A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/17, ore 22:15

Come sempre arrivo a recensire il Sabato! Mi dispiace ma prima non ce la faccio!
I soliti piatti prelibati di Chef, chissà come si evolverà il conflitto tra lui e le due amiche.
Gwen cerca di tornare ai suoi antichi fasti (in effetti nella stagione 5 mi sembrava rammollita) ed Heather continua a schiavizzare Max ... bene!
Continuano i flirt tra Samey e Brick ... in effetti li trovo molto compatibili.
Mi ha fatto piacere il ritorno sul set, Azione è fra le mie stagioni preferite.
Felicissimo sia dell'eliminazione di Sky che del ritorno dello Scott malvagio: nella quinta stagione era proprio un fesso, cercate di farlo tornare ai suoi anitchi fasti.
E' stato bello anche vedere Dakota fare la protagonista e mi ha fatto piacere la citazione di Sam.
Insomma siete stati fantastici!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/02/17, ore 16:55

Buongiorno o buonasera,
inizio col dire che questa fanfiction mi sta prendendo troppo... ormai aspetto il lunedi solo per leggere una nuova puntata, ahahah.
Ho amato quasi tutti i concorrenti inseriti, e mi stanno piacendo anche le varie alleanze.
Non mi è molto piaciuta la scelta di eliminare due concorrenti del terzo cast di seguito, anzi a loro avrei dato più spazio, e avrei eliminato prima i concorrenti dei primi due cast, che il loro spazio lo hanno avuto già, sebbene mi piacciano tutti... tranne forse Zoey (che per fortuna è già stata eliminata) e Dakota (ma devo ammettere che sta creando delle tematiche interessanti).
Detto questo, vi faccio i miei complimenti per questa serie, e aspetto con frenesia la versione video del carissimo Zebra.

A lunedì prossimo,

Il vostro Hydraulico

07/02/17, ore 21:59

Questo si chiama Karma mia cara Sky, almeno ti sei risparmiata la botola e grazie alla sua eliminazione sono rimasti solo 3 concorrenti della edizione di Pahkitew se non sbaglio. Povero Jaques, mi fa un po pena messo in una posizione del genere, almeno lo sta aiutando una concorrente gentile, se fosse capitato tra le mani di Heather avrebbe fatto la fine di Max (che continuo ad adorare in questa storia).
Credo che tutto il mondo abbia sentito un freddo tremendo quando Courtney ha detto biSCOTTino, non so se è per la battuta in se oppure per il fatto che sia stata Courtney stessa a dirla, in ogni caso, brrr...
A lunedì prossimo e speriamo che Chris sia riuscito a imbottirsi di creme ringiovanenti in tempo, a presto.

04/02/17, ore 15:08

Allora per cominciare direi che è meglio pubblicare di Domenica così può darsi che i lettori recensiscano subito invece di aspettare di avere tempo come faccio io.
Bel capitolo.
Ci avevo preso sui Gotici.
Comincia a girare l'ingranaggio dell'amore per Brick e Samey e Kitty lo nota. Bello.
Sfida carina e ben strutturata. e le coppie scelte mi sono piaciute.
Peccato per Shawn è uno dei miei preferiti.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

30/01/17, ore 22:48

Bella sfida, le paure e le preoccupazioni dei concorrenti vengono alla luce. Non penso che Mike abbia perso il controllo sulle sue multiple personalità dato che per quanto mi ricordo sono sparite tutte alla fine di All stars, a spingere Zoey nella botola della vergogna è sicuramente stato un concorrente, il mio principale sospetto è Scarlett dato che nel labirinto era rimasta da sola tutto il tempo e nessuno (a parte Chris ovviamente ) poteva sapere quello che faceva. I gotici sono fantastici, lo erano in missione cosmo-ridicola e lo sono qui, secondo me non riusciranno a ritrasformare Gwen, o meglio lei potrebbe convincerli del contrario per assicurarsi di non essere votata ma dubito che Ennui e Crimson se la bevano. Avrei pagato per vedere la faccia malvagia di Max nella foto della sfida, conoscendo la nostra Heather se lo terra stretto (lo spero,Max mi fa morire dal ridere). Sono sempre più convinto che Jaques ad un certo punto tradirà la fiducia di Carrie quando e se riacquisterà la memoria, anche se non è malvagio come la sua compagna Josee avrà pur imparato qualcosa da lei. Sammy è troppo gentile, sono sicuro che qualcuno se ne approfitterà, dopotutto ne abbiamo visti di tentativi di sfruttare l'ingenuità altrui per formare alleanze anche se Brick è troppo buono per queste cose. Ultime cose, in qualche modo Dave si vendicherà di Sky, ne sono sicuro, o meglio lo spero dopo il modo in cui lo ha trattato.
Rinnovo i miei complimenti per la storia e ci vediamo settimana prossima.

