The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

15/03/20, ore 18:01

Eccomi qui ad recensire un altro chap.
Ed ecco che in questo chap. due battaglie sono finite una contro l'Ex collega di Rossana e una contro Alien., ma andiamo per ordine. Lo scontro con Homing finalmente si e concluso, anche con l'auto di Rossana che se non era per lei a quest'ora Favaro sarebbe ferito gravemente, anche perche Nina dopo averla sentita è intervenuta. Non pensavo che Sebastian intervenisse per aiutarli. Beh anche se una mano in più non guasta mai. Ed alla fine sono riusciti a catturarlo. Mamma mia Rossana ha rifilato un bel pungo a Homing, beh almeno si e sfogata e ora sono diretti a villa di Bulma. E apro posito di Homing suo padre nello scontro con Pegasus e stato in vantaggio, e ha rivelato che hanno studiato il l'oro Kung Fu stellare per quel giorno per poter vincere contro di loro per uccidere la grande sacerdotessa. Un altro colpo di scena, Yugi e ha quando pare hanno studiato anche lui... che bella situazione per quei due, ora bisogna vedere cosa combineranno come alleati, come ho detto una mano in più non guasta, sopratutto se sei contro un avversario che conosce le tue tecniche. Ed ecco che Alien e stato sconfitto anche se Kallen ha rischiato la vita per proteggere Erze, e alla fine il vice capo dei soldati ha confessato i suoi sentimenti alla campionessa della gabbia, anche se non e detto che ricambia. Anche come si e comportata non la nemmeno rifiutata. (Aww ci voleva qualcosa di romantico: Helen) (Che carine che sono: Jean) (Ragazze non dovette metterle in imbarazzo su: Deneve) (Dai Alice vieni con me e Freezer così avrai la tua vendetta ihihi: Ophelia) (Ma si puo sapere che state confabulando vuoi due?: AlanKall) (Segreto ihih: Ophelia) (Qualunque cosa abbiate in mente vi conviene rinunciare: Claire) (Giammai u.u: Ophelia) (Io se fossi in te non tirerei troppo la corda Cell: Galatea) (E credo che PGV 2 non abbia tutta sta pazienza con te come vuol far credere: Irene) (Ma non e giusto che la mia controparte non debba partecipare alla lotte in fondo e anche un suo affare: Trunks) (Purtroppo non puoi farci nulla: Goten) (Almeno tu mi comprendi Signore delle Ombre T_T: Psyko) (Rumore? O.O: Raki) (Che tipo di rumore? O.O: Clire) (Aspettate non sarà QUEL tipo di rumore?: Teresa) (O///O: Claire e Raki intendo l'allusione di Teresa) (Sono proprio curiosa ora, non puoi darci un piccolissimo indizio?:Helen) (Mi sa che dovrai aspettare, PGV 2 non rivelerà nulla: Deneve) (Dai Sanji non rispndere alle provocazione di Zoro, per me e solo geloso, visto che non ha una ragazza u.u: Teresa) (Beh di certo non Shun non farà uccidere Agatha ma non lo vieta nessun codice se si gira e qualcuno non le tira un pugno: Alicia) (In effetti hai ragione Alicia ihihih: Teresa) (Eccoli i pervertiti: Jean) (Ops mi sa che dovevi stare zitta ihihi: Helen) (Però vedo che la situazione ti diverte: Deneve) (Oh mamma sarà meglio chiudere qui il siparietto con i pg altrimenti potrebbe succedere un disastro con quei pervertiti. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora che altri due combattimenti sono finisti si ve ranno altri nuovi che non abbiamo ancora visto, e sono curioso di sapere quali vedremo e vedere quali altri finiranno. Spero che la recensione ti sia piaciuta e che sia stata di tuo gradimenti. Ciao e alla prossima.

09/03/20, ore 15:45

Metteresti i personaggi del gioco professor layton?
Tipo:
Ispettore Chelmey
Clark Triton
E Oswald Whistler.

