The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

04/07/17, ore 15:06

Eccoci tornati con le recensioni. Allora, i due sono riusciti a passare il test (anche perché altrimenti la trama non andava avanti) anche se non l'hai fatto sembrare scontato come sarebbe in un qualunque battle shonen, per fortuna. e qui da adsso i due sono allievi del dojo in due ambiti diversi, pronti per il prossimo assalto di Ezio ed Altair, inoltre Yugi (anche se in realtà è Atem) ha interagito con Lelouch e a quanto pare il primo è un cacciatore di taglie e il loro dialogo è stato molto interessante, cavoli il dettaglio della cattura se dici che sarà fondamentale, non vedo l'ora anche se dovremo aspettare parecchio. Per Dragon Ball ti faccio un resoconto delle tre puntate che non sei riuscito a vedere, a quanto pare a Muten è stato concesso di usare la Mafuuba e la boccetta, poiché i due Zeno hanno trovato "figa" la tecnica, rendendola di fatto "legale" quindi si può dire che in questo torneo le regole sono cambiabili a piacimento dei due Zeno, inoltre sempre Muten ha rischiato la morte, contro un combattente dell'universo 4, difatti questi lo continuava a colpire con una scarica elettrica mortale, e Muten ha reagito con la sua Kamehameha più potente, eliminando il suo avversario, ma arrivando in punto di morte, tanto che Goku, arrivato in suo soccorso, e nonostante vari tentativi, all'inizio il suo intervento è stato inutile, però poi in un impeto di disperazione, scatena un'immensa energia celeste, frutto del Super Saiyan Blue, che ha riportato Muten "in vita". Inoltre Goku ha dato una mano a Hit contro Dyspo e un altro membro dell'universo 11, scatenando nuovamente il Super Saiyan God, quindi la forma è finalmente diventata fruibile a piacimento, esattamente come nel manga, inoltre vi è finalmente la conferma ufficiale che la forma God è più debole della forma Blue, avendo però abilità rigenerative, maggiore velocità, e un consumo energetico quasi nullo, rispetto al Blue, inoltre all'inizio Dyspo era riuscito a mettere in difficoltà Hit, poiché riusciva a percepire il movimento dei tendini, nell'istante in cui l'assassino utilizza il Salto Temporale, riuscendo di fatto a contrastarlo, Hit però ha nullificato questa abilità facendo finta di attivare il salto temporale, per poi colpire Dyspo, sconfiggendolo definitivamente poi con la tecnica nella quale si rifugia nella dimensione alternativa, tuttavia Dyspo viene salvato da Kunshi che viene eliminato al suo posto, quindi al momento i membri dell'universo 11 rimasti sono Toppo, Jiren e lo stesso Dyspo, infine nell'ultima puntata trasmessa, tutti i combattenti rimasti, sono stati messi in difficoltà da un membro dell'universo 2, che con degli strani cristalli sparava raggi laser letali, contro tutti i combattenti sul ring, mettendo in seria difficoltà Gohan e Piccolo, oltre che Goku e Vegeta, tuttavia si è scoperto che questo guerriero, Prum è in realtà una sorta di corpo rinfrangente, poiché veniva colpito dai laser di un altro membro del suo universo ,Hermila, che lo sfruttava per colpire chiunque sul campo di battaglia rimanendo però nascosto, tuttavia Prum viene infine sconfitto da un Cannone Kamehameha (Cannone Galick e Kamehameha) di Goku e Vegeta, eliminando a loro volta il Dr. Rota, membro dell'universo 6 che sembra un cinghiale, messosi nel frattempo in mezzo (la sua presenza è stata tra l'altro inutile, poiché non ha fatto nulla e anzi ha blaterato e basta) infine Hermila viene eliminata da Tenshinan con la tecnica dei quattro corpi, eliminando tuttavia anche se stesso
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 01:43 pm)

27/06/17, ore 18:27

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito a tornare su questo bellissimo sito e mi sono rimesso in pari con tutte le tue storie… e che dire: come la prima volta, sei riuscito a sorprendermi in positivo!
Mi colpisce molto il modo in cui i personaggi di Lorenzo e Danilo riescano a ben inserirsi tra gli altri personaggi; mi piace soprattutto il fatto che entrambi abbiano una loro ben distinta personalità, che li rende unici.
E’ anche grazie alle tue storie se sto cominciando anch’io a scrivere FanFiction!
Non vedo l’ora di continuare a leggere il resto di questa avvincente storia :-)  e ancora complimenti per la tua bravura!

27/06/17, ore 18:09

Ciao pgv grande cap !!!

Eh mi spiace ma acnologia non ha fatto proprio nulla di simile , e il dragonslayer piu forte e stato detto che ha ucciso decine di draghi bagnandosi nel loro sangue e assorbendo il loro potere diventando sempre piu forte...e quindi di regola dovrebbe magari aver assorbito anche un po dell' elemento che controllavano questi draghi....invece nada.

L'autore si e accorto di averlo creato davvero troppo OP e non sapendo come riuscire a farlo battere ha deciso di limitargli i poteri....

Medaka potrebbe imparare davvero una tecnica di arti marziali dopo averla vista una volta sola eh....

Salomone non e mai stato un villain , solo che viene creduto tale durante tutto il gioco , con romani archaman che rimane in silenzio a osservare lo svolgersi delle vicende tentando di capire chi e il tizio che si spaccia per lui...e come fa ad avere i suoi poteri.

Non e che i servant nascono per combattere , vengono evocati per combattere e vincere la guerra del sacro graal , per avere il diritto di vedere esaudito un proprio desiderio al graal .

Anche se una volta evocati sono comunque sottomessi al master , ma se a un servant il suo master non gli va a genio puo sempre decidere di ammazzarlo ,sempre che il master non gli ordini di suicidarsi con una magia di comando.

Comunque se ti guardi fate zero capirai meglio , la serie di fate e molto intricata , e l'anime e pieno di tagli rispetto al gioco .

Romani archaman e solo il nome che si e inventato salomone per viver tranquillo .

Per il prequel di ken , vai qua.

Toh guardati l'amv figo XD .

E per il cap...

Duuunque si inizia col test per lorenzo e danilo e fondamentalmente e andata come andrebbe in un classico shonen , uno ha dimostrato un grande istinto e una grande forza di volonta , mentre l'altro un ottimo talento ancora acerbo e per questo li han accettati XD .

Ed e apparso yugi muto versione guerriero misterioso e cazzuto....straaaaano .

Curioso di sapere se usciranno fuori i superpoteri durante l'allenamento .

Alla prossima CCCIIAAAOOOOOOOO .

22/06/17, ore 22:27

Ciao.
A dir la verità, avrei preferito che il maestro di Ken fosse stato Ryuken, come nell'opera classica, almeno avrebbe dato una "continuità" con l'opera originale.
Su Soten no Ken, sì esiste sia in manga che in anime, in Italia è stato tradotto come Ken il Guerriero - Le origini del Mito. L'opera racconta le avventure di Kenshiro Kasumi, fratello maggiore di Ryuken, di cui il classico Ken sarebbe la reincarnazione.
Sul capitolo... interessante la parte tra Lelouch e Yugi: sebbene non viene detto esplicitamente è palese che il secondo faccia come lavoro il cacciatore di taglie.
Lorenzo e Danilo, hanno passato il test ed ora sono allievi nella Scuola, vediamo cosa riusciranno ad imparare.
La variante della Tecnica a Tre Spade l'ho trovata interessante, quindi Zoro con le sue spade può tirarti nove fendenti alla volta.
Bene, non credo di avere altro da dire; ci risentiamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 08:45 pm)