29/01/17, ore 11:50

Finalmente si entra nel vivo!
Mi è piaciuta l'idea del labirinto, è stato un buon modo per formare le squadre: vi siete ispirati al Tour eh?
QUATTRO ELIMINAZIONI IN UNA VOLTA SOLA?! Davvero una sorpresa!
A quanto pare ci avevo azzeccato sui Gotici ... però al posto loro avrei voluto padre e figlio.
Non male le accoppiate durante l'esplorazione.
Belle le classiche trapole da labirinto.
Comunque spero non rintrodurrete la Duncney: la odio!
Ottime le eliminazioni di Zoey e Devin: avevano già dato tutto a mio parere e l'amnesia di Jacques è stata un mossa molto originale.
Per Alejandro e Dave invece un po' mi dispiace.
Mi piacciono entrambe le sqaudre, ma credo tiferò per i Coccodrilli Cibernetici.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/01/17, ore 22:38

Complimenti, ottimo lavoro!!! È una delle migliori fanfiction di A Tutto Reality che abbia mai letto, lo stile è identico a quello della serie e per questo potrebbe perfettamente essere una nuova stagione! A questo punto inviatela a Christian Potenza e alla Fresh TV che magari prendono ispirazione XD Visto anche l'adattamento su YouTube, bellissimo anche quello! Davvero ottimo lavoro, meriterebbe un enorme successo, continuate così!

23/01/17, ore 15:27

Capitolo interessante, già si stanno formando le prime alleanze, quella che mi incuriosisce di più è Max-Heather, ho l'impressione che più avanti vedremo se l'allievo supererà il maestro eliminandola a sorpresa. La situazione di Dave non mi convince, potrebbe diventare come Ezekiel e vendicarsi di Sky (spero la seconda si avveri). Bella idea quella di far perdere la memoria a Jaques, concorrente del tutto imprevedibile ora, secondi me sarà lui a trovare la statuetta dell'immunità.
Chissà se i gotici saranno in grado di far passare Gwen di nuovo al lato oscuro della forza o semplicemente faranno di tutto per eliminarla (punto sulla seconda). Infine sono CONTENTISSIMO per l'eliminazione di Zoey per un semplice e profondissimo motivo: la detesto.
Il mio pronostico per il vincitore è Dawn oppure Scarlett, continuate così ragazzi, ci rivediamo al prossimo lunedì.
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 03:30 pm)

22/01/17, ore 13:28

Ed eccomi al secondo capitolo.
Mi è piaciuta abbastanza la scelta dei personaggi anche se sento la mancanza di Josee (vederla scannarsi con Courtney ed Heather sarebbe stato epico), Jasmine (mi piace troppo con Shawn ed è stata almeno nominata), Emma, Noah ed Anne Maria.
Sono stati invece felicissimo di rivedere Dawn e Brick due dei miei preferiti e anche riavere Dakota è stato bello.
Poi c'è Duncan il mio preferito di sempre.
Incredibile che il negozio di Jasmine funzioni.
Non credo al pentimento di Scarlett,, ma mi sembra una buon mossa far ammirare Heather a Max
Già Don è meno sadico di Chris, con lui i concorrenti di Missione Cosmo ridicola non avranno vita facile! Avete fatto bene a evidenziarlo.
A proposito secondo me Crimson ed Ennui non sopportano Gwen perchè non la considerano una vera gotica dato che mette in mostra le proprie emozioni.
Forte rivedere Kitty e anche Dawn che ha problemi con gli animali robotici è una buona cosa.
Unico appunto: Sky è di origine Cree e Dave l'asiatico.
A presot, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/01/17, ore 17:39

Bene bene ecco una fic interessante..
Ho visto anche il video su youtube e mi è piaciuto molto.
Solo consiglierei di raccontare al passato remoto invece che al presente e qualche volta all'inizio dei dialofhi manca la lettera maiuscola.
Comunque i due conduttori mi sembrano IC, ho sempre pensato anch'io che Chris e Don si sarebbero azzufatti per un posto di fronte alla telecamera.
Peccato che Chris abbia vinto il sondaggio! Mi sarebbe piaciuto vederli lavorare insieme e scannarsi per tutta la stagione. Spero di rivedere DOn come conduttore del dopo show.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/01/17, ore 22:54

Ottimo lavoro ragazzi, questa è fin'ora l'unica storia su "a tutto reality" che mi ha incuriosito davvero, le situazioni e i caratteri ricordano molto quelli della serie originale e così diventa facilissimo immaginarsi le situazioni senza ritrovarsi a pensare "no non potrebbe mai succedere". I comportamenti dei concorrenti sono fedeli ed ovviamente non mancano le risate, colonna portante della serie.
Per quanto riguarda i concorrenti sono stati scelti quelli più famosi giustamente e questo renderà ancora più difficile prevedere chi sarà l'eliminato/a di turno.
Se posso permettermi dei consigli vi suggerisco di evitare di marciare troppo sul triangolo Duncan/Courtney/Gwen, so che sono uno dei punti di interesse maggiori del cartone ma è andato avanti per quattro stagioni, sarebbe meglio qualcosa di nuovo. Stessa cosa per Zoey e Mike che hanno monopolizzato tutte e 2 le stagioni a cui hanno partecipato.
Mi raccomando continuate così e spero non abbandoniate il progetto.
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 10:56 pm)

16/01/17, ore 18:54

Hello :3
Allora. La storia la amo da matti (Mal ci deve essere <3) anche se il terzo cast io lo ripugno e missione cosmo ridicola non mi ha soddisfatto troppo T_T
Tra i personaggi Alejandro mi ha fatto morire xD Mike e Zoey la coppia Stu (mary sue + gary stu = coppia stu perché il cognome è di lui) li odio.
I want Zoal anche se mi rendo conto che non esisterà mai ._. Scott e Duncan(e) mi piacciono a metà. Shawn gli morisse il cane e gli altri mi stanno più sul neutrale.

Continuate così

Bacioni