Anime Holy War
di Alucard97

02/02/17, ore 15:07

Che bellissimo capitolo^^

E ora che tutti i Servant sono stati presentati, è tempo di dare inizio alle danze (Kamina e Deadpool si stanno prendendo a pugni: PRENDI! Beel che fa un tifo indiavolato!: DAAAAAHH! Meredy 0_0: Ma sono impazziti? Ultear: Come se non lo fossero già! Najimi: Si sono gasati per i combattimenti del capitolo tanto da mangiarsi troppi chimichanga e ora si stanno menando per decidere chi si mangia l'ultimo! Cancer: Idioti! Kumagawa che acchiappa il chimichanga conteso: [Ahahah! Allora questo lo mangio io] sta per addentarlo! Kamina e Deadpool si voltano di scatto: Giù le mani dal nostro premio! *lo colpiscono con un doppio pugno in faccia mettendolo KO* Io prendo al volo il chimichanga: Mi spiace Kumagawa ma hai perso! Beel questo è per te! Beel prende al volo il succoso bottino: AI! *E inizia a mangiarselo con gusto^^* Kamina e Deadpool 0_0: EHI! Meredy: Suvvia, lasciatelo. Deve crescere! Kamina stringe il pugno: Uff! E va bene. Un vero uomo deve saper essere carismatico e cedere il cibo ai più piccoli! Deadpool: Credo di poter fare un'eccezione se si tratta di lui! Lucyferia li prende da dietro: Bravi ragazzi. Credo che vi darò un mio premio personale! Kamina e Deadpool si battono il cinque: Evvai! Najimi: Ma tu non eri a punire Shinji? Lucyferia: Mi sono presa una piccola pausa. Bisogna torturare lentamente altrimenti non c'è divertimento! Kamina: Ehi bella che ne dici se ti diamo un aiuto? Deadpool: Vero voglio davvero dargliene qualcuna a quello stronzetto! Lucyferia: Adoro gli uomini vendicativi. Divertiamoci un po' e poi spacchiamo un po' quello stronzetto insieme! Kamina e Deadpool: Alla carica! *partono in quarta portandosi la succube in spalla* Ultear: Uff, almeno adesso potremo stare un po' più tranquilli! Beel piange grossi lacrimoni: BUUUAAAAHH! Meredy se lo stringe forte: Non piccolino. Ci sono io con te. Vedrai che lo meneranno anche da parte tua! Beel smette di piangere: Ai *e le sorride. Le vuole troppo bene^^* Meredy se lo spupazza tutta contente: Che tenero che sei! Najimi: Le hai insegnato bene! Ultear: E ne vado fiera! Cancer: Yawn! Continuiamo con la recensione dai! Io: E via!)

Il nostro caro Johnny viene accettato in casa da Taiga che alla fine si lascia convincere, intanto Shinji rosica nell'osservare come la sorellina vada d'accordo col Servant. E, visto, che è un rosicone come pochi, vuole la testa di Shirou che ha sempre visto come un rivale in tutto. Le deve solo prendere. Ma a scuola non ci va?

E poi ci sono Rin e Accellerator che è costretto ad andare a scuola e seguire le lezioni e lo fa in modo "molto" attento^^

E poi, col calar delle tenebre, iniziano gli scontri: prima Rider vs Lancer in cui nessuno dei due era in netto vantaggio e poi Rider vs Archer che ha scoperto che il centauro infernale può dargliene parecchie.

Meno male che Rin e Shirou riescono a fermarli e decidono di parlare pacificamente. Ma la notte è appena iniziata e credo di sapere chi sarà il prossimo Servant a comparire^^

02/02/17, ore 10:55

Allora i servant che hai scelto per il crossover sono davvero fantastici voglio vedere che cavolo fara Dath Vader ahahha. Ottima idea quella di usare anche molti personaggi di giochi e manga ma sopratutto Ghost Riider che poi si trova un fumetto con se stesso sopra è proprio il top.
alla prossima.

02/02/17, ore 09:29

Wow,ho letteralmente amato questo capitolo,le interazioni tra i master e i servant erano la cosa migliore,soprattutto quelle tra Accelerator e Rin,facevo fatica a trattenere le risate.
Questo Lancer mi piace davvero e Ghost Rider,poi...mamma mia,ma quanto è figo ?
Le battaglie,anche se brevi,sono state fatte alla perfezione ,in particolare quella con Accel e Ghost,sono felice che tu abbia scelto il mio consiglio per rendere la battaglia equilibrata.