21/06/17, ore 19:05

Zane: ah...
Amara: quindi hanno perso?
Serina: avevate dubbi?
Jaden: personalmente no anzi per essere due persone senza nessun tipo di allenamento se la sono cavata bene
Serina. forse troppo. Cioè sinceramente per quanto il sopravvivere alla seconda guerra mondiale aiuti parliamo pur sempre di due ragazzini umani e mortale che non hanno mai avuto un'allenamento specifico nelle arti marziali e neanche avuto della basi.
Jaden: sono i protagonisti però già questo è un punto a favore.
Rufy: mah secondo me era prevedibile che avessero perso e che venivano ammessi. Ma ihmo almeno uno dei due fratelli doveva non dico vincere ma mettere alla strette il suo avversario. Che so Lorenzo mostrava un potere mistico da prescelto della profezia o che altro.
Goku: no....Ihmo no... dai obbiettivamente se non perdevano era un'incongruenza.
Serina: perchè i nostri scontri hanno avuto delle coerenze coi rapporti di forza?
Goku: fino ad ora non abbiamo avuto veri scontri solo schermaglie in cui i personaggi o erano potenziati o erano pg originali o altro.
Jaden: perchè nella fic ci sono stati degli scontri? davvero?
Amara: in effetti è vero...
Goku: passiamo alla discussione di ..
kaguya: aspetta però c'è una cosa che non capisco... non vi pare troppo facile il modo in cui Lorenzo ha trovato il punto debole?
Io: no dia ci sta.... ripeto ho visto scontri più incongruenti sia in delle fic che in delle serie.. e io stesso non sono brvao nel gestire i combattimenti
Afrodite: Duke amorino mio *____* io ti lovvo...
Jaden: vi prego fateli smettere. Vi prego.
Amara: ehy io sono loro nipote
Serina: si e poi che significa che ci dichiariamo guerra a vicenda? State dicendo che io sono come lui?
Eris: oddio. Si.
Serina: é____________é IO VI AMMAZZO! IO VI TAGLIO LA GOLA E VI STRAPPO LE BUDELLA. AVETE SENTITO SIETE UOMINI MORTI:
Afrodita: sciallati essere inutile. Mio figlio non si farà più nè te nè tuo fratello.
Zane: ehy ... n-non è vero che io s-sarò... ah già -_____- è vero...
Afrodite: comunque... NO?!?
Tutti: eh...
Afrodite: ah non dicevo a voi ma a dukino bello amoroso *__*.. che va bhè dia non era poi tanto male... su pesava quanto...
Serina gli sussurra un numero
Afrodite: ah......Oddio certo che sei cresciuto bene
Jaden: Ok finitela pesavo 72 kg quand'avevo 12 anni... non fatene un dramma non è poi tanto...
Amara: certo credici e poi critichi Natsu?
Serina: bhè Natsu lo critico io se permetti. Ha i capelli rosa.
Amara: allora? pure zio Trunks ce li ha e tu te lo sei scopato....
Goten e Vegeta: CHE COSA????????????????????????? O______O
Serina: figlia... taci...
Jaden: oh giusto...
Serinaa: Ho detto taci
Amara: e ha saltato tutti gli allenamenti per farla. nel giorno dell'anniversario dei genitori
Goten: TRUNKS TI SEI FATTO MIA FIGLIA?!?
Tutti: che?
Afrodite: va bhè dai che sarà mai...
Lucifero: ma io lo ammazzo
Vegeta: pure io...
Tutti:?__?
Vegeta: L'anniversario di matrimonio e gli allenamenti.. ti picchio a sangue e ti metto in punizione fino a che tua sorella non se ne andrà a college so stato chiaro? E con punizione.. 18 ore di studio e allenamneto filato. Niente divertimento o cena.
Trunks: cavolo...
Lucifero e Goten: e tu signorina.. ti metto in punizione. Per stasera ti scordi la yakuzi chiaro... e avrai solo vino italiano. niente champagne.
Regina: az che punizione -____-
Lucifero e Goten: credi siamo stati troppo duri? Ok forse la yakuzi la può usare per una mezz'oretta ma non di più...
Zane: S-sul serio? S-Se io s-sgarravo venivo p-picchiato a snague e abusato o-oltre che t-torturato per settimane f-fisicamente emotivamente e psicologicamente e l-lei se la c-cava così? é___é Ma ora m-m'incavolo da-davvero...
Jaden: e comunque 72 non erano troppi...
Eris: sempre meglio di Eros di Pollon
Jaden: O__O non dirlo...
Afrodite: EROS DI POLLON ?!? CHI OSA NOMINARLO DINANZI A ME? é_______________________________é
Amara: io non sono mai stata punita sai com'è se Jaden o Serina ci provavano io li uccidevo tutti. A sangue. Tu papi?
Jaden: Oh io.. mai punito... sapete per litigare coi genitori bisognerebbe che essi ti parlino
Afrodite: frena frena stai dicendo che siamo stati poco presenti?
Jaden; sto dicendo che lasciare solo un bambino di 7 anni con grossi problemi di autostima e di rabbia a casa da solo per 5 giorni con una dose illimitata di cibo con cui sfogare il dolore dell'abbandono in modo che tu e Duke potevate andare in giro per il mondo in crociera non è stata poi una grande mossa
Afrodite: Era offerta limitata prima di tutto e poi i bambini non potevano salire.
Jaden: é__è avete preferito una crociera a vostro figlio...
Afrodite: Era il nostro anniversario. Era un'evento special
Jaden: Avete lasciato me e la mia sorellina di 4 anni soli in casa. Se casa nostra non fosse il castello di Lucifero e Regina non ci avesse accudito cosa credi avremmo fatto?
tutti: sorellina?
Amara: Aspetta io ho una zia?
Afrodite: ah si... giusto ha una sorella minore....
Io: Ehy aspettate non spoilerate...
Rufy: va bhè comunque io non mi sono scopato nessuno, quindi no Yugi non ti ho fatto, e no maestro mi spiace dirlo ma quella è zoofilia.
Jimbe. io sono un'uomo pesce -_______-
Rufy: voi uomini pesce e visoni non contate.
Io: parlando del discorso di Yugi con Leo...Non vi pare...
Regina: sospetto?
Goten: ambiguo?
Kaguya: contraddittorio?
Goku: annunciatore di morte e distruzione?
Tutti: ?
Goku: hey mi ha dato sta impressione...
Kaguya: ma certo amore mio *___*
Goku: dolce tesoro caro *___+
Kaguya. dai vieni a scopare in camera ma prima ti ho preparato una bella cenetta. poi allenamento speciale ok amoruccio?
Goku: amore*___*
Goten: O___O oddio...
Gohan: capisco Jaden...
Pan di pgv2: Oh Malcom come sei attraente e bello e atletico sei il ragazzo perfetto
Malcom: anche tu tesoro. Sei bellissima
Tutti: ma che? e voi? che significa?
i due:abbiamo appena fatto l'amplesso.
Goku: e che significa?
kaguya: che hanno scopato...
Goku: oddio....
Afrodite: ahahhahhahahahahah XD godo. Io e Duke godiamo ahhahahahahahah XD
Jaden: smettila é___è...
Afrodite: va bene va bene facciamo un patto Videl. Io e DUke non rompiamo più per L'unione tra peter pan/malcom e vostra figlia Pan e voi non insultate più Jaden per l'infanzia ok
Amra: e Emily?
Afrodite: su di lei ho delle foto compromettenti e vere al 100 % che distruggerebbero la sua reputazione se pubblicate.
Io: va bhè... ch ene dite comunque della prima cattura di Yugi?
Tutti: mah spettiamo a commentare
Regina: *___* Goten amore mio andiamo a letto so stanca.
Goten: subito cuore *___*
Rumple: sempre più inquetante la questione coppie
Io: va bhè il cpaitolo mi è piaciuto moltissimo ora devo andare domani ho la seconda prova che strass. Ciao e alla prossima.

21/06/17, ore 18:38

Ciao PGV 2!
Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
Deadpool: dici sempre così
Sayman: ho capito se questo tizio scrive delle fic. stupende che colpa ne ho io?
Deadpool: questo è vero
Bene come dicevo questo Cap. mi è piaciuto e a farmelo piacere non sono stati i combattimenti in se, che sono stupendi, ma il fatto che Yugi è una specie di mercenario, what? No fammi capire hai reso un ragazzino dolce (almeno finche` non è controllato dal Faraone) in un mercenario? Io una cosa del genere non me la sarei mai e poi mai immaginata, pero` sono le cose che non mi aspetto e che mi sorprendono che rendono il tutto più favoloso.
Poi combatte con le carte come Gambit (che è un mutante della marvel) epico!
Allora pure Leoluch mi è piaciuto, però devo farti una domanda, visto che lui ha dimostrato che nella comunità ha le stesse abilità dell`opera dal quale proviene, quindi se non sbaglio il suo potere sta nel suo occhio ed e` in grado di controllare la gente? Bo dimmelo te, comunque se fosse così per lui sarebbe facile contrastare il duellante.
Ritornando al tema principale, ovvero i combattimenti, mi sono piaciuti molto perché sono stati fatti su misura per i due fratelli, infatti Ken dice che Danilo non usa il capo, invece Zoro dice a Lorenzo che lo usa fin troppo, in pratica per essere due fratelli, sono fin troppo diversi, sicuri che uno dei due non sia adottato? XD.
Alla fine sono stati ammessi ed è solo questo che conta, anche se c’è da dire che era ovvio che venivano ammessi, altrimenti la storia non poteva andare avanti, però gliela fatta faticare la promozione.
Comunque Nami ha ragione, loro sono un pericolo e lo sai perché? Perché Lorenzo essendo il prescelto quando combatterà con la sua spada, i suoi poteri prescelti si attiveranno e con un fendente spaccherà la terra a metà, distruggendo tutto! E quindi la storia finisce cosi XD.
PGV 2: che cazzata!
Danilo pensa che rock e gli altri siano degli esaltati, ma anche lui è un esaltato in altri sensi
Nami: si è un pervertito
Muten: e che c’è di Male?
Sakura: TUTTO!
Sasuke: secondo me alla fine si scopre che il prescelto sono io
Sayman: come no, per prima cosa PGV 2 ti odia, quindi non ti darà mai la parte da protagonista, seconda cosa, da come sembra solo un Grim può essere il prescelto e visto che te fai parte dell`opera Naruto, al massimo puoi essere un abitante della comunità
Deidara: si infatti è quello che pulisce i cessi ahahhahaa!
Sasuke: ti odio!
Spiderman: anche PGV 2 ti odia!
Sasuke: se è così, allora perché` non viene a dirmelo personalmente?!
Sayman: lo farà nel prossimo cap.
Allora, il Dottore non può diventare un animale parlante XD, lui e` un alieno con le sembianze umane, tipo i Sayan
Vegeta: non osare paragonarci e qui signorotti del tempo!
Sayman: zitto o dico a Bulma di lasciarti a digiuno.
Allora come dicevo lui cambia ma nei limiti umani, quindi l`aspetto è umano, può essere anche femminile, ma umano
in questo video c’è uno dei suoi cambiamenti così capisci come avviene il tutto.
Per quanto riguarda i Pokemon, concordo con te che la quinta generazione è stata una delusione, però la sesta cioè Kalos è stata magnifica, infatti secondo molti è una delle più belle, poi però è arrivato quello schifo della settima generazione, che ha la grafica del cavolo che Unima è bella al confronto, inoltre Kalos ha una grafica bellissima, perché` l`hanno ripeggiorata?
Non so se seguivi Ben Ten, ecco all`inizio era un cartone al dir poco epico, poi con Omniverse, e` diventato un` aborto, in pratica è diventata una serie per Bambinetti, stessa cosa con Pokemon appunto, vabbè.
Detto cio` ci vediamo nei prossimi capitoli, ciao!
A distanza di un girono, mi rendo conto che non ho risposto alla tua domanda, sto fuori XD.
Allora si Ash instaura un rapporto talmente stretto con la rana che lei si trasforma divetnanto Greninja forma ash, e in questa forma sono entrambi connessi, visto che se il pokemon prende Danno anche l'alleanatore, in pratica é un Pokemon devastante che ha vinto mille battaglie e poi si é fatto sconfiggera da Mega Charizard X nella finale, ma va bé XD Il drago era pure svantaggiato.
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 03:07 pm)

20/06/17, ore 11:42

Che bellissimo capitolo^^

E con questo viene presentata la Scuola di Hokuto della Comunità di cui Gai e Teresa sono due allievi (Io: Maestro Amor sonofelice di sapere che siete presente anche lì! Kenshiro: Era più che naturale che comparissi. E' stata citata la Sacra scuola di cui sono l'Erede. Anche se ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se a gestirla fosse stato uno dei miei due fratelli maggiori! Kamina: Ferma un attimo. Autore perchè chiami Kenshiro maestro e per di pi usi il termine Amor? Deadpool: Già questa è una cosa che vorremmo sapere tutti! Beel: Ai! Najimi: Ve la spiego io. Nick blu che è la versione cartacea dell'autore è uno degli allievi della Sacra Scuola. Anche gli altri Sun's Warriors sono suoi discepoli e non solo loro. Poi lo chiamano tutti Amor per via di un suo legame con i loro genitori ma non posso dire altro! Ultear: Ma come fai a sapere tutte queste cose? Meredy: Ecco.. credo perchè sia la segretaria del nostro autore quindi sa tutto! Kumagawa: [Ma dai quindi ti sei ridotta a un ruolo così misero? Che ne è della grande miss Pace dei Sensi che ricordo?] Najimi: Kukuku! Sono sempre io. Abbiamo instaurato questo bel rapporto da quando è iniziato l'anime football tournament. E poi, caro Kumagawa, se tu sei qui è perchè l'ho chiesto io. Perchè ti voglio tanto bene! Kumagawa: [Non ci credo!] Hit lo colpisce: Sei irrecuperabile! A quanto pare dovrò mettermi seriamente al lavoro per far fuori quei tre idioti. Autore come vuoi che proceda? Io: Uno a recensione e, mi raccomando, nessuna pietà! Hit: Molto bene. Da chi comincio? Io: A te la scelta! Kenshiro: Ragazzo mio mi stai seriamente preoccupando. Vedi di non costringermi a prendere seri provvedimenti! Io: Mi perdoni maestro ma quei tre sono irrecuperabili ed è meglio liberarsene o in futuro potrebbero causare problemi! Kenshiro visualizza le registrazioni passate con protagonisti quei tre: Mhm! In effetti, sono molto pericolosi Fa del tuo meglio giovanotto! Hit: Giovanotto? Guarda che ho più di mille anni! Kenshiro: Come soleano ne ho più di cinquanta mila! Hit 0_0: Oh! In tal caso, chiedo venia! Tutti 0_0: Cioè, è rimasto di sasso per così poco? Io: Eheh! Le sorprese! Ah, una cosa a voi pervertiti, soprattutto a te Issei. Di che ti lamenti tu? Hai un dannatissimo harem con delle ragazze da far girare la testa e che tutti vorrebbero avere e ti lamenti? Non sei per niente credibile amico mio! Deadpool: Porca miseria ladra, l'autore ha ragione. Hai così tante gnocche con te e ti lamenti pure? Kamina: Non sei un vero uomo se dici di essere invidioso quando hai tutta quell'abbondanza! Kumagawa: [Avessi io un simile harem sarei l'uomo imperfetto più felice del mondo!] Ultear: E questo che c'entra? Meredy: Credo niente! Najimi: Quanto sono divertenti! Beel: Ai!) e ne viene spiegata la storia che è assai diversa da quella originale e non solo, a essa si è integrata anche quella dell'arte della spada di cui Teresa è una delle massime esperte ma il vero maestro della spada non può che essere Zoro^^ Anche se io avrei messo Mihawk.

