The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

11/12/19, ore 14:33

Metteresti personaggi dell Universo DC?
Esempio:
Deadpool/Wade Wilson
Wolverine/James Logan
e Thanos.

02/12/19, ore 15:16

Ehy ciao PGV 2! Tutto bene? Come va?
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo non sono stato molto su efp. Sono stato in un periodo molto complicato della mia vita e le fic non m interessavano più come prima.
E anche adesso m interessano meno del previsto.
Per questo dubito farò la cosa dei personaggi in questo periodo.
Devo dire che il cap è molto interessante questo capitolo, anche se si limita a mandare avanti diverse situazioni lasciate in sospeso.
Mi è piaciuto molto
È utile
La parte più bella è stata quella a Villa Brief.
Nunnally e Hinata hanno fallito ma Lucy si è ribellata alla nonna. Bene così.
Tocca a Envy salvare bra. Shun non lo conto tanto è inutile ahahahah.
Al Palazzo è invece iniziato lo scontro tra Dolfamingo e Seiya.
Ci sta. So curioso.
Ha lo stesso stile di Raoul.
Freebuter
Xehanort invece ha cominciato a combattere contro Zoro, e mi pare palese che il verde perderà. Non può vincere.
Detto questo n ci risentiamo al prossimo capitolo.
A presto.

24/11/19, ore 23:44

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, anche se si limita a mandare avanti diverse situazioni lasciate in sospeso.
La parte più bella è stata quella a Villa Brief, dove purtroppo il tentativo di ribellione di Nunnally e Hinata è fallito ma Lucy si è ribellata alla nonna e di conseguenza al Concilio, capendo di non stare seguendo la parte più onesta, sebbene anche lei è stata neutralizzata. Ora l'unico che può fermare Agatha e salvare Bra è Shun, e forse anche Envy.
Al Palazzo è invece iniziato lo scontro tra Dolfamingo e Seiya; curioso che il criminale sia di base come Raoul: allenandosi con qualcuno dalle abilità sovrumane ha affinato le sue tecniche di combattimento al punto da tenere testa ad un Cavaliere. Ma continuo a sospettare che Doflamingo sia anche lui un Potenziato in qualche modo.
Xehanort invece ha cominciato a combattere contro Zoro, e purtroppo la vittoria dello spadaccino non è per niente certa anche se si impegnerà al massimo.
Detto questo non mi resta che salutarti e ci risentiamo al prossimo capitolo.

