La cella
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/17, ore 19:13

TI SUPPLICO; AGGIORNA :C la tua storia è wow!*^* la adoro! Ti prego ti prego ti prego aggiornaaaaah

06/03/17, ore 17:49

Killer-ya, Killer-ya
Ed è arrivatoooo Killeer!!
Wow! Attenzione attenzione.
Ma li amo. Giuro li amo alla follia tutti i pirati di Kid! Sono così fieri e orgogliosi del loro capitano! Non ho parole sei così brava a rendere sempre ogni momento della storia... ah che bellezza. Comunque la vecchia e la macchina fotografica non me la contano giusta eh?! Nonono per niente!
Ti chiedo scusa per la mia assenza nell'altra FF e la recensione scrausa ma ho un sacco di verifiche ed è un incubo, non ho nemmeno il tempo di vedere film!
Spero di rimediare con la prossima,
Un bacione

04/03/17, ore 11:24

Ma buongiorno carissima! *saltella* Come sempre sono in ritardo, ma alla fine riesco ad arrivare anche io!
Come iniziare questa recensione...non saprei, perché mi viene solamente da dire ashfhfcggsbegcohfh con tanto di cuoricini che spruzzano da tutti i pori *innamorata*
No, davvero, aspettavo questa scena ormai dal secondo capitolo, ma mai avrei pensato di rileggerla più di una volta perché mi ha emozionata davvero! Vuoi che sia perché finalmente quei due hanno ceduto, vuoi perché, mettila in qualsiasi salsa, i due capitani sono sempre adorabili a modo loro, anche se si ammazzano di botte. Che poi sono proprio tonni, non c'è niente da fare. Mi chiedo perché mai Kidd dovrebbe girarsi quando Law entra nella doccia...tesoro bello, hai una gran bella forza di volontà per fare una cosa del genere, soprattutto dopo che ti è capitato quel che ti è capitato! Fortunello.
Comunque, tornando seri per un momento, per quanto io ne sia capace.
Finalmente sono arrivati al punto di non ritorno! E questo a dire il vero mi spaventa un po', perché sono davvero curiosa di vedere come la situazione si evolverà, sia tra loro due (che hanno fatto bellamente finta di niente, e hanno usato la misera scusa di una botta e via che fa acqua da tutte le parti!), sia quando raggiungeranno Killer. Perché lo raggiungeranno vero? Non è tutto un perfido piano di Trafalgar di illudere la gente come al suo solito vero? :D
Sono davvero impaziente di sapere se Killer e gli altri vedranno Kidd, se invece no, se ammazzeranno di botte i loro avversari prendendoli per pazzi e li abbandoneranno con il fantasma di Kidd in preda ad una crisi isterica...ok, basta divagare.
Detto ciò, mi dileguo, facendoti i miei complimenti, ancora più vivi questa volta (abbi pazienza, ho una mente malata!) e suuuuper contenta!
Alla prossima, spero molto presto *ammicca*
Un bacio! :*
P.s. ma Kidd che fa le barchette di carta per noia? E Law che ride

26/02/17, ore 10:42

Ciaooo!
Tu non hai idea di quanto mi fossi mancata!!! Oh dio che cosa bellissima che è questo capitolo! Adoro!!!!
Kid è sempre Kid ma non mi aspettavo di vederlo così dolce e scherzoso nei confronti di Law, è un amore!!!! Mannaggia a te che non hai aggiornato da tempo immemore, e io che ogni giorno più volte al giorno vedevo se davi segni di vita su questa FF o l'altra. Che tu sia dannata! Ma ti sei fatta perdonare questo devo ammetterlo😘.
Un bacione