E mentre si entra nella scuola, si vede che cosa succede nella torre presidenziale dove i vari soldati si allenano e Kallen si lamenta di non riuscire a battere Hans quando nella realtà potrebbe stenderlo senza problemi mentre Xehanort ha una piacevole chiacchierata con Raichi che si lamenta che gli esperimenti su soggetti umani non stanno andando bene perchè mancano volontari (Kamina: Che cosa orrenda! Deadpool: Ci sono passato e, credetemi, non è piacevole! Najimi: Sì posso immaginarlo! Ultear: No, non puoi, te lo dice un'altra che è stata una cavia per diverso tempo! Meredy: Povera Ul! Beel con i lacrimoni agli occhi: Waaaahhh! Ultear: Dai non fate quelle facce voi due! Kumagawa: [Ci vuole una abbraccio generale!] Hit lo colpisce: Nel quale tu non sei invitato. Mhm! Non so chi uccidere per primo! Io: Ti consiglio questo bersaglio! Hit osserva la foto: Si vede che lo detesti. Molto bene. Provvedo subito! *sparisce nel nulla e appare davanti a Sasuke. Il baka estrae la spada e tenta un fendente ma Hit colpisce la lama e la manda in frantumi e, dopo aver bloccato il tempo, lo colpisce alle spalle slogandogliele. MA si rivela essere una copia e il baka prova a colpirlo alle spalle ma colpisce l'aria. Hit gli appare davanti con gli occhi chiusi e lo colpisce al petto perforandogli il cuore segnando così la fine del baka che si accascia al suolo privo di vita* Hit riappare col corpo di Sasuke in braccino e lo getta davanti a Najimi: Il primo è sistemato. Sigillalo! Najimi: Con immenso piacere *lo chiude dentro un'ampollina e poi la fa sparire* Così siamo tranquilli che non torna più in vita! Kumagawa:[ Ma se quel Dark MArik dovesse tornare?] Io: Di sicuro non punterà più all'ampollina. Cmq avete sbagliato tutto sui suoi poteri. Li ho completamente modificati, in modo da renderlo ancora più potente e pericoloso e non usa più la barra del millennio di cui anch'io sapevo del pugnale! Kamina: Quello non è un umo ma un mostro. Spero che muoia male! Deadpool: La prossima volta che lo vedo l'ammazzo. Cmq amico che ne dici di fare a turno? Tu hai ucciso il baka, io penso al prossimo! Hit: Non se ne parla. Il mio incarico è far fuori tutti e tre i bersagli e non li lascio a nessuno. Se non vuoi morire, fatti da parte! deadpool: Eheh! Non puoi uccidermi amico. Io mi rigenero! Hit: Sei problematico ma non impossibile da sistemare! Io: Wade tu stai buono. E' compito di Hit sistemare questi seccatori. Hai già deciso chi sarà il prossimo bersaglio? Hit: Credo che sarà la donna! Io: Bene allora Larxene inizia a recitare le tue ultime preghiere perchè nella prossima recensione sarà il tuo turno!). Il caro vicepresidente viene informato da Nami di quello che sta succedendo e capisce che la situazione è più incasinata che mai.

Intano tutti entrano nella scuole e conosciamo i singolari discepoli della Scuola di Hokuto: l'immancabile Rock Lee, Franky (Kamina e Deadpool: SUPPEEEEEEEEEEERRRR! Ultear: Ma che fanno? Najimi: Niente, i bambini! Meredy con in braccio Beel: Non fare mai come loro! Beel: Dah!) e il maggiore Amstrong (Kamina e Deadpool: Abbraccio di gruppo al nostro grande amico! Meredy e Ultear: No grazie! Najimi: Troppi muscoli per me! Kumawaga: [Allora abbracciate me!] Hit lo spinge tra le forti braccia di Amstrong: Vai da lui che ti vuole! Io: Daimi ci butto pure io ma solo perchè mi piace come pg! Ultear: L'auore è impazzito? Meredy: Sì è lasciato trascinare! Beel anche lui si unisce all'abbraccio collettivo: DAAAHH!) e poi ci sono Eren e Mikasa (Beel salta in braccio a Mikasa: Dada! Ai! Kamina: La trova simpatica? Come? Deadpool: Perchè è leggermente psicopatica! Najimi: E nessuno va a salutare Eren? Tutti: Nope!) e Claire che, se c'è Teresa, non può mancare (Io abbraccio Claire: La mia piccola Claire è anche qui che felicità! Tutti 0_0: Eh? Najimi: Il nostro autore adora il suo pg. Vedrete che combinerà quando si incontreranno!) e la prima impressione degli allievi di Rorona non sono il massimo ma sono i due grandi maestri ad avere l'ultima parola e già li mettono alla prova con un po' di psicologia che non fa mai male.

Nel prossimo chap vedremo come se la caveranno i due fratelli nella loro prova e anche come morirà Larxene^^

Al prossimo capitolo^^

20/06/17, ore 02:38

Dopo aver conosciuto gli allievi e i due maestri ora gli tocca un test veramente difficile. Ora partendo dagli allievi devo dire alcune compare mi sono piacevolmente sorpreso come Claire, però alcuni pg come Mikasa e Eren dovevano essere li che imparavano la tecnica a tre spade pero e comunque bello vederli li. A quanto pare pure il vice presidente e rimasto sorpreso dal fatto che gli assassini volevano uccidere i due Ferraro, e poi che tipo di esperimenti stavano parlando Xehanort e il dottore. (Rieccoci siamo tornate: Trersa e Claire con Cell) (Finalmente avete sistemato quello scocciatore: Helen) (Meno male non ne potevo più: Deneve) (Uh, ma guarda Clair, nella FF ci sei anche tu: Teresa) (Davvero? Incredibile: Claire) (Hei, pervertiti non dovete toccare la mia controparte, e ovviamente non dovete toccare le donne. Altrimeti prenderò seriamente considerazione di fare un salti li e dopo saranno guai per voi è.é: Teresa) (Si alcune meccaniche di Machiavelli e simile a Scala 40, Una partita scacchi può durare cosi tanto? Non lo sapevo. A proposito ci sono anche alcuni sporta che durano un sacco, una che ho sentito e di due che giocavano a Tennis e durato una sacco: AlanKall) (Beh alla fine i giochi di carte vanno anche un po di fortuna a dirla tutta: Galatea) (Vero anche se io preferisco le proprio abilità, ma alcune volte l'abilità non basta da sola: AlanKall) (Hanno ragione Madara e Barbanera non si può mai dire nulla: Psyko) (E meno male direi: Miria) (Siete voi che costringete gli autori a prendere questi provvedimenti con vostro comportamento. Perciò datevi una calmata e questo discorso vale anche per i pervertiti ovviamente: Irene) (Quindi questa donna e solamente pazza?: Teresa) (Mi ricorda qualcuno: Claire) (TI stai forse riferendo a me?. Ophelia) (Oltre ad esserci la mia controparte c'è anche la controparte di mia sorella magnifico: Teresa) (E un vero onore che la mia controparte sia finita in una storia del genere: Claire) (Wow finalmente alcuni PG che non se la prendono, incredibile: Deneve) (Gia meglio mantenere questa tranquillità quindi vi saluto e alla prossima: AlanKall) Ora appena uscirà mi metterò subito a leggere la storia per recensirla visto che quello che mi hai detto il prossimo chap e sperando che vada bene di recuperare i prossimi appena avrò sistemato tutto.
Ciao e alla prossima.

A.K.

18/06/17, ore 16:18

Molto bello ed interessante questo capitolo, quindi all'opera aggiungiamo altri personaggi da Naruto (Gai e Lee molto simili, se non uguali alle loro controparti originali, anche se pure gli altri non scherzano) per quel che riguarda Franky, qui è un cyborg o è un semplice essere umano? Inoltre non vedo l'ora di vedere come sarà l'esame e la reinterpretazione, della tecnica di Zoro, sia a una che a due spade. Inoltre abbiamo la conversazione tra Xehanort e Raichi che lascia molto da discutere per quanto è stata enigmatica, Chissà quali saranno i veri scopi di tutti, e sopratutto se il fantomatico presidente ne è a conoscienza di tutti questi "magheggi". Passando ad altro, allora ti ho inviato su messaggio privato il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, e finalmente avremo un team composto da quattro persone, inoltre Sora avrà una fusione chiamata "Second Form" che praticamente funzionerà come la fusione limite presente in Kingdom Hearts 2, all'inizio del mondo ovviamente Sora inizierà con i vestiti di kingdom Hearts, ma già in questo mondo li cambierà con quelli che vediamo nel trailer, probabilmente proprio prima del tuffo avrà tipo un colloquio con Zeus che gli donerà i vestiti (è la teoria che gira di più) inoltre molto bello il fatto che avremo combattimenti su superfici verticali, sia correndo in verticale, sia in orizzontale. Invece per Dragon Ball, ormai il ring è quasi pronto, Goku è andato da Baba a prendere Freezer, e i due si salutano (e colpiscono) come dei vecchi amici, difatti prima Freezer colpisce Goku con la scusa che gli era scivolata la mano, poi il saiyan lo colpisce allo stesso modo, con la stessa scusa, una volta usciti dal palazzo vengono raggiunti da un manipolo di assassini ingaggiati da Sidra, su consiglio di Quitela, buona parte di questi vengono sterminati da Freezer, mentre Goku non può far nulla per fermarlo poiché impegnato a sua volta con altri sicari, nel frattempo C-18 e Crilin sono andati prendere C-17 e a lasciare sull'isola Goten e Trunks, i due cyborg sono molto freddi l'uno con l'altra e Crilin tenta invano di intavolare un discorso. Raggiunta la capsule corporation, Piccolo si toglie il turbante e C-17 lo crede pronto a combattere con lui, e si incomincia a preparare, tuttavia il namecciano, voleva semplicemente salutarlo e disseppellire i vecchi rancori che vi erano tra i due dai tempi della saga di Cell, a tutto il gruppo si aggiunge finalmente Muten che prima aveva seguito un allenamento speciale con Puar per superare la sua debolezza alle donne qualora trovasse una bella donna tra gli avversari, cosa che incredibilmente è riuscito a fare, e successivamente a questo suo  allenamento fa visita a Karin per salutarlo e fare un rapido allenamento sulle sue vecchie tecniche. Inoltre sempre in questa puntata vi è un sipario comico tra Vegeta e Trunks, in quanto il bambino si chiede come mai Freezer è dovrà essere presente nella squadra, Vegeta lo rassicura dicendogli che adesso è una brava persona che è invitato alla Capsule Corporation per festeggiare la nascita di bra, Vegeta infatti dopo tutto il discorso maledice sè stesso, poiché sta difendendo il tiranno. Nella puntata 95 invece Goku e Freezer si stanno sbarazzando dei sicari, il primo mettendoli semplicemente KO, mentre il secondo compiendo una vera e propria carneficina, ad un certo punto il leader dei sicari lancia contro il tiranno una sfera simile all'Hakai, ma molto più debole, donatagli da Sidra, all'inizio sembra che riesca a sovrastare Freezer, ma quest'ultimo ha fatto solo scena e riesce ad impossessarsi della sfera dopo che ha ucciso il capo. Dopo poco Freezer utilizza la stessa sfera contro Goku, che lo tiene bloccato per molto tempo,mentre il tiranno finisce di uccidere tutti gli altri sicari e ad impossessarsi del comunicatore di uno di loro per contattare Sidra, proponendogli di entrare nella squadra dell'universo 9, Sidra, controlla il regolamento e si accorge che effettivamente non è probito, tuttavia prima che il dio potesse accettare o meno la proposta, arrivano Bills e Whis che salvano il saiyan dalla sfera, quest'ultimo allora propone una sfida a Freezer dalla durata di un minuto, se in quel minuto Freezer avesse colpito Goku, il primo avrebbe fatto ciò che voleva e sarebbe andato nella squadra dell'universo 9, mentre se avesse vinto Goku, Freezer sarebbe rimasto nella squadra dell'universo 7, la sfida termina in un pareggio poiché entrambi si sono colpiti nella stesso momento e perciò Freezer decide di rimanere nella squadra dell'universo 7, sopratutto poiché vuole sfruttare il torneo per creare disordini, e persino spodestare gli dei. Inoltre viene spiegato che pur non essendosi allenato, il tiranno è riuscito a diventare molto più forte, poiché ha sostenuto un allenamento mentale, affinché non consumasse enormi quantità di energia nella forma Golden, diciamo che ha ottenuto il Golden Freezer Full Power. Al termine della puntata i due tornano alla Capsule Corporation, pronti a partire per il mondo del nulla. Infine voglio consigliarti due serie, una è un web anime, chiamato Goku vs Saitama, creato dallo youtuber MastarMedia e propone un ipotetico scontro tra i due, consta di 10 episodi ed attualmente siamo alla quarta puntata del seguito, che cambia nome diventando Anime War, qui il link

