Abduction - Rapita
di LeftEye

30/01/19, ore 16:42

Mi ha colpita, mi dispiace per Korn ma credo sia stato giusto così. Magari puó tornare in vita con le sfere, chi lo sa a hahaah. Complimenti al prossimo aggiornamento :)

17/01/19, ore 01:40

O_______O
ma... ma... no!!!! ma che colpi di scena ci butti???
.....
...
...
eppure dovevo aspettarmelo, tipico dei maestri, far affezionare tutti a un tipo che non è il principale ma a cui tutti tengono perchè sì e poi... ammazzarlo brutalmente...
potrei dire che tanto dolore da paret di Bulma ma è stata lei in fondo ad ammazzare il ragzzino. certo, non materialmente maaaa.... se lei, debole com'è ma pur pedina importante non avesse testardamente voluto essere presente sul luogo lui non avrebbe dovuto fare da scudo a nessuno (anche se poi magari sarebbe morto in battaglia...)
non occorreva mettessi la correlazione ispirativa questi capitoli della storia alla saga di Cell, era (almeno per me) lampante dai tanti piccoli dettagli simili disseminati abilmente in giro da te, incluso il comportamento dei due (soprattutto di V oltre che di lei)
alla prossima, sperando presto (nonostante il lutto del sayan)
Nala

14/01/19, ore 21:46

NOOOOO Korn!!! Tutti ma non quel cucciolo di Korn!! Ci sono rimasta davvero male per la sua morte, non ci sarà la possibilità di farlo tornare in vita con delle eventuali sfere del drago vero? A parte questa spiacevole notizia, il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente ha inizio il combattimento che Vegeta e gli altri aspettavano da tempo. Ho sempre recensito la tua storia ma negli ultimi mesi sono stata molto impegnata e mi sono limitata solo a leggerla quindi ti chiedo scusa ma ora tornerò in tutti i capitoli perchè ci tengo davvero ed è una delle mie preferite. Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

14/01/19, ore 16:14

Ma nuoooo! Che tristezza…
Direi classicissimo spezzone alla BD, con il cattivo che fa davvero il cattivo (ma non troppo), e Vegeta che fa il "sono-più-cattivo", o per lo meno ci prova... LOL

Ora intravedo il collegamento, sempre più interssata allo sviluppo degli eventi, spero tu riesca a postare presto!
Un saluto!

14/01/19, ore 16:12

Nooooo Korn!!!! Come hai potuto farlo fuori?! 😭😭😭😭 Mi hai appena spezzato il cuore... Posso almeno sperare ora nelle sfere del drago?
Va bene, sono ancora in fase di lutto ma mi sono calmata... In tutta questa situazione Vegeta è quello che mi preoccupa di più. Il suo atteggiamento è quello di menefreghismo e disinteresse verso sui figlio ma secondo me ha solo tanta paura. Paura di abituarsi all'idea di avere una famiglia e poi perderla e, di conseguenza, soffire. Bulma inveve, anche se un po' spaventata anche lei, è entusiasta all'idea di avere un figlio, sicuramente anche per via degli anni in cui ha creduto di essere sterile.
Radish è stato duro con Bulma ma ora come ora era ciò che serviva per smuoverla almeno il necessario per farla partire...
Nel prossimo capitolo vedremo il combattimento tra Vegeta e Zarbon o passerai direttamente al ritorno al presente?
A presto 🤗🤗

14/01/19, ore 14:07

Rieccomi, finalmente sono in pari XD
Non so perché, ma ho sempre avuto il presentimento che Korn facesse una brutta fine: è un personaggio a cui hai dato molta importanza, nel corso della storia, e mi sono accorta che nei capitoli del "presente" non l'hai mai inserito...anche se un pò me l'aspettavo, ci sono rimasta male comunque, perché anch'io mi ero affezionata.
Almeno il suo sacrificio è servito per mettere al sicuro Bulma, ma ora voglio Zarbon morto più di prima! Speriamo che Vegeta si arrabbi sul serio e lo batta come un tappeto persiano XD
A parte gli scherzi, sono sempre più convinta che il bambino di Bulma non sia morto... non so, mi si è acceso un campanello quando Radish ha parlato di questa tecnologia che permette al feto di crescere al di fuori dell'utero... magari è quello che stanno facendo con il bambino di Bulma e Vegeta.
Quindi il prossimo capitolo sarà ambientato nel presente? Non vedo l'ora! XD
Contentissima di questo aggiornamento super-veloce, spero ce ne siano altri ^^