02/02/17, ore 08:14

Però,luke, vedo che cominci alla grande con il giusto mix di comicità e azione(Akira? In effetti non mi stupirei se al posto di gilgamesh trovassi Amon, Zenon, o Satana)e i contendenti iniziano a mostrare il potere di un servant, tra l'altro pensavo di prendermene uno per la squadra dato che da quanto ho visto sono praticamente al livello di un cavaliere d'oro.
M:bah, se l'ingresso fosse permesso ai personaggi originali entrerei in campo e farei cagare tutti sotto dal terrore.
Oceano:Vuoi dire che IO farei cagare tutti dal terrore?
M:se non ricordo male il capo ti ha fatto sconfiggere da Poseidone.Io ho preso a calci in culo il serpente del caos.
Oceano:sì,ma se non ricordo male hai avuto parecchio aiuto, forse un pò troppo.
Fanno per darsele, ma io li fermo: Silenzio, voi, non appartenete neanche allo stesso universo.E comunque se potessimo usare i personaggi originali vincerebbe Nick di sicuro, a proposito, scusa se te lo chiedo qui,ma puoi dirmi alcune delle anticipazioni che ti ha dato?L'ansia mi sta uccidendo.

P.s. finito ieri la prima stagione di unlimited blade works, carina, ma spero che da ora ci siano meno chiacchiere e più botte.

01/02/17, ore 14:57

Ed eccomi qua luke li mortacci abbiamo il nameless king al servizio di shinji....che spreco 😣😣😣😣😣😣😣 , beh spero che alla prima battaglia shinji muoia in modo bruttissimo e guin stringa un patto con sakura , comunque della lore del tipo non so una sega XD , dove me la posso andare a vedere ??? .

Alla prossima.

31/01/17, ore 23:59

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, tutti i Servant sono stati evocati.
L'ultimo Servant, ossia Lancer è il famoso Re senza nome alias di Dark Souls 3 che viene evocato da quel verme insignificante di Shinji Matou (Kamina: Puoi dirlo forte. Quello non merita di essere considerato un uomo! Deadpooll doo aver letto il capitolo: Quel piccolo verme lo faccio a pezzi! Beel arrabbiato nero: DABUH! Meredy: Siamo tutti d'accordo nel dire che deve morire male! Najimi: Ma prima le deve prendere di santa ragione! Ultear: Oh quante ne deve prendere! Kumagawa: [E anche quel bruto vecchio deve prenderle di santa ragione] Cancer: Datemi due milioni e ve li faccio fuori con tanto di tortura come volete voi! Lucyferia: Muahahahah! No belli. Il piacere di far fuori quel piccolo vermiciattolo è solo e unicamente mio. Mi dai il permesso autore e tu Luke? Io e Luke: Vai tesoro è tutto tuo! Lucyferia con sguardo alla Alucard: Kukuku! E' tempo di una lenta e terribile morte che solo la qui presente Succube può riservare! Arrivo Stronzetto!) che si dimostra essere la peggior feccia quando tenta di violentare Sakura. Per fortuna che Lancer interviene e lo fa scappare a gambe levate come è giusto che sia.
Il nobile guerriero ha promesso a Sakura di vegliare sul fratello e speriamo che compia il miracolo o che al massimo lo uccida e stringa un patto con lei come è giusto che sia.

31/01/17, ore 19:46

Ciao,luke, felice di risentirti e di averti visto tornare con un ottimo capitolo. Odino onnipotente, quanto odio Shinjii, è il tipico idiota che pensa che tutto sia dovuto e ce lo vedrei benissimo a fare comunella con Viseys e Diodora Astaroth(che presto o tardi farò crepare malissimo,se non peggio non appena riuscirò a scrivere qualcosa su highschool dxd e spero che quel giorno sarai tra i recensori), ho visto oggi la grandissima vigliaccata che ha fatto a scuola e spero che sia nel canon che qui le prenda amaramente nonostante le speranza di Sakura e del suo servant (possibilmente un bello Spaccapianeti da parte di Adam, ma anche lo sguardo della penitenza è una tentazione). Detto questo la guerra comincia e spero di vedere presto chi c'è dietro le quinte(Archlight forse? Il suo carattere è quasi identico a quello di Gilgamesh), buona continuazione.