Infine l'altra serie, è un vero e proprio anime e si chiama Yui ragazza virtuale, è un majo shojo, in pieno stile Sailor Moon, ed è ambientato nel futuro, in cui ormai la realtà virtuale ed internet permettono ogni cosa, la protagonista, (Yui appunto) frequenta le scuole medie, e suo malgrado si ritrova coinvolta nelle vicende del cattivo, chiamato Giganet intento a dominare internet, ha quattro tirapiedi che causano innumerevoli problemi, ma Yui ha al suo fianco otto alleati, chiamati "virtuali" che le daranno una mano a sconfiggere Giganet. La serie è composta da due sole stagioni da circa 23 episodi l'una. ti linko anche queste

(Recensione modificata il 19/06/2017 - 09:41 pm)

Inoltre la protagonista è doppiata da Tosawi Piovani, la prima doppiatrice di Ai in detective conan ed era anche la prima doppiatricce di Lucinda in pokemon diamante e perla, oltre che la doppiatrice di Hilary in beyblade; ha poi lasciato il mondo del doppiaggio nel 2009
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 06:58 am)

08/06/17, ore 23:26

Ciao.
Oh, dunque in questo universo parallelo il protagonista di Bleach ha inventato la Tecnica di Hokuto? Strano.
Una piccola curiosità: non so se conosci Soten no Ken, il manga ed anime prequel di Hokuto no Ken realizzato d gli stessi autori. In esso si dice che la Tecnica di Hokuto è un'arte marziale tramandata da tempo in Giappone ma che nata millenni fa in Cina.
Comunque Lorenzo ha notato somiglianza dell'edifico della scuola con quelli della cultura giapponese, e questo aumenta l'ipotesi di eventuali collegamenti tra la Comunità e la Superficie.
Ma poi questa Comunità quando è stata fondata? E da chi? Si saprà questo in futuro?
Però all'inizio vediamo che al Palazzo Presidenziale c'è qualcosa d'importante: il Presidente e Xehanort ed hanno commissionato a Raichi esperimenti genetici sugli umani, di contro a quando lo stesso Raichi aveva detto indignato ai Ferraro che era assurdo pensare che loro usassero umani come cavie.
Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo dove si vedrà il test d'ingresso alla Scuola di Hokuto. Secondo me gli avversari di Lorenzo e Danilo sono, rispettivamente, Claire e Rock Lee.

08/06/17, ore 01:26

Ciao pgv ottimo cap !!!!

Azz iio sono stato fortunato e oltre ad un amico cristiano fino al midollo non ci ho mai avuto a che fare.

Acnologia e stato investito da una supermega nave volante ed e stato steso...fine dello scontro...che schifo.

Come pg op e stato gestito da schifo , oltre all'abilita di mangiare la magia non ha altro , non ha mai sputato nulla ne fuoco/acqua/fulmine/vento etc etc e menomale che si e bagnato nel sangue di tantissimi draghi assorbendone i poteri....che merda....

Facciamo cosi allora , ti mando gli screenshot della wiki inglesi di medaka per i suoi poteri e ti scrivo qua la storia di GOETIA coso risolviamo XD .

Duuuunque come detto il servant gran caster salomone e il boss finale di fate grand order....o cosi si credeva...

Nella timeline di fate grand order , vi fu una guerra del santo graal totalmente nuova a fuyuki nel 2004 , qui vi erano servant e master totalmente nuovi , il caster di quella guerra fu Salomone .

Che vinse la guerra e chiese in desiderio al santo graal di renderlo di nuovo umano....privo di poteri...voleva vivere da persona normale.

Il suo desiderio fu esaudito .

Il graal creo un corpo umano e vi trasferi l'anima di salomone al suo interno.

E il suo corpo da servant privo d'anima rimase inerte al suolo.

E nacque cosi ROMANI ARCHANAM nuovo alias di salomone .

E il master di salomone chiese in desiderio di avere grande successo nella sua carriera di mago...

Esaudito cio chiese a salomone/archaman se volesse seguirlo e gli offri un lavoro come medico dell'istituto di ricerca che dirigeva .

E salomone accettò

Come detto il corpo di salomone era rimasto abbandonato a terra....

Il suo noble phantasme ARS GOETIA era un libro al cui interno erano sigillati i 72 demoni della kabala ebraica....

Che salomone poteva evocare e controllare.

Questi demoni ora privi di guardiano....riuscirono a scappare dalla loro prigionia...

Infiltrandosi nel corpo privo d'anima di salomone...

Si fusero in un solo essere e nacque cosi GOETIA.

Salomone "demonizzato"

Fu cosi che SALOMONE/GOETIA diede inizio al suo piano di sterminio dell'umanita dostruggendo il graal di fuyuki e scagliandone i frammenti indietro nel tempo , e inviando decone di demoni da lui creati in ogni epoca a distruggere l'umanita.

E intanto Romani archaman era stato assunto come medico a chaldea , e svolgeva tranquillamente il suo lavoro.

Poi...lo sconvolgimento spaziotemporale avvenne , e chaldea che era protetta da forti barriere magiche fu gravemente danneggiata... barriere create dal precedente master di salomone che riusciva a controllare magie spaziotemporali .....che intanto era morto per un incidente...

Chaldea isolata nel tempo non percepi il "cambiamento temporale" e mentre al di fuori delle sue mura l'umanita era estinta all'interno i vari maghi e ricercatori erano salvi.

E cosi decise di dare il via al PROGETTO GRANDE ORDINE .

Ossia viaggiare indietro nel tempo , ristabilire la storia umana , recuperare il graal e scoprire chi era stato a fare tutto cio.

Per tutto il gioco si crede che e salomone il cattivo , mentre il vero salomone che aiuta il protagonista nelle vesti di Archaman non sa che pensare

Poi al penultimo livello si scopre tutto.

....e questa e la sintesi del boss di fate grand order .

Da 1 a 10 quante figo?

E per issei...

La cosa del BOOST alle tette funziona con qualsiasi paio di tette non per forza rias...per ogni raggio che sparano la taglia delle tette diminuisce di 1 (rias ha una quarta quindi prima di diventar piatta gli escono 4 raggi-ripristina-energia) .

Comunque una volta usato questo potere la sfortunata ragazza non puo controllare quanti raggi sparare XD i suoi capezzoli li sparano automaticamente fino a che non diventa piatta .

Si quell'armatura e il suo metodo di attacco principale e la sblocca la prima volta proprio per combattere il pretendente alla mano di rias.

E per vedere issei combattere....ti copio-incollo lo scontro issei vs saga di gemini che feci nella mia vecchia one shot.

############################

Allora ragazzino non e mia abitudine combattere contro i minorenni , quindi che ne diresti di farmi passare cosi che io possa andare a staccare la testa ad atena ND saga che parla educatamente a ISSEI .

spiacente capellone coi capelli tinti di blu ,io sono ISSEI HIODOU PEDONE di rias gremory , il mio soprannome negli inferi e CHICHIRYUTEI ( la traduzione dopo XD....E UNA COSA DA MALATI ) la mia padrona rias gremory mi ha promesso che fara tante cose ECCHI con me alla fine di questa battaglia , ma solo se ti strappero quella parrucca dalla testa.....non dovevi permetterti di copiare l'acconciatura della mia padrona ND Issei Che fa una faccia da pervertito con tanto di BAVA ALLA BOCCA al pensiero delle cose ecchi che fara con la sua padrona .

BLEAH che schifo ,un cavaliere fiero e forte e figo e bello come me che deve combattere contro un ragazzino minorenne e depravato......sono proprio caduto in basso T_TTT nd SAGA che si deprime leggermente

BASTA PARLARE , ANDIAMO DDRAIG nd issei che sembra parlare con qualcun'altro......ma improvvisamente un guanto metallico rosso con una gemma verde incastonata in corrispondenza del dorso della mano gli si materializza sul braccio destro .

Che diavolo e quello ???? , NO !!!...........non dirmi che tu hai una cloth stone ?? Quelle merde di armature di saint seiya omega che sono dentro dei cristalli da checca anziche in degli scrigni da portare in spalla come si addice a DEI VERI UOMINI , solo loro possono evocare anche solo una parte dell'armatura da saint.....e cosi ??? ND SAGA che all'improvviso e stato pervaso da una rabbia cieca , i capelli gli si sbiancano , gli occhi gli si arrossano neanche se avesse lo sharingan e la sua voce diviene piu tetra....il lato malvagio di saga ha preso il sopravvento....tutto per colpa del sospetto che SAINT SEIYA OMEGA sia riuscita a infiltrarsi anche li con il rischio di ROVINARE ANCHE LA SERIE CLASSICA .

CLOTH CHE !!!! , ehm no guarda questo e il mio sacred gear...IL BOOSTED GEAR , all'interno di questo sacred gear e sigillata l'anima di DDRAIG , Un drago leggendario che si dice avesse un potere equivalente a quello di un dio ND issei che fa un discorso su quanto sia figo il suo sacred gear .