19/02/17, ore 16:54

Bene bene, e con questo ho recuperato tutti i miei arretrati! :)
Kidd, Kidd, lascia stare la chimica, per favore! Non ne sei portato, dico davvero. Per poco non fa saltare per aria tutto! Ma sicuramente si sarà rifatto sentendo che anche il suo carissimo Law, a tempo debito, aveva combinato lo stesso casino. Comunque sia, io non lo farei più avvicinare né ai cadaveri, né tantomeno, e soprattutto aggiungerei, alle provette con liquidi altamente pericolosi. Parlo poi io, che di chimica non so una cippa, ma che mi divertirei un mondo a far esplodere le cose!
Signori e signore, ecco che inizia il tour del famoso sottomarino giallo chiamato Polar Tang!
Ok, mi sono lasciata traspotare dalla mia stessa idiozia, però mi immagino Law con un microfono che fa da guida agli ospiti! E che subito ha sospettato che Kidd volesse capire quale fosse il modo migliore per attaccare quella bagnarola. Ma nemmeno qui si è smentito, dicendo che preferiva vincere lealmente. Direi che sta guadagnando punti. E, finalmente, non si sente meno intelligente di Law, almeno nell'ambito della meccanica!
Però, quanto sono carini insieme? Sembra quasi che Law faccia da tata al piccolo Kidd che rimane estasiato davanti alla stanza acquario. E' un'immagine adorabile *si scioglie*
E mannaggia al cuoco però! Poteva arrivare dopo o non arrivare proprio? Sarebbe stata meglio la seconda opzione a ben pensarci...però non vale! Io ero già tutta emozionata perché forse, quei due erano riusciti a smettere di mentire almeno un po' a loro stessi! Se erano arrivati a quel punto qualcosa dovrà pur essere scattato nelle loro teste, e il cuoco impiccione doveva intromettersi, Che poi poverino, lui non ne sapeva assolutamente niente, ma la colpa rimane sua.
E dire che quei due adorabili bisticcioni pensano la stessa identica cosa, ma guai ad ammetterlo, per carità! Capisco che siano nemici giurati, ma ai sentimenti non si comanda.
Però Bepo è amorevolmente adorabile ** Si preoccupa per il sonno e i pasti del suo amato capitano, ma non può fare a meno di vedere che proprio grazie a Kidd, sta nettamente migliorando. Se questo non vuol dire essere un angelo custode! Ovviamente Bepo l'ha capito, i diretti interessati quanto ci metteranno ancora? Aspetto curiossisima il seguito, sperando di non impazzire nel dubbio nel mentre! Scherzi a parte, ho apprezzato moltissimo il fatto che tu non stia forzando le cose, ma ci stia arrivando per gradi e con la giusta lentezza. Trovo che i personaggi si siano evoluti bene in questa nuova situazione che li vede costretti a stare insieme ventiquattrore su ventiquattro. Inevitabilmente uno si consoce meglio e molto più velocemente rispetto "al normale", e i loro comportamenti sono più che giustificati; anche quando Law sembra quasi un bambino che dice certe cose che non gli si accosterebbero mai in una situazione normale! Quindi, brava brava brava!
Solo ancora una piccola nota, come nel capitolo precedente per le parole sbagliate e la punteggiatura!
Per il resto, non posso che essere immensamente felice di aver trovato questa storia, e ti faccio davvero i miei più grandi complimenti per la fantasia e la trama! Aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo!
Un grosso bacio :*

19/02/17, ore 16:31

Hola hola! Purtroppo per te, sono ancora qui, come una specie di insetto fastidioso!
Direi che il buon Law è un po' recidivo se continua ad abbracciare, a detta sua, il suo peggior nemico. Qui gatta ci cova, e l'inconscio ha già capito tutto prima di lui, come sempre! Mi chiedo per quanto tempo continuerà a prendersi in giro da solo e a non scendere a patti con sé stesso.
Però anche Kidd che lo schiaccia malamente sul letto solo perché, sempre a detta sua eh, si muoveva troppo...bah, io non ci credo che fosse solo per quel motivo! Ma sappiamo tutti che la mia mente è un tantino deviata su questo genere di cose, e spero sempre che accada l'inevitabile *ammicca*; ma devo portare pazienza, mica si può avere tutto subito!
L'idea che si raccontino storie inventate (ma anche non troppo) sulla loro vita per far star zitto l'altro, ti giuro che l'ho trovata splendida. Mi ha fatto morire dal ridere pensare che questi due si impegnino per dare noia all'altro pur raccontandosi un po', in fondo. Brava, davvero una trovata geniale, complimenti!
Adesso si inzia a far chiarezza su come Kidd possa essere piombato su quel sottomarino e solo Law riesca a vederlo. Una civiltà perduta? Mmmm, suona interessante, così anche come i tizi incappucciati e vestiti di nero e quei simboli bizzarri di mezzo. Sono troppo curiosa!
Secondo me tu vuoi farmi morire dal ridere, perchè anche la scena dello spazzolino mi ha fatta piegare in due. No, davvero, ma come ti vengono certe battute?
Bepo, dolce orsacchiotto che si preoccupa per il sonno del suo capitano ** Direi che per ora almeno può dormire tranquillo Law, le forze gli serviranno (lo credo e lo spero viviamente) in seguito, per qualche altra simpatica attivita *fa gli occhioni grandi*.
Solo un appuntino piccolo piccolo. Ho notato che in questo capitolo ci sono un po' di errori di battitura, come lettere invertite oppure mancanti, così anche come la punteggiatura che in alcuni punti manca; ma nulla che non si può correggere con una rilettura!
Detto ciò, mi aspetta l'ultimo capitolo da recensire, e mi ci fiondo!
Un bacione! :*