01/03/20, ore 11:38

Ehy ciao PGV 2. Tutto bene? Come va? Bel capitolo, un capitolo molto fisico. Pieno di scontri. Sembra davvero una guerra . Lieto che alcuni scontri siano finiti e alcuni stiano per farlo. Alcuni erano proprio tanto lunghi. Sebastian è un bel pg e mi è piaciuto vederlo sceglieredi combattere attivamente contro il Gran Maestro già ora. Pensavo veramente che ci volesse di più per vederlo in campo. Doflamingo ha grandi abilità ed è lo spymaster della serie tanto che il suo stile è efficace perché si basa anche sul conoscere le abilità degli avversari. Sarebbe un ottimo maestro delle spie. La morte per il mostro mi ha intristito parecchio. Nonostante tutto era vittima delle manipolazioni di due pazzi. Sarà vendicato. Zoro e xehanort stanno per combattere. Il secondo potrebbe dare una bella mazzata al gruppo dei buoni in caso di vittoria e il primo se vince fa scacco matto. Alla prossima volta.

25/02/20, ore 22:27

Ciao PGV 2!
Bel capitolo, che conclude o porta avanti i vari duelli in corso. In effetti il duello contro Heric durava da un bel po', dato che era iniziato undici capitoli fa, e considerando che l'aggiornamento di questa storia ormai è di un mese per capitolo...
Comunque è stata una bella sorpresa vedere Sebastian che sceglie di combattere attivamente contro il Gran Maestro, pensavo che sarebbe rimasto in disparte per l'intera battaglia finale e sarebbe riapparso dopo la conclusione della lotta.
Il fatto che l'abilità nel combattimento di Doflamingo si basi anche sulla vasta conoscenza degli avversari dimostra la portata delle raccolta di informazioni da parte de Concilio.
La morte dell'Alien per certi versi è triste, specie considerando chi era prima di diventare un mostro, ma probabilmente non c'era nemmeno modo di farlo ritornare umano.
La scena della dichiarazione d'amore invece è venuta bene, personalmente credo che sia la resa giusta. Anche se, sicuramente, lo sviluppo caratteriale della coppia ha ancora molte cose da dire.
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà il duello tra Zoro e Xehanort (non benissimo per il primo, mi sa).
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 10:37 pm)

17/02/20, ore 23:32

Che bellissimi capitoli^^

Cavolo ne sono usciti tre e non li ho recensiti prima. Me ne vergogno un po' per questo. Sono stato davvero poco attento. Comunque risolvo subito

Mi ero fermato a quando Hinata e Nunnaly avevano puntato le pistole contro Lucy e Agatha e come la donna fosse in tropo tranquilla. E come volevasi dimostrare, la sua tranquillità era giustificata visto che sapeva che Hyuga non avrebbe mai sparato e anche che la nipote non aveva il coraggio che serviva per essere un agente del Concilio. Praticamente ha legato tutti come salami ed è andata a cercare Bra per ucciderla senza pietà o esitazione. Peccato che si fosse dimenticata di un certo cavaliere dello zodiaco allertato da un Envy molto preoccupato che ha salvatola situazione e fatto finalmente disperare la donna che fino a quel momento pareva di ghiaccio e ora la vicenda a villa Brief è finalmente finita

A palazzo presidenziale la battaglia infuria e, proprio come avevo pensato, a prendere il posto di Cana contro Doflamingo è stato Seiya che sembrava se la stesse prendendo un po' tropo comoda e ora dovrà un p' faticare contro il malavitoso abituato ai tipi veloci grazie a suo figlio.
E anche la battaglia tra i due maestri della Scuola di Holkuto continua senza esclusione di colpi e,a sorpresa, pare che ora Ken stia andando in vantaggio sorprendendo Madara che non riesce a coordinarsi a dovere col Rinnegan. Chissà che altra sorpresa si ritroverà ad avere.
All'interno del palazzo Nami si trova faccia a faccia con Xehanorth in persona che gli è apparso dietro come uno spettro. Per fortuna che anche Zoro era lì e, dopo una spiegazione in cui il tu e il lei si alternavano, ecco che i due hanno iniziato a combattere. E meno male che questa non è la Nami classica o chissà che diceva al nostro povero marimo già con i suoi di problemi.

