La cella
di ThelviaBB

19/12/17, ore 20:12

Eccomi di nuovo qua gemellina cara ❤ alla fine non ho resistito e sono do nuovo qua xD
Che dire di questo capitolo se non che mi é piaciuto parecchio??
Adoro il modo in cui il rapporto tra i due sta cambiando senza che loro se ne rendano conto.
Non abbiamo autopsie qua ma Law che si sveglia nuovamente attaccato a Kidd e stavolta la sua reazione é più composta anche se imbarazzata.
Sono sempre troppo teneri ❤
Qua abbiamo delle notizie interessanti riguardo un'isola perduta che è sul mirino di Law *__* mi piace tutto questo mistero che aleggia su questa civiltà molto evoluta e poi se i loro sottomarini erano davvero così potenti non può che essere per lui materiale di studio anche per migliorare il suo sottomarino.
Quelli che hanno ridotto Kidd come un fantasma sembrano entrarci qualcosa e la cosa è estremamente intrigante ❤ l'isola di Magi sembra il posto migliore per svelare certi misteri.
Ma vogliamo parlare poi di Kidd che si imbambola a guardare Law e si inebria con il suo profumo e la sua voce mentre lui raccontava di questa isola?
Basta mettevi insieme che lo abbiano capito che vi amate!
Anche nella stanza del relax si sveglia prima di Law e non è infastidito dal contatto fisico con il moro o dal fatto che é un mezzo cuscino per Law *.*
E qui gli occhi mi hanno brillato di gioia ma non con quando, a fine capitolo, dormono praticamente abbracciati!
Quella si che è roba forte e l'ho adorato *__*
Brava gemellina. Storia intrigante nonostante sia la prima sulla mia coppia yaoi preferita che hai scritto.
Mi pare che fin qua te la sei cavata molto bene ;)
Brava!

19/12/17, ore 19:00

Eccomi qua con il terzo capitolo di questa bella ff.
Oddio sai che non avevo mica capito che la cella era il legame di un metro che c'è tra Law e Kidd? Ahah oddio xD in queste occasioni non mi sento troppo sveglia.
Comunque torniamo a noi che é meglio xD
Il risveglio di Law é assolutamente perfetto e tutti dovrebbero svegliarsi la mattina accanto a Kidd e con Law attaccato alla sua gamba. Davvero una cosa da sbavo *__* grazie per avermi regalato questa bella immagine.
Davvero dolce come cosa e la reazione di Law é assolutamente adorabile e appropriata devo dire.
Avevi ragione a dire che il terzo capitolo era il più divertente perché durante quella autopsia stavo davvero ridendo come una scema xD
Non si vede tutti i giorni un Law sull'orlo di una crisi isterica e chi rischia di fargliela venire se non Kidd?
Il rosso sbaglia tutto dall'inizio alla fine ma la parte degli strumenti chirurgici è stata la migliore xD ti sei superata gemellina cara xD
Poi abbiamo però una scena davvero, davvero dolce perché i due si ritrovano nella cosiddetta stanza del relax in cui Law spiega a Kidd i nomi di tutti gli strumenti e Kidd rimane affascinato da questo e capisce che Law ci mette passione nel suo lavoro.
Ed una volta che é finita la lezione, ecco che Kidd si dimostra un assistente decisamente migliore. Forse si é sentito in imbarazzo per la sua ignoranza e nonostante non volesse far capire a Law quanto lo aveva ammirato ma comunque fa un buon lavoro e la cosa non può che farmi nuovamente vomitare arcobaleni per il seconeo capitolo consecutivo.
La parte finale in cui i due chiacchierano a letto e Law continua a dormire più del solito é sempre più dolce.
Mi pare che il rapporto tra i die si stia già evolvendo rispetto ai primi due capitoli.
Davvero un bel capitolo cara ed una storia davvero interessante!
Ora non vedo l'ora di saperne di più sull'isola verso cui sono diretti e le meduse tricolore!