P.s. rifaccio le stesse domande della scorsa recension, anche se ammetto che erano un pò complicate.

28/01/17, ore 15:33

Che bellissimo capitolo^^

E, in un solo chap, abbiamo ben due Servant evocati rispettivamente da padre e figlio che tirano fuori il terribile Zervan e Ryu Hayabusa (Dastan: Dannato! E così sei comparso anche qui! Gaara: A quanto pare lo dovrò sconfiggere nuovamente! Kamina: Ehiehiehi! Che ci fate voi qui? Solo i veri uomini possono stare qui! Deadpool: Oppure quelli che mangiano chimicnaga a volontà! Beel: Dah! Najimi: Oppure se è l'autore a volerli! Dastan: E, infatti, è l'autore che ci ha voluto! Gaara: All'apparenza, io non c'entro niente, ma nella sua fic, sono stato io a battere Zervan! Kamina e Deadpool: E chi se ne frega! Ultear: La loro solita delicatezza! Meredy: Eh già! Kumagawa: [Wahh! Il principe di Persia e Gaara insieme. Devo farmi fare un autografo] Cancer: E chi ti ferma! Io: Scatenati pure Misogi!) che avranno di sicuro un ruolo assai importante in questa guerra assai particolare

28/01/17, ore 09:02

Bentrovato, alu, certo che ti stai dando da fare, solo Lancer e poi sarà guerra,tra l'altro ho iniziato unlimited blade works. Zervan, eh, mi ricordo ancora i pomeriggi passati ad attraversare Babilonia usando il Principe, di sicuro ha in mente qualcosa e ovviamente non vedo l'ora di scoprire chi in questa storia avrà il ruolo di gilgamesh.

P.s.1)ma qui Blade quanti fragment ha a disposizione?2)un piccolo chiarimento sui Noble phantasm della serie originale ,io so solo che sono le armi e i poteri usati dagli eroi, ma avevano queste abilità/oggetti anche quando erano umani "normali" o cosa? E in questo caso quale sarebbero quelli di accelerator e blade, visto che non usano armi?

27/01/17, ore 09:36

ed ecco che arriva il fottutissimo Blade!!!
Quanto adoro questo ragazzo,spero davvero che tra lui e Accelerator ci sarà una gara d'insulti. Madri di tutto il mondo,coprite le orecchie dei vostri figli !!!
Ora capisco perchè l'altro giorno hai detto povera Illya....povera Illya. Dovrà dormire con un occhio aperto ;)
Non credo che l'incontro tra Blade e Ghost sarà molto amichevole,considerando la loro natura. Mi aspetto una sana dose di mazzate.

