A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

22/04/17, ore 23:32

Ed eccomi qui. Alla fine ce l'ho fatta.
Bel capitolo.
Non male il tormento interiore di Brick e alla fine ha fatto la scelta giusta. Sono contento che sia tornato in gioco.
Sammy: Anch'io!
Non avevo dubbi...
Ci sarà davvero lo zampino di Scarlett dietro tutto questo?
Bello anche lo scontro Alether.
Peccato per Duncan e Zoey... la loro amicizia mi piace.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/04/17, ore 17:59

Noooooooo Duncan!!! Come ha osato Zoey colpirti? NOOOOO! Ti fa male? Riesci a proseguire? Come stai? Chiamo un medico? Chiamo pure i pompieri? DUNCAN!
Ehm...si si giusto la recensione...Che dire, questo capitolo è ben riuscito come gli altri. Questo è un lavoro da 10! Quindi il reality continuerà! Fra una settimana ci sarà un'altra puntata, non vedo l'ora di scoprire chi verrà eliminato (voglio che Jacques venga buttato fuori a calci). Usare il promorobot per distrare Al è stata un idea geniale, anche se è già stata usata, mi meraviglio che sia venuta a Chris. E a dirla tutta speravo il ritorno di Crimson e di Gwen, peccato. E quel sospettoso individuo a fine puntata.... i misteri non sono ancora finiti a quanto pare...che sia Scarlett? Mah.

18/04/17, ore 22:31

Ed eccomi a recuperare un altro capitolo. Ancora uno e poi sono in pari.
Bellissima idea quella della rivolta!
Però invece di "Come sono usciti dalla Botola?" io avrei scritto "Come erano usciti dalla Botola?".
Ottima idea far affrontare ai concorrenti i loro ex-compagni di sventura. Non si può dire che Chris non si meriti tutto quello che gli capiterà.
Kitty e Owen? Bè dopotutto perchè no?
Dawn me la posso immaginare in contrasto con Scarlett.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/04/17, ore 00:55

Ehilà.
Scusate il ritardo ma avevo il computer guasto.
Samey è davvero giù poverina, mentre Courtney è sempre più infame... speriamo che detective Kitty la colga in flagrante.
Sfida un po' troppo irreale ma carina.
Gwen e Courtney non risolvono le cose e la prima prende finalmente la barca del perdente che fa anche rima.
Ma ovviamente il colpo di scena più importante è stato il ritorno degli eliminati che si prenderanno presto la più micidiale  (e meritata) vendetta su Chirs!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/04/17, ore 21:06

Buonasera,
e anche oggi, invece di studiare per le tre verifiche di domani, sono qui a fare attività più piacevoli, come recensire.
Geniale il cambio della sigla. E' sempre colpa degli anarchici xD
"anche Duncan osservò, quasi copiando Brick dal lato opposto, la foresta... anche lui pensando ad una persona particolare." DxC IS BACK!
A proposito di ship, finalmente la mia Owen x Kitty si è avverata. Il loro incontro l'ho immaginato molto, come dire, "fluff". e questa cosa MI PIACEH.
Zoey è davvero incazzata, la cosa mi dovrebbe piacere, ma me la sto facendo sotto dall'altra parte dello schermo.
Invece Sammy sembra che abbia sbalzi d'umore.
Scarlett infame, per te solo le lame! Anzi, meglio di no, altrimenti ci fai fuori tutti.
E non ho molto altro da dire, hype pazzesco, e... carina la live con Kishi ;)

Ci sentiamo prossimamente!

-Hydraulico che ama Dave ma stava scherzando

04/04/17, ore 10:43

Allora ... mi dispiace essere sincero ma all'inizio c'erano diverse cose di questa fanfiction che non mi piacevano : la rappresentazione dei gotici (troppo esagerata a parer mio), la relazione che si stava formando tra Jaques e Carrie (Vi prego no !!!) e la precedente eliminazione di Brick (Cioè sul serio). Ringrazio però questo episodio per avermi fatto ricredere sia su Gwen che sul destino dei perdenti e perciò da neutra/critica la mia recensione è diventata positiva.
Grazie.

Ps : Vi rinfresco la memoria, Ezekiel è sano e salvo (e mutante) sull'isola dei teschi.