17/11/19, ore 17:23

Salve rieccomi a recensire di nuovo.
Accidenti Lucy e Agatha sono riusciti a catturare il Professor Kappa e Natsu oltre a Hilary, ma qui la faccenda si fa molto interessante, a quanto pare c'e un lato buono in Lucy e sta combattendo una guerra interiore che le sta rogorrando dentro, e il suo amico Natsu la sta cercando di farla ragionare ed a quanto pare il professor Kappa se ne è accorto che la bionda sta lottando e colpo di scena Hinata con una pistola sbuca fuori con Nunnally dietro di lei, e che vuole tradire il concilio. Accidenti la battaglia tra Erza e Alien e veramente tosta sopratutto per la rossa, visto che se le vista brutta sopratutto visto che ora e senza una spada ed a scoperto che pure il suo sangue e acido e a tal proposito ha colpito le bende che gli coprivano il seno, che tra l'altro ha rischiato di lasciarci le penne visto che poteva anche colpirgli lo stomaco direttamente diciamo una fortuna nella sfortuna. Ed ecco che Kallen e arrivata in suo soccorso e ha salvato la sua "amata" anche se dopo c'è stato un momento di imbarazzo tra le due visto che si e acorta che la rossa aveva il seno scoperto, e stato molto gentile Kallen ha offrire l sua giacca alla rossa. Spero che le due abbiano la meglio contro la creatura che stranamente si comporta come un bambino. E con un lavoro di squadra hanno visto che potrebbero farcela. Ed ecco che alla fine il combattimemto tra Mirajane e Canna con la vittoria di quest'ultima, anche se l'albina si era trattenuta da quello che ha detto Donflamingo dopo essersi recato li quando la battaglia si era conclusa e con sangue freddo ha ucciso la ragazza sotto gli occhi della bruna, che ora vuole attaccare il capo della malavita (Accidenti non mi aspettavo che in questo Chap Mirajane sarebbe morta: Raki) (Già infondo anche se era dalla parte sbagliata si e comportata bene con la sua rivale: Claire) (Rispetto per lei: Jean) (Eheh di la verità PGV 2 che quando hai scritto la acena dell acido sulla bende di Erza lo hai fatto apposta: Psyko facendo allusioni) (O///O: Quasi tutti) (Io mi dissocio da quello che ha appena detto Psyko O///O: AlanKall) (Idem O///O: Quasi tutti) (Devo dire che e Ben dotata Erza, Kalle e prpprio fortunata ihihi: Riful) (Per favore Riful non mettiamo altro imbarazzo -///-: Jean) (Io spero solo che i pervertiti stiano buoni buoni dove sono: Deneve) (Gia anche perchè potrebbero rischiare molto: Helen) (Io personalmente preferisco entrambi i film di Deadpool: AlanKall) (Anche io sarei curiosa di vederlo nella fan fiction: Teresa) (Si ma pensa che lui potrebbe fare fuori tutti senza pensarci due volte, ed è un pò pazzo: AlanKall) (Quanto pazzo?: Raki) (Più di Riful e Psyko messi assieme: AlanKall) (Hei!!!: Psyko e Riful) (Ha solo detto la verità: Goku) (Beh se sei ispirata al personaggio cattivo di Agatha allora stai facendo un buon lavoro: Riful) (Anche se sembra che Lucy potrebbe voltarti le spalle Truks:) (Beh dai ragazze vuoi siete una bella coppia ammettetelo: Psyko) (E poi a tutti i ragazzi piace vedere due donne baciarsi: Riful) (Confermo u.u: Psyko) (Ripedo io mi dissocio -///-: AlanKall) (Questo siparietto sta diventando alquanto strano: Miria) (E come ha fatto a ribarti il copione?: Irene) (Dai sono fiduciosa che comparirai a breve mia controparte: Teresa) (Pero Anna ha ragione sono pippe: Claire) (Bravo trunks diglielo: Alicia) (Per favore non incominciamo -_-: Vegeta) (Grazie ma non vogliamo sapere che accordi avete fato tu e i due abissali grazie: Galatea) (Ma non siete nemmeno curioso?: Riful) (No: Jean) (Ma sono solo affari: Isley) (Lo posso immaginare quali affari: Claire) (Sarà meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg ciao e alla prossima: AlanKall) Altro chap altre rivelazioni come quella di Nunnally che ha dichiararo che stavano pianificando di distruggerli da anni ormai... ma mi sa che dovro andare a leggere il prossimo chap della ff prequel. Fino ad allora ciao e alla prossima.

A.K.

16/11/19, ore 13:51

Che bellissimo capitolo^^

A villa Brief la situazione non è per niente buona. Con tre Agenti del Concilio la dentro non direi proprio (Chaos: Non devi mica rimarcare l'ovvio! Io: Forse. Ma non hai notato una cosa? Chaos ride: Ovvio, inl nostro ritorno. Ben ritrovati ragazzi! Bills: Salve a tutti! Hilda: Ci si rivede! Reborn: Ciaos! Law: Salve a tutti! Deadpool: CHIMICHANGA! Kamina: Il vero uomo è qui per voi! Najimi: Ma quanta bella gente che c'è qui. Vero Misogi? Kumagawa: [Beh, considerando che l'autore si sta prendendo un periodo sabatico fin troppo lungo, torniamo un po' in scena!] Melody: Ciao a tutti! Ultear: Salve a tutti! Hit con le braccia incrociate: Ben ritrovati! Beel saltella sul tavolo salutando tutti: DABUUH! Hilda: OOOOOHH SIGNORINO! Meredy: Anche io sono contenta di rivederti piccolo Beel!Io: E ho un paio di ospiti speciali per l'occasione. Tom e.... Raptomort! Tom: Salve piacere di conoscervi! Raptomort: E' un piacere rivedervi amici. Tivan, vecchio amico! Chaos: Però... quanta gente. Sicuro di riuscire a gestirla? Io: Ovvio. Devo recuperare un po' altrimenti come faccio a tornare a scrivere? Bills: Mi pare giusto! Beel indica il capitolo: DAH! Io: Si, hai ragione Beel. Bando alle ciance e commentiamo!)