E ESATTAMENTE COME DICE IL MIO PARTNER , io sono DDRAIG il drago rosso imperatore , sono stato sconfitto dalle forze del paradiso e degli inferi unite contro di me e il mio eterno rivale albion che aveva poteri totalmente contrapposti ai miei , al tempo della guerra tra paradiso e inferi.....stavamo combattendo per decidere chi di noi due era il piu FIGO e senza accorgercene siamo capitati nel luogo in cui le forze del paradiso e degli inferi si stavano affrontando nello scontro finale , portammo un grande scompiglio sul campo di battaglia e grazie ai nostri immensi poteri era quasi impossibile contrastarci e le due forze decisero di allearsi contro di noi 2.....finimmo sconfitti e uccisi e il dio della bibbia raccolse le nostre anime e i nostri poteri e li confino in 2 sacred gear , io sono nel BOOOSTED GEAR mentre ALBION e finito nel DIVINE DIVIDING , dio sigillo quasi tutti i nostri poteri all'interno delle sacred gear , lasciando a me solo il potere del "BOOST" con cui posso RADDOPPIARE LA POTENZA DI QUALSIASI COSA OGNI 10 SECONDI E VOLENDO LA POSSO TRASFERIRE AD ALTRE PERSONE , MENTRE AD ALBION E RIMASTA SOLO L'ABILITA "DIVIDE" CON CUI PUO TOGLIERE META DELLA POTENZA DI QUALSIASI COSA CHE vede E ASSORBIRLA PER RAFFORZARSI nd voce di DDRAIG da dentro il guanto rosso che racconta le sue abilita e la sua triste e sfigata storia .

Oh...ehmm...beh...non ce che dire l'autore ha una fantasia da far paura...e qualche problema mentale , poco ma sicuro U_U nd saga che rimugina sulla quantita industriale di problemi mentali che hanno gli autori giapponesi .

Bah comunque capellone ora e giunto il momento di morire andiamo DDRAIG ND issei che si lancia contro saga , mentre corre verso l'ex gold , dal guanto meccanico si sente una voce meccanica dire BOOST , BOOST , BOOST , BOOST , BOOST , BOOST..... saga si prepara ad accogliere il ragazzino , schiva il suo pugno per poi colpirlo con un montante sotto il mento , che lo manda al tappeto......

Sciocco ragazzo credi di poter fare a pugni CON ME il piu potente dei 12 cavalieri dor........IMPROVVISAMENTE riappare lo squarcio dimensionale dell'another dimension....con il suo cellulare che suona nuovamente....

PRONTO...KURUMADA-SENSEI e sempre un piacere risentirla cosa posso fare per lei ??? nd saga che fa il lecchino per ingraziarsi il suo autore .

Oh davvero..O_o......ma beh insomma di regola dato che nella serie classica ero io il cattivo principale dovrei essere anche il gold piu forte...giusto ??? , MI PERDONI !!! , MI SCUSI MI SCUSI.....NO !!!!!!! buhuhuhuhu UN MANGA HENTAI TRA ME E SAKURA HARUNO NO LA SCONGIURO !!!!!! TTT_TTT...........si , certo LO DIRÒ N-NESSUN PROBLEMA , a-ARRIVEDERCI......ND SAGA......CHE APPARE VISIBILMENTE TERRORIZZATO IN VOLTO .

Dopo aver posato il telefono nello squarcio dell'another dimension e essersi schiarito la gola...
Cough-cough COME STAVO DICENDO !!!.....sciocco ragazzo credi di poter fare a pugni con me , IL SECONDO CAVALIERE DORO PIU POTENTE DOPO IL BELLISSIMO , FIGHISSIMO , CAZZUTISSIMO , BIONDISSIMO CAVALIERE DORO DELLA VERGINE SHAKA DI VIRGO !!!! nd saga che.....fa sorgere un dubbio nel lettore SUL PERCHE masami kurumada lo abbia chiamato e minacciato......

¤ o ¤.....issei e rimasto a bocca SPALANCATA DOPO AVER ASSISTITO ALLA SCENA......

Oh , ehm si vede che hai avuto una vita difficile ^_^ nd issei che e rimasto....senza PAROLE .

basta cazzate e ora di combattere nd saga che si lancia su issei per stenderlo a suon di pugni , ma issei improvvisamente punta il guanto rosso verso saga e dal guanto una voce meccanica pronuncia "EXPLOSION" , un raggio d'energia verde viene sparato dal guanto , raggio che lungo il suo percorso verso saga scava un profondo solco sul terreno fino ad arrivare all'ex gold che viene colpito e scaraventato lontano dall'esplosione.......

Saga si riprende , un rivolo di sangue gli scende dalla tenpia e la surplice sul petto si e quasi totalmente sbriciolata......

Dannato ragazzino e dunque questo il tuo colpo speciale ??? Ma guarda un po hai mezzo copiato il nome dal mio colpo , A CHI DEVO RIVOLGERMI PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI , A CHI DEVO FARE CAUSA ???? , Beh da ora ci staro attento , vedremo se riuscirai ancora a colpirmi , e nel frattempo assaggia questo....GALAXIAN EXPLOSION ND saga che sfoggia il suo colpo migliore , l'esplosione scaraventa issei fuori dalla terza casa , facendolo rotolare giu per gli scalini che portano alla seconda......a stento riesce a rialzarsi , e si nota che e pieno di graffi su tutto il corpo , i vestiti sono andati in pezzi e ha varie piccole ustioni sul viso e sul corpo...

"SPUTANDO SANGUE" cough cough dannato capellone sei piu pericoloso di quel che sembri....mi costringi a fare sul serio...DDRAIG , BALANCE BREAKERS nd issei che dice una misteriosa frase al drago dentro il suo guanto.

CERTO PARTNER , Non aspettavo altro Nd DDRAIG PIU CHE PRONTO A FARE IL CULO ALL'EX GOLD insieme al suo partner .

Il gioiello del guanto emise una luce rossa. La luce copri l'intera sala. Una profonda aura color cremisi avvolse issei , fece un passo in avanti mentre emetteva una luce rossa dal guanto una voce meccanica disse , BALANCE BREAKERS WELSH DRAGON SCALE MAIL , e il corpo di issei fu coperto da un armatura rossa , un armatura divisa in varie intersezioni , aveva una forma affilata che ricordava un po un drago , il guanto metallico che aveva sul braccio destro comparve anche sul sinistro , la gemma verde che stava sul guanto apparve anche sull'armatura in corrispondenza di : braccia , spalle , ginocchia e centro del tronco , sulla schiena comparvero 2 ali da drago e un qualcosa simile a un razzo a propulsione .

Ora assaggerai la furia del DRAGO ROSSO IMPERATORE ND ISSEI SUPER PRONTO A fare il culo al gold .

Issei uni le mani e una sfera d'energia verde si formo tra di esse , la sparo contro saga che riusci a schivarla muovendosi alla velocita della luce , buona parte della sala del tempio dei gemelli esplose fragorosamente , subito issei volo verso di lui e il razzo dietro la schiena rilascio un onda d'energia che gli diede una velocita esplosiva , in un attimo fu davanti saga e velocissimo si mosse per colpirlo con un pugno ma anche saga concentro il cosmo nel pugno e fece per colpire issei che si avvicinava a velocita folle a lui.........quando i loro pugni si scontrarono , tutta la sala venne scossa a causa dell'onda d'urto provocata dalle loro grandi forze a contatto......entrambi vennero sbalzati lontano.....entrambi avevano l'armatura in corrispondenza del pugno con cui avevano colpito l'altro totalmente polverizzata......entrambi avevano i loro pugni ricoperti del loro stesso sangue a causa del colpo tremendo che aveva fratturato ad entrambi le ossa della mano.....

Dannato , ora assaggerai la mia lama , ASCALON ND issei...mentre il braccio destro pendeva inerte e sanguinava , dal guanto del braccio sinistro improvvisamente spunto una lunga lama di spada che emanava una lieve energia dorata .

COSA...CHE DIAVOLO E quella spada , sento provenire un cosmo imponente da essa nd saga stralunato .

Questa spada e ascalon una spada sacra ammazza draghi che l'arcangelo michele mi dono come segno di pace con gli inferi poco prima della conferenza tra le tre grandi fazioni nell'episodio 11 della seconda serie dell'anime ND issei che ha buona memoria.

???-??? CHEEEEEEE....lascia perdere...muori e basta , GALAXIAN EXPLOSION nd saga..che usa nuovamente la sua tecnica preferita lanciandola dalla mano sana...l'esplosione stava per giungere da issei quando.....

non ce la farai , osserva questo...DIVIDING WYVERN FAIRY....SUBITO TUTTE le gemme verdi sull'armatura di issei cominciarono a splendere di una luce argentea.....

La luce avvolse il suo corpo , quando diminuì d'intensita comparve qualcosa da ognuno dei gioielli sull'armatura di issei....dei piccoli oggetti bianchi iniziano a volare fuori da essi...somigliavano a dei piccoli robot bianchi a forma di drago......

"Andate miei piccoli draghi volanti" Nd issei .

una moltitudine dei piccoli draghi volanti volò verso l'esplosione che avanzava verso issei .

[DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE] [DIVIDE]

una volta che i draghetti volano all'interno dell'esplosione si sente una voce meccanica ripetere [DIVIDE] ossessivamente......allo stesso tempo la galaxian explosion che stava avanzando verso issei si rimpicciolisce sempre di piu...fino a che quando giunge da issei non e altro che una piccola onda d'urto che non lo smuove minimamente........

O_o nd saga

AHAAHAH sorpreso vero questo e DIVIDE ,un potere che come ha detto DDRAIG prima , appartiene a ALBION ma tempo fa durante il mio primo scontro contro il possessore del divine dividing , stavo avendo la peggio e in un gesto disperato raccolsi un pezzo dell'armatura del divine dividing che si era staccata poco prima durante il nostro combattimento e provai a unirla alla mia sacred gear che la assorbi e riuscii momentaneamente a poter usare l'abilita DIVIDE col guanto destro della mia armatura che divenne BIANCO e vinsi lo scontro anche se per un pelo....successivamente l'abilita DIVIDE che avevo acquisito scomparve per un lungo periodo......FINO A CHE POCO TEMPO FA SCOPRII CHE quel tempo ERA SERVITO ALLA MIA SACRED GEAR PER ASSIMILARE TOTALMENTE il POTERE del DIVIDE e INTEGRARLA ALLA MIA ARMATURA , che si RIPRESENTO SOTTOFORMA DI QUEI DRAGHI BIANCHI , e che permette ai miei mini-draghi di togliere meta della forza di qualsiasi cosa che toccano ad ogni [DIVIDE] !!!!!.............la possono usare anche sugli attacchi d'energia come hai potuto vedere , in tal modo il tuo attacco mi e arrivato con la forza di un colpo di vento appena un po forte ....non hai piu speranze nd issei sicuro della sua vittoria imminente .

RAGAZZINO SEI UN VERO MOSTRO........allora se non posso colpire il tuo corpo...COLPIRO LA TUA MENTE , GENRO MAO KEN nd saga che spara la sua "ILLUSIONE DIABOLICA" da un dito....il minuscolo raggio d'energia viaggiò verso issei pronto per trapassargli il cranio e porlo sotto il controllo mentale di saga , quando.....

Uno dei piccoli draghi si frappose fra issei e il raggio e....