03/04/17, ore 22:47

ben svegliato, amico mio :D
Ma ti rendi conto di che ore sono? Ho dovuto pure sospendere una minecraftata ignorante con un mio amico per leggere!
Ma non sono qui per parlare di me, ma per recensire questo capitolo.
Allora... Marte? Ma che c...
Che bei tempi, il Tour, l'area 51, L?HA BACIATOOO- ecco che mi dilungo di nuovo.
Comunque... Devo dire che apprezzo vedere una Courtney più umana del solito, e mi fa piacere anche che le cose che ha detto a Gwen sono le stesse che le avrei detto io.
Aaaaahhh, Heather mezza morta, percepivo la tranquillità anche a 150 milioni di anni luce di distanza :D
Caro Alyx, ti annuncio che... per la prima volta...
HO AZZECCATO L'ELIMINATA! YAY!
Infine... gli eliminati.
Non mi sarei mai aspettato che gli eliminati emergessero a metà stagione, me li aspettavo tipo alla finale a 4, ma se sono saliti già adesso avrai avuto delle buone ragioni.
Ciao Commando Zoey, mi sei mancata.
Un'altra cosa che mi era mancata? La barca del perdente!
E anche questa recensione l'ho finita, aspetto lunedì prossimo più che mai per vedere come continua questa storia (sempre che QUALCUNO non si dimentichi di nuovo...) e mando in quel posto Zebra per un pesce d'Aprile non gradito. (ovviamente scherzo, ti vogliamo bene lo stesso Stefan :D)

CIAONE!

-Hydraulico-man

(P.S. In risposta alla tua risposta di settimana scorsa, giocherei volentieri a Horizon, ma c'è un piccolo particolare... la mia PS4 è diventata come Heather in questo capitolo: spenta e inutile. Sad story.)

30/03/17, ore 22:48

In effetti avevo dimenticato la prigionia degli eliminati, ma è una sottotrama molto interessante e non vedo l'ora di vederla proseguire.
Attenzione! All'inizio avete etichettato Shawn come una lei!
Amo vedere Dawn che si fa valere! Vai così piccola Luna Lovegood!
Quando detesto Courtney ... azzeccata la citazione di Jo.
Ottima sfida e ci voleva una gestione di Chef, e non mi aspettavo che riportaste in auge la doppia eliminazione. I prigionieri saranno contenti.
Povero Brick ... speriamo che riesca a riaggiustere le cose con Samey dopo lo show.
Quanto a Max ho una sola parola: finalmente!

30/03/17, ore 14:19

Ho iniziato a seguire questa serie su Youtube, ma leggerla è cento volte MEGLIO. Le sfide...le strategie...l'umorismo...tutto perfetto. Il mio giudizio è assolutamente positivo. Solo una cosa ho notato: state dando molto spazio al primo cast, è stato eliminato del primo gruppo solo il nostro Al! Vincerà uno di loro? Riguardo al capitolo è fenomenale, mi sono sentita male per l'eliminazione di Brick, non se lo meritava! Lunga vita al nostro militare. Cosa farà Sammy?
Bhe ringrazio chi ha contributo a questa storia, siete mitici, aspetto il prossimo capitolo!
P.S.: ah sj nn mi sn ancora presentata, AlyxF1 ricordi quella che scriveva le storie sulla Grojband, il cartone animato? Sono io, je suis Farfalla Lilla. Te l'ho detto che te la recensivo la storia, certo sn passati più o meno tre-quattro mesi, ma finalmente c'è l'ho fatta a leggere questa meraviglia!

27/03/17, ore 18:35

Buonasera,

NOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO PERCHEEEEEEEEEEE'- ehm, si, anche oggi sono qui a recensire questa bellissima storia.
Com'è possibile che la gente si fidi ancora di Courtney?
Brick era il mio favorito per la vittoria, e adesso le mie previsioni delle eliminazioni stanno andando a sfumare.
Brick si doveva dare una svegliata, ma anche Sammy non era il massimo... cavolo, dopo tutto quello che il cadetto ha fatto per lei, solo per una sfuriata di rabbia fraintesa, lo va a paragonare alla sua gemella bastarda? Ma porc.... vabbè, parliamo d'altro.
Sto amando le parti dei concorrenti eliminati, e apprezzo anche come stai tenendo le loro azioni nel mistero.
Gwen è caduta proprio in basso, quasi (QUASI) peggio di All Stars. Capelli bordeaux? Ho paura di vederla, quando Zebra farà la versione video.
L'alleanza tra Scott e Jacques è una genialata, scommetto che insieme potrebbero fare grandi cose :D
Non so perché, ma prevedevo che Heather uscisse prima di Max, ma purtroppo non è così, e anzi è un altro punto che avvalora la tesi che NON DEVO PIU' FARE PREVISIONI.
Credo di avere detto tutto, ti porgo i miei tristi saluti e torno a giocare a Zelda.

