A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

13/06/17, ore 21:55

In quattro parole: io sono ancora qua.
Mi sarebbe sempre piaciuto vedere Emma e Courtney insieme ... però potevate farle interagire di più... be sarebbe venuto un gran scontro all'ultimo sangue e io avrei tenuto per Emma.
Bella mossa reintrodurre i sequestri e i raggiri legali alla Mc Lean.
Non male anche gli OC.
Ennui ha sorriso ... brr...
Evvai! Finalmente Dawn ha avuto la sua rivincita su Scott!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

NOOOOOOOOOOOOO! Duncan è il mio personaggio preferito!
Sigh ... bè adesso spero che sul podio ci finisca o Dawn o Kitty.
Ennui però ha perso importanza ultimamente secondo me.
Bella l'idea dei combattimenti. Una sfida davvero molto divertente e resa davvero bene.
Dettaglio carino lo scherzo d'addio di Duncan.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/06/17, ore 20:33

Ciao a tutti, è da molto che seguo questa serie e volevo fare i miei complimenti: è fantastica, sembra quasi la vera nuova stagione di A tutto reality! Le sfide sono assolutamente geniali e ogni personaggio è stato ripreso al meglio, inclusa Scarlett, che sono stata ingenua a non capire che fosse lei l'antagonista principale. Il testo è scritto talmente bene che perfino io, che aspiro a scrivere una mia parodia di A tutto reality, non saprei mettere tanta inventiva!
Per questo episodio la mia recensione è positiva al 100%. Inserire i parenti dei personaggi è stata un'ottima idea! Quando ho capito che sarebbe tornata Emma ero alle stelle: lei e Kitty sono state la mia coppia preferita del quarto cast e mi mancano i tempi di Missione Cosmo Ridicola. Mi dispiace solo che Emma ci abbia salutato in una maniera non proprio... memorabile. Scarlett mi ha sinceramente inquietata in questo episodio. Dawn finalmente tira fuori la grinta, me l'aspettavo che si vendicasse per il famoso colpo basso della quarta stagione. Scott sarà anche stato divertente ma la sua eliminazione mi solleva.
Mentre prima tifavo per il cast originale (a tal proposito mi manchi, Duncan) ora supporto Kitty, Ennui e Dawn.
Arrivederci alla prossima puntata!

Volevo recensire lo scorso capitolo ma quando mi sono ricordata era lunedì mattina e non mi sembrava il caso visto che la sera sarebbe arrivata un nuovo "episodio."
Ok, come detto prima, volevo recensire lo scorso capitolo dicendoti "be la sfida non era molto originale, temo che Chris abbia perso il suo sadismo che caratterizza il suo carattere". Dopo l'ultima sfida mi rimangio tutto quello che ho pensato.
GABBIA ELETTRICA? MA STIAMO SCHERZANDO? QUELLA CHE HA QUASI DISTRUTTO UN'ISOLA SI E' MESSA A GIOCARE A TWISTER (quando è stata sparatA ho provato sollievo).
Credimi ho letto velocemente quella...parte no perché avevo paura ma non potevo leggere la scena in cui i miei due personaggi preferiti si provocano dolore tra loro. Le immagini che hanno motivato Scott sono un riferimento a All stars (quando Courtney non vuole combattere con Gwen e il conduttore gli ha vedere i video dei momenti più belli tra la relazione tra Duncan e Gwen)? Scusa io ricordo che quello che era avvenuto tr la perfettina e il carcerato era un abbraccio e non un bacio: non ho letto bene io?
Be...lasciamo perdere la gara di prima, non ci voglio pensare.
Kitty ha perso la sua importanza in questo capitolo, temo che sia la prossima ad andarsene.
Scott in questa storia non mi sta per niente piacendo: è troppo...non lo so c'è qualcosa che non mi convince
L'eliminazione di Duncan mi ha quasi ucciso: pensavo che sarebbe stata eliminata l'abbraccia alberi/naturalista (mi manca il soprannome "viso pallido" di lighting, non ricordo come si scrive).
Secondo me il bacio tra Courtney e il punk doveva essere approfondito, anzi tutta la cerimonia doveva essere approfondita così non sarebbe mai finita e Duncan sarebbe ancora in gioco! ma chi voglio prendere in giro: è stato eliminato, devo accettarlo.
....pure col collare è stato sparato? ma c'è un po' di umanità in A tutto Reality?
Be, alla prossima, ciaooooooo
P.S.: la possibilità di scegliere l'eliminato mi ha fatto ricordare della Statuetta dell’Immunità, quella presente nel secondo capitolo. Chissà chi la troverà. Scarlett? Ennui?

29/05/17, ore 10:22

Ormai ci stiamo avvicinando alla fine.
Seconda volta che scrivo la recensione: il sito me l'ha cancellata
Continua il Dawn VS Scarlett, e tifo per la prima.
La sfida comunuqe oltre che lenta mi sembra decisamente poco originale.
Buona idea comunque richiamare l'amore della perfettina per New York.
Fra le canzoni cantate comunque la mia preferita è quella islandese.
Non ci credo: anche Scott si salva come Courtney?! Ma allora me lo fate apposta!
A presto. complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 10:23 am)

27/05/17, ore 14:00

Adoro come sono descritti i personaggi.
Il loro carattere e i loro pensieri sono perfetti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/05/17, ore 15:36