18/12/17, ore 21:35

Ed eccomi qua con questo secondo capitolo di questa storia davvero bella bella. Sappi che in questo capitolo mi sono spanciata dal ridere parecchie volte xD
Innanzitutto il fatto che Kidd non possa stare a meno si un metro da Law é qualcosa che sicuramente farà om modo che passino più tempo di quanto vogliano vicini, vicini e la cosa non può che farmi piacere ovviamente.
Poi quando Kidd gli va addosso e lo fa cadere sono delle immagini davvero divertenti e buffe e fanno sembrare Law più umano nonostante l'aspetto da demone.
Alla fine Kidd riesce perfino a convincerlo a portarlo sull'isola in cui si trova Killer.
Perché loro sono come fratelli e possiamo solo immaginare come si senta il biondo in quel momento. Non sa cosa sia successo a Kidd e la cosa sicuramente lo sta mandando in bestia.
Il rosso rinfaccia a Law di non sapere cosa significa perdere una persona cara e in questo si vede che non lo conosce bene altrimenti saprebbe della morte della sia famiglia e di Cora. Chi meglio di Law conosce la morte?
Comunque sono sicura che su quell'isola succederanno delle cose interessanti ehehe
Oltretutto Kidd lo convince on una maniera davvero infantile ma anche la gara a chi mangia di più é qualcosa di tipicamente bambinesco.
Si vede però che fanno bene l'uno all'altro. Kidd da perdere a Law il consueto aplombe in cucina e soprattutto la sia vicinanza gli permette addirittura di dormire bene e per sette ore di fila! Ho vomitato arcobaleni quando ho letto ciò sappilo!
Kidd invece pare che ci siano state alcune situazioni imbarazzanti in cui si è ritrovato coinvolto.
Ciò significa che il medico non gli è indifferente.
Insomma una storia davvero interessante ❤ mi piace davvero e ti faccio i complimenti ❤

18/12/17, ore 18:21

Eccomi qua gemellina cara come promesso. Visto che il mio giro di shopping odierno é andato a farsi benedire sono qua a casa e mi son decisa ad iniziare questa storia finalmente. Visto che sono anche abbastanza scocciata per non essere potuta uscire questa ff mi ha aiutata a rilassarmi sappilo.
E direi che ho fatto davvero bene ad iniziarla dato che sembra essere molto interessante.
Hai perfettamente descritto la giornata tipo del Chirurgo, anche io ce lo vedo trascorrere le sue giornate tra studio ed esperimenti incurante della stanchezza e del cibo.
Ma ecco che ad interrompere la sua routine ci pensa il caro buon vecchio Eustass Kidd, e chi altrimenti?
Ma non è il vero Kidd ovviamente. Sai che per qualche istante ho intuito che gli altri non lo potessero vedere? Appena Law ha chiamato Bepo mi son detta "Vuoi vedere che non lo possono vedere" perché effettivamente questo Kidd aveva qualcosa di strano ed era davvero troppo spaventato per essere normale.
Ed ecco che infatti é il fantasma del capitano e Law, non si sa perché ma solo lui può vederlo e parlargli e dall'altra parte quando Kidd gli sta vicino sta bene e non gli sembra di stare soffocando.
Ovviamente anche in versione fantasma Kidd non può che trovare in Law la sua ancora di salvezza e la cosa é dolcissima *________*
Mi pare che questo primo capitolo sia estremamente interessante e questo mistero legato a questi incappucciati in cui si é imbattuto il rosso sembrano davvero tosti.
Meno male che Kidd non è veramente morto ma probabilmente il suo spirito o quello che è al suo corpo.
Sono curiosa di leggere il seguito ehehe
Ottimo lavoro gemellina ina cara ❤

02/08/17, ore 11:01

Sono giunta all'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. :D
Kidd e Law si sono separati ma con la promessa di rivedersi con la scusa perfetta dei debiti da saldare. Il regalo di Kidd è stato molto carino, peccato per quella frase non tanto piaciuta al nostro chirurgo, ma sicuramente molto apprezzato.
Bellissima l'immagine finale.
Grazie per aver scritto questa storia. Mi è piaciuta tantissimo! :)

28/07/17, ore 09:56

Ciao! Sono tornata a recensire questa splendida storia. :)
Law, quanti giri (per non dire altro) che ti fai ! XD
Ahahahah Kidd ormai fa come a casa sua.
Naturalmente non potevano stare lontani questi due. Ormai, dopo tutto quello che hanno passato, non possono fare a meno l'uno dell'altro (per quanto cercano di nasconderlo). E nel prossimo capitolo, molto probabilmente si separeranno. T_T
Leggo presto il prossimo!!

Ciao, ciao!!!

P.s.: Ho visto che stai scrivendo un altra storia su loro due. Intanto l'ho messa nella seguite. Dopo aver finito questa, mi ci fiondo di testa. :D

23/06/17, ore 12:11

Scusa per l'enorme ritardo! E per me è un piacere scrivere recensioni, ma ci metto una vita perchè in questi mesi ho un mucchio di cose da fare. Però tranquilla, di certo non abbandonerò questa bellissima storia e non:smetterò di recensire fino all'ultimo capitolo. :D
Menomale che Law ha scelto la tavoletta giusta e così Kidd è tornato tra noi.^^ E Killer può smetterla di trafiggere Law con gli occhi e calmarsi un po'. Non gli deve essere andato molto giù il fatto che Law gli abbia mentito sulla non presenza del suo amato capitano. E tra poco ci rimaneva pure secco in fondo al mar, e pure Kidd. Menonale che Penguin è tornato indietro per salvarli, dopo tutta la fatica che hanno fatto.
E ora che sono tutti in salvo e l'isola è scomparsa (povero Law, però ha fatto la scelta giusta), chissà che accadrà.
Leggerò presto il capitolo seguente!