27/01/17, ore 02:23

Che bellissimo capitolo^^

E non poteva mancare la piccola Ilya che si è ritrovata un Berseker assai particolare: Adam Blade (Kamina: Ecco un altro che merita il titolo di vero uomo! Deadpool: YEAH! BLADE E' QUI! Beel: DAAAAAAH! Blade irrompe nello studio: ED ECCOMI ANCHE QUI PRONTO A SPACCARE FACCE E A RIDERE COME UN PAZZO! Kamina e Deadpool: BENVENUTO FRATELLO! FACCIAMO BALDORIA! Blade: CHE E' IL MIO SECONDO NOME! Najimi: Caspiterina abbiamo un ospite inatteso! Meredy: Perchè è entrato? Ultear: Chiedilo all'autore! Io: Beh perchè anch'io ritengo Blade un grande. Devo ricordarvi che il pg di Angel ha preso in parte anche da lui? Kumagawa: [Davvero? E che cosa?] Io: Ovvio, ha il suo stesso potere! Cancer: Almeno non è matto come lui! *una moto sfonda il muro ed Eve entra investendo Kumagawa* Eve: Hyohho! Blade! Tutti: E questa da dove sbuca fuori? Io: Signorina Eve le faccio notare che ha appena investito una persona! Eve mi guarda: Dici? *guarda in basso* AAAAAAHHHH! L'HO AMMAZZATO! Blade la colpisce con un calcio facendola volare via: BAKA CHE DIAVOLO VAI A COMBINARE! Eve: NON L'HO FATTO APPOSTA! Kumagawa si rialza come nuovo: [Tranquilla bellezza. Non mi sono fatto niente! Io sono Misogi Kumagawa e mi piacerebbe tanto vedere le tue mutandine] Eve: Sei spiritoso quasi quanto Blade, ma il tuo nome è troppo complicato. Ti chiamerò Kuroda! Kumagawa 0_0[Eh?] Io: E sì, Eve non ricorda mai i nomi degli altri e gli affibia sempre nomi assurdi! Eve: A te invece ti chiamerò Aoda! Io con le lacrime che mi escono dagli occhi: Ecco ora ho il nomignolo definitivo che non mi leverò mai più di dosso! Blade: Fidati amico, ti è andata anche meglio di quello che pensi. Comunque, ADESSO SIETE TUTTI MIEI SOTTOPOSTI! LODATE IL CAPO! Kamina e Deadpool lo colpiscono in faccia: COL CAVOLO! Kamina: Un vero uomo non si sottomette mai a nessuno! Deadpool: E' sempre libero di fare quello che cazzo vuole e di mangiarsi tutti i chimichanga che vuole! Beel annuisce: Dah! Blade: E allora vi mostrerò che sono più uomo di voi! Kamina e Deadpool: Fatti sotto! Cancer: Che casino. Spero che se ne vadano presto! *si accorge che Eve lo osserva* Che vuoi? Eve: Tu da adesso ti chiamerai Candy! Cancer 0_0: EEEEEEEEHHHH! Najimi: Uhuhuh! Sta dando nomignoli a tutti quanti. A me mi ha affettuosamente chiamato Anshinin! Ultear: Che è anche il tuo soprannome. A me invece Korida! Che diamine di nome è mai questo! Meredy in lacrime: E a me Gummy! Perchè mi ha dato un simile nome? Io ribattezzato Aoida: Guarda, non so che dirti! Eve mentre invece questo che ha messo Blade lo chiamerò Akuda! Io/Aoida: Ecco dalla padella nella brace!) che dimostra subito la sua perversione sbavando per la ragazzina e trattandola anche con una certa umanità rispetto a tutti i membri della sua famiglia.

E poi arriva la prova e Blade si dimostra un grande cavaliere che protegge la sua protetta e massacra tutti gli Einzenbern che qua sono di troppo.

E, ora che ha fatto il bravo, giustamente il perverso Berseker vorrebbe un piccolo compenso ma riceve la stessa risposta di Brook quando lo chiede a Nami, ossia un pugno in faccia (Brook: Non avrei mai immaginato di essere paragonato a un tipo del genere. Sono così incredulo che ho gli occhi fuori dalle orbite, anche se a pensarci bene, gli occhi non ce li ho Yohohohohoh! Blade: E levati che mi rubi la scena! Brook: Che modi! Sanji: FUORI DAI PIEDI E STA LONTANO DALLA MIA DEA! Blade: E chi è? Una bella loly? Seras: Ehm... Sarei io! Blade: Ah, allora è tutta tua. Non m'interessa proprio! Tutti 0_0: ERETICO! Blade: E NE SONO FOTTUTAMENTE FIERO!) e per il momento viene messo a cuccia. E intanto Ilya medita vendetta verso Shirou senza sapere che lui sta pensando a lei e spera che stia bene.

Al prossimo capitolo^^
E VOGLIO VIVER COME UN COWBOY!!!!

27/01/17, ore 01:59

Ok, qualcuno mi spieghi perché sento una voce nella mia testa che urla "NUDA CON LE CALZE!".E così Ilya si è ritrovata la versione lolicon,overpower e "religiosa" di Toki, poveraccia(ah,ma tu di needless hai visto solo l'anime o letto il manga? Io la seconda).
M:se vuole posso sostituirlo io, anche se sarei più un caster le meno bene quanto quel lolicon.
Io:non ne dubito, amico mio, ma preferisco tenerti nel caso si tenga un torneo tra utenti con i propri oc.Ah, dimenticavo,luke, ti presento mosé in persona, molto più cazzone di come lo descrive la bibbia, non serve nessun cosiddetto "dio" e mena che è una meraviglia,oltre ad essere lo zerbino della moglie.
M:Ehi, non è vero.
Io:Ciao,seph.
M:ti prego, amore,non farmi male.
Io:patetico.
Dette le cazzate, ottimo capitolo è anche buona associazione di personaggi, anche se non sapevo che Ilya fosse un homunculus/quello che è.