A loonedy' prawxymo!

-Un Hydraulico affranto

26/03/17, ore 13:12

E rieccomi, ho visto anche  il video.
Jacques si sta mostrando pericoloso anche da solo.
Owen mi ha ricordato molto Moze del telefilm "Ned scuola di sopravvivenza" in questo capitolo che in un episodio non voleva giocare a Dogeball più o meno per le stesse ragioni. E' una coincidenza o è voluto?
Ennui soffre a modo suo ... bè bella trovata.
Maledizione! Speravo tanto di liberarmi di Courtney e invece niente!
Vabbè sarà per la prossima volta ... VERO?!
A presto comlimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/03/17, ore 21:52

Buonasera,

scusa il ritardo, ma sono stato tre giorni in vacanza, e sono tornato da poco. Ad ogni modo, il mio capitolo di Alla Riscossa non me lo toglie nessuno, fidati ;)
RECENSIAMO!!!
Allò... l'idea del dodgeball non è del tutto originale, ma sicuramente è geniale. Una delle sfide che mi sono piaciute di più nella fantastica prima stagione (tranne per l'eliminazione di Noah, ma giustamente non aveva fatto un cavolo per tutto l'episodio).
"Mi dispiace amico... ma ti devo proprio ABBATTERE!" i feels :')
Max is the new Harold xD
Evvivaaaaa, Courtney sloggiaaaaaa, finalmen- COSA? RIMANE? ********!!!!
Non ho molto altro da dire, so solo che alcuni personaggi mi stanno stancando (Jacques, sei inutile! Gwen, basta! Dawn, perché esisti?!) e altri invece sono sempre più epici (ENNUI), e altri sono tipo.... EH?! (Max).
E niente, faccio le solite congratulazioni, e il solito...

...MEGA-SALUTONE!!! A lunedì prossimo!

-Hydraulico IV di Savoia

(P.S. In risposta al tuo messaggio di settimana scorsa, di solito il lunedì sto su EFP e aggiorno continuamente, verso le 5 esce la nuova puntata... mentre settimana scorsa è uscita per le 4, ed ero totalmente impreparato.)

20/03/17, ore 20:49

Ehy, ciao ragazzi!
Non ho ancora ben capito in quanti siete dietro a questo progetto, ma saluto tutti voi xP
Sono The LoonyBlogger, come avrete capito leggendo sopra lol, e sono un ragazzo (solitamente le persone si confondono, vista l’immagine di profilo… ma non posso farci nulla, adoro Sierra *^*)
Allooora, sono sul fandom da un po’, tipo tre anni (loonynoniniziareafareilsapientone) e di storie che voglio continuare il Reality Show ne ho lette parecchie… e devo dire che la vostra è una delle migliori!
Non leggevo qualcosa di così scritto bene dai tempi di A Tutto Reality: Fantasy e A Tutto Reality: il Carcere!
I personaggi sono quasi perfettamente IC (Delle volte ho l’impressione che Courtney sia troppo dura con Scott, ma forse è solo un mio dubbio…) e state sviluppando il tutto molto bene!
La scrittura è sciolta, divertente e non annoia mai, ho letto tutti i capitoli della ff in nemmeno due giorni!
Quindi i miei complimenti, dovreste essere esempio a molti utenti che circolano ora, magari riusciranno a scrivere qualcosa di più… raffinato(per essere carini) delle semplici ed esaustive decine di storie a OC che stanno girando da più di un anno.
E siete anche d’esempio per me, siccome mi avete fatto riscoprire quanto la semplicità nel descrivere le cose possa essere efficace in una storia come questa, senza troppi vocaboli pesanti che rendono tutto più noioso!