10/06/17, ore 16:35

Ed eccomi qua, anche su questa storia. Ti sono mancata? xD
Volevo recensire ogni singolo capitolo anche di questa ma, purtroppo, tu aggiorni troppo spesso per la mia scarsa velocità e non riesco a starti bene dietro :( Quindi qui sono costretta a lasciare una recensione finale e totale mentre continuerò piano piano a recensire "L'isola del tesoro che non c'è" e inizierò anche le altre due che già mi stanno piacendo parecchio eheheh... :Q____
Ehmehm, torniamo a noi!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Forse anche più de "L'isola" perché ha dato sfogo a quella relazione animalesca e violenta che è la KiddxLaw che avevi solo fatto assaggiare u.u Ovviamente mi manca la ZoSan eh, però in realtà è una coppia che seguo solo per Zoro e per i loro battibecchi... Zoro *o*
Comunque! è (dimmi un modo per fare la è grande su Mac se lo sai, ti prego, sto soffrendo, non so come si fa... sto computer mi è completamente estraneo ma il mio vecchio vecchissimo portatil si è impallato...) bellissima! Intanto il modo lento e graduale in cui si avvicinano Kidd e Law è decisamente plausibile, anche il fatto che Law abbia tentato di ucciderlo all'inizio e poi ti sei tenuta bene da parte tutti i misteri fino alla fine che è gran cosa u.u Poi sono troppo pucciosini insieme, tipo i momenti in cui Law calma il nostro rosso preferito dagli attacchi di panico *o* Quello che mi piace da morire del modo in cui tratti questa coppia è la dipendenza dell'uno per l'altro che rendi evidente. Cerco di spiegarmi meglio: in molte ff leggo un Kidd che fa fare a Law tutto ciò che vuole quando vuole ed è solo Law quello che sembra perso per il Capitano, sembra che solamente Law abbia bisogno di lui ecco; invece tu fai vedere che anche Kidd ha bisogno di Law, e parecchio pure, qui è praticamente l'unico modo che ha per tornare ad essere vivo! Spero di essermi spiegata bene... insomma, solitamente l'attivo è quello che sa tutto, può tutto etc invece qui, sebbene Law sia il passivo, non lo è nella relazione sentimentale ma solamente a letto ecco. Mamma mia quanto mi sto incartando xD
Andando avanti nella storia il pezzo in cui Kidd stuzzica Law mentre gioca a carte contro Killer (motivo che hai ripreso su "Tutta colpa di Mr.2" e che ho apprezzato parecchio... u.u) è esilarante ed eccitante u///u molto apprezzato dalla sottoscritta, sì sì u.u
Il momento in cui mi hai fatto penare parecchio è, ovviamente, la finta scomparsa di Kidd quando cade e la disperazione latente di Law e... e... *o* Mamma mia voglio una faccina con i cuoricini sugli occhi e che piange contemporaneamente. Non vedevo l'ora che aggiornassi quei capitoli per far tornare Kidd. Poi quei momenti dopo il salvataggio in cui sembra che tutto tra loro sia finito perché non sono più nulla cella e invece no perché Kidd ci tiene a Law e gli regala la conchiglia ridendo da solo (perché sappiamo che Kidd è un po' impulsivo e stupidotto <3) e lui continua ad ascoltarla e mamma mia *o* Aaahhh il mio cuoricino si sta esaltando troppo!! *o*
Meglio che chiuda o qua tra caffè e feels mi scoppia la cassa toracica *o*
Alla prossima storia che, penso, recensirò fra poco, ma con me non si sa mai e mi scuso infinitamente per questo. è colpa di Gintama, sappilo. E dello studio. Ma specialmente di Gintama.
Alla prossima mio cioccolatino ripieno di rhum *o*
- Koala

25/05/17, ore 01:40

accidenti, ci ho messo tanto a leggere questo capitolo perchè ho avuto da fare, cmq che finale dolce <3
si rivedranno senz'altro <3
la storia mi è proprio piaciuta, un'idea forse non originalissima ma senz'altro trattata molto bene, brava :)
e kidd e law sono troppo dolci *.* li amo