[REFLECT]

questa parola si senti non appena il minuscolo raggio tocco il minuscolo drago bianco , IL QUALE RIFLETTE IL COLPO CONTRO LO STESSO SAGA CREANDO UN MURO DI LUCE BLU !!!! .

Il colpo rimandato contro colui che lo aveva lanciato colpi saga alla testa.....e all'istante il suo sguardo si annebbio come se la sua mente si fosse SPENTA.

questa e REFLECT era una delle abilita originali di albion che il dio della bibbia sigillo , senza saperlo attraverso quel pezzo dell'armatura del divine dividing assorbii anche quel potere , e recentemente ho scoperto che i miei draghi , DATO CHE FANNO PARTE DEL BOOSTED GEAR non hanno piu il sigillo a bloccargli quell'abilita , quest'altra abilita dei miei draghi gli consente di riflettere deviandolo o rimandandolo al mittente ogni genere di attacco , basta non sia troppo potente o finirebbero polverizzati...e quel tuo minuscolo raggio non lo era di certo..nd issei compiaciuto per la sua vittoria .

Sei stato un buon avversario sebbene per batterti non mi sia servito usare le altre 2 abilita che mi rimanevano , TRIAINA e REGINA CREMISI.....IN OGNI CASO , addio , DDRAIG trasferisci il tuo potere ad ascalon ND ISSEI che si prepara per il colpo di grazia.

NO PROBLEM COMPAGNO nd DDRAIG che esegue subito . TRASFERENDO tutta L'ENERGIA DEMONIACA di issei NELLA SPADA ASCALON QUESTA FU CIRCONDATA DA UN IMPONENTE AURA DORATA , e subito issei con uno scatto si porto di fronte a saga E IN UN AFFONDO PENETRO come fosse di carta L'ARMATURA DI SAGA e lo Trapasso al CUORE mentre era sotto l'effetto dell'illusione diabolica , cosi che non si accorse neanche di morire .

bene ed ora..........LE COSE ECCHI CON RIAS finalmente , ASPETTAMI ARRIVOOOOOO nd issei che si avvia correndo con la bava alla bocca , in cerca della sua padrona U_U ..

##########################

Il tizio coi capelli rossi che ha sparato il Ki blast rosso e Sirzechs lucifer il fratello maggiore di rias nonche uno dei 4 Satana (sarebbero 4 capi di stato diciamo) che governano gli inferi e uno dei pg piu forti di DxD .

Comunque in DxD ce solo il pianeta terra quindi nessuno ha una potenza DISTRUGGI-PIANETA , al massimo distruggi-continente .

Le scene splatter di berserk provengono dai 3 film che narrano la storia di gatsu prima che la guerra contro gli apostoli iniziasse , e quei film non sono per niente censurati .

L'anime e ultracensurato e le migliori scene del manga sono fatte di merda li .

The breaker e tra i migliori manga che ho mai letto , anche se ne avro letti si e no una 30ntina , e nella mia top five U.u

Di sicuro nick ti ha citato yoruichi e uno dei suoi pg di bleaxh preferiti XD .

Se vuoi sapere che possono fare i maestri e il loro carattere come detto sto a disposizione XD .

E per il cap...

Duunque lorenzo e danilo arrivano alla scuola di hokuto fondata da ichigo....ook.

E beh la tecnica di arti marziali di kenshiro si chiama HOKUTO SHINKEN comunque .

E dunque si inizia con la prova e devo dire che a parte franky gli altri allievi di ken e zoro non sono male XD .

Franky non ce lo vedo proprio....

E per me lo scontro sara contro mikasa e rock lee .

Voglio vedere mikasa spaccare i culi mi raccomando XD .

Alla prossima cciiaaoooo

Ah e le cicatrici di ken sul petto hanno la forma della costellazione dell'orsa maggiore .

07/06/17, ore 15:08

Afrodite: Ohh Dukino amorino mio *__________* amore mio. ti lovvo.. guarda il nostro pupo perfetto. Vi amo tutti e due amori.
Tutti: ......
Afrodite: siete la mia famigliola perfetta... E vi amo ù__ù
Ares: non starà esagerando?
Efesto: decisamente
Jaden: ...
Serina: ahahahhahah continua così voglio vedere Jaden da pupo.. certo che eri grasso da neonato...
Jaden: O__O tutti i bambini sono paffuti.
Serina: fino ai 12 anni tu non eri solo paffuto...
Jaden: O//_//O sta zitta ...
Serina: eri proprio grasso...
Jaden le lancia una sfera di fuoco:... Taci
Afrodite: in effetti io e Duke quand'era pupo e cresceva non c'eravamo mai e lo lasciavamo a casa solo con del cibo sbazzatura... Siamo stati negligenti.. Eravamo sempre fuori a feste, parti e festini.
Serina: e avevi l'apparecchio e gli occhiali squadrati ahhaha Xd sfigato...
Tutti: certo mo è cresciuto bene molto bene...
Jaden: avevo 12 anni...smettetela... O//_//O
Zane: io t-ti trovavo carino e d-dolce allora..
Serina: autore mica li canonizzerai vero?
Io: o tu o lui. Uno dei due se lo becca Jaden...
Jaden: ....
Io: parlando del chap.. davvero ottimo. mi è piaciuto assai...
Rufy: Not bad...
Io: ti sei scopato una delle persone presentate? Non dirmi che lo hai fatto....
Tutti: per favore... Non dirlo...
Rufy: -_____- no non ci ho provato con nessuno. Nessun nuovo amante. Non oggi state tranquilli.
Tutti: *__* SI GRANDE^!^
Rufy: é___é ma la smettete. non sono così perverse. Non è che mi sono scopato ogni cosa maschile sulla terra...
Serina: ah no...
Zane: -__-
Rufy: .. Va bhè non parlo... Comunque viaggiando per il multiverso Teresa in breve mi salvò la vita da un'esercito di cerberi infernali invisibili dell'universo di supernatural. Le devo la vita e sono in debito da allora... Per Choji si non è il mio tipo. Mi spiace.
Io: no che non lo sono ezio *__* tu sie uno dei miglio pg esistenti nella tua saga. se non il migliore.
Rufy: smettila
Amara: Imbarazzante.
Rufy: non è che sei un pessimo maestro boss è che la notte io mi devo divertire.
Amara: si è stato il mio fidanzato. Era carino. Mi piaceva. Purtroppo mamma e papà non approvavano
Jaden: è Natsu. Io non permetto che un mago di quart'ordine ti scopi
Serina: e poi non è neanche carino...
Amara: -___- papà è più carino di te quando avevi la sua età...
Jaden : CAZZO LA SMETTETE? AVEVO 12 ANNI...
Goku: bhè solo 3 cose sono sacre nel mondo femminile: Ovviamente le regal boobs di Regina...
Regina: e te pareva
Goten é__é io lo ammazzo
Goku: le mutandine di medaka.
Ares: io lo uccido é__é
Goku: e infine Afrodite nuda..
Afrodite: MA VAFFANCULO IO SONO FIDANZATA é___é
Kaguya: é____é tu stasera non ceni e non scopi bastardo.
Goku: T_____T amore scherzavo scusami pupa mia...
Kaguya: *___* va bene ti perdono facciamo sesso riparatore e ti cucino una bella cenetta cucciolo
Goku: *___* si...
Io: loro li canonizzo al 100 %
CHichi: T-T nooooooooooooooooooooooo
Io: va bhè metto in coppia con qualcuno pure te...
Afrodite: si ero sposata con Efesto. Zeus mi ha costretto e così mi sono scopata Ares il fratello
Ares: e con me mezzo olimpo. io e Afro abbiamo anche dei figli... comunque Medaka perfetto io ti voglio bene e ti amo. che ne dici se ti porto al mare la prossima settimana?
Jaden: leggete il prossimo chap e su me vi ricrederete in meglio o in peggio dipende..
Eris: però ho trovato un cavillo per annullare la promessa di Danilo.. se lo teletrasporto indietro nel tempo a prima che effettivamente ha fatto la promessa non vale...
Tutti: oh cavolo...
Eris : ergo ora io e lui scopiamo a sangue * Dice andando da lui con intenzioni sessuali e sodamoso*
Obito: ah ah ah che ridere guarda è__é
kakashi: ok t chiedo scusa famo pace su...
Obito: io ti odio ....
kakashi: dai tvb su...
Rock lee: maestro ci sono anche io nella fic *__*che bello rivederla
Sasuke: ma che ti urli?
Zoro e Kenshiro: comuqneu noi siamo sempre i più badass e i più fighi...
Rufy: indubbio...
I due: sta lontano tu
Io: bella sorpresa nel vederli maestri del dojo anche se col senno di poi era bello
Nami: mi sa che informando il vicepresidente ho fatto un casino.
Rufy: traditrice
Naruto: basta su..
Tutti: Lucy? lo sapevamo che eri zoccola
Zane: O__O ma v-vergognatevi.
TUTTI: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I BAFFI DI VEGETA DEL GT NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX___X BRUTTI RICORDI
Goku: mah....
Io: Oh pgv2 mi spiace davvero e ti ringrazio. Ottimo chap come sempre.
Afrodite: AMORE MIO *__* IO TI AMO DUKINO...
Jaden: stoppa... ti prego stoppa
Afrodite: E AMO IL NOSTRO PAFFUTINO PUPO
Jaden: Chiudi il commento ora...
Afrodite. IO VI AMO *_______*
Serina: oh bhè poteva andare peggio
Regina: Mah Goten promettimi che non faremo mai così
Goten: mai tesoro mio mai...
Io: ok ora chiudo a presto ciao e scommetto che l'incontro sarà un due contro due contro Eren e Claire e perderanno

06/06/17, ore 22:06

Devo dire che questa scuola mi é piaciuta veramente tanto per i seguenti motivi:
- Zoro, io adoro questo personaggio e non mi sarei mai immaginato che comparisse come maestro
- i due corsi: bello, almeno i due fratelli avranno un addestramento diverso, il che rende il tutto più interessante
-gli allievi: ho apprezzato molto i PG che hai inserito, perchè sono azzeccatissimi per i loro maestri, tranne Gui e Lee che sono mingherlini, ma non meno forti ovvio!
Insomma questa scuola mi é piaciuta moltissimo e spero vivamente che i Ferraro vengano ammessi, anche se ho qualche dubbio al riguardo, é ovvio che alla fine vengano ammessi, ma mi sa che all' inizio vengano bocciati, tipo Ash quando perde sempre alla prima palestra
Ash: Hei!
Sayman: scusa ma é vero
Ash: non é giusto
Sayman: ma poi mi devi ancora spiegare come fai a perdere quando il tuo pikachu dovrebe essere talmente forte da spazzare via anche le molecole
Deadpool: infatti se fosse nel gioco, il livello del tuo topo sarebe infinito!
Ora passiamo a al vice presidente, io non mi fido di lui e non Perché é un cattivo nella "realtà", ma perchè ha parlato di esperimenti su gli uomini, io bo, poi li vuole ibiridare con gli animali
Spiderman: che c'è di male?
Sayman: tutto, visto che ci sono delle cavie umane
Spiderman: hai ragione, ora mi dai il DS?
Sayman: di un pò Peter te lo ha chiesto Tony vero?
Peter: si, e come fai a spere chi sono?!
Sayman: io so tutto, e di a Iron coso che deve pagare tanti soldini
Iron man: hai fallito bimbo ragno!
Peter: mi dispice signor stark!
Tony: sei fuori dagli avengers!
Sasuke: sfigato
Hulk: io spacco tutto!
Sora: ok
Luffy: bello vengo anche io a spaccare tutto!
Broly: Kakaroth!
Goku: cosa c'è Broly? Ero a dormire
Luffy: ti chiami carota? HAHAHAHA
Goku: disse quello che si chiama scimmia
Luffy: l'unico scimmione qui sei tu!
Naruto: Calma ragazzi!
Sayman: Luffy ha ragione i Sayan sono scimmioni
Vegeta: siamo i migliori!
Deidara: la vuoi una banana?
Vegeta: ti ammazzo! Sasuke ora capisco perché lo odi
Sasuke: già
Sayman: ora basta! devo continuare a recensire!
Allora per quanto riguarda il Dottore, visto che me lo hai chiesto, lui quando muore cambia aspetto e personalità, ma é comunque lo stesso tipo, stessi ricordi stesso tutto (più o meno), pensa che potrebbe pure diventare donna XD.
Magari prprio uno dei due Ferraro verrà fuso con un animale, diventando un guerriero fenomenale.
La mia regione preferita é Kalosh, la adoro e poi greninja, pokemon stupendo! Si Sinnoh é comunque la mia seconda regione prefrita per quanto riguarda l'anime e devo dire che Ash possiede la sua squadra più potente lì.
Detto ciò ti saluto e ti dico che ti odio perchè hai chiuso il capitolo prima della sfida ed ora devo aspettare due settiamne per vdere come finisce, tu si che sei cattivo altro il singore oscuro e quello del male che hai creato XD.
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:18 pm)

