Pangea
di Yusaki

27/01/11, ore 11:16

mi piace un sacco questa fic *-* continuala ti prego!

16/07/10, ore 21:17

che tristiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Waaaaaaaaah!!! Tristissimiiiiiiiiiiiii!!! Comuqnue.. buaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok.. smetto.. smetto... di pian.. gereeeeeeeeeeeeeee!!!

Ok... bene... ok... Ci sono... Bello come bello come capitolo.... molto triste... poveriiiii!!! XD magari riesco a fartelo io uno yaoi.. solo che al momento sono molto occupata... XD Grazieeee

11/07/10, ore 12:07

...ç_________ç Sì, lo sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, però... ;AAAAAA; Laurasia! *si appolpa* Che tristezza quella scena ç.ç davvero, te li fa vedere lì, che sanno cosa sta per succedere, e sanno di non potersi opporre... çAç *lacrime a fiumi*
No, ecco, è una scena meravigliosamente tViste ç__ç e adesso che toccherà anche ad Atlantide... T^T mondo crudele!
Ecco, ti faccio i complimenti ancora una volta perché se non si fosse capito questo capitolo è stato bellissimamente angstoso, ma si sa che io ho una passione per le cose angstose *il suo coro di lettrici comincia a urlarle "sadica!"* e insomma ç//////ç *non riesce ad articolare un commento coerente* E' bello, ecco! *corre a nascondersi*

11/04/10, ore 22:02

Affascinante. Assolutamente. Affascinante. Wow non avevo mai pensato alla personificazioni dei supercontinenti e ho trovato la tua ff solo oggi, un vero caso fortunato! Continua a scrivere anche se immagino sarà un po' triste vedere queste "mamme" andarsene... Sarò forte T^T A presto!

11/04/10, ore 21:40

Bwaaaah çAç Gondwana, Laurasia! çAAAAAç Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma... ma! avrei dovuto prepararmi meglio psicologicamente, ecco ç.ç
Non so, ogni capitolo di più che leggo vedo questi due personaggi resi sempre meglio: sono veri, vivi, si vede tutta la loro stanchezza e sofferenza, perché in fondo anche loro sanno cosa sta per succedere... ç__ç sono due personaggi meravigliosi, e penso che tu li sappia rendere più splendidamente di chiunque altro! [forse perché sono tuoi, ed effettivamente gli OC sono un po' come figli XD].
Atlantide lo vedo un po' confuso dai ragazzini che gli corrono attorno, ma sempre molto attento a ciò che lo circonda [quando chiede "...e tu?" a Laurasia... T_____T piccolo, ha già capito tutto lui T____T
Chibi Grecia è amore XD e Chibi Russia è inquietante ò___ò [come sempre]. E Chibi Saddiq è possessivo! XD
Bellissimo aggiornamento, comincio a sentire una vena d'angst per i due Supercontinenti [e sarò masochista ma io adoro l'angst ç__ç] e sento che il prossimo capitolo sarà ancor più bello! <3

11/04/10, ore 15:14

molto interessante questa ff,mi piace molto.atlantide *_*,non avevo mai pensato a questo personaggio.
è scritta bene,e l'idea è originale,spero aggiornerai presto,ciao! ^^

10/04/10, ore 22:08

però.. un po' di yaoi tra i due "genitori" ci poteva stare... XDXDXD Bellisisma, comunque... mi piace davvero un sacco... non è che magari potrei utilizzare i tuoi OC's?

16/12/09, ore 15:36

*___* Atlantide! Stavo morendo di curiosità quando ho letto l'introduzione al capitolo, e ci avevo pure pensato che poteva essere lui, ma non pensavo che lo fosse davvero *-* mi è piaciuta molto la sua comparsa, alcune volte anch'io mi sono soffermata a pensare ad Atlantide, che rimane e rimarrà sempre un mistero secondo me. Ho adorato anche la sua caratterizzazione, e anche se di lui è stato detto poco e in breve, se ne può ricavare un quadro completo da questo capitolo **
Il concetto di nascita delle Nazioni in Hetalia in effetti è difficile da interpretare, non vedo l'ora di sapere come ce lo presenterai in questa fic *^*
PS: Davvero i miei commenti mettono entusiasmo? *///* Io ho sempre creduto di non essere capace di lasciare un commento decente XD *rotola via*

12/12/09, ore 19:58

Che carina questa ff e che dolce lauresia *___*
L'idea è veramente molto bella e la storia mi intraga molto, spero che aggiornerai presto ^^ intanto *si spupazza tutte le chibi nazioni* XD

11/12/09, ore 14:33

Questo capitolo è stato tenerissimo >///< e zuccheroso alla follia *ç*
Mi piace tantissimo la caratterizzazione di Laurasia e Gondwana, non mi stancherò mai di ripeterlo XD e che carini Nonno Roma e Nonno Germania che si prendono cura dei piccoli *^* [in effetti era sembrato un po' strano anche a me che tutte le nazioni odierne ci fossero già, però effettivamente non sono mai riuscita a capire se la persona nasce con la nascita della nazione o se, come nel caso di Lovino e Feliciano, si nasce prima ancora che quella terra diventi indipendente ma già con un legame molto stretto con essa... @__@]
Spero di non averti confusa troppo con i miei viaggi mentali sulle nazioni XD e tranquilla, l'ispirazione fa i capricci, ma prima o poi arriva <3

10/12/09, ore 21:31

La lettura è scorrevole e orginale anche l'idea,però è abbastanza anacronistico avresti dovuto fare prima Grecia,Impero Romano,gallia e ecc.
Ovviamente questa è una mia opnione e il testo è davvero emozionante a tratti

03/09/09, ore 20:24

Allora, innanzitutto voglio farti i miei complimenti per l'idea *___* è davvero una cosa originale su cui vale la pena scrivere.
I capitoli mi sono piaciuti molto sin dal primo, anch'io penso che Pangea renda meglio rappresentata come donna. Lol, Laurasia mamma chioccia *w* me lo immagino in cerca di fungh... bambini con Gondwana [TSUN-TSUN-TSUN-TSUNDEREEEE *Q*]che sospira sconsolato XD
Aww, Russia-san già da piccolo dimostrava un certo affetto per Lituania [all'inizio credevo fosse Cina XD], e Lettonia è uno shaker °A°"
Spero che aggiornerai questa interessantissima fic, e spero anche che la "pausa" dall'ultimo aggiornamento non sia dovuta a mancanza di ispirazione o problemi, ma alla mancanza di commenti. Perché, sì, quando ci si smazza per scrivere e le letture ci sono, ma nessuno commenta, ci si incaBBola un po'. >__> *è la prima che non è capace di commentare ma sta cercando di prenderci la mano*
Moi moi *A*