Si è ancora vista la conclusione del duello tra Jack Frost e i due poliziotti contro Alice che fino alla fine ha continuato a dire di volere il potere e di odiare il bianco. Così facendo non ha fatto altro che negare la verità, che lei non è libera ed è ancora incatenata da un sentimento non suo, esattamente come tutti gli Illuminai che vivono per la vendetta quando invece dovrebbero lasciarsela alle spalle. E invece si comportano come animai, gli stessi che li hanno perseguitati nel '700 e che, ironia della sorte, li ha fatti sprofondare in un oscurantismo ancora peggiore di quello che i loro antenati avevano cercato di dissipare dal resto dell'umanità. Come si vede che sono recidivi, così come lo siamo noi in molti casi. Ma sfortunatamente con la vendetta nel cuore e il fanatismo di una causa inesistente non bastano le parole ma servono le azioni e non obbligatoriamente violente come insegna un tipo che cambia sempre volto e che viaggia a boro di una cabina blu.

Nel palazzo presidenziale Trunks fa la conoscenza di Al Mulain che rivela senza mezze misure che è lui il mandante dell'omicidio di sua madre e questo ovviamente fa arrabbiare il giovane che lo attacca senza pensarci troppo. Peccato che gli assassini siano abili anche da anziani. Ma per sua fortuna interviene Altari che non solo lo critica per il Credo che credeva fosse sacro ma lo sfida dando inizio a un bello scontro tra ex maestro ed ex allievo (chissà come reagisce non appena scopre che Altair ha sbloccato gli occhi dell'aquila)
Nell'ufficio del presidente continua lo scontro tra Ezio contro Marluxia che vede quest'ultimo andare in vantaggio perchè ha ferito l'assassino che ora fa molta difficoltà a tenerlo a bada ma sono sicuro che si sta inventando qualcosa per sbarazzarsi del rosa che di sicuro non uscirà vivo da quella stanza
E non dimentico la discussione avuta tra i tre grimm e il presidente che di sicuro non ha in mente il suo odio verso di loro, giustamente adesso ha capito la situazione e non se la può prendere con loro. Ora il suo pensiero è uno solo ossia fermare Xehanorth. Peccato che i questa fic non abbia le capacità per farlo. E mi chiedo chi incontrerà nella sua strada così come i due fratelli e il capitano che avranno on poche cose da fare. Sicuramente Elsa e Teschio Rosso si incontreranno presto. Non resta che aspettare