14/01/19, ore 13:18

Capitolo superbo. Come sempre. Ci hai abituati a una storia super. Sono triste per Korn, per Bulba e per Veggy. Aggiorni presto???? Devo sapere

14/01/19, ore 12:51

Ed eccomi qui, con un pò di ritardo ^^"
Sono molto contenta di questo aggiornamento, le cose si stanno facendo interessanti e finalmente Bulma scopre di essere incinta! Beh, in realtà le viene comunicato dallo stesso Vegeta il cui tono è tipo: "Ci sono le nuvole in cielo. Probabilmente pioverà" XD
Ma un pò più di emozioni no, eh? Si chiede troppo ad uno come lui!
Però quello che mi ha stupito più di tutti, in questo capitolo, è stato Nappa... allora anche lui prova dei sentimenti! XD
Per una volta mi trovo d'accordo con lui: manca davvero pochissimo allo scontro finale e, per quanto Vegeta possa essere forte, anche Zarbon non è da meno e qualcuno potrebbe rimanere ucciso... quindi è giusto godersi gli ultimi momenti in maniera piacevole!
Anche un uomo duro e severo come Vegeta ha bisogno di distrazioni, di qualcuno che lo faccia stare bene e che lo supporti... e comincia a capirlo anche lui, finalmente! XD
Ho visto che hai aggiornato un altro capitolo, approfitto di questo momento di pausa per leggerlo subito!
A tra pochissimo XD

14/01/19, ore 10:28

Nooooo! Povero Korn 😭😭😭 si è sacrificato per lei! Piango male 😭 perciò siamo arrivati alla conclusione del flashback? Da prossimo capitolo ritorniamo al presente? Ma Radich non le doveva fare una puntura per la perdita fella memoria? 🤔 forse è fra le flebo che le attaccano nel braccio? 🤔 in ogni caso i prossimi capitolo risponderanno alle mie domande. Ti faccio i complimenti per la storia che stai scrivendo, la adoro e sono felice che stai continuando a portarla senza esserti stancata! 😘 un bacione

14/01/19, ore 02:38

Ciao :)
Alleluia -.- la Bulmona ha come fatto il gazzettino riguardo la propria gravidanza...
A proposito, left, mi sa proprio che in questo capitolo - dato il titolo - ci scapperà qualche morto-
Vegeta: -sarà meglio, per te, che muoia il rospo, leftuccia mia-
Io: -quale rospo, scusa-
il principe indica Zarbon con un cenno del capo
Io: -aaahhhhhhh...
oooook
Passando ad altro...
Devi assolutamente assegnare a Vegeta il premio il cocciuto del millennio -.- quel saiyan è sin troppo testardo, oltre che un gran testone-
Vegeta: -tsk :|
summer si fa aria con la mano ignorando il principone
E nel frattempo l'è arrivato Zarbon-
Bulma: -oXXXo miiooooo *corre qua e là per l'intero hangar* occaXXo, ommerXa, emminkia-
Radish: -O.o...
Scherzi a parte, ci mancava solo questa🌋
poco dopo
«Lui non ce lo permetterebbe mai. Guarda, Zarbon sta uscendo dall’astronave. È solo. Io devo raggiungere Nappa. Voi due stati fermi qui dietro finché non inizierà lo scontro. Poi, Korn, tu porterai subito Bulma alla nave e ti accerterai che parta. Hai capito, moccioso?» (cit)
Radish: Ocio che si dice Voi due STATE fermi qui dietro, ciccì🌋
ed ecco a voi Radish, il cacciatore di sviste😋 un bell'applauso, grazie
Passando a Zarbon, posso dire che t'è uscito proprio un bel pezzo di XXXXX?😇
Ha osato persino fare il finto tonto🌋 e sorvoliamo su come non sa fare altro che provocare un certo capelli a fiamma-
Vegeta: -🌋-
Io: -ok, ragazzi, preparate un bel calmante al principone-
Vegeta: -non mi serve nessun calmante, ooiiiiii🌋
oooooook
A proposito, monellaccia-
Korn: -sei un'assassina peggio del damerino XXX -.- m'hai fatto creXXre, accidenti🌋
Guarda, se Zarbon non muore male, anzi, malissimo...
Io. Te. Le. Suoonoooooo-
Vegeta: -aspè, aspè, voglio unirmi alla festa, summer-
Io: -quale festa, scusa-
Vegeta: -'a left, guarda che Zarbonuto lo XXXXXXX coXXXto deve. Morire. Male🌋 altrimenti io ti cambio i connotaatiiiii🌋
fuga dell'autrice
Vi aspettavate questo colpo di scena? (cit)
No😭
Sono molto dispiaciuta di aver fatto morire Korn (cit)
Come no...
A proposito; visto il finale del capitolo, scommetto che sarà durante questa fuga, che la Bulmona si schianterà perdendo la memoria ed il bambino😢
Già vedo/immagino la navicella con all'interno la turchina centrata in pieno da qualche attacco energetico vagante derivante dallo scontro imminente tra Zarbon e Vegeta - sempre se non viene colpita dal verde sparato per aria in pieno stile proiettile umano - per poi dirigersi a tutto gas sulla Terra e boommmmm😱 signore e signori, vi presentiamo la Bulma kaputt😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/01/19, ore 01:33

