Ti ho sentito!
di cin75

18/01/17, ore 12:45

Non riesco a smettere di ridere, lo so è morta una sacco di gente, è scomparsa una ragazzina e a breve Sam si ritroverà con un grosso problema ma la frase di Castiel “Io non credo di aver mai fatto alcuna pulizia nella casa di quella mietitrice!” e tutto il siparietto dei due fratelli...oddio non ce la faccio più mi fa male la pancia!

18/01/17, ore 12:17

Samerentola! No basta muoio!  Magari con indosso il grembiulino che saltella qua e là per il bunker cantando: "I sogni sono desideri"... Ok ho il cervello fuso. E mi è piaciuta molto la confessione di Dean che stenta ad ammettere i suoi sentimenti tanto più che in un primo momento Sam pensa che stia male.
Al prossimo capitolo!

18/01/17, ore 10:47

Con lo scorso aggiornamento mi era sembrato di essermi persa qualcosa, ma adesso con questo nuovo capitolo sto cominciando a capire come sono andate le cose! Sembra di essere in una puntata di Supernatural. Unica piccola cosa, forse Castiel ha un ruolo esageratamente secondario per i miei gusti. Non vedo l'ora di leggere il resto dell'avventura! Alla prossima

17/01/17, ore 15:01

Chissà contro cosa si sono messi stavolta i due bros perché Sam se ne esca non solo ferito, ma addirittura con un glioblastoma. Ahia! Qui in effetti solo i poteri di Castiel potranno farci qualcosa.
Dean, però, ovviamente non si arrende (e non sarebbe Dean se lo facesse) e sicuramente avrà già messo parecchia pressione su Cas (oltre che sul medico) per farlo sbrigare. Sam invece è rassegnato, proprio come lo è Dean quando si tratta di lui. Addirittura rimprovera Dean di non essere andato con Cas (altra cosa molto da Sam, secondo me).
Spero che Cas e Dean risolvano la questione alla svelta, perché i dolori che starà provando Sam non sono nemmeno immaginabili.
Complimenti! Al prossimo capitolo! :)

17/01/17, ore 12:27

Anch'io avevo pensato che Sam non potesse/volesse dare il suo sangue a Dean per colpa del suo sangue contaminato da Azazel. Ottimo capitolo!

17/01/17, ore 08:52

Azz se è plausibile! Il terrore di Sam di passare il suo sangue demoniaco al Fratello è perfettamente fondata. In questo capitolo ho toccato con mano il minore dei Winchester. Il suo dolore era il mio, la sua paura era la mia. Ho sentito un brivido corrermi lungo la schiena nel cammino di ricordi che Sam fa, pregando disperatamente di riportare indietro l'unico che c'è sempre stato. Complimenti davvero.
Io non mi faccio impressionare facilmente, eppure stavolta il mio cuore ha saltato un battito.

17/01/17, ore 07:14

Il bello che alla fine dello scorso capitolo lo avevi anche annunciato che i ruoli si sarebbero ribaltati e che questa volta sarebbe toccata a Sam.
Nonostante questo non ero pronta ad una partenza sprint, Sam subito ricoverato nella prima frase, tumore al cervello nella seconda, Cas che vaga alla ricerca del mostro chissà dove è deve fare anche in fretta.
Vuoi che il poverino abbia un po di tempo, ma certo che no perché oltre ad essere un tumore al cervello è pure molto esteso perfino troppo.
Va beeeeeene, aspetto il prossimo atroce capitolo. Sigh

17/01/17, ore 00:07

Ammetto che non mi entusiasma molto questo capitolo...non mi piacciono molto le ff che parlano di tumori e tutte le altre che parlano di malattie mortali (l'altra tematica sono le mutilazioni degli arti)...è una tematica di cui non riesco a scrivere e che difficilmente leggo. Non chiedermi come mai...>.< leggo perché è Sam ad essere in pericolo e perché questo sembra derivare da qualcosa di sovrannaturale. Spero che Cass si sbrighi a trovare il mostro perché temo che a Sam manchi davvero poco! >.< Dean non ha comunque intenzione di abbandonare il suo capezzale! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/01/17, ore 19:15