19/02/17, ore 16:19

Rieccomi come una mosca sul miele!
Uuuuuh signori, signori che inizio! *saltella felice*
Devo ammetterlo, l'ho sperato che si potessero svegliare così, e sono speranzosa del fatto che prima o poi lo faranno consapevolmente e senza scappare appena uno dei due se ne accorge *sparge cuori ovunque* Law, chi ti crede quando dici che è stato un risveglio del cazzo, eh? Nessuno.
Io amo le frecciatine di quei due, soprattutto quando Law insinua che Kidd non sappia scrivere. Certo che però lui potrebbe fare più attenzione! Se non ci fosse un cadavere lì con loro, probabilmente lo sarebbe diventato in tempo record grazie a quella testaccia rossa. Sbaglia a scrivere, si distrae continuamente...anche se per quello lo posso ben capire; oltre al cadavere che mi farebbe senso, sicuramente avere Law lì davanti, deve essere un buon motivo di distrazione. L'unica cosa che posso concedergli, è il non sapere il nome degli attrezzi, ma Kidd...suvvia, almeno il bisturi!
Però bisogna ammettere che si impegna in quello che fa, dopo che lo si è insultato un po'! Povero ragazzo, maltrattato da tutti!
Ho adorato questi due, il modo che hanno di porsi l'uno con l'altro è davvero qualcosa di spettacolare!
Ti faccio davvero i miei complimenti! :)
Passo al prossimo capitolo! :*

19/02/17, ore 16:12

Ehm...*bussa timidamente*
Salve! Finalmente sono riuscita ad approdare anche qui! Spero solo di non essere troppo in ritardo, anche se mi sono persa una cosa come quattro capitoli...ti chiedo scusa, davvero! Cercherò di rimediare ora! *maledice la sessione invernale*
Io provo pena ogni volta che Law viene investito brutalmente, ma non posso evitare di immaginarmi la scena e ridere come un'idiota...insomma, è fantastico! Come è fantastico Kidd che canticchia quindici uomini sulla cassa del morto. Mi viene in mente Jack Sparrow che la canticchia e Gibbs con lui, non c'è nulla da fare. Bando alla ciance.
Law che ordina a Kidd di non dare ordini, e di dormire per terra, è un'altra cosa spettacolare, sul serio! Me li vedo battibeccare come due neo sposini, e devo dire che ci stanno divinamente; si fanno anche il verso a vicenda, come si può non adorarli?
La lotta per la supremazia anche quando si mangia, l'ho trovata semplicemente geniale; e Law lo fa anche a costo di avere una gastrite fulminante. Poi si lamenta se l'altro è cocciuto e orgoglioso eh.
E la ciurma che prende il proprio capitano per pazzo? Sicuramente non sarà una cosa tanto gradita, ma fa troppo ridere! *rotola*
Vado subito al prossimo capitolo!
Un bacio! :*

17/02/17, ore 06:15

Ciao tesoro!
È da un po che non mi faccio sentire ma avevo finito Internet e negli ultimi giorni andavo a scrocco un po' di qua e un po' di la, senza mai aver avuto il tempo di scrivere...
Allora, ma dio quando sono adorabili e amabili Kidd e Law? Ti giuro!!!
Perché non li fai ancora copulare come conigli? Voglio vederli copulare come conigli e baciarsi!!! Ahhhhh
È stato bellissimo vedere Kid così entusiasto del sottomarino! È stato come leggere di un bambino al Luna Park!
Carissima devo scappare perché qui Internet va da schifo, appena ho un attimo mi faccio vedere anche sull'altra tua FF😊 spero presto però!
Un bacione, ci sentiamo presto e complimenti ancora!