Al prossimo capitolo^^

17/02/20, ore 00:46

Eccomi di nuovo qui a recensire.
Ed ecco che si vede la battaglia tra Altair e Al Mualim devo dire che è il maestro degli assassini si sia tenuto in allenamento nonostante si stato dietro la scrivania per tutti quegli anni e ho come l'impressione che il compagno di Ezio si trovi troverà non poche difficoltà ad affrontare il suo maestro. Se solo Trunks si riprendesse in fretta per aiutarlo... anche se credo che Altair non sarà molto d'accordo visto che vuole lasciarlo in disparte per "proteggerlo". E aproposito di assassino e il compagno Altair se la stava cavando abbastanza bene contro Marluxia solo che un pò lo ha sottovalutato ed e finito per farsi ferire e ora si trova in guai seri. Ma davvero Marluxia puo aggiustare la sua arma? Questo e stato davvero strano e sorprendente. Oltre a essere ferito Ezio si era anche ripreso dall'attacco che ha subito contro i due Grim e a proposito non e che ora visto che il presidente, Capitan America, Lorenzo e Danilo si sono separati uno dei tre sta andando a salvare il compagno di Altair? Cosa avrà in mente Son Goku, ho come l'impressione che farà qualcosa di stupido, io spero altrimenti sarebbe inutile averlo salvato. Ed alla fine ecco che la battaglia tra Alice contro Jack Mustang e Riza si e conclusa a favore di quest'ultimi, anche se Mustang ha aggravato le sue condizioni per l'enorme sforzo che ha compiuto. Un pù mi spiace per Alice che alla fine nonostante sia cosi "pazza" si comporti come una bambina... spero che alla fine la possano aiutare che alla fin fine non e colpa sua. (Uff facevo veramente il tifo per Alice mi stava simpatica... : Ophelia) (Chissà il perchè: Trunks) (Mai che i cattivi vincano: Psyko) (E meno male direi '-_-: Goten) (Cell riesci a dire una frase senza insultare?: Galatea) (Non penso ma credo che prima o poi farà la fine dei tre idioti: Irene) (E quando arriverà quel giorno me lo godrò fino in fondo: Galatea) (Beh in effetti io speravo che Trunks potesse dargli una mano: Helen) (Ma a dire la verità anche se vi mandano l'esercito riuscite comunque e sgominarli: Miria) (E alla fine devono sempre pensarci i capi, che alla fine le prendono anche loro: Jean) (Beh dai e ovvio che l'autore faccia un complimento a Kallen e a Erza, sono belle: Teresa) (Pero ricevere un complimento dall'autore e sempre gradito: Claire) (E allora perchè a noi no?: Psyko) (Ripeto: chiediti il perché: Trunks) (E dire che una volta le ragazze fissavano su me e Claire: Raki) (Meno male direi -///-: Claire) (La scelta dell'autore nel mettere una copia non etero e particolare, e sono curiosa di sapere perchè proprio loro due: Teresa) (Certo che Takao e Ash sono proprio due stupidi -_-': Jean) (Ma cosa ti aspetti da quei due?: Irene) (Ma dai non siamo poi cosi inquietanti, almeno sanji non ha paura... spero: Teresa) (Agatha spera solo che i ragazzi che hai chiusi in cucina ti risparmino altrimenti passi un brutto momento: Miria) (Non vorrei essere al tuo posto: Galatea) (Beh dai se si vede quella scena sarebbe una novità per PGV 2, che non ha mai fatto sto tipo di copia.. appartiene qualche accenno nelle sue vecchie FF: Deneve) (Dai se c'e la scena del bacio non e poi cosi grave, almeno vi farà fare ses..: Helen prima di essere interrotta da deneve tappandole la bocca con la mano) (Lo sai che dopo questa probabilmente Erza e Kallen ti linciano?: Deneve) (E sopratutto fai fare pensieri certi pg? Fortuna che non ci sono: Jean) (Mmmh posso ritenermi soddisfatta della risposta grazie PPGV 2: Alicia) (Io e Freezer butteremo giù il mondo e il volstro buonismo da quattro soldi muahahah: Ophelia) (Non poteva finire tranquillamente il siparietto come nel prequel? Ovvio che no. Vabbeh sarà meglio chiudere prima che sfoci in qualcosa di peggio. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora che le battagle stanno arrivando verso le fine ed non vedo l'ora di vedere come alcune battaglie finiranno sopratutto contro Alien e Predator. Spero che questa recensione ti sia piaciuto. Ciao e alla prossima.

12/02/20, ore 15:54

Puoi mettere i personaggi della citta incantata tipo:
Chihiro
Haku (Come OOC nella tua fic,potresti renderlo un ragazzo usato negli esperimenti del Genoma,in cui lo ha fatto diventare un umano con il potere di trasformarsi in un Drago.)
Yubaba
Kamaji
Senza Volto
e Zeniba.

05/02/20, ore 15:23

Ehyla ciao PGV 2! Tutto bene? Come va? Ho deciso di provare a tornare a commentare. Anche se non il commento sarà abbastanza breve. Molto interessante e intrigante questo capitolo. Mi è piaciuto molto Credo che la conclusione del combattimento contro Alice è stata lunga ma decisamente interessante. Grazie ad una buona tattica e strategia in un tre vs 1 Alice viene abbattuta. È stata risparmiata però. Bello. Ci sta. Bravo Jack. Ezio sta andando in svantaggio contro Marluxia, Altair e Al Mulaim che hanno iniziato a duellare e i tre Grim e Goku che si sono separati. Goku è brv. Al Mualim invece è uno stronzo fanatico. Ci sta. Detto ciò alla prossima