Oltre a ciò, ho voglia di parlare anche del capitolo! :3
Mi sarebbe piaciuto recensire pure gli altri, ma sinceramente avevo troppa voglia di leggermi tutta la storia senza fermarmi.
Allora, Max che fa il lacchè di Heather è stata un’idea geniale, sappiatelo. Mi stanno divertendo un sacco quei due! Avevo pensato a una cosa simile, tipo: cosa accadrebbe se Heather e Max collaborassero, in un futuro reality? Ma sicuramente una cosa simile non mi era venuta in mente!
Gwen che invece vuole tornare quella di un tempo, con l’aiuto di Ennui e Crimson (LI AMO, SAPPIATELO)… bah, storyline interessante, ma bisogna vedere fino a che punto è disposta ad arrivare.
Diventare fredda e distaccata come loro due? Spero di no! Gwen è un personaggio fantastico, un conto è tornare ai vecchi fasti di un tempo, un altro è ridursi a una gotica estremizzata come quei due. Spero che qualcuno le faccia capire che rischia di spingersi troppo oltre… è sbagliato sperare nel ritorno di Trent/LeShawna? XP
Kitty è il best personaggio ever.
L’adoro, il rapporto con Owen è fantastico! Vi dirò, in alcune scene ho sperato ci scappasse il bacio… ops! (Scusa Izzy…)
Brick e Same… ehm, Sammy, sono carinissimi insieme. <3
Anche se sinceramente stanno iniziando un po’ a stufare eh, spero si sbrighino a limonare ahaha
Oltre a questo, spero che dei due ad arrivare più lontano sia Brick.
Come dice Courtney, forse per la biondina è arrivato il momento di andare.
Leggere della collaborazione tra Courtney e Duncan è bellissimo… e ancora di più è bellissima la gelosia di Scott!
Ormai tifo Scottney fino al profondo della mia anima, non posso farci nulla. Regalatecelo qualche momentino puccioso tra loro due <333
Ja-coso (scusate, non ricordo mai il nome) proprio non lo sopporto invece. Cioè, ha un buon potenziale come personaggio eh, ma non mi piace.
Poi sarà che non mi è interessato praticamente nulla di lui eh, ma quando ha perso la memoria ero tipo: aaah, che palle!
Stessa cosa ho pensato per Carrie, che per capitoli e capitoli ha rotto un po’ con il suo voler dare una mano a tutti i costi a quel ragazzo. Lascialo respirare un po’!
Comunque non lo so, tutta sta storia di Ja-coso la sto vivendo molto del tipo “bene, me lo aspettavo”.
Scarlett… non vedo l’ora di vedere che diavolo ha in mente *^* Si è sentita poco in questo capitolo.
Dawn invece è carinissima, pur non avendo un tubo da fare (nel senso di storyline XD) la terrei in gioco solo per vederla preoccupata per la flora e la fauna robotica ahaha

Comunque spero vinca una tra Kitty e Gwen… o Ennui, tanto per vederlo “gioire” ahaha

Adesso vado, ancora complimenti!!

-The LoonyBlogger

20/03/17, ore 18:14

MA QUANDO SI BACIANO SAMMY E BRICK?! QUANDOO?!?!?! DIMMI CHE CIÒ ACCADRÀ PRESTO!!

Ahahahahah X'D ;P inguaribile romantica <333

Come avrai potuto facilmente capire, io AMO veramente questa tua\vostra serie! =D <33333333
La cosa più bella è che è Talmente verosimile come sequel, "strutturazione" e interazione tra i personaggi, che sembra Veramente una nuova serie che i produttori del nostro amato TD produrrebbero!! =D...
Ero davvero eccitata quando l'ho scoperta su YouTube! :D ^^
Non ho resistito ad aspettare i video X3
E confesso che al momento la cosa che amo di più è la storia fra Brick e Sammy <3<3<3 mi ha veramente appassionata tantissimo CX da quando ho visto la prima puntata di MrErZebra dove Sammy atterra sull'isola "fra le braccia" di Brick già cotto perso, sono Impazzita X'''D <3333333333333...
Mi ha veramente colpita la caratterizzazione dei personaggi, che è direi eccellente, è incredibile quanto sembrino davvero loro!!!!!!
Infatti il rapporto fra Brick e Sammy è bellissimo, è talmente realistico e verosimile <3 in rapporto alle loro personalità "gemelle", certo, si tratta di un cartone animato, ma è un rapporto veramente ben costruito e che mostra una bellissima (e ROMANTICA) amicizia<3 questi due sono perfetti insieme, sono entrambi due pezzi di pane, li ho sempre shippati <3...
Oltretutto è divertentissima X'D Ottimo lavoro!! :D
Ciao! ^^

20/03/17, ore 01:38

Crimson che si fa eliminare senza prima uccidere Gwen? Dire che è sospetto è dire poco, potrebbe gare qualche comparsata in futuro.
Loki si rimetterà presto, almeno spero, deve rendere onore alla sua padrona eliminata.
È stato bello rivedere il Brick pauroso e imbranato delle prime puntate anche perché a Sammy piace più così, quindi meglio per lui.
Max è sempre fantastico, deve arrivare lontano, lo spero tanto anche se ho un brutto presentimento, Heather già non lo sopporta più, la sua fine è vicina purtroppo.