Il piano di Agatha ei è rivelato semplice ed efficace: legare Hilary in un posto accessibile a tutti e chiuso. E Natsu e Kappa ci cascano subito. E la reazione del rosa rispecchia perfettamente il suo carattere (Ultear: Ne so qualcosa. Me no male che qui non ha i suoi poteri! Meredy: O avrebbe distrutto tutto! Law: Beh, di sicuro scoprire che quella che consideravi la tua migliore amica fin'ora sempre ingannato lascerebbe tutti in quello stato! Chaso: Tsk! Bills: Ne sai qualcosa vero? Chaos: Fin troppo! Hilda: Di che parla il rifiuto? Najimi: Spiacente è spoiler del suo background. Fino a quando l'autore non autorizza nessuno deve sapere nulla al riguardo! Raptomort: A parte e ovviamente! Tom: Beh tra i tuoi tanti appellativi c'è anche quello di Traditore. In passato te la saresti risa come un pazzo per questo! Raptomort: Un po' me la sto ridendo anche ora ma per quello che succederà a breve! Reborn: Un passo alla volta. Però un po' tutti noi qui siamo suscettibili al tradimento! Kumagawa: [Ovvio. Quelli che ingannato sono Raptomort e Ultear e anche il sottoscritto!] Hit lo atterra con un pugno: Hai detto una cosa giusta ma con loto due dovresti parlare al passato! Tom:Meglio calare un velo pietoso su questo!) e incredibilmente Lucy ne risente, questo a dimostrare che la sua mentalità non è completamente chiusa come tutti gli illuminati. Mentre la nonna invece non si fa problemi a tradire e dimostra di avere una discreta abilità con la spada e buoni riflessi e questo spiega anche come mai quando comparve per la prima volta era scesa rapidamente dalle scale (Deadpool: La vecchiaccia è un sicario ma mi basta un bel pugno esplosivo per stenderla! Hit: A me un dito! Deadpool: E vabbè tu sei un vecchio peggiore di lei! Kamina: Ma nessuno di voi due è un vero uomo come me! Kumagawa: [O un vero figo come me] Hit lo atterra: Ma dove! Reborn: NOn vi dimeniticate di me. Anche io sono un assassino! Beel si mette in posa da gran figo: DABUH! Hilda e Meredy lo guardano con gli occhi a stelline: Lo sappiamo che sei il migliore!)

Ma come si è scoperto, anche nel Concilio ci sono dei traditori e una di loro è proprio lì. La nostra cara Nunnuly infatti rivela il suo doppiogioco e ha stretto un'alleanza con Hinata che è sorprendentemente fredda (Tutti: Wow! Choas: Da lei non me lo sarei mai aspettato. Soprattutto da questa sua versione! Bills: Ti do ragione! Raptomort: Dire che invece è naturale. Avendo compresola situazione si è ripromessa che non avrebbe esitato di fronte a nessun agente del Concilio o sarebbe stata la sua fine. E poi si parla di proteggere una bambina innocente. E per una dal buon cuore come lei questo è un vero stimolo! Tom: Concordo. Possiamo definirlo un vero e proprio istinto di conservazione Anche se non tutti riescono a manifestarlo! Kamina: In qualunque caso è una vera donna! Autore spero che la tua Hinata non sia da meno! Io: Ovviamente. A me piace il suo personaggio! Meredy: Beh lo sta dimostrando nel suo incontro con me! Ultear: Piuttosto... autore perchè ogni volta che passa tutti si fermano a guardarla meravigliati? Sarà anche carina ma così si esagera! Deadpool: E' uno splendore e merita le attenzioni di tutti i maschi! Kamina: Come è giusto che sia! Najimi: Posso autore? Io: Fai pure! Najimi: Grazie. Questo è un piccolo spoiler ma fa nulla. Hinata non attira le attenzioni su di sè solo per la sua bellezza. E' indirettamente merito della sua aura di ammaliatrice di demoni che ha in quanto reincarnazione della sua antenata. Lei la tiene sotto controllo ma un minimo fuoriesce e questo provoca la reazione che vedete sempre. Ovviamente sui suoi compagni non ha effetto perchè sono abituati. Però su Kurama ha un forte effetto. Infatti con lei non fa mai il musone. Stessa cosa succede per gli altri Cercoteri! Chaos: Ma dovrebbe funzionare solo sui demoni no? Allora perchè ha affetto anche su tutti i maschi? Io: Questo perchè tutti noi abbiamo una parte oscura che ci accompagna per tutta la vita. Anche se minimamente, la sua aura agisce anche su di noi! Hilda: Capisco. Però non avrebbe un grande effetto sulle donne vero? Najimi: Ce l'ha eccome ma meno rispetto ai maschi. Ovviamente le cose sono leggermente diverse per chi è dell'altra sponda! Law: Ora possiamo dire di aver compreso! Beel brilla: Prriiiii) ma stranamente Agatha non sembra molto agitata. Qualcosa bolle in pentola.

