prossima

11/01/17, ore 15:04

Beh direi di sì! E poi visto lo stato in cui si trova il maggiore, un sangue non "puro" potrebbe peggiorare di più la cosa!!!
Molto intenso questo capitolo.
Sam che si aggrappa alla speranza, perché è l'unica cosa che gli resta è davvero molto ben descritto.
Si sentono un sacco di feels...😄
Mi viene in mente un episodio della 9 stagione, quando Sam disse a Dean di averlo salvato perché non voleva restare solo e Dean gli disse che se la situazione fosse stata al contrario lui avrebbe fatto lo stesso, ma lo stesso Sam gli rispose di No.
Ora invece vediamo che è proprio Sam che non vuole rassegnarsi a perdere il fratello, dicendogli quello che, forse, avrebbe dovuto dirgli in quell'occasione.

A presto
Lucy

11/01/17, ore 14:43

Ciao cin! xD
"Che dite è plausibile la paura di Sam nella questione del dover o meno donare il sangue a Dean?" (cit)
Contando quello che gli ha fatto Occhi Gialli, direi di sì...
Sam: E meno male che il medico è stato discreto, sennò io che scusa inventavo? °////°
Dean: *che almeno in recensione c'è, ciao Dean! xD* O.o??? Sammy, potevi dirgli di avere l'anemia, scusa xPP
Sam: Grazie al ca-, quello poi mi faceva degli esami e scopriva che sono un contapa- per carità -.- MA QUANDO TI SEI SVEGLIATO TE???? O.o
Dean: Qui lo sono semplicemente perché in recensione la storia è in pausa, ma se leggi il ciappy^^''
*Sam legge il capitolo, e...*
Sam: Miseriaccia, cin, ma sei, eh!!!!! $%$&/$£$£/£/$£/!!!!! *Sam è piombato in sclero mode*
Dean: Forse non avrei dovuto dirgli del ciappy TT.TT ehehe xP scusa cin xPPP
Io: Dì la verità, l'hai fatto per fare sì che Sam sclerasse al posto tuo?^^
Dean: BECCATO! *sprofonda*
Sam: YKES O.o AIUTO, MI SPROFONDA DEAAAAAANNNNNNNN!!!! *acchiappa il fratello*
Io: Eddai, almeno non è successo quello che temevamo^^ *vedere precedente recensione* ed abbiamo scoperto che Sam ha urlato 'solo' -si fa per dire- perché eri ridotto ad uno straccio...
Dean: Più che altro ero ridotto ad un relitto; vedete, amici che leggete (ho fatto anche la rima) in quel momento ero Dean 'Titanic' Winchester xPP Titanic perché ero un rottame eh! xDDD
Io: Sempre meglio della prospettiva di venire inc-
Dean: Non ricordarmeloooooooo!!!!!!!!!! O.o
***
Sam: E’ volata qualche parola grossa. Qualche pugno, un po’ di calci ma poi un paio di pallottole con la punta piena di sangue di uomo morto e un bel machete hanno fatto il resto. E gli ho dato un bonus anche per quello che ha fatto a te, tranquillo. Credo che sia ancora nel bosco a riscaldare Yoghi e Bubu!! (cit)
Dean: VOGLIO I DETTAGLI SAMMYYYYYYYYYYYYYY!!!! *gasato*
VampTaco: I dettagli vuoi? So' schiat- ok? A proposito, perché 'sta qua *summer -Io-* mi ha chiamato VampTaco? O//O
Sam&Dean: Forse perché sei un ibrido e non un vampiro qualunque?^^
VampTaco: Sempre meglio di quando mi diede del maniaco alla scorsa recensione...
***
*Sam chiede scusa a Dean per la faccenda del Purgatorio etc etc etc*
Dean: Se non fosse per il fatto che nel ciappy sto RONFANDO DI BRUTTO, giuro che mi scioglierei *w* quanto sei dolce Sammyyyyyy!!!! *si scioglie*
Sam: Ommer- Deaaaaaannnnnnnnnn!!!!! Aiuto, si sta sciogliendo stile ghiaccioloooooo!!! O//O
Dean: Ok, ragazzi, sicuri che non sia SAM quello 'fatto' di sedativi?? Oggi mi sembra nu' poco pazzo *mima il gesto di uno che ha qualche rotella fuori posto* ma solo nu' pochetto -.-
Io: Naaaahhh, è solo il freddo^^ fidati...
Sam: S-s-s-s-sì, è s-s-s-so-solo il fre-fred-freddo... MIN- SE FA FREDDOOOOO *si procura una decina di coperte* a proposito Dean *lo guarda in maniera strana* visto che nella storia sei malato, ecco qua *lo seppellisce letteralmente sotto una montagna di coperte* copriti bene eh! xD
Dean: Sì mammina xPPP *si copre per bene* aiuto, Sammy oggi è proprio fuori...
***
"L’infermiera gli aveva detto che stava migliorando, allora perché era ancora così immobile?!" (cit)
Dean, qual è la tua ipotesi?^^
Dean: La mia ipotesi? Allora... starò anche migliorando, ma sono pur sempre sotto sedativi, anche se in misura minore^^ senza contare che 'qualcuno' mi ha quasi dissanguato... insomma, penso che ci stia che sono 'immobile' giusto?
Sam: Sperando che nel prossimo capitolo Dean non ci schia-
Dean: Sammy, e piantala di portare sfiga! >/////<
Sam: Ok, mi devo sfogare, scusate un secondo *va a picchiare il VampTaco*
VampTaco: Min- non ti basta avermi fatto secco O.o pure menarmi devi? AHIAAAAAAAAAA!!!!! >////<
*Sam riduce il mostro in briciole, per poi ritornare*
Sam: Ah, mi sento molto meglio!!!^^
Dean: Gliene hai date di santa ragione anche per me, Sammy?
Sam: Wait a sec *si eclissa un attimino; -AHIAAAAAAAAAAA!!!!- nota del mostro* adesso sì! xDDD
*i due festeggiano la dipartita del mostro della settimana*
Io: Ragazzi, aspettate la fine della storia per festeggiare, e se quello avesse solo finto? °//°
Sam: 'A summer, ti ci metti pure tu? >//<
Io: Sam, pensaci, sistemarlo è stato un po' troppo facile... almeno tieni la guardia alta, promesso?^^
Sam: E' per questo che a fine ciappy sto facendo un sonnellino^^ mica perché sono stravolto eh!
Dean: Seeeeeeeeee, crediamoci... xPPP
***
Ragazzi, ho un dubbio last minute, ma siamo sicuri che l'infermiera abbia davvero diminuito i sedativi, E NON AUMENTATI SE NON DI PEGGIO???
Dean: Se fosse così... cin, portami via da qui >//< aiuto °//° $£&£$£££$£!!!! *Dean è in sclero mode*
Sam: GASP!!! Questo spiegherebbe perché mio fratello è troppo immobile, ma... no, non fatemici pensare, AIUTO, %$£$£"$£&£"!!!!! *sclero di Sam*
Castiel: *guest star* Ahò, ed io quando appaio?^^ Guardate 'sti due, sono impazziti per il freddo *ringrazia se stesso di essere un angelo e non un semplice essere umano* cin, ma apparirò prima o poi?
Io: Forse arriverai... FORSE...
Castiel: Non è che sei d'aiuto te... *va a farsi bello*
Io: O.o???
***
Ammazza, mi è uscita una rece-sclero! O.o
Sam, Dean, e Cass: YEEEEEEEEEEEEE evviva le rece-sclero! xPPP
Io: Ma siete tre fet- voi xPPP
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon