La cella
di ThelviaBB

01/11/18, ore 15:45

Ehi ciao, finalmente sono anche qui hahaha; comunque, l'inizio di questa storia è qualcosa di fantastico, sto davvero adorando. Promette bene, davvero davvero bene, sono sicura mi piacerà tantissimo, com'è stato per le tue storie che già sai come ad esempio Sogno su Impel Down. Ho la sensazione che arrivata all'ultimo capitolo sarò tristissima come con le altre, ma intanto mi godo una bella storia, dopotutto ho ancora 14 fantastici capitoli davanti haha.

09/07/18, ore 11:07

Ciao, questo racconto mi ha appassionato da subito, la storia è molto interessante ed oltre a cercare di scoprire come si poteva evolvere la relazione tra Law e Kidd ero troppo curiosa di venire a capo della situazione in cui si trovava quest'ultimo. Il rapporto quasi di esclusività che si è creato tra loro due per via dell'invisibilità, agli occhi degli altri, di kidd mi é piacciuto tantissimo, soprattutto la vicinanza con cui erano costretti a stare. Wow per l'inizio dei loro rapporti carnali ...e ripeto Wow. Poi ho dovuto convivere con attimi di pura ansia per la sorte di Kidd e non sapevo chi mi facesse più tristezza tra Killer e Law. Alla fine grande sospiro di sollievo, l'ho già letta tutta tre volte :)

01/06/18, ore 13:35

Carissima thelvia,
avrò letto tutta la storia almeno 3 volte eppure commento solo ora . Mi scuso x questo .
Devo dire k :" la cella , assieme all' errore di rosinante e tra libri e spartiti è, a parer mio , la tua migliore kiddxlaw , benché secondo me si colloca al 3 posto nel podio . Mi sembra troppo corta , mi sarebbe piaciuto seguire u a più lunga evoluzione nella storia tra kidd e Law , come nelle altre 2 fanfic. Il nemico qui presente mi lascia perplessa perché mi sembra k nn abbia abbastanza spessore . Per la precisione mi sembra solo un mezzo x ovviare alla necessità di spiegare cm diamine ha fatto kidd a trovarsi in questa situazione , non un personaggio a tutto tondo . Anche il fatto k kidd e Law si saltano addosso quasi senza nessun segnale k preannuncia un cambiamento nel loro rapporto da :" tu uccido non appena ti vedo " , se non consideriamo le loro scenette ai pasti e le chiacchierate prima di dormire . Non c' è paragone al tempo k ai dedicato all'evoluzione del loro rapporto in " l' errore di rosinante ".
Detto questo , questa ff ha anche tante cose buone . Le scene quando mangiano o quando sono in laboratorio sono spassosissime e davvero ben congeniate.
kidd k fa esplodere il laboratorio giocando al piccolo chimico o k rompe ogni 2 per 3 durante le autopsie ci sta tt.
E poi anche il dirty talk durante la partita a carte con killer é proprio dal Captain . E poi quando sbatte law sul tavolo da laboratorio fracassando il microscopio ( "k si fotta il microcoso ..: davvero grandiosa ! ) .
Tutto questo mi fa pensare k tu sia più brava con le rappresentazioni di quotidianità k con quelle di avventura e battaglie.
Tutto sommato , complimenti , bella storia . :)

04/02/18, ore 18:35

Ciao Thelvia, ho letto tutta d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta tantissimo. La trama è originale e i personaggi sono ben caratterizzati. Kidd e Law insieme sono un mix esplosivo di comicità ed erotismo. Ho adorato le tue scene Lemon, sono qualcosa di... Non so neanche come descriverle, forse la parola WOW è la più indicata. La tua storia finisce dritta tra le mie preferite. Ancora tanti complimenti. Saluti!

24/12/17, ore 18:21

L'ultimo capitolo gemellina ina T___T non ce la posso fare uffa. Sono sempre troppo triste quando accadono queste cose. La storia mi é piaciuta così tanto che vorrei non finisse mai anche se so che è impossibile.
Comunque la storia diciamo che trova qua la sua degna conclusione con l'arrivo sull'isola dove tutto era iniziato.
Sul sottomarino mi piace tanto il clima disteso che si è creato tra Shachi, Penguin e Killer. Nonostante facciano parte di due ciurme diverse sembra che si conoscano da tempo e che siano dei vecchi amici abituati a ritrovarsi per una innocente partita a carte. Una bella cosa se pensi che sono rivali.
Vabbè poi i due piccioncini sono davvero da arcobaleni vomitati sempre e comunque.
Credevo che Kidd se ne fosse andato senza rivolgere un ultimo sguardo a Law per dimostrare di essere uno tosto ed invece torna indietro pagando pure uno dei debiti.
Bellissimo il regalo che gli fa oltretutto. Ha davvero una idea dolce a facilitare il lavoro di Law con il tone dial e il medico é ancora più dolce a non usarlo per non perdere il messaggio.
Insomma nonostante tutto sentono la mancanza l'uno dell'altro e sicuramente si sono migliorati a vicenda nel periodo che hanno trascorso assieme.
Ecco perché è una bellissima fine. Hai mostrato che si amano e lo faranno per sempre e non mi sarei aspettata niente di meno.
Insomma questo capitolo segna la fine di una bellissima storia in cui hai saputo egregiamente mostrare come sia cambiato il rapporto tra i due e come abbiano imparato a conoscersi. La faccenda dell'isola della civiltà perduta si incastra benissimo e hai avuto una idea mitica dopo l'altra.
Davvero una bella storia cara e sono felice di averla letta e che tu l'abbia condivisa con noi.
Un bacio e buon lavoro per le prossime storie ❤

24/12/17, ore 17:54

Ed eccomi qua con il penultimo appuntamento per quanto riguarda questa bellissima storia. Credevo di non riuscire. a leggere oggi ed invece ho deciso di terminare questa storia se riesco.
Sappi che quando finirò non mi riprenderò tanto facilmente da tutto quello che è successo e tutto quello che mi hai fatto provare.
Ma ancora non sono giunta alla fine e mi son proprio goduta questo capitolo.
Ora che Law non è più prigioniero della della cella dovrebbe sentirsi libero di fare quello che vuole e di muoversi a suo piacimento ed invece scopre di non riuscire neppure a prendere sonno se non ha accanto la presenza calda e rassicurante di Kidd.
Già in cucina si è notato che la passione che li aveva avvicinati parecchio quando erano dentro la cella c'è ancora tutta e non mi sarei stupita se lo avessero fatto davanti a tutti ehehe lo sappiamo che ne sarebbero capaci.
Ma per fortuna si ritrovano di notte nel corridoio e possono dare libero sfogo ai loro istinti primordiali.
Law lascia il comando come sempre a Kidd e il rosso cerca di procurare piacere ad entrambi. Hanno un certo legame ed una intimità ormai che davvero é qualcosa di incredibile e che mi fa fangirlare davvero tanto.
Ora da una parte sono triste all'idea si finire questa storia ma dall'altra sono curiosa di vedere cosa succederà quando arriveranno sull'isola di Magi e se veramente Kidd salderà il suo debito.
Bel capitolo tesora, davvero brava come sempre. ❤

24/12/17, ore 12:38

Eccomi qua cara. Alla fine prima del pranzo che mi attende sono riuscita a leggere anche questo capitolo ehehe non potevo perdere anche questa giornata senza andare avanti con questa bellissima storia ❤
Ma quanto era bello ed emozionante questo capitolo gemellina?? L'ho adorato veramente.
Innanzitutto sono davvero contenta di vedere che Killer sta bene e che si è ripreso. Ovviamente si accorge subito che qualcosa non va con Kidd ma trovo giusto e normale che Law non gli abbia voluto dire nulla. Insomma già abbiamo visto come era ridotto sull'isola di Magi, se gli avesse detto che Kidd era scomparso chissà come avrebbe reagito il biondo.
Tuttavia coraggioso com'è Killer sapevo che sarebbe voluto andare anche lui sull'isola della civiltà perduta anche per avere informazioni e forse ritrovare Kidd.
Oltretutto mi piace il modo in cui si sono legati a lui Penguin e Shachi. Lo trattano come se fosse uno di loro e non si sono mostrati né infastiditi dalla sua presenza sul sottomarino o altro anzi hanno fatto di tutto per farlo sentire a casa, probabilmente anche perché immaginano come si senta con tutta questa faccenda di Kidd.
E quindi vanno tutti e quattro su quell'isola in cui Law é stato indeciso fino all'ultimo su cosa fare.
O meglio fingeva di essere indeciso ma sappiamo tutti che avrebbe fatto di tutto per riavere Kidd e soprattutto non avrebbe mai condannato i suoi sottoposti ad una vita di conoscenza ma ridotti come scheletri e senza poter condividere con nessuno tutto quel sapere.
Lo sapevo che avrebbe datti la scelta giusta eliminando quel posto tentatore come il diavolo. Ha liberato i suoi abitanti dalla loro orribile condizione e salvato la vita delle persone che si sarebbero avventurati alla ricerca di quella isola.
La scena della fuga vabbè é troppo emozionante e ti faccio i complimenti per come l'hai descritta. Tutto quel farcela per il rotto della cuffia mi fa alzare il livello di adrenalina altroché.

Bello che finalmente Killer possa riabbracciare il suo capitano e i sacrifici che compiono l'uno per l'altro per salvarsi ed arrivate sani e salvi sul sottomarino. Sono troppo belli davvero loro ❤
Lo sguardo che si scambiano Law e Kidd quando si vedono più vale più di mille parole e davvero mi hai rifatto vomitare arcobaleni e saltellare per la stanza fangirlante.
Capitolo strepitoso gemellina, davvero ti faccio i miei compimenti. Sono davvero felice di averti conosciuta e di poter leggere le tue storie.

24/12/17, ore 11:26

Eccomi qua. Oggi leggo questo capitolo di mattina perché sarà una giornata davvero faticosa ma tu lo sai già. Per caricarmi non c'è niente di meglio della tua storia ❤
Comunque abbiamo davvero tante cose in questo capitolo che mi é piaciuto davvero tantissimo.
La costante di questo capitolo è la tristezza che prova Law per la sparizione di Kidd, forse si sente un po' in colpa e addirittura lo vede come se avesse le allucinazioni.
Mi dispiace troppo vederlo così ma questa è la prova tangibile che quello che c'era tra lui e Kidd era più del semplice sesso, come si dovevano loro.
Hai descritto bene le emozioni negative che provava e il modo in cui avrebbe voluto fare a pezzi tutto. Ciò che odia di più é sicuramente il senso di impotenza perché non può fare nulla per riportare indietro il rosso e la cosa lo manda in bestia.
Povero Law T___T
Comunque non ha neppure tanto tempo per disperarsi che deve curare Killer. Anche io sono d'accordo che il biondo avrebbe preferito sicuramente morire con l'immagine del suo capitano davanti agli occhi piuttosto che vivere con la consapevolezza che era veramente morto.
Chissà se alla fine Kidd ce la farà, mi auguro di so per la sanità mentale sia mia che di Law e Killer.
L'isola sella civiltà perduta é misteriosa ed inquietante come l'avevo immaginata e trovo interessante che sia nato tutto da un libro che ha mangiato un frutto del diavolo. É una cosa intelligente e hai fatto bene a sfruttare questa idea, del resto lo stesso Oda ha mostrato oggetti che hanno ingerito un frutto del diavolo.
Law si trova davanti a tre opzioni, una peggio dell'altra, ma sono sicura che non si farà schiacciare dal peso di questa decisione.
Lui ha le spalle forti anche se non sembra e sino sicura che farà la cosa giusta per se e per Kidd anche a costo di distruggere una civiltà antichissima da cui lui stesso avrebbe potuto apprendere molte cose.
Bel capitolo genellina ina. Non deludi mai e spero di poter leggere altro oggi!
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per come hai gestito fin qui la trama.

23/12/17, ore 20:35

Oggi ho deciso di darmi da fare e ho letto ben tre capitoli ehehe ma ti voglio troppo bene Gemellina e per te lo sai che farei questo ed altro e soprattutto la storia é così interessante che davvero ho fatto benissimo a leggere anche quest'altro <3
All'inizio abbiamo una scena abbastanza rilassata con Kidd e Killer che giocano a carte, mi fa davvero ridere che Killer faccia sempre vincere il rosso. É davvero dolce lui *__* farebbe qualsiasi cosa per il suo capitano.
La scena diventa decisamente più rovente quando Kidd inizia a dire un sacco di sconcezze al moro, che non può fare altro che fare finta di niente ed imbarazzarsi.
Ma meno male che possono allontanarsi con la scusa degli studi sul vaccino e possono darsi da fare ahaha
La lemon mi è piaciuta, c'è bisogno di dirlo, e giustamente i due si chiedono se senza la cella sarebbero mai arrivati a quel punto. Probabilmente no ma non è detto. Ora come ora i sentimenti che provano sono davvero intensi ma sono anche cambiati grazie alla convivenza forzata visto che prima si odiavano. Chi lo sa?
Dopo abbiamo una scena si pura azione in cui fa la sua apparizione il maledetto Leviatano. Non immaginavo esistesse veramente e l'aspetto ripugnante non può che rendere tutta la faccenda che la riguarda torbida e pericolosa.
Riescono fortunatamente ad ucciderlo, ma quanto è stato figo e coraggioso Killer in quel momento?? Ma non tutto va per il verso giusto.
Kidd é scomparso T____T mi auguro che ricompaia più irritante di prima perché sia io che Law abbiamo bisogno di lui anche se è uno scocciatore.
E poi il povero Killer viene punto dalla maledetta medusa tricolore. Chissà se il vaccino creato da Law funzionerà.
Sto troppo in ansia ora Gemellina ma sappi che questo capitolo é davvero bello, intenso ed emozionante ❤ complimentoni cara!

23/12/17, ore 19:47

Oh mio Dio gemellina cara. Ma cosa é questo capitolo così intenso e potente??
Abbiamo contandole tre lemon, anche se quella descritta in maniera più particolareggiata delle altre due é quella centrale che inizia nella vasca da bagno e termina ovviamente nel letto di Law.
Sai cosa mi é piaciuto particolarmente? Quando Kidd ha detto che voleva far godere anche Law.
La cosa mi ha positivamente sconvolta perché si nota più che negli altri capitoli quanto sia diventato profondo il loro legame. Fanno sesso ogni giorno, si preoccupano del piacere dell'altro più che del proprio e capiscono perfettamente cosa sta pensando l'altro. Insomma mi pare che a dispetto di quello che dicono si vede che sono spaventati perché non possono fare a meno di stare vicini e i sentimenti che provano sono intensi come mai. Non hanno mai provato nulla del genere e la cosa è super dolciosa.
Quindi i dubbi di Kidd su cosa succederà quando saranno liberi dalla cella sono più che legittimi e per ora si limitano a godere della situazione e di quelli che si fanno reciprocamente.
Ma abbiamo anche altro a parte questo ovvero informazioni interessanti riguardo il leviatano che protegge l'isola verso cui sono diretti. Insomma vero o no comunque ci saranno veramente dei mostri marini. Speriamo bene per i nostri eroi.
Comunque bellissimo capitolo devo dire e hai davvero fatto un buon lavoro come sempre cara.

