After The Storm
di Kat Logan

15/09/17, ore 21:26

Mi è difficile leggere una storia di Sailor Moon perché l Anime mi piace davvero tanto e ho poca immaginazione su questo perché ritengo debba rimanere così come è stato fatto ma , la tua storia mi ha stupito davvero che la sto leggendo con gioia m stanno venendo delle idee anche a me^^ grazie dell ispirazione !

10/08/17, ore 23:00

Ciao Kat ancora una volta complimenti per il bel capitolo scritto, credo che Haruka già dicendo "È carina però", si sia già fatta un'autoconvinzione a se stessa sulla questione essere genitori. E Michiru lo stesso è talmente in ansia che l'ha fatta venire anche a me ahah Minako che caccia fuori casa Haruka dicendole che ha una moglie non ha tutti i torti anche perché la app suona all'impazzata!
Buone vacanze nel frattempo,
Valentina

09/08/17, ore 19:23

Ma guarda guarda chi si rivede. Ci conosciamo per caso? Hahah. Ironia a parte, capitolo davvero interessante. Haruka sente la mancanza della moglie e viceversa, e mal sopporta Jadeite, che è perso negli occhi di Rei. Michiru deve fare i conti con se stessa, ma sono sicura che lei non demorderà e alla fine anche Haruka accetterà Hotaru (vero?!). Mh. Questa storia di Rei x Haruka non mi piace. Non le ho mai shippate particolarmente, forse perchè shippo Rei x Sadao\ Rei x Jadeite. Io sinceramente non impazzisco troppo per loro due. Ma vabbeh, un po di varietà ci sta anche. Minako ha l'app che freme e Akira invece deve stare al passo di una futura mamma!Adoro la chimica di Sadao e Rei, come collegi, ma soprattuto buoni amici . Sembra che almeno in parte abbia colmato il vuoto lasciato dalla cara Sets. Non shippo Rei x Haruka anche perchè sono troppo legata a Rei x Setsuna, anche se lo so, dovrei smettere, ma non ci riesco! MA MA MA... E IO COME FACCIO SENZA DI TE?!! PROPRIO SUL PIÚ BELLO PER GIUNTA. CHE TE POSSINO KAT! Vabbeh, diciamo che una pausa è anche giusto per te. Anche io parto tra 3 giorni! Che bello! Hihih. MHHHHHHHH MAAAAAAAAAAAAAA... STO GIÀ PENSANDO AD EUDIAL. (chissà come mai). Magari Haruka per lo sconforto si butterá nelle braccia di Eudial? E magari toccherà a Michiru riprendersi sua moglie? Forse sto divagando troppo hahaha. Voglio sperare di andare al Lucca comics quest'anno, i miei me lo hanno promesso. ( li uccido se non mi mandano). Pensi di andarci? TI PREGO TI PREGO TI PREGO voglio incontrarti troppo! Vabbeh non faccio nessuna pressione. (Dice quella che nemmeno 5 secondi fa ti pregava, ma VA BEEEE)

-Ci rivediamo presto, Giuliaxx❤️
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 07:30 pm)

09/08/17, ore 17:06

Buon pomeriggio di assolato sole mia cara Kat.
Mmmm, la casa di Mina ed Akira si e' trasformata in una comune! Mancano i bonghi e gli indumenti appesi alle corde in salotto e ci siamo :)
Immagino la faccia di Akira nel vedere la sua biondina ciapet al vento che se ne va in giro allegramente... che va be' che per Haruka e' una sorellina, ma lo si sa che l'uomo e' territoriale. Ma una cosa credo che la libera e fiera Haruka non possa proprio sopportare (e Michiru dovrà pagar pegni d'amore a profusione): un divano scomodo, il bagno in comune (na cattiveria)... e i dolcetti piu' piccoli dei suoi (uno smacco atroce al suo ego di femmina alfa) ... hihi
Tenero il pensiero della bionda riferito al suo rapporto con Michiru nel riscontrare la frenesia nel cuore ormai perso di Jadeite :)
Le prime domande sulla propria relazione sono sempre fulmini a ciel sereno.
Bello il rapporto (non so se chiamarlo complicità, ma forse mutuo supporto si) tra Sadao e Rei. Soprattutto lui sembra capirla e perciò puo' aiutarla, o quanto meno sostenerla.
Ed e' molto vibrato anche il ricordo di Set, che come un lampo colpisce a bruciapelo Haruka non appena incontra gli occhi del "piccolo amore"della sua dea. Forse anche alla bionda fa ancora male quella morte. Se uno va a vedere Setsuna e' stata l'unica (oltre ad Akira, Mina e Michiru si intende) a credere in lei.
Comunque almeno la cravatta potrebbe imparare a farsela sta sciatta gialla :p
(per me e' tutta una scusa per farsi toccare il collo da Michiru)
Vedo che la calura non ha dimezzato la tua produttività, anzi!
Grazie Kat... DOPPIAMENTE, perché so per presa diretta che scrivere ora non e' facile!!!
Ciauuuu