Non vedevo l'ora che aggiornarsi! 😊 Ti prego non farmi attendere altri 6 mesi ahahahah. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora per come scrivi.
Achiko

09/01/19, ore 00:54

ciao LeftEye!
Seguo la tua storia con ardore! Sei davvero molto brava a scrivere, sempre chiare e coinvolgente. Credo tu abbia caratterizzato al meglio Vegeta e soprattutto Bulma, rimanendo fedele all'opera originale. Mi sono commossa e disperata assiame alla coppia e non vedo l'ora di sapere il modo in cui farai ammettere a sé stesso l'amore che Vegeta ha per Bulma.
Insomma, inutile dirlo, aspetterò con trepidazione i prossimi capitoli; un saluto da Giulietta.

07/01/19, ore 18:44

Scena tragicomica direi… Però ci può stare considerato l'ambiente ed il carattere di Vegeta.
Adesso vorrei proprio sapere come intendi ricongiungerti alla triste situazione della perdita del feto.
Anche a lunghi intervalli, riesci a catturare la mia attenzione.
Alla prossima! ;)

07/01/19, ore 00:19

Ciaoo anche io seguo la storia da tanto anche se non ho mai recensito adoro questa storia e continuerò a seguirti,visto che è passato un po di tempo tra un capitolo e l altro ,questo bambino sará quello che bulma perderá vero😭😭😭😭 spero però ne avranno un altro ( dimmi di si) per il resto fai subito fuori zarbon😈😈😈 e continua questa storia fantastica adoro vegeta😍😍😍

06/01/19, ore 22:42

Volevo solo farti sapere che sto leggendo ancora, trovo gli ultimi passaggi degli ultimi capitoli assai avvincenti: ri-ri-rirapita per l'ennesima volta povera bulma! Certo ottimo incappare nei ribelli e in... Jaco🤣! Ma quella donna riesce a farsi amici dappertutto e quindi diventa presto un membro della resistenza pure a suo modo importante visto il suo cervello da geniaccio ihihi...
Ottimo pure come si ricongiunge ai sayan (con tanto di momento di ritorno al presente per un intenso attimo in cui si avverte il recupero del dolore della perdita del bimbo)
Ma il top è sto capitolo, con la narrazione di un pezzo mancante (eppur perché no, molto plausibile) del passato di Nappa, dei sayan più in generale, e poi la "magnifica scoperta"!
"che succede ci stanno attaccando?! 😱"
"no cretina sei incinta"
🤣🤣🤣🤣
Adorabile, mi è scappato da sghignazzare...
Beh si a suo modo ormai il sayan ci tiene, se non troppo apertamente almeno un po' lo da a vedere (e se B sapesse che lui si è esercitato con un aura "facile" (che visto quanto è deboluccia fisicamente tanto facile non è 🤣?) lo saprebbe con totale certezza, quanto ormai ci è attaccato)
Unico peccato: laggiornarsi lento purtroppo di questa magnifica storia!
Spero quindi a presto e buon anno a te!
Nala