Intanto al palazzo presidenziale Erza è alle prese con Alien che non gli da tregua (Tutte le ragazze: Dai menalo. Fallo a pezzi! Beel fa il tifo: DAAAH! Tom: Mi sembra di assistere a un incontro! Raptomort: Alla fine lo sono tutti! Kumagawa:[Magari ie strappasse i pantaloni. Vederle le mutandine non sarebbe male!] Deadpool e Kamina: Meglio le tette! Hit li atterra tutti e tre con un pugno: Nei vostri sogni!). Scarlet riesce anche a ferirlo e tagliargli la coda anche se un po' del sangue acido della creatura le finisce addosso facendole saltare via le fasce che ricoprono il seno (Tutti:.... Hit: Atterra i re pervertiti! Chaos colpisce il tavolo con una craniata: Non mi fa effetto. Non mi fa effetto! Tom crolla dalla sedia coprendosi gli occhi: N-Non ho visto niente! Raptomort per niente colpito: Sei troppo timido! Io mi ritrovo gli occhi coperti da Meredy: Eh'? Perchè mi copri gli occhi? Meredy: Perchè non devi vedere! Hilda ha coperto gli occhi di Beel: Non guardate signorino! Law si copre gli occhi col cappello: Preferisco non guardare! Reborn: E dovrebbe essere Lucy a rimanere scoperta! Ultear: Non in questa fic mi sa. E poi Erza non avrebbe nessun problema a mostrarsi nuda. Si è visto in più occasioni. Bills mentre tiene gli occhi chiusi: Se fosse la classica si ma qui serviva un po' di pudore! Najimi: Anche Medaka è senza pudore. Nel suo ufficio quando è da sola sta sempre in intimo! I maschi seri: Non stuzzicarci la fantasia per favore! Najimi: Ops!)
La creatura sta per vendicarsi per la menomazione ma l'arrivo di Kallen glielo impedisce e fa anche un gesto galante prestando la giacca a Erza (Deadpool: Le loro forme sono troppo diverse. Le tette di Erza non ci entreranno mai! Kamina: Perchè coprirle quando stava così bene? Kumagawa: [Spero che anche quela venga sciolta dal sangue acido di Alien!] le ragazze o atterrano con un pugno a testa: Ora non esagerare! Hit: Mi hanno anticipato) e ora le due combatteranno insieme e la creatura è sempre più confusa ed agitata (Deadpool: E poi lemon lesbo! Kamina: Tutta da vedere! Chaos li stende con un pugno facendoli sprofondare come fossero struzzi: FINITELA CON QUESTE FANTASIE! Raptomot: Sembra farti un leggero effetto o è una mia impressione? Chaos: Niente del genere! Tom respira nel sacchetto: Avete finito con queste cose? Meredy: Su Raptomort non c'è nulla che abbia effetto? Ultear: Pare proprio di no. Ha osservato la scena senza battere ciglio! Hilda: I vari rifiuti dovrebbero prendere esempio da lui sotto questo punto di vista! Najimi: Beh, c'è un motivo per questo ma è spoiler e non posso farne altri! Meredy: Solo questo... ha a che fare con qualcosa avvento nel passato? Najimi sospira: Sì ed è molto brutta!)

Su un altro campo di battaglia lo scontro tra Cana e Mira raggiunge il suo epilogo con la vittoria sofferta della castana che alla fine riesce a sorprendere l'amica e vincere. E qui Strauss è combattuta su due diversi fronti. E il suo conflitto interiore è molto più marcato rispetto a quello di Lucy. E poi arriva Doflamingo che... "perdona" la sua indegna subordinata uccidendola a sangue freddo (Law: Dannato! Reborn: Indubbiamente. Anche se è più o meno il codice malavitoso. Il fallimento anche se perdonato va sempre punito con la vita! Chaos: Che modo di pensare singolare! Deadpool: NOOOOOOO! Kamina: HA UCCISO UNA BELLISSIMA RAGAZZA! Kumagawa: [Anche se avete spiegato tutto è comunque una perdita che deve essere punita. E' l'ora di All Fiction!] Io: Non lo puoi fare da questa parte ricordalo. Anche se lo vorrei anche io!) e ora Cana è per davvero furiosa anche se temo che nelle sue condizioni non riuscirà a fare molto. Serve qualcuno che le dia il cambio e... credo di aver intuito chi sarà l'avversario di Donquijotte (Raptomort: In effetti non è ancora sceso in campo e non sarebbe male come suo avversario! Tom: E' nerfato ma.... non sarebbe male! Law: Chiunque sarà ha il mio tifo! Reborn: Lo sappiamo! Io: Detto questo chiudiamo il nostro siparietto e speriamo di riuscire a rifarlo presto. Alla prossima! Tutti: Bye!)