23/12/17, ore 19:11

Eccomi qua gemellina ina. Ieri ho dovuto saltare l'appuntamento quotidiano con la storia, questo lo sapevi già, ma oggi ci sono di nuovo.
Questo capitolo mi é piaciuto davvero molto *__*
Stavolta è Kidd a svegliarsi per primo e si stupisce di trovare Law avvinghiato al suo corpo ma non ha la reazione scomposta che ha avuto il moro la prima volta. Si limita, con la sua solita indelicatezza, a scostarlo così da svegliare l'altro.
E cosa potevano fare se non approfittarsene a modo loro?
Abbiamo una bella lemon carica di erotismo ma che allo stesso fa riflettere perché abbiamo un Law che a modo suo si dona completamente a Kidd nonostante l'imbarazzo e la durezza del modo in cui lo aveva trattato nella loro prima volta. Insomma é una prova di fiducia bella e buona che mette alla prova sia il moro che Kidd.
Entrambi si ritrovano invischiati in qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di provare l'uno nei confronti dell'altro.
É bella anche la scena in cui abbiamo Killer che si sveglia si ancora un po' scosso e triste ma decisamente più fiducioso. Sa che il suo capitano non è morto definitivamente e questo lo rincuora e gli fa desiderare di andare avanti per aiutare a salvarlo.
Kidd e Law in cucina sono il meglio del meglio perché mi fanno davvero spanciare xD Kidd non fa che dirgli quello che deve dire a Killer e Law non sopporta di ricevere ordini da nessuno, men che meno da Kidd e reagisce in malo modo xD
Insomma sono una bella coppia assurda ma deliziosa allo stesso tempo.
Perfino Killer nota che Kidd sta bevendo acqua e che i due posano i bicchieri nello stesso tempo.
Se non è amore questo?? *_*
Insomma anche questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto.

21/12/17, ore 20:03

Ed ecco qua anche il secondo capitolo della giornata! Sono ormai nella seconda metà della storia e le cose si fanno mooolto intriganti ^^
Grazie alle parole di Killerr, Law capisce un sacco di cose ovvero che Kidd é in quello stato per colpa sua che ha rubato quella mappa al bambino inquietante.
Avrei giurato che Kidd avrebbe dati di matto e invece la sua reazione é stata quantomeno contenuta.
Ovviamente non fa i complimenti a Law ma neppure si mette a sbraitare come avevo creduto e non tenta neppure di ucciderlo, anche perché non ci riuscirebbe.
Devo dire che sta migliorando con il suo autocontrollo e la cosa mi rende orgogliosa del mio cucciolo rosso.
É bello oltretutto vedere Killer nuovamente padrone di sé e rinvigorito alla notizia che Kidd non è completamente morto. Anche la sia ciurma sembra stare meglio dopo la notizia ❤
Law alla fine decide di accettarlo veramente sul sottomarino e credo che il biondo sarà un ospite meno chiassoso e fastidiose del suo capitano.
Poi abbiamo una bella scena con Kidd e Law in cui il moro inspiegabilmente sbotta esasperato dal suo comportamento. Ammetto di essere rimasta stupita anche io da questo suo gesto ma probabilmente é la vicinanza di Kidd a mandarlo fuori di testa.
Dopo il sesso ormai non possono più nascondere il desiderio che provano l'uno per l'altro e sono sempre più confusi!
Chissà se nell'isola della civiltà perdura il loro rapporto si salderà ancora di più.
Ora che si stanno dirigendo verso la meta finale le cose si fanno estremamente interessanti e non posso che farti i miei complimenti ❤

21/12/17, ore 17:56

Ed eccomi qua nuovamente con questa bellissima storia. Non potevo mancare ti pare?
Ok tu puoi anche pensare che il pretesto per questa storia sia stato banale e che è la prima ff su questi due che scrivevi ma a me sta piacendo davvero tanto e questo capitolo é uno di quelli che mi piacciono di più.
Finalmente i nostri eroi sbarcano sull'isola di Magi e Law,abituato al sottomarino deve stare attento a non passare per pazzo mentre parla da solo ahaha
La scena in cui finge di prendersela con quel signore merita davvero.
Andando avanti si infila direttamente nella tana del lupo, ovvero la locanda in cui sta la ciurma del suo nemico amico rosso, ma troviamo lupi senza denti e senza zanne per continuare con la metafora.
Sono sperduti senza il loro capitano e lo posso anche capire. Anche se sono dei duri ritrovarsi da un momento all'altro senza capitano é un duro colpo per tutti e prendersi periodo di lutto é il minimo che possano fare per rimettersi in sesto anche se sembra difficile.
Hanno ucciso tutti quelli che stavano raccontando frottole suo conto di Kidd ma a quanto pare uccidere non basta per tornare ai fasti si un tempo.
Killer é il più provato di tutti ma sappiamo quale legame lo lega al suo capitano. Si conoscono da una vita e Kidd gli ha chiesto di salpare con lui quindi come può non essere distrutto?
Mi duole davvero vederlo così ma immaginavo che darebbe stato messo piuttosto male. Al solo sentire il nome del suo amico scatta come se lo avesse punto una vipera.
Law si lascia dare qualche colpo perché forse ha capito come si sente Killer.
Alla fine dopo parecchio riescono a convincerlo che Kidd c'è anche se sotto forma di fantasma.
E Law anche costretto a prendere Killer sul sottomarino. Chissà come se la caverà il chirurgo con quei due a casa sua xD
Bel capitolo gemellina ina e ottimo lavoro!