P.s. ah, per la domanda che ti avevo fatto poi?
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:16 am)

27/01/17, ore 00:09

Ook letto...ahahahaha maddai e io che mi preoccupavo... XD adam da berserker ci sta di brutto , e voglio vederlo contro accel , ma mi chiedo come fa a rifilargli la testata '-' .

e...my god che pedofilo...

Non saprei che dire a parte questo XD .

25/01/17, ore 23:12

Che bellissimo capitolo^^

Ma dai, ecco che appare Wa... ehm volevo dire Lord Ell-Melloi II che comanda subito il suo "caro" subordinato che è costretto ad accettare a costo del suo onore che si vede la sua vita stravolta.

E poi, ecco che appare Saber, ossia Darth Vader (Deadpool con indosso un mantello nero: Il lato oscuro è forte in quest'uomo! Kamina col medesimo mantello: Nel suo cuore di uomo c'è pura e diabolica malvagità. Nessuno può fermarlo! Kumagawa tira fuori una delle sue viti a mo di spada laser: [E' tempo di passare dalla parte del Lato Oscuro] Beel li osserva incantato: Dah! Meredy vestita da dolce angelo acchiappa Beel: NOOOO! NON LO FARETE MAI! *si stringe forte Beel al seno* Ultear vestita da Gandalf il bianco: Voi non siete i benvenuti in questo luogo! Non potete PASSARE! Najimi vestita come uno Jedi: La festa è finita! *estrae una vera spada laser color blu* Cancer shoccato: Ma che diavolo hanno bevuto questi? Io: Semplicemente si sono lasciati prendere dalla presenza di Vader e hanno iniziato uno show tra buoni e cattivi! Cancer: Che è folle direi! Law entra vestito come Batman: Non dite nulla. Mi hanno convinto con l'inganno! Cancer: Sì, ma perchè sei vestito così? Law: Hatto tirato fuori un video tra Batman vs Darth Vader e mi hanno detto di vestirmi come lui! Dante vestito normale ma con la pistola laser: E' qui che si fa a botte? Aizen munito di doppia spada laser rossa: E' il momento di giocare un po'! Madara vestito in rosso e con una maschera metallica: Va bene che sono un Sith ma perchè devo essere vestito così? Tornado vestita da Jedi con tanto di spada laser verde: Perchè interpreti Malak di un vecchio gioco di Star Wars. Ma soprattutto, PERCHE' SONO IO CHE DEVO OCCUPARMI DI LUI! Seshomaru armato di balestra laser: Perchè tu sei il suo avversario e amante! Madara e Tornado rossi: MA LA VOLETE SMETTERE DI ABBINARCI! Jin vestito da Jedi e armato di doppia spada laser gialla: Mi spiace ma ormai siete segnati! Shion vestito da Maestro Yoda: Beh direi che il ruolo mi si addice! Aspros che è vestito da Darth Vader: Anche a me si addice parecchio! Seras vestita da Luke Skywalker: Beh, sono una sua versione femminile direi! Nero vestito da Obiwan e mentre mette via il guanto di Buffon: Dai diamo il via alla festa! Tutti: Carica! Io: Che la Forza sia con voi! Cancer: E che la vostra sanità mentale torni presto!) che fa subito capire chi è il boss e sottomette il suo Master senza usare la Forza e possiamo dire che questa Guerra del Graal sarà molto particolare.

25/01/17, ore 21:04

A questo punto comincio a essere un pò invidioso di te, io sono bloccato fino al primo febbraio(anche se a dire il vero anch'io mi sto concentrando su una storia piuttosto che su quella su cui dovrei avere la precedenza). Devo dire che non mi sarei mai aspettato il buon vecchio Vader, che non perde ovviamente occasione per mostrare il suo potere e farsi rispettare(com'è giusto che sia, la trilogia di Bartimeus mi ha insegnato che dev'esserci rispetto tra padrone e servo in qualsiasi situazione) e non vedo l'ora di vedere i suoi scontri con gli altri servant, perchè nonostante tutto penso che anche accelerator avrebbe problemi a mettergli i piedi in testa. Buon lavoro.

P.s. aggiunto zero alla mia lista personale che sta raggiungendo proporzioni astronomice. Comunque volevo chiederti una cosa, sulla type moon wiki ho letto che più sono i maghi sul pianeta, più debole diventa la magia, funziona davvero così?