Al prossimo capitolo^^

Zecora
Twilight Sparkle
Ed Apple Jack.
Invece metteresti i personaggi del Libro di Canto di Natale tipo:
Bob Cratchit (Solo menzionato,perche morto anni fa.)
Spirito del Natale Passato
Ebenezer Scrooge (Solo citato,perche ormai morto di vecchiaia.)
Jacob Marley
Spirito del Natale Futuro (Solo Cameo)
Belle
e lo Spirito del Natale Presente.
Invece metteresti i Personaggi del cartone di Over the Garden Wall tipo:
Greg
Wirt
La Bestia
Il Macellaio
Il Panettiere
Jason Funderberk (La Rana)
Il giocattolaio
Adelaide
La taverniera
e Beatrice.
Invece metteresti i personaggi del cartone animato italiano Huntik tipo:
Dante Vale
Harrison Fears
ed Sandra Lambert.

29/10/19, ore 12:34

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, che ha portato avanti alcuni duelli e dato una nuova svolta alla sottotrama di Villa Brief.
Inoltre mi piace come si mostri che alcuni agenti del Concilio, per quanto fedeli, stanno cominciando ad avere ripensamenti sullo schieramento che hanno scelto. Questo è il caso infatti di Lucy e un po' di Mirajane.
Anche l'Alien, come il Predator, mostra di avere mantenuto qualcosa dell'umano, o meglio, del bambino che era. Anche se ho dei forti dubbi che possa esistere una cura per la condizione di entrambi.
Dall'altra parte Agatha ha visto sgretolarsi il piano che aveva in mente per via del tradimento di Nunnally, mentre Doflamingo è sceso in campo, e sono curioso di sapere se si è potenziato anche lui con la Primeval Rock e ha avuto gli stessi poteri che ha nell'opera originale.
Agatha invece si è rivelata una spadaccina, lo era anche nell'anime originale o è una tua invenzione?
Non avendo altro da aggiungere, non mi resta che salutarti in attesa del prossimo capitolo della fic!

21/10/19, ore 13:39

Cap molto interessante.
Vediamo Hillary rapita da le due cattive che stava spiando e Lucy che ovviamente è del Concilio pure lei e la cosa ci sta perché è una tradizione familiare.
Natsu: fai schifo Lucy!!!
Lucy: ma non sono io quella!! Figuriamoci se vado con qui fanatici!
Io: pg oggi come sempre a sto punto state in panchina, vi farò uscire io poi.
Samarium: è no mica è giusto noi vogliamo esprimerci.
Captain America: esatto, ognuno deve avere la libertà di parola.
Jaden: e comunque GX è la meglio serie capito capelli a punta?
Wanda: ma cosa c'entra?
Misty: è grullo come Ash l'ascia fare.
River: comunque la ragazza è meglio se trova un modo per salvarsi sennò sono cavoli.
Cisco: c'è da dire che non possono ucciderla per ora perché attirebbero l'attenzione degli altri.
Berseker: intanto il cavaliere della schifezza e Raoul combattono e coso vince purtroppo, poi il cancro viola lo fa morire in pace.
Irina: non si vede che non ti piacciono i cavalieri dello zodiaco è?
Berserker: bè sono l'alterego di Sayman quindi è normale.
Wanda: sta storia ha rotto però.
Io: in realtà con il senno di poi li ho rivalutati un pochetto ma Berseker è il vecchio me quindi è normale xD
Anche il secondo scontro si è concluso ma solo perché è arrivato il predator e adesso devono combattere contro di lui.
Flash: il poveretto ha ancora una coscienza, però va comunque fermato.
Vegeta: e bravo capelli rosa è così che si fa Ahahahah
Naruto: che pizza con questi capelli rosa! Ci manca solamente di averli come Sakura!
Sakura: è?!!!!
Naruto: comunque bravo altro me la vendetta non è mai la via
Ash: esatto la via da seguire è quella che ti indica il tuo Pokemon!!!
Tai: ne dubito devi seguire quella del tuo Digimon!
Agumon: esatto!!!
Pikachu: Pikachu!!!!!!
Wanda:.... Lasciamo stare.
Comunque in conclusione un ottimo cap che ha posto fine a due combattimenti e fatto vedere la situazione critica di Hilary.
Secondo me il predator alla fine si allea con i buoni e sbrana Giovanni.
Team Rocket: la proteggiamo noi signore!!!
Giovanni: siete 3 deficenti!
Detto ciò ci vediamo!