12/05/17, ore 09:39

Ciau! Scusa per il mega ritardo!!!
Capitolo tristissimo, almeno per quanto riguarda la prima parte. :(
Law sembra perso ora che Kidd non c'è più. Si era abituato ormai alla sua costante presenza, mentre ora è come se faticasse a convincersi che lui non ci sia più. Chissà dove è andato a finire?
Almeno si è accorto che la compagnia di Kidd lo faceva sentire bene. :)
Menomale Killer è salvo e menomale che aveva le allucinazioni, così per un po' sta buono prima di decidere di ridiventare un vegetale o in alternativa di fare una carneficina.
E finalmente abbiamo trovato questa benedetta isola, che non è per niente come me la immaginavo. Un libro che mangia un frutto del mare? Non riesco a immaginarmelo. XD
Che cosa sceglierà di fare Law a questo punto. La decisione è ardua, soprattutto perchè potrebbe conoscere tutti i segreti dell'isola e di quel famoso sottomarino. Argh! Che casino!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!!

11/05/17, ore 00:56

Buonasera! Waaaa sono qui per farti i mega complimenti per questa storia, l' ho scoperta solo recentemente per via degli impegni ma me la sono divorata tutta insieme e per questo mi trovo a fare un commento solo a questo capitolo! Aaaallora, anzitutto volevo dirti che io bho amo Kidd, e amo come lo hai reso tu ~ oltre che al suo rapporto con Law anche per i suoi pensieri e manifestazioni di idee o comportamenti, inoltre mi è piaciuto molto il pezzo con Killer, sarà che sembravano davvero loro; e soprstutto davvero Capitano e vice.
E poi diamine che trama, è vero l' incipit dell' isola si ripete spesso ma tua l' hai stravolta mettendoci tantissimi elementi (anche fattibili nel mondo irreale di Oda) che convincono un sacco il lettore e mi hanno invogliato a leggere e continuare solo per scoprire come si evolveva la storia.
E poi che dire tutte quelle bellissime scene sopra e sotto le lenzuola *ammicca* le hai rese davvero magnificamente! E con questo concludo il mio sproloquio :3
Grazie mille per tutti i capitoli(a proposito manca tanto alla conclusione?) e non vedo l' ora di sapere come va ;3
Ah e curiosità personale, vedendo che conosci red queen è possibile che hai tratto ispirazione da "L' isola della Madre" ?

30/04/17, ore 23:30

Ciao! Prima di tutto scusa per il ritardo mostruoso nel recensire. Questi giorni sono stati molto impegnativi. Pardon!
Seconda cosa: in questo capitolo è successo di tutto!
A Kidd piace da matti provocare e mettere in imbarazzo Law, il quale cerca di resistere ma proprio non ce la fa. XD E poi ci danno dentro come conigli. Ma fanno appena in tempo a rendersi presentabili che la catastrofe piomba su di loro.
T_T Kidd che sparisce e non torna da Law e lui, poverino, che sta male per questa cosa. Ma di sicuro è andato da qualche parte, vero? Vero? T_T
E Killer che viene punto da una medusa tricolore. Fortuna che Law ha il siero ( anche se non si sa se funziona oppure no). Insomma è successo un casino!
Presto leggerò anche il capitolo seguente e recensirò.

27/04/17, ore 21:23

adoro questa storia, non vedo l'ora che aggiorni! scrivi bene e poi voglio sapere che fine ha fatto Kidd!! non può essere morto! cmq complimenti, davvero brava, ho letto anche un'altra tua storia, "l'isola del tesoro che non c'è" e mi è piaciuta molto, anzi, appena posso mi leggo anche le altre due storie che hai pubblicato su Kidd/Law, li adoro <3 cmq scusa se non recensisco, ma non so mai che dire e quando lo so scrivo troppo, quindi chiudo qui
bye bye ^^

19/04/17, ore 14:39

Aw, aw, aw! Adoro*^*
Semplicemente sono fantastici quei due.
Spero che aggiorni presto :3
Byeee
-Alea;;

13/04/17, ore 09:23

Mi piace tantissimo la tua storia e amo la coppia Kidd x Law! ♡_♡
L'inizio della loro convivenza forzata non è stata delle migliori, anche a causa del loro terribile carattere, però più passava il tempo più loro scoprivano qualcosa sull'altro. E poi arriva l'attrazione fisica, finendo poi per provare qualcosa l'uno per l'altro.
Mi piace il modo in cui scrivi, scrivi molti dettagli (anche in quelle scene *_*) e riesci a esprimere bene gli stati d'animo dei personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!