04/06/17, ore 18:11

L'attacco fortunatamente è andato a vuoto, Ezio ed Altair sono stati fermati prima dagli amici di Lucy, e poi da Teresa e Gai, per la prima non so nulla e nemmeno la sua opera, fino ad ora non avevo mai sentito parlare di Claymore, quindi non saprei come comportarmi, con Yu-Gi-Oh per fortuna sono più preparato, poiché dopo aver guardato l'orribile adattamento che ci siamo beccati dell'anime (non dovuto alla mediaset, ma dalla 4kids americana) ho deciso di leggere il manga ed oltre ad essere migliore sotto tutti i punti di vista, è anche più godibile oltre che senza censure di sorta, o altre assurdità (anche perché una versione coi sottotitoli di Yu-Gi-Oh Zero e di Yu-Gi-Oh non si trova nè coi sottotitoli in italiano, nè con quelli inglesi, se non lo sai la versione Zero di Yu-Gi-Oh è il primo adattamento animato fatto di Yu-Gi-Oh che copre l'arco fino al secondo scontro di Yugi e Seto, mentre il secondo anime, parte proprio da quel punto). Inoltre Marik ha l'occhio di Ra sulla fronte, quindi è possibile che gli abitanti del sottosuolo abbiano avuto in passato, contatti con le antiche civiltà della superficie come secondo la leggenda popolare secondo la quale i popoli quali egizi, maya e chi più ne ha, più ne metta abbiano avuto contatti con civiltà aliene, può essere che in questa fiction valga il medesimo discorso. Invece per One Piece e Dragon Ball ci sono tante novità, negli ultimi due capitoli di One Piece, abbiamo avuto il flashback sulla infanzia di Big Mom, ella è un essere umano affetto da gigantismo, esattamente come Barbabianca e per colpa della sua fame smisurata e della sua forza fuori dal comune è stata esiliata dai genitori su di un'isola, ella tuttavia venne salvata da Madre Caramel, che l'ha portata alla Lamb's house, un rifugio per i bambini orfani di qualunque razza, questo rifugio è situato nella stessa isola dove si trova Erbaf (poiché da quello che è emerso, Erbaf è un villaggio situato nell'isola dei giganti, piuttosto che l'isola stessa) Madre Caramel è anche riuscita a salvare due giganti da un'esecuzione perpetrata dalla marina, portanto questi due giganti al villaggio di Erbaf, sull'isola dei giganti si tiene una tradizione, nella quale una volta l'anno per dodici giorni nessuno mangerà, la mammona ha resistito per soli sette giorni, dopo i queli è impazzita ed oltre ad aver devastato il villaggio ha anche ucciso uno dei giganti più anziani, nonostante avesse ancora una forza prodigiosa, nel flashback vediamo inoltre un giovane Hajrudin intento ad allenarsi. Dopo aver devastato il villaggio la mammona prima di essere uccisa viene salvata da Madre Caramel, inoltre vediamo che Caramel possiede i poteri del Soul Soul, il frutto che appartiene al momento a Big Mom. Caramel è in realtà una bastarda che da parecchi anni rivende i bambini più promettenti alla marina, cosa che ha intenzione di fare a Lilin, difatti il giorno del compleanno di lei, Caramel prepara i dolci preferiti di Lilin che si ingozza senza sosta, e dopo che ella termina Caramel e gli altri bambini spariscono misteriosamente, è possibile che Lilin li abbia mangiati, acquisendo così il Soul Soul, il flashback (tralaltro il più corto che ci sia mai stato in One Piece) termina con Big Mom intenta ad emettere l'urlo devastante insieme all' Haki del re.
Per Dragon Ball invece nella puntata 92, abbiamo Mosco e Campari (rispettivamente dio della distruzione ed angelo dell'universo 3) sono intenti a parlare con il modificatore di combattenti dell'universo 3, che mostra loro la sua collezione di guerrieri robotici, che verranno usati per il torneo, mentre nell'universo 6 abbiamo Cabba intento ad insultare Caulifla, affinché ella arrabbiandosi diventa una Super Saiyan, tuttavia il metodo non funziona ed anzi Cabba spiega un metodo alternativo, ovvero di concentrare un formicolio sulla schiena che permette la trasformazione (sembra banale, ma contando che è un universo diverso dal 7, la spiegazione potrebbe avere senso, inoltre spiegherebbe in parte il perché la maggior parte delle volte quando i Saiyan dell'universo 7 si trasformano inarchino la schiena, magari proprio perché la trasformazione derivi dalla schiena) comunque Caulifla riesce a trasformarsi ed anzi riesce a controllare la trasformaziona perfettamente, quando l'allenamento finisce ella comunica che accetta di partecipare al torneo e con lei anche Kale, infatti Caulifla si era accorta che Kale li stava spiando ed anzi la spinge ad uscire per far trasformare anche lei, nell'universo 7 invece Goku è andato a vedere le condizioni di Bu che ormai sembra non si sveglierà più per i prossimi due mesi, nel frattempo Crilin e C-18 hanno scoperto la verità sul torneo e al ritorno di Goku comunicano che non parteciperanno più tuttavia si rivela una cosa falsa per Crilin, egli voleva semplicemente fare il figo e far sì che Goku lo reclutasse dopo essersi scusato e avergli detto la verità, tuttavia il terreste viene minacciato da Bills, prima che egli potesse anche mettere in moto la scenata, per C-18 invece la situazione viene salvata da Bulma che decide di pagare chiunque lo voglia e voglia partecipare al torneo, Bills inoltre involontariamente cita l'esercito di Freezer e a Goku viene l'idea di reclutare il tiranno galattico per far parte della squadra. Nella puntata 93 si torna nuovamente nell' universo 6 con Caulifla e Cabba intenti a far trasformare Kale in Super Saiyan, anche loro provano ad insultarla, o a farle provare col metodo del formicolio (Caulifla è addirittura dispiaciuta nell'insultarla, poiché Kale è la sua protetta) tuttavia nessuno dei due metodi funziona, anche se successivamente Kale si trasforma sentendosi inutile (esattamente come la prima trasformazione di Gohan) e finalmente sblocca la sua trasformazione e diventa un Super Saiyan Leggendario, utilizzando addirittura le medesime frasi di Broly ("La mia forza sta aumentando, trabocca") e per un qualche oscuro motivo intende uccidere Cabba, così Cabba e Caulifla tentano di fermarla e quando Kale spara un Omega Blaster Caulifla riesce a diventare Super Saiyan 2 e salvare Cabba, Kale dopo il colpo sviene per la fatica, e gli altri due saiyan sono soddisfatti per aver trovato una guerriera formidabile che farà parte della squadra. Goku invece visita Re Yenma e gli spiega la situazione egli perciò gli dà un visto per permettergli di visitare la parte d'inferno nella quale si trova Freezer, e per farlo tornare in vita per 24 ore egli dopo aver parlato con goku, pone le sue condizioni affinché partecipi al torneo, infatti i guerrieri dopo il torneo, se vincessero dovranno riportarlo in vita. Dopo il colloquio col tiranno Goku torna a casa di Bulma e tutti vengono spiati da una spia inviata da Quitela (Tequila) Hakaishin (Dio della distruzione) dell'universo 4, egli rivela che ha mandato spie in tutti gli universi e che ha un piano per sbarazzarsi dell'universo 7.
TI scrivo infine i nomi di tutti gli Hakaishin e Angeli di tutti e dodici gli universi, poiché nella serie sono stati rivelati solo alcuni di loro, e gli altri sono stati rivelati solo fuori da essa, inoltre tutti loro hanno nomi di alcolici, o riguardanti gli alcolici.
Per l'universo 1 abbiamo l'angelo Awamo (dalla bevanda alcolica Awamori), mentre l'Hakaishin è Iwen (anagramma di Wine)
Per l'universo 2 abbiamo l'angelo Sour (famiglia di cocktail alcolici) mentre l'Hakaishin oltre che unica donna tra essi è Helles (birra tedesca)
Per l'universo 3 abbiamo l'angelo Campari (dall'omonimo alcolico) mentre l'Hakaishin è Mosco (Moscow Mule, alcolico)
Per l'universo 4 l'angelo è Cognac (dall'omonimo alcolico) mentre il dio è Quitela (anagramma di Tequila)
Per il 5 l'angelo è Cukatail (da cocktail) il dio invece è Arak (alcolico)
Per il 6 Vados (dal calvados) e Champa (da Champagne)
Per il 7 Whis (da Whisky) e Beerus (Birra)
Per l'8 abbiamo Korn (dall'omonima bevanda) e Liquir (da liquore)
Per il 9 abbiamo Mojito (dall'omonima bevanda) e Sidra (dal sidro di mele)
Per il 10 abbiamo Cus (da Cusqueña birra peruviana) e Rumsshi (ovvero Rum)
Per l'11 abbiamo Marcarita (dall'omonima bevanda) e Belmond (ovvero Vermouth)
Per il 12 abbiamo Martinu (dal Martini l'omonima bevanda) e Gene (dal Gin)

Inoltre ultima cosa, ricordi la trasformazione che aveva ottenuto Trunks del futuro? Le è stato dato finalmente un nome, grazie a Dragon Ball Heroes (videogioco arcade disponibile solo in giappone con oltre 500 personaggi giocabile) ovvero Super Saiyan Ikari con Ikari che significa Ira/Collera
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 12:05 pm)