21/10/19, ore 01:38

Salve rieccomi qui, a recensire questo chap. Povera Hillary ora si trova in pericolo, e immagini che alla fine dovevo aspettarmi Lucy come aggente del concillio però mi fa ancora strano. E alla fine la anche la battaglia tra il cavaliere e il comandante della polizia e finita, con la morte di quest'ultimo., è stata una battaglia molto combattuta. Spero che alla fine il prescelto si riveli e spero che Saori riveli al più presto la natura dei suoi poteri, mi inuriosice e sopratutto la sua ultima affermazione. E a proposito di battaglie in palestra e una in corso giustamente, e vedendo come si stavano mettendo le cose per Giovanni si e "nascosto" sul piano rialzato e Naruto dopo averlo visto si e brutalmente e letteralmenta lanciato su di lui, ed e stato sorprendente nel fermarsi ad ucciderlo, in fondo meglio così, e la memoria di sua madre non sarà macchiata. (Anche sei io lo avrei ucciso: Teresa) (Quattro o cinque momenti: AlanKall) (Come scusa?: Irene) (Quattro o cinque momenti? Avete mai visto Deadpool?: AlanKall) (Ah intendi quell pazzo che si diverte ad ammazzare la gente?: Psyco) (Si, in effeti mi sono domandato come sarebbe la comunità con lui li, ma penso che non sarebbe una buona idea inserirlo: AlanKall) (Di sicuro la comunità avrebbe un bel da fare con lui ahaha: Psyko) (Per caso stanno perlando di quel personaggio stavagante in tutina rossa?: Miria) (Credo di si: Raki) (Per essere una vecchietta hai un cuore di pietra, mi piace: Riful) (Ti prego non ti ci mettere pure tu -_-': Claire) (Spero che Hillary riesca ad avvisare il cavaliere: Jean) (Non ti piace essere cattiva ma sbaglio o ti stai divertendo e in effeti ti ci trovo bene in quella parte: Riful) (Dai Erza so che c'è la puoi fare: Teresa) (Si e dopo la battaglia sai cosa succederà: Psyko facendo allusioni muovendo le sopraciglia guardando Erza e Kallen) (Ecco questo sarebbe un comportamento da Deadpool -_-': AlanKall) (PGV 2 perchè ne parli a Tivan se rischa di fare spoiler?: Helen) (Peccato che anche Predator non lotterà contro la mia controparte. Mi chiedo quando si vedrà: Teresa) (Provo a fare una previsione io: nel prossimo chap lo vedremo: Helen) (Stai cercando di rubare il posto a Tivan?: Deneve) (Beh almeno Alien e Predator non sono come Hans e Giovanni: Claire) (Cioè che scappano a gambe levate ahah: Teresa) (Uff ma io volevo solo divertirmi e creare un esercito, cosa c'è di sbagliato?: Riful) (Non lo so... magari il metodo? -_-': Jean) (Mi spiace per te PGV 2 ormai sei dentro il limbo: Psyko) (Diciamo che noi abissali abbiamo un piccolo accordo con Freezer: Isley) (Non voglio saperlo. Sara meglio che chiuda il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Piano piano stiamo andando verso il clu delle battaglie specie ora che e entrato in scena anche Predator l'ultimo dei potenziati e che Medaka sta affrontando. Ora manca solo la scesa in campo del Gran Maestro. Spero che la recensione sia stata di tua gradimemto ciao e alla prossoma.

A.K.