Oddio, ecco che questa volta tocca a Sam. Certo che questi due condividono proprio tutto eh?!
Anche i ricoveri da fin di vita. Comunque, per la par-condicio, mi sembra giusto così.
Cavoli, però questa era così corta, prima lanci la bomba del tumore alla testa di Sam e poi, più nulla!
Non si fa! (Scherzo!) Rimarrò col fiato sospeso fino alla prossima pubblicazione, mannaggia.
Che, naturalmente, spero sia il più presto possibile.
Grande come sempre. Ciao

16/01/17, ore 17:37

Ciao! xD
Mi sono persa qualcosa, cin... ma il mostro di turno non era l'ibrido che ho battezzato VampTaco??
Sam: Mi sono perso anch'io, cin... non dovevo 'fare' Samerentola? E invece... MI RITROVO MALATO???? Alla zucca?? Aiuto O.o qualcuno mi chiarisca cosa ca- è successo, min- siamo passati ad un altro caso o cosa? °////°
Dean: Tranquillo Sam, Cas è già andato a stanare il mostriciattolo...
Castiel: Dean si è dimenticato che io NON SONO esperto come loro -.- oppoveri noi... *fa un epic facepalm*
Dean: ... a proposito, cin, stavolta che mostro è?^^'''
Sam: O. M. G... *fa anche lui un facepalm* almeno io ho la scusante della malattia, ma TU -rivolto a Dean- che scusa hai per la TUA, di zucca???
Lewis: Ti spiego io, Sam... il ragazzo -Dean- si concede troppi whiskettini e mangia in maniera troppo monotona xP e tu *a Dean* vedi di variare almeno un po' la tua dieta, invece di papparti SOLAMENTE cheeseburger al bacon!! Nel frattempo, per la memoria, puoi aiutarti con questi^^ *sommerge Dean con una montagna di post-it di tutti i tipi e di tutti i colori*
Dean: Ehi, Lewis, NON SONO UNO SCRIBACCHINO! >///<
Sam: Spero di non scoprire, durante la mia parte, di essere stato anch'io così stupido da fare una scommessa con mio fratello...
***
MA POVERO SAMMY TT.TT *il ragazzone diventa violaceo, si. sta. inc- aiuto!* ok, ok, calmate che mo' mi correggo O.o volevo dire MA POVERO SAM TT.TT *il colorito di Sam torna normale* fiuuu, l'ho scampata!^^
***
Dean: Sammy stai esagerando. (cit)
Sam: Noooo, ma davvero?? Sono malato, ok? E seriamente, ok? Non sto esagerando, eddai... guarda, Dean, sono calmissimo *intanto fuma dalle orecchie* e tu PIANTALA DI FARE IL PIRLA UNA BUONA VOLTA!!! >///< *facciamo sfogare Sam*
Dean: Non sta esagerando, bensì sclerando -.- ommamma mia...
Lewis: Dean, allora... la smetti di provocare tuo fratello, oppure ti devo sbattere fuori A CALCI NEL CU-???
Dean: °///° ok, ok, la pianto!!!! *non gli piace la prospettiva di essere preso a calci nel didietro*
***
Guarda, cin, non so proprio dire chi hai ridotto peggio stavolta; se Dean con il dissanguamento, o Sam con 'sta malattia orrenda! TT.TT
Sam: E così, gente, avete la prova lampante che i miei puppy eyes non servono ad un'emerita mazza -.- come potete vedere, sono finito ANCH'IO all'ospedale! °//°
Io: Già T.T povero Sam TT.TT *patta il Winchester* povero il nostro Sammy! TT.TT
Sam: O.O? Ho sentito bene?? Mi hai chiamato Sammy??? Min- summer >///< eppure lo sai BENISSIMO che-
Io: *interrompendolo* Eddai, ti chiamo così solo per stavolta, su... per piacere, passa oltre^^
Sam: Solo per stavolta, E SOLO perché al momento sono malato...
Io: Grazie Sam!^^
***
"E tu hai bisogno di aiuto" dice Dean... ok, giovanotto, come intendi aiutare Sam? VUOTA IL SACCO DEAN!!!
Dean: Ehm... ehm... faccio da supporto morale, ok? Mica sono un medico, oppure Cas...
Castiel: Eccheca- Dean, vuoi 'rubarmi' il posto??? >///<
Sam: Gran bel supporto morale sei, con i tuoi 'Stai esagerando' e così via... Dean, fammi un favore... vaf-!!
Io: SAM!!!!! >/////<
Sam: Ups, mi è scappato, scusa Dean!^^''
Dean: Ok... penso proprio che in recensione dovrò abituarmi ad un Sam che sclera xP
Sam: Nella TUA parte lo facevi, te... mo' è il mio turno xP com'è giusto che sia! xPPP *si distrae provocando il fratello*
***
Ok, ragazzi *rivolta ai Bros* dove avete messo la mia testa? Sto sparando un po' troppe castronate...^^'''
Bros: Ma se ce l'hai sul collo -.-
Io: Seeeee, come no...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: scenetta extra!^^
Sam: Dean, ora che il commento è finito puoi dirmelo, 'ndo sta la zucca di summer, dove l'hai messa?^^
Dean: Temo proprio che se la sia fregata il mostro di turno TT.TT povera summer...
Io: Dean, NON FARE LO SPIRITOSO!!! >//<
*Dean acchiappa Sam ed i due scappano*