03/02/20, ore 17:39

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!
questo1°cap mi sembra ok tuttavia mi sorge spontanea una domanda come mai come ambientazione storico-geografica hai scelto il nostro mondo durante la2°guerra mondiale quando tutte gli anime che hai usato si svolgono in contesti sia geografici che temporali diversissimi sia dalla nostra storia&la nostra realtà?ora in tutto il web ci sono nei vari fandom delle storie  con contesti spaziotemporali diversissimi da quelli canon ma nel90%dei casi si tratta di modern!au mentre il resto sono future!au o riprendono le ambientazioni di altre opere differenti(es:hp!au,pjo!au,...etc).
ora oltre al cap effettivo ho letto anche le nda&per quel che m riguarda qst prologo nn m ha annoiato anzi il fatto che tu nn abbia introdotto subito i personaggi delle opere nipponiche l'ho trovato un bene in quanto altrimenti sarebbere uscito un pastrocchio confusionario x via d ciò che ho scritto prima,ora tu nelle nda d qst1°cap dici che tale longfic come minimo non sarà sotto i40cap tuttavia anche se ora sono solo all'inizio ho notato che attualmente sei al57°quindi vorrei chiederti se sai quanti cap avrà ancora tale racconto quando s arriverà all'epilogo!

26/01/20, ore 22:55

Ciao PGV 2!
Molto interessante questo capitolo. Credo che la parte più significativa sia stata la conclusione del combattimento contro Alice che ha, di fatto, occupato metà capitolo, se non di più, ad occhio.
Alla fine Alice è stata sconfitta grazie al fatto che tutti e tre i suoi avversari sono riusciti a trovare, collaborando, un strategia per prevalere. Significativo che Jack, alla fine abbia deciso di non ucciderla ma solo di neutralizzarla onde poterla poi mandare in prigione in futuro.
Quanto al resto abbiamo visto Ezio che gradualmente sta andando in svantaggio contro Marluxia, Altair e Al Mulaim che hanno iniziato a duellare e i tre Grim e Goku che si sono separati in cerca del loro obiettivo.
Goku ha dimostrato come Presidente, grande coraggio a volere affrontare, faccia a faccia, Xehanort per proteggere la Comunità, quest a discapito dei difetti che ha avuto come leader di tale nazione.
Al Mualim invece ha dimostrato una visione assai ristretta del Credo degli Assassini, ovvero che l'innocente da risparmiare era semplicemente chi non era l'obbiettivo di una missione affidata. Probabilmente, in questo contesto, la l'interpretazione del Credo è sempre stata questa. Nell'ottica del vecchio è quindi Altair quello che ha travisato tutto.
Non ho altro da aggiungere, per cui ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 26/01/2020 - 11:26 pm)