17/10/19, ore 14:35

Ehy Ciao PGV 2. Tutto ok? Come va? Novità? Stai bene?
Molto bello questo capitolo, con diverse scene importanti.
Mi è piaciuto molto.
È stato ben ritmato e ben scritto.
Molto interessante.
Anya:abbiamo il fatto che Hillary è sta scoperta ad origliare,impicciona e curiosona. Pettegola. Lucy è confermata come agente Concilio.
Ashoka : teoria confermata. Lo abbiamo previsto.
Tutti:già....
Hazel :Agatha si sta rivelando un asso e un genio. È un ottima stratega
Lucifero : è una buona tattica. ha elaborato un piano per portare a termine il compito affidato loro da Xehanort.
Emmanuel e Anya e ogni essere gay o bi o femminile etero :RAOULONE NOSTRO PICCOLO ANGELO TVB!!! TI AMIAMO!
Ashoka :.... Davvero? Dovete farlo ogni volta che compare?
Il gruppo di prima piange commosso
Frank :non staranno leggermente esagerando?
Bran: decisamente
Rufy :però è un bell uomo.
Tutti lo guardano
Rufy :cosa?
Katakuri :La parte finale dello scontro tra Raoul e Shiryu è stata ben resa.
Smoker : già il Dragone è stato bravo e esegue la sua celebre tecnica.
Emmanuel :lo ammazzo giuro su dio che lo ammazzo.
Anya : ti aiuto.
Ashoka :Rauol però se ne va con onore.
Tutte le femmine e Emmanuel e Nico e Ema : ma non se ne doveva andare proprio.
Leo rotea gli occhi e sbuffa
Frank e percy:però è figo per davvero
Kali :decisamente.
Lucifero :Bella la parte nella palestra.
Jason :Naruto è bravo
Layla : li odio...
Sansa :però è davvero emozionante. Il Predator si rivela non essere esattamente il mostro mosso da una cieca furia come tutti credevamo. Anzi.
Jon : forse sono ancora salvabili
Melisandre :o forse no
Arya :scommetto però che questo causerà non pochi problemi al concilio
Anya :stupido dilemma morale
Ashoka :spero li salvino
Detto ciò a presto buona giornata

15/10/19, ore 19:48

Potresti mettere i personaggi di Futurama tipo:
Phillip J fry
Turanga Lella
Dr Zoidberg
E Professor Fransworth (Bender non l’ho messo perché hai già detto che i robot non possono valere.)

08/10/19, ore 13:27

Che bellissimo capitolo^^

E qui continua la guerra sui vari fronti tra Concilio e Resistenza (è inevitabile usare ormai questo termine per indicare i tuoi pg buoni che si uniscono per affrontare i vllains che proponi)

E il primo scontro che sicuramente merita è quello tra Shiryu contro Raoh che è stato davvero molto agguerrito e pieno di sorprese. Beh poi si è potuta veder la filosofia del comandane che sicuramente, malgrado sia un uomo malvagio, è rispettoso nei confronti di un avversario degno di nota come il dragone che alla fine riesce a batterlo ma ha rischiato parecchio (fosse stato quello vero il risultato sarebbe stato diverso ma il rispetto ci sarebbe comunque stato) e alla fine Saori decide di dargli la pace interiore prima che questo spiri e questo è stato comunque un bel gesto. Però non è ancora il momento di dare spiegazioni sulla natura di questi poteri. Per quello bisognerà attendere la fine della battaglia.

A palazzo presidenziale invece si torna alla palestra dove sono un corso ben tre diversi duelli: la sparatoria tra gli agenti semplici e i giovani detective, la sfida tra Medaka e Itachi e poi il confronto tra Naruto e Giovanni che ha rischiato seriamente di essere soffocato dal biondino che per fortuna vien colo dallo scrupolo morale che lo salva dal diventare un assassino.
Tuttavia la situazione cambia di colpo quando Predator fa la sua comparsa facendo barbaramente fuori i tre agenti ancora in piedi e poi prendendosela con chi gli punta contro una qualsiasi arma. E Giovanni non s fa problemi a rivelar che cosa sia in realtà la creatura: ossia un altro esperimento del Concilio fatto su un essere umano il cui unico barlume di umanità residuo gli impone di non fare del male alle persone disarmate e questo mostra anche la follia de membri del Concilio dei sette. Ora mi chiedo se Itachi deciderà di collaborare o meno con Medaka per avere almeno la meglio sulla creatura e proteggere così il suo protetto.

Intanto a Villa Brief ormai Hilary ha scoperto la verità su Agatha e Nunnuly ma non fa in tempo ad allontanars che viene intercettata da Lucy che si rivela essere un agente del Concilio già da tempo sembra che la nonna abbia in mente qualcosa di molto crudele nei confronti della povera ragazza.