Una volta tanto riesco a recensire un po' prima del solito.
Ormai ci avviciniamo alla conclusione della stagione.
Me l'aspettavo la depressione di Kitty.
Divertente il dettaglio del non-confessionale.
Chris non si è sprecato per la sfida di questa settimana, ma i concorrenti hanno avuto molta più immaginazione.
Concordo con Jacques, la sua è stata una performance straordinaria! Un po' mi spiace che se ne sia andato.
A presto, complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/05/17, ore 19:40

Sono la prima a leggere e recensire vero? Ho controllato mille volte un aggiornamento di questa serie negli ultimi venti minuti.
Be...che...dire....l'idea delle sfide sono state originali, i concorrenti hanno talento da vendere.
Oh my god ENNUI CHE URLA? La prima volta che dice qualcosa di positivo con un urlo? Wow, Wow pure per la performance del punk, è stata formidabile.
Sono sicura che quello che ha fatto. Jacques sia impossibile (non ho preso i miei pattitini a linea a provarci,.no!).
Kitty formidabile come sempre, ma poteva lasciare che Jacques parlasse e quest'ultimo non poteva difendersi meglio? Bha.
Ormai la stagione sta per finire e scopriremo il mistero della botola che ha scatenato la rivoluzione, la nuotata di Gwen e la foto...sai.ho sospettato di Courtney ma é ovvio che sia stata quella pazza.
Be....bandiera verde come sempre...siete fantastici. ...Ciaoooooo!
P.S.: la rissa di Dawn è stata di gran lunga migliore della sua esibizione....

14/05/17, ore 16:39

Dawn a quanto pare la pensa come me su Samey e Brick.
Kitty si riprenderà presto spero.
Non male la rivalità tra Duncan e Scott.
E il soldato e la cheerleader hanno dato quello che si meritava alla perfettina.
Niente male le sfide. Sopratutto la terza.
Chi si sarebbe aspettato che Courtney ricordasse una cosa che riguardava qualcun altro?
Chissà che farà Ennui ... ultimamente il suo personaggio ha perso importanza.
Peccato per la squalifica della dolce coppietta!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/05/17, ore 19:15

Peccato che uno dei miei favoriti si sia autoeliminato, ma comunque ne resta in gara ancora uno.
Di certo non mi aspettavo la scelta di Brick e Sammy, anche se posso capirli.
Chris è insopportabile e Chef con la sua sbobba non aiuta di certo.
Detto questo vi saluto.

10/05/17, ore 01:46

E sono riuscita ad arrivare al capitolo più recente!
È inutile dirvi che il vostro è un lavoro fantastico e che sembra letteralmente scritto dai produttori di TD.
Spero porterete a termine questa serie ^^
Essendo fan di Courtney e Duncan ho sclerato da morire in questo capitolo.. *.*
Felice che Samey e Brick siano stati eliminati, stavo iniziando a diventare noiosi... Adesso sono seriamente rimasti i concorrenti più tosti!
Aspetterò in ansia il prossimo capitolo,

Saluti!

~Miu

08/05/17, ore 10:45

Ed eccomi qui. Sempre in ritardo naturalmente.
Idea geniale far condurre l'episodio a Izzy!
Anch'io ho la passione per la storia.
Carina la citazione di Geoff e Bridgette e di Josee.
Non male l'opinione di Izzy su Dawn.
Che crudeltà gelosa la nostra folle. Non me lo aspettavo.
Non mi sarei mai aspettato un confessionale come quello di Scott.
Gran colpo di scena finale.
A presto.
Farkas.

04/05/17, ore 20:50

Buonsalve.
Questa dovrebbe essere la prima recensione che lascio alla vostra storia e posso dire che mi piace molto.
La state strutturando in maniera impeccabile.
I vari legami sono talmente realistici che sembra proprio di seguire un vero episodio.
Mi spiace per l'eliminazione di Owen, anche se spesso è necessario togliere qualcuno di tanto simpatico.
Non vedo l'ora di leggere lunedì il prossimo aggiornamento.
Continuate così.
Detto questo vi saluto.

04/05/17, ore 13:32

Finalmente ho trovato il tempo di leggere. Ciao AlyxF1! Wow questa serie si sta evolvendo sempre di piú, chissà chi vincerà (tifo per Ennui e Courtney, una finale a due se la merita per una volta quest'ultima).
Sinceramente l'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai messo all'inizio l'immagine che spoilera il ritorno Izzy, mi quasi tolto il priscio di leggere, ma è stato molto inaspettato e originale quando si è proclamata conduttrice XD è stato epico. E' perfetta come cosplay di Chris. Ahahahah!!!! E in questa serie rinascerá la coppia CourtneyxDuncan? Lei ci tiene, è evidente. Se si mi dispiacerebbe per Scott.
La dipartita di Owen è stata molto dolorosa; la serie non sarà più la stessa senza lui. Lui e Kitty erano perfetti. Aspetto il prossimo episodio, è inutile dire che meriti la bandiera verde.

30/04/17, ore 16:53

E rieccomi qui.
Ottima idea svergognare Chris nel riassunto.
Non mia aspettavo la distruzione della Botola.
La Scottney a quanto pare ha fatto kaput, ma me lo aspettavo anche nella serie originale.
Un'alleanza Duncan/Courtney?!
Carino il cameo di Amy.
Come mi è piaciuto vedere il presentatore rimbeccare la Perfettina.
Mi fa piacere vedere nella stessa squadra Brick e Samey.
La sfida mi è parsa un po' confusa ma comunque divertente.
Ed Heather se n'è andata ... bene!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!