04/06/17, ore 17:17

Che bellissimo capitolo^^

E questo capitolo è stato finalmente dedicato all'azione dove abbiamo visto i due fratelli alle prese con i due assassini e sono anche stati aiutati dai compagni di Lucy, Naruto e Trunks che si sono rivelati essere dei tipi battaglieri (Kamina: Ehi, oggi sembri sintetico. come mai? Io: E' già stato detto nella recensione precedente ed è finta che ho scritto un mezzo capitolo senza rendermene conto, quindi non dire assurdità! Deadpool: Hai ragione autore. Nella scorsa recensione ti sei scatenato per davvero! Beel: Ai! Io: Beh ero ispirato e avevo anche voglia di sfogarmi per non aver scritto molto. E devo ancora scrivere e scrivere! Najimi: A quanto pare stai recuperando la tua carica. Benone autore! Urtear: Così potremo finalmente andare avanti! Meredy: E non vediamo l'ora! Kumagawa: [Anche se al momento sei più lento di un bradipo lo sai?] Hit appare dal nulla e colpisce violentemente Kumagawa http://vignette2.wikia.nocookie.net/dragonball/images/e/ec/Hit_Profile.jpg/revision/latest?cb=20160404221157: Datti una regolata moccioso. Ora che ci sono io dovrai essere più veloce mentre tu ti dovrai cucire la bocca! Tutti: E quello chi è? Io: Ragazzi vi presento il sostituto di Cancer, Hit il leggendario assassino dell'universo 6. Ha gentilmente accettato di far parte dello staff e pensare personalmente a far fuori Xehanort! Deadpool: Eh? Cioè hai chiamato questo novellino per far fuori un idiota con i capelli biondi ossigenati che si crede chissà chi quando non vale niente? Kamina: Vero. Quello non merita di essere un vero uomo! Hit: Non so che cosa volete dire con vero uomo ma, a mio confronto, siete voi i novellini. Io ho più di mille anni! Deadpool e Kamina 0_0: Cavolo non li dimostri per nulla! Beel: Ai! Meredy: Complimenti, non sembra così anziano! Hit: Ho i miei metodi! Urtear: Autore per caso farai partecipare anche lui a quell'iniziativa? Io: Lo sto prendendo in considerazione. PEr quanto riguarda le varie domande che avete fatto, la mia cosiddetta iniziativa, posso rispondervi senza problemi! Najimi: E quest'onere spetta a me. Dunque Yang non apprezza i Grimm perchè nella storia da cui lei Ruby e Velvet vengono i Grimm sono mostri dalle sembianze simili a quelle di varie bestie nate della negatività umane e sono guidate dall'istinto di dare la caccia agli umani. Yang e compagni sono Cacciatori e il loro compito è quello di distruggere i Grimm per salvare le persone indifese. Lorenzo e Danilo sono umani quindi non rischiano! Io: Per quanto riguarda i vari contatti che sto ricevendo sono solo per il torneo! Kamina: Ehi non dimenticate di chiarire il casino fatto da Kallen. Guarda che il Gurren Lagann non ha nulla da spartire con quel tuo giocattolo. Sono due robot totalmente diversi! Deadpool: E il Gurren Lagann è anche più figo! Beel: Ai! Kumagawa: [Mentre le mie perversioni sono più uniche che rare!] Hit lo colpisce: Non interessa a nessuno. In qualunque caso, ho saputo che in questo capitolo compaiono degli assassini. Voglio proprio vedere se sono degni di questo nome! Io: Ok, detto questo continuiamo!)

Nella mensa ci si stava rilassando un po' fino a quando Altair decide di agire senza pensarci troppo ed ecco che inizia il finimondo: i due fratelli scoprono di essere nel mirino degli assassini che quando puntano qualcuno lo uccidono senza pietà (Hit: Sul fine concordo ma il modo di agire è pessimo. Siete bocciati! Deadpool: Vi ha messo una F ragazzi e lo tesso faccio anch'io. Ne dovete mangiare di Chimichanga per essere de veri assassini! Hit: Mhm? Che sarebbero questi chimiqualcosa? Deadpool: Una delizia amico. Ne vuoi assaggiare uno? Hit: Più tardi. Durante il lavoro non tocco cibo. Tornando al discorso, direi che quell'Altair agisce troppo impulsivamente. Un assassino che agisce così fallisce al 75% se non totalmente! Ultear: La bocca della verità! Meredy: Giustamente è un professionista! Najimi: Voi come avreste agito? Hit si alza: Così *sparisce nel nulla e, dopo una manciata di secondi riappare con quello che sembra essere un Keyblade in mano * Tutti 0_0: Ehi ma quello... Hit: E' l'arma del tipo che avreste dovuto uccidere e non vi muovevate a farlo. L'ho raggiunto dove si trovava, gli ho detto che era la sua ora e, senza dargli il tempo di reagire, l'ho colpito al cuore e l'ho ucciso. Questa è la prova del mio lavoro compiuto! Tutti: Cavolo che forza pazzesca! Hit: Beh, vogliamo continuare? Io: Certo, ottimo lavoro! Hit: Non è stato niente di particolare! Najimi tira fuori un'ampolla: E qui è dove ho sigillato l'anima del simpaticone. Così ora non hai più rompiscatole signor PGV2. Mi raccomando fai attenzione a non romperli!) e provano a uccidere i due fratelli. Per fortuna, i compagni di Naruto e Trunks sanno il fatto loro e aiutano i due fratelli e nemmeno loro ci scherzano con l'autodifesa anche se la loro resistenza non serve contro uomini addestrati ad uccidere e dotati di notevoli abilità e quindi non hanno altra scelta se non fuggire anche se si trovano subito i due alle calcagna.

E mentre i due corrono, incontrano anche un prof della scuola che si rivela essere Marik Ishtar (Io: Ma guarda un po' c'è anche lui qui! Kamina: Lo conosci? Deadpool: Forse sì! Urtear: Ovvio che lo conosce. Anche lui lo usa nelle sue fic e l'ha reso un cattivo con tutti gli attributi! Meredy: Eh davvero? Kumagawa: [Ma questo non sarebbe uno spoiler?] Najimi: Sarebbe così se non fosse mai comparso, ma il nostro caro autore l'ha fatto comparire di sfuggita in diversi capitoli dicendo che è un pari di Cancer! Beel: Dah? Hit: Mhm! Quindi sarebbe un forte avversario? Io: Almeno il mio si! Dark Marik appare nella stanza: Muahahahahahah! Finalmente compaio anche in qualche altra fic. Anche se qui sembro quell'inetto del mio alter ego! Patetico! Tutti: E tu che ci fai qui? Dark Marik: Mi pare ovvio babbei, sono comparso per mostrare a tutti com'è un vero cattivo! Siete pronti a finire in pasto alle ombre? Hit: Pff! Quante parole inutili. Se vuoi fare quello che hai detto, fallo senza perdere tempo! Dark Marik col suo diabolico sorriso che si allarga sempre di più: Ma quanta fretta che hai signor assassino leggendario. Sembra proprio che tu voglia essere il primo a sprofondare nella più cupa oscurità. Bene ti accontento subito! * alza la mano destra* Io: O cavolo! TUTTI A TERRA! Tutti ci gettiamo a terra, Hit compreso ed evitiamo di venire tagliati in due come a tutta la stanza Dark Marik: Ah che peccato, vi ho mancato tutti e io che volevo decapitarvi tutti in un solo colpo. Beh pazienza. Vorrà dire che vi ammazzo uno alla volta! Hit gli appare davanti: A questo punto hai firmato la tua condanna! *il tempo intorno a lui si ferma e va per colpirlo ma deve scansarsi di colpo perchè qualcosa stava per tagliarlo in due* Assurdo, me ne sono accorto solo all'ultimo momento! Dark Marik: Uhuhuh! Sei bravo a scappare. Vuoi giocare al gatto con il topo? Najimi gli appare dietro grazie ad una delle sue abilitò: Sei di troppo qui Superbo generale infernale di classe Maou. Vai a prenderti un po' d'aria! *lo tocca a una spalla e questo sparisce nel nulla* Uff per il momento è andato! E me la sono cavata con una semplice ustione di secondo grado alla mano! Deadpool: CHE COSA! Kamina: L'hai a mala pena sfiorato e sei stata ustionata? Beel spaventato: DAAAAAHH! Meredy che lo tiene stretto: Quello è davvero pericoloso! Urtear: L'originale non era così forte. Autore hai leggermente esagerato! Io: Quando comparirà ufficialmente mi direte se ho davvero esagerato o no! Kumagawa: [Beh sembra un cattivo interessante. Ci ha anche rubato l'ampolla e l'altro sigillo dove erano rinchiusi i tre uccisi a suo tempo da Cancer. Se è folle come l'originale, li libererà immediatamente! Nel frattempo pensiamo a curare te Miss Pace dei Sensi!] fa il bravo ragazzo e fa sparire la ferita che deturpa la mano della collega. Najimi: Oh grazie mille. Vorrà dire che il signor Hit avrà un po' di lavoro da fare qui! Hit: Puoi dirlo forte. E la prossima volta che incontro quel tipo lo ammazzo senza perdere tempo!) che qui sembra essere passato per caso.

I due fratelli ormai capiscono di essere alla fine ma ecco che vengono salvati da due misteriosi individui che mettono i brividi ai due assassini che decidono di rinunciare momentaneamente alla missione. E si scopre che sono Gai e Teresa che qui sono allievi di una particolare scuola degna di nota di cui ho indovinato il nome molto prima che la rivelassi: La Divina Scuola di Hokuto (Deadpool: Figo c'è anche Kenshiro qui! Kamina: Un altro grande uomo è qui! Beel: Ai! Meredy: Che bello vedere il signor Kenshiro! Urtear: Spero solo che non verrà modificato! Kumagawa: [Sarebbe terribile. Cambiare il suo carattere sarebbe come dire che io sono un santo privo di perversioni!] Hit: Quello sarebbe un miracolo! Najimi: Sarebbe il colmo! Io: Ora non esageriamo ok?) e sembra proprio che i due fratelli siano stati iscritti nella sacra scuola grazie anche all'aiuto di Bulma^^
E tra i presenti, l'unica che ancora rosica è Nami che continua a giudicare i due fratelli solo perchè sono due Grimm quando potrebbe liberarsi da questo suo pregiudizio (Kamina: Chissà come! Deadpool: Magari amoreggiando con Lorenzo! Meredy 0///0: Ma che dite? Urtear: Siete incorreggibili! Najimi: Potrebbe essere qualcun altro credo. Magari Cana! Io: Ecco fate leva! Kumagawa: [Ti piace di la verità] Io: Hit per favore! Hit atterra Kumagawa con un pugno: Ecco fatto! Cmq anch'io sono curioso di vedere che cosa succederà! Io: Lo siamo tutti!) e di sicuro nel prossimo capitolo scopriremo l'identità di un altro membro dei sette.

Al prossimo capitolo^^.

Intanto in un luogo ignoto.
Dark Marik: Dannata ragazzina, mi ha rovinato i piani. Beh poco importa. Tanto, prima o poi, li eliminerò tutti. Ma ora pensiamo a fare una diabolica buona azione *infrange i sigilli e Xehanort, Master Xehanort, Sasuke e Larxene vengono liberati e tornano in vita* Vi ho liberati solo perchè siete bravi a creare scompiglio e disastro. Tornate dal vostro autore e fate del vostro peggio: sarà questa la ricompensa per avervi liberato e non dimenticate di ringraziare il sommo Abahdon, Addio colleghi *apre un varco rosso e sparisce al suo interno*

Ecco i guai sono tornati. Tranquillo, Hit è qui per risolvere la situazione^^

Questo video mostra come fa Hit ad uccidere i suoi bersagli