16/01/17, ore 16:08

Wow. L'incrocio tra un Pistacchio (😏) E un succhiasangue. Non male come idea. Purtroppo sembra che nelle nostre storia ci divertiamo a mettere in pericolo il nostro povero Dean. Forse perché anche nella serie lo fa sempre. Si mette sempre in pericolo per salvare gli altri o suo fratello. Ti faccio ancora i complimenti. Sembra di guardare un episodio

15/01/17, ore 15:41

Questo capitolo mi ha fatto sorridere: per quanto Dean sia stato per l'ennesima volta in punto di morte, non perde occasione per prendere in giro il fratello e l'idea di "Samerentola" è fantastica! E mi ha fatto anche commuovere: Dean fa fatica a esternare i propri sentimenti, ma questa volta dice a Sam quello che prova, gli confessa quanto gli è grato per non averlo lasciato andare. Combatteranno senza mai arrendersi solo se staranno insieme. Alla prossima

15/01/17, ore 11:11

Lo ammetto. Una lacrimuccia me l'hai davvero strappata alla fine della storia.
I sentimenti che i due fratelli provano l'uno per l'altro sono davvero profondi e mi fanno ogni volta stringere il cuore.
E questo anche grazie a te, che li descrivi in modo così magnifico. Grazie ancora per queste bellissime storie

15/01/17, ore 02:02

Bene, dai! Dean si è ripreso e Sam è felice! <3 questo è l'importante! XD Cass è stato completamente inutile! Dx ma quanto ci voleva a correre in ospedale? Farsi tutta la nottata al volante, no? -.-' vabbè, dopotutto, con lui in giro, ormai i Winchester non passano facilmente dei momenti in cui sono feriti gravemente! Dx era più semplice una volta! Dx Dean ha sentito le parole di Sam! Meno male che qualcosa se lo sono detto indirettamente, altrimenti qui continuano a comunicare via sguardi! XD ogni tanto serve qualcosa di esplicito! XD sono curiosa di leggere la parte dedicata a Sam! Nel telefilm si vede così poco Dean preoccupato per Sam che mi chiedo se il maggiore si sia dimenticato della sua missione vitalizia 'proteggi Sammy' ora che è fissato con la mammina inutile! Dx alla prossima! Ciao ciao XD

14/01/17, ore 23:54

Ciao Cin, che groppo in gola.
Dean si è risvegliato e grazie anche allo zampino di Castiel si è rimesso in piedi.
Però ha sentito tutto, il dolore, il dispiacere e tutto il malessere di Sam.
Ha fatto bene Dean a ringraziarlo, Sam ha fatto tutto quello che poteva per tenerlo in vita, per farlo tornare a se , per farlo continuare a combattere e non farlo arrendere.
Che magone, sono due adulti ma quando si confessano l'uno all'altro mi fanno una tale tenerezza perché sono così fragili in verità.
Gli sguardi che hai descritto valgono più di mille parole.
Riesci sempre a stupirmi, ogni volta che scrivi un pezzo nuovo riesci a trasmettere così tanti sentimenti che faccio persino fatica a descrivere e trovare le parole giuste per farti capire quanto sei brava.
Alla prossima