19/01/20, ore 18:39

Salve rieccomi qui a recensire come sempre :).
Wow per poco Agatha non e rouscita a uccidere veramente Bra, dopo averla spaventata a morte e essersi gustata la disperaziine della bambina facendo questo ha sprecato tempo e cosi Andromeda e riuscita a farmare l'attentato omicidio nei confronti della poccola Bra grazie anche alla chiamata di Envy. E ora la badante si trova nei guai grossi visto che e legata e la sorella di trunks sta andando a liberare i ragazzi in cucina. Ecco il violento scontro tra Kenshiro e Madare e quest' ultimo in questo chap. si e sfogato molto con Kenshiro ed anche se il suo ex compagnio gli ha chiesto scusa e ha cercato di farlo ragionare, Madara lo rotiene ancora responsabile del suo "fallimento" come guerriero. Ormai Kenshiro ha capito che ormai le parole non servono più a nulla... ed ora che ha capito come sconfigerlo eludendo la abbilità di Madara. Ed eccolo il fratello maggiore di Bra dove era. Stava girovagando per la struttura e guarda caso si e inbatutto nel capo degli assassini, non che colui che ha datto l'ordine di uccidere sua madre. Anche se lo ha attaccato naturalmente non ha potuto fare nulla ovviamente, per l'esperienza che ha l'assassino lo ha soprafatto con tre semplici mosse, ed era li per ucciderlo ma e stato salvato da un uomo che nessuno dei due si aspettava... Altair. Qua prevedo una battaglia molto interessante. (Io prevedo una battaglia 2 vs 1: Irene) (Beh se dovesse succedere Trunks può vendicarsi della madre, e Altair può redimersi: Miria) (Questo perchè siete degli imbroglioni: Psyko) (Guarda che anche voi Villain lo fate, anzi di solito mandato orde di nemici -_-': Jean) (Dai Zoro non puoi essere cosi pessimista, che esempio dai ai tuoi alievi: Teresa) (Domastra ai tuoi alievi di che pasta sei fatto Zoro: Claire) (PGV2 vuoi dire che scrivendo quella scena non ti sono saltate in mente scene piccanti? Come a tutti del resto?: Psyko) (Lo sai che cosí risci l'ira di PGV2 e di AlanKall?: Ada) (Vero ma come ha detto Tvan adoro mettere in difficolta gli autori con i suoi PG ihih: Psyko) (Questo non l'abbiamo notato -_-': AlanKall sarcastico) (Beh potrebbe essere anche nella realtà: Deneve) (Vero chi lo sà sopratutto per Erza: Helem) (Deneve e Helene non fate spoiler, anche se e vero che e un po strano: AlanKall) (Mi sa che non puoì più smentire Hillary: Raki) (Dai Takao apri quei benedetti occhi: Jean) (Il loro rapporto mi ricorda molto quello tra Ash e Misty: Cole) (Mi sa che qualche villain ha paura di noi. Beh buono a sapersi ihihi: Teresa) (Vabbe tanto tutti sappiano che mi aprezzi Vegeta: Goku) (Continua a ripeterlo, magari alla fine ci credi: Vegeta) (Uff peccato che Agatha sia stata presa, volevo davvero vedere se ci riusciva ad ucciderla: Riful) (Ma lo sai che non sai del tutto normale tu -_-': Claire) (Sono curiosa di vedere le facce di delle di loro due quando le loro controparti si baceranno: Helen) (Sempre se PGV2 vorra fare quella scena: Deneve) (Penso che lo farà, se no ho come l'impressione che verrà assalito da tutte le ragazze: Jean) (Pero c'è da dire che potevi comunque trovare un bel nascondiglio per il progetto: Galatea) (Che trà l'altro come ha fatto a sapere se Tvan non esisteva nemmeno? Duke ha ragione: Alicia) (Oh si aspettate e vedrete eheheh: Opheloa) (Oookay sara meglio chiudere qui il siparietto prima che Ophelia perda la testa e dia di matto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ed ora a pensarci bene anche il maestro degli assassini e sceso in campo, un altro pezzo grosso. Ci sarà da divertirsi. Spero che questa recensione ti sia piacuta e sopratutto sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossina.

16/01/20, ore 15:43

Jack-Jack Parr
Violetta Parr
E Buddy Pine/Sindrome?

27/12/19, ore 22:08

Ehy Ciao PGV 2. Come va? Tutto bene? Molto bello questo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte a Villa Brief che fortunatamente a culo si è alla fine conclusa per il meglio. Strano. E questo grazie all'intervento di Envy e Shun. Utili. Li detesto ancora ma so stati utili. Agatha perde tempo con la bambina. Peccato. Molto feroce e violento lo scontro fisico e verbale tra Ken e Madara. Sono pg brv. Mi so piaciuti Infine abbiamo avuto il breve confronto tra Al Mulaim e Trunks, che ha svelato cose. Lo scontro m ha un po' deluso ma ok. Comunque ti do gli auguri di buone feste, e ci risentiamo a gennaio 2020. Alla prossima!

22/12/19, ore 14:52

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo; la parte a Villa Brief si è alla fine conclusa per il meglio, grazie all'intervento congiunto di Envy e Shun. C'è da dire che Agatha ha fallito la sua missione anche perché ha perso tempo con Bra, puntando a sconvolgerla psicologicamente prima di darle il colpo di grazia, anziché farla finita all'istante.
Molto interessante lo scontro fisico e verbale tra Ken e Madara: approfondisce la psicologia di entrambi e svela anche il punto debole del Rinnegan.
Infine abbiamo avuto il breve confronto tra Al Mulaim e Trunks, che ha svelato dove il Concilio nascondeva le armi raccolte negli anni e cosa c'era dietro l'epidemia all'Evangelion Hospital. Inutile dire che sono curiosissimo per il confronto finale che avverrà tra il capo degli Assassini e il suo sottoposto.
Segnalo alcuni errori: Al Mualim, nel dialogo con Trunks, afferma che Bulma è stata assassinata a Villa Brief, anziché alla Vecchia Villa, e prima ci viene detto che Envy "Sapeva che Shiryu e Shun erano presenti [a Villa Brief] grazie alle informazioni dategli da Mustang e Lucy la sera precedente"... in realtà Shryu non era lì, ma Seiya sì.
Non ho altro da aggiungere, per cui ti faccio qui gli auguri di buone feste, e ci risentiamo a gennaio 2020, dove, tra l'altro, ricorre anche il terzo anniversario della tua ultima storia.