Al prossimo capitolo^^

01/10/19, ore 20:54

Holaaa!
Sono tornato finalmente! Lieto di riprendere a leggere la tua storia!
Dunque, in questo capitolo siamo infine riusciti a scoprire chi è il figlio del Fenicottero Rosa più cattivo del mondo! Heric (Homing) che se non era per Favaro e Nina che decidono tempestivamente di fare qualcosa della loro vita, riescono a fermare Fenicottero Jr. che stava per ammazzare Rossana anche se comunque devono vedersela con un nemico incredibilmente veloce. Davvero non mi aspettavo che lui fosse il figlio di Doffy, anzi avrei sospettato di più magari su altri.....
Nel frattempo abbiamo visto che Jack frost non è poi tanto male ed ha simulato la morte di alcuni membri della comunità salvandogli le chiappe e portandoli al sicuro.....mi domando anche lui a che gioco stia giocando! Non mi fido più di nessuno >.<
Raul attacca la "Dea" ma interviene il più figo dei cavalieri dello zodiaco ovvero Sirio a proteggerla e devo dire che Raul sembra dare non pochi problemi al dragone, anzi diciamocela è veramente forte. Mi ha fatto poi davvero piacere vedere Giovanni che fa sempre tanto il figo senza pokemon essere un bulletto elegante xD Gli sta bene speriamo che se la sia fatta nei suoi pantaloni super eleganti ahahah.
Ora bisogna trovare il modo di entrare a palazzo e sarà abbastanza difficile suppongo dato che il Gran Maestro ha slegato i suoi subordinati (Smithers slega i cani lol) quindi si imbatteranno in loro sicuramente Capitan America e i due fratelli Lorenzo e Danilo.
Detto ciò continuerò a leggere gli altri capitoli e mi rimetterò in pari (tralasciando che devo mettermi in pari anche con altre fic lol) come sempre ottimo capitolo, ci sentiamo presto. Un saluto!

01/10/19, ore 13:17

Ciao PGV 2.
Molto bello questo capitolo, con diverse scene importanti per lo sviluppo delle vicende.
Nell'ordine abbiamo il fatto che Hillary è sta scoperta ad origliare, e che Lucy è confermata come agente Concilio, anche se si trattava di una cosa parecchio intuibile, data la partecipazione di intere famiglie ai piani del Concilio. Invece Agatha ha elaborato un piano per portare a termine il compito affidato loro da Xehanort, senza che quel che ha fatto Hillary comprometta tutto; sono curioso di vedere di cosa si tratterà.
La parte finale dello scontro tra Raoul e Shiryu è stata ben resa, con il Dragone che esegue la sua celebre tecnica (sebbene differente rispetto all'originale) e Rauol che con l'aiuto dei poteri di Saori se ne va con onore, nonostante i suoi atti e le sue prese di posizione.
Bella anche la parte nella palestra, con Naruto che sceglie di non vendicarsi con la morte del colpevole e l'arrivo in scena del Predator, che rivela di non essere esattamente il mostro mosso da una cieca furia omicida come paventato da molti nel Concilio.
Forse anche l'Alien ragiona così? Perché adesso mi viene in mente che ha attaccato Erza ma ha ignorato Hans e dei due era Erza quella armata.
In effetti c'è un dilemma non indifferente: sbarazzarsi in modo definitivo di quello che una volta era un bambino umano, o neutralizzarlo per vedere se si può ancora salvare?
Un bel dilemma che si vedrà come sarà risolto nel proseguimento della storia.

23/09/19, ore 13:47

Gran bel cap con qualche rivelazione.
Samarium: la prima rivelazione è che l'egizio è scarso assai e muore pure male, ben gli sta al pivello.
River: Marluxia se l'è cavata meglio, ma alla fine il trio di Grim libera Ezio e Goku per poi andarsene mentre Ezio rimane li per bloccare il rosa
Agares: da notare che anche capelli indecenti rosa le ha prese contro i tre, molto scarsi i due.
Sam: e bravo il nostro capitano che riesce a far riflettere Lorenzo
Tony: per essere prescelti bisogna essere ricchi capito Lorenzo? Quindi fai soldi
Steve: se vabbè
Edward: in questo caso Envy era il buono e Maes era il cattivo, si me lo aspettavo
Sayman: anche io in realtà, mi aspettavo che in questo caso invertissi i ruoli.
Alphonse: ma alla fine è sempre Maes a morire, sembra quasi una maledizione..
Vegeta: cosa?!!!!!! Come si permettono quelle due!! Se toccano mia figlia le aro!!
Goku: ehm.. tu sei morto...
Vegeta: resuscito!!
Sayman vabbè basta così voi.
In conclusione un ottimo cap che ha visto il ritorno dei tre grim, che era da un pezzo che non si vedevano e ha svelato anche altri traditori, ovvero Maes, la sorella di coso e Agata.
Secondo me la sorellina tanto disabile non è, ma non si sa mai.
Detto ciò ci vediamo!