20/12/17, ore 20:00

OMG ma cosa é questo capitolo? Gemellina mi gai stupita per davvero!
Mica quando Kidd ha detto che voleva fare qualcosa ho pensato che sarebbero arrivati a questo??
Cioè si notava un certo imbarazzo tra loro e la voglia di baciarsi c'era già da qualche capitolo ma questa Lemon... Questa lunga Lemon é davvero bella devo dire. Il fatto di essere inaspettata l'ha resa bella e piacevole. Mi sono goduta tutta la scena, che è per altro ben descritta e mi sono piaciute le premure che a momenti Kidd ha preso nei confronti di Law.
Mi ha piacevolmente sorpresa ehehe ci stanno sempre le scene rosse lo sappiamo noi.
Dopo abbiamo una bella scena rilassata in cui addirittura i due dividono addirittura la fragola, che oltretutto è il mio frutto preferito e ne ho troppa voglia dopo questo capitolo sappilo. Ovviamente Law poteva prenderla con le mani la sua metà del frutto ma vuoi metterlo con il farsi imboccare da quel cucciolo di Kidd??
Anche qua arcobaleni a gogo te lo dico!
Nella scena della doccia sai che avevo pensato che Kidd si sarebbe infilato dentro per un secondo round? Ed invece stavolta ha fatto il bravo dai xD
Bello che le loro chiacchere siano come una ninna nanna per loro e che dormano abbracciati.
Insomma sembrano una tenera coppietta *__*
Brava gemellina ina ❤

20/12/17, ore 19:26

Eccomi con l'appuntamento quotidiano di questa bellissima storia ❤
Questo capitolo sai già che mi é piaciuto parecchio perché quei due mi fanno vomitare arcobaleni sempre e comunque. Grazie per tutte queste emozioni che mi regali!
La parte iniziale mi ha fatto troppo ridere con il piccolo incidente causato da Kidd nella sala delle autopsie. Incredibile come a causa dei suoi rispetto infantili la stanza sia diventata inaccessibile ahaha
Il giro del sommergibile mi é piaciuto davvero tanto ❤
Vedere Kidd così felice di vedere tutti i macchinari che servono per il funzionamento mo fa sorridere.
Complimenti per il lavoro di ricerca che avrai sicuramente fatto per tutte le arti del sottomarino!! Non sarà stato facile sicuramente.
Mi è piaciuto che Law continui il giro perché vede che Kidd é felice come un bambino a Disneyland *__*
Ma non dimentichiamoci che anche Kidd ascolta sempre le spiegazioni di Law riguardo la medicina e la chimica.
Così come succede anche in questo capitolo. Insomma si fanno felici a vicenda e si vendono incontro come una vera coppietta❤
La parte più bella é sicuramente il momento in cui si ritrovano in quella bellissima stanza con le pareti di vetro. Kidd sembrava nuovamente un bambino mentre osservava tutti quegli animali, oltretutto ora sappiamo anche come sono fatte le meduse tricolore e ammetto di averle immaginate di tre colori diversi anziché con tre anelli nel tentacoli, e Law che lo guarda di nascosto é troppo bella come cosa mamma mia *___* La scena in cucina poi é ugualmente dolciosa perché è sempre bello vedere Law ridere di gusto e non con quel solito sorriso da maniaco e che si diverte con Kidd.
Bello che siamo rimasti insieme fino all'alba *__* bello davvero questo capitolo! Ho sperato che i due si sarebbero baciati ma vabbè mi accontento delle altre scene dolcissime e del fatto che i due ora veramente sembrino due amici di vecchia data! Il loro rapporto ai evolve al meglio.
Ottimo lavoro bellezza!