15/12/19, ore 22:10

Salve rieccomi qui a recensire il nuovo chap.
Rei oltre a traschinare Takao nell treno ha trasportato anche il cecchino e questo mi ha sorrpreso molto che e un nemico, avra voluto portarli li nel caso mai si sarebbe svegliato e incominciasse ad utilizare i suoi fucili. Alla villa Brief le cose potevano migliorare, ma purtroppo Hinata non e un assassina ed alla fine lei e Nunnaly sono state catturate, ma mi domando come mai la sorella di Lelouch non abbia avvisato il cavalliere che e situato fuori dalla villa, ok che e cieca ma poteva mandare Hinata o qualcuno ad avisarlo. Alla fine Lucy a gettato la maschera e non e riuscita a sparera a Natsu. E alla fine la ragazza a tradito sua nonna e il concilio e ora sono chiusi in cucina. Ora Seiya dopo aver salvato Cana sta affrontando Donquijote anche se sta avento difficolta visto che riesce a reggere la velocità del cavaliere e visto che lui stesso ha detto che ha addestrato suo figlio dopo il potenziamento per la guardia della grande sacerdotessa non sara affatto una passegiata. Ed in fine un altro salvataggio da parte di Zoro che dopo che Nami e stata attaccata da Xehanort ed anche per Zoro sara un bell combattimento, c'è un detto che dice l'alievo supera il maestro, ma ho come l'impressione che qua non sarà aplicata questo detto (Alla fine e Cana e stata salvata da Seiya: Jean) (Beh in fondo ha combatutto contro Mirajane ed era sfinita: Raki) (E ora Zoro sta combattendo contro Xehanort sarà un bello scontro: Irene) (E magari vedremo meglio le altre abilità: Miria) (Per me nascondi qualcosa PGV2 non e solo per creare imbarazzo tra Kallen ed Erza eheh: Psyko) (Mi sa che qui l'unico che pensa male sia tu -_-': Teresa) (Non e che sei tu ad avere strane immagini per la testa?: Claire) (Allora non oso immaginare cosa immaginera se ci sara un bacio tra le due: Helen) (Credo che in quel caso ci penserà AlanKall a tenerlo buono: Deneve) (Lo mettero KO subito: AlanKall) (Takao prima regola: mai a dire a una ragazza è piatta: Transk) (sopratutto se questa e innamorata di te Goten:) (Brava mia controparte u.u: Teresa alnzando i pollici verso Teresa) (Beh anche il secondo non e male: AlanKall) (Prego mia controparte: Goku) (Retifico quello che ha detto la mia contro parte, taci: Vegeta) (Non so proprio come Goku facia a soportarti: Alicia) (Taci pire te: Vegeta) (Vedi Agatha non puoi piu fidarti di nessuno: Riful) (Beh dai c'è da dire che la sitazione tra Kallen ed Erza e un po speciale se cosi si puo dire: Claire) (Concordo cerchiamo di non stressare troppo poverine Jean:) (Ma nom avevi nessun posto siciro dove mettere la Bozza?: AlanKall) (Ehehe vedrete la nostra vendetta sara servita come quandi gli Yoma mangino gli esseri umani: Ophelia ridendo e con l'aquolina in bocca) (Ok questo e abbastanza traumatizante sopratutto per alcuni, sara meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg. Ciao e alla prossima: AlanKall) Quando Nami voleva andare a fare domande al dottore lui non c'era chissa dove è sara fuggito? Non resta che aspettare e scoprirlo. Spero che la recensione ti sia piaciuto. Ciao e alla prossima.