10/02/17, ore 19:49

Ciao!!!
Ma che bello che haiin aggiornato anche questa! Brigolo dalla voglia di leggere il seguito e l'altra meraviglia che stai scrivendo ma ora, devo concentrarmi e fare una recensione spiccia e decente.
Allora, perché sei così brava? Perché riesci ad incatenarmi alla lettura?! Dai ma è illegale! È interessantissima e sei fantastica a mettere questi colpi di scena, adoro Kidd e Law per come li stai descrivendo e li stai facendo agire, sono perfetti! Come del resto tutti i pirati Heart! Sento un po' la mancanza di Killer e non vedo l'ora entri in scena anche lui!
Spero di risentirti presto, perché vorrebbe dire che hai aggiornato! Sarei la persona più felice del mondo.
GraZie ancora per le tue FF che sono delle vere e proprie chicche
Alla prossima

29/01/17, ore 19:18

Ma ciaoo!
Ed eccome come avevi promesso il capitolo!!! Mi hai reso una bambina molto felice!!
Ahhh ma quanto è amabile Kidd interessato al lavoro di Law! Stavo sparando cuoricini fa gli occhi prima!!!
Mi hai fatto morire dal ridere più e più volte, anche io Kidd me lo immagino proprio così! Sei fantastica a scrivere!!!
Complimenti ancora spero di leggere presto il seguito!
Alla prossima
Betrys

18/01/17, ore 18:09

Hei ciao! Volevo dire solo una cosa ;bella, bella, bella, bella.
Giuro, non vedevo l'ora che qualcuno pubblicasse una storia del genere, lunga,Intensa e che ti sappia trasportare.
Anche meglio se si tratta di Law e Kidd ♡ ! Adoro questa coppia.
E sono curiosa di sapere i romanzi che ti hanno ispirato..magari accresco la mia libreria XD
Spero che l'aggiornerai presto ♡
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 08:46 pm)

17/01/17, ore 20:47

Ciao! Piacere sono Betrys!
Appena ho visto Law e Kidd in una storia a rating rosso mi sono detta: ok perseguiterò la scrittrice fino allo sfinimento con le mie recensioni perché a-do-ro questa fan fiction!
Prima di tutto almeno una che fa il primo capitolo bello lungo! Ah che felicità! Introduzione fantastica ed accattivante e o mio dio continua appena puoi!
Ti avviso le mie recensioni fanno schifo, non sono caoace di scriverne, sopratutto non con il telefono e basta. Quindi...
Brava brava brava e ancora brava!
Aggiorna presto
Betrys

17/01/17, ore 19:31

Ciao! Non sai che piacere ho provato nel vedere una nuova storia su Kidd e Law, nel fandom! Era un po' di tempo che cercavo qualcosa di interessante da leggere, ed eccola qui, fresca fresca. Come inizio è davvero promettente, non c'è che dire! Mi ha intrigato un sacco il fatto che sia solo Law a vedere Kidd. Non penso che sia un fantasma, ma io e le deduzioni non andiamo molto d'accordo..come nemmeno ho colto i romanzi di cui parlavi..sono vergognosamente ignorante, ma facciamo finta di niente. Tornando alla storia; è scritta bene, qualche errore di battitura qua e là (ma chi non ne fa?), ma è scorrevole, e la cosa che mi è piaciuta di più è che sei molto dettagliata nelle descrizioni, anche con dettagli a cui non si pensa di primo acchito. Mi piace davvero un sacco questo particolare, perché aiuta molto la narrazione ad andare avanti in modo fluido, almeno a mio parere. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il tutto, perché sembra davero molto molto interessante. Adesso mi scervellerò per formulare ipotesi sul perché, il per come e pure il per quando! Ultima cosa. Ovviamente io sono pervertita, e anche il rating rosso ha attirato la mia attenzione, e il fatto che Law possa anche toccare Kidd, non può che farmi partire immense fantasie e, ovviamente, tutto il mio ammmmore che provo per loro! Mi dileguo, sperando di rivederti presto! :)

17/01/17, ore 18:04

Sembra molto promettente come storia. Non apprezzo molto il genere "soprannaturale", tuttavia in One Piece può sempre esserci un'altra ragione per certi eventi e ho deciso di provare, anche perché essendo estimatrice di Law e Kidd sono perennemente in cerca di qualcosa di nuovo. È ben scritta, ho molto apprezzato l'incipit, originale e in linea con il personaggio di Law, mentre non sono stata della medesima opinione per l'inscenato servizio giornalistico, ma per il momento sono comunque più che soddisfatta. Mi auguro di leggere presto un nuovo capitolo, quindi alla prossima spero~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]