09/08/17, ore 16:20

Ecco che Heles ha avuto il primo contatto con Ottavia, però ammetto di esserci rimasta male, che non sia sia fiondata nella toilette per chiedere scusa a Milena e recuperare il tempo perso, ma sarà per la prossima volta. Comunque Heles ospite di Marta e Akira è il massimo, con Marta e la sua app che non può utilizzare, e Akira che corre a coprire il lato b della sua donna in perizoma. Strano poi per una come Heles non fare nemmeno un piccolo complimento, va bene che è la ragazza del suo migliore amico, però mi sembra strano comunque. Ehi Kat fa buone vacanze e rilassati, non c'è fretta tanto saremo qui ad aspettarti quando ripubblicherai come al solito. Baci

04/08/17, ore 22:35

Ciao kat complimenti per il capitolo, che è tutt'altro che insipido, lo trovo molto interessante e da collante per gli avvenimenti futuri. Mi dispiace per la separazione di Michiru e Haruka, nonostante adori Michiru, in una coppia le scelte si prendono in due non sono e non devono essere monodirezionali. La separazione seppur difficile, aiuta a capire gli errori commessi, e la mancanza l'una dall'altra, ti rendi conto di perdere "l'oro" e non loro quando non lo hai più al tuo fianco. Akira e Minako, anch'essi divertenti, con Akira a comando quando l'app scatta.
Grazie del capitolo,
Valentina

04/08/17, ore 15:57

Per quanto mi dispiaccia vedere la separazione della mia coppia preferita, stavolta devo dare ragione ad Heles. Milena ha sbagliato di netto a tacere una cosa così fondamentale, e a girarci intorno, e poi entrambe hanno fatto sacrifici per stare con l'altra, per cui Milena cara non puoi comportarti come se ad averci rimesso fossi stata solo tu. Il bello è proprio che avete tutte e due stravolto la vostra vita per stare insieme, ma un bambino è un cambiamento decisamente repentino, siete anche sposate da poco. Per cui la separazione farà bene ad entrambe credo, perchè scopriranno presto che nessuna riesce a stare senza l'altra. Il povero Akira stressato per essere usato come un distributore di sperma a gettone è troppo divertente. Heles che per poco sul serio come diceva Marta non rimaneva a dormire nel lettone con loro. Che risate bravissima Kat non mollare, stai andando alla grande

04/08/17, ore 02:18

Oih oih ohi... Lo sapevo che andava a finire cosi!
Haruka e' sbottata come un super vulcano, ma il "bello" e' che davanti aveva una ferrigna torre di difesa, incrollabile e determinata a non cedere.
Mi fa sempre trano vederle discutere, che sia per motivi futili o estremamente importanti come questo.
La bionda l'ha presa male, ma non posso darle torto ed anche non volendo schierarmi con nessuna delle due, credo anche io che se Ami non fosse stata tediata da quel fuoco pirotecnico di Mina ad alzare un"po' il gomito, davvero sarebbe stata l'ultima a saperlo.
Ma la ciliegina sulla torta e' stata il rivelare che tanto un posto lei ce l'aveva e non sarebbe rimasta in mezzo aduna strada... Si! E come no!? Adesso tra la bionda ed una branda da campo c'e' l'app hahahah
Comunque Haruka sarà anche immune dai bambini, ma per sfogarsi con le pene del cuore usa bombe ipercaloriche come tutte noi! Se Michi non si inventa qualcosa rischia di ritrovarsi al fianco una botticella gialla o un grosso minion.
Parlando invece di Rei mi ha ricordato una cosa simpatica che ho visto su un gatto che diceva piu' o meno cosi'-la mattina vi odio tutti perché non ho preso il caffè. Poi continuo ad odiarvi anche dopo averlo preso :)
Fantastica. Dolorosamente fantastica.
Uno spaccato su Sadao e la sua sbandata colossale. Sbaglierò, ma caratterialmente mi ricorda un po' Akira, soprattutto quando quest'ltimo e' dietro ai fornelli ed ha la possibilità di tornare un po' "bambino" :)
Bellissima seconda parte Kat. Non e' insipida :(
Grazie mille. Ci voleva in questa calura notturna infernale.

04/08/17, ore 01:22

Oramai è un'abitudine scriverti appena finito un capitolo. Ciao Kat! Mi fa piacere poterti scrivere e sentirti ancora. Oramai nelle mie storie di Instagram cerco solo il tuo nome. Ma vabbeh passiamo al capitolo. Haruka è carta conosciuta: l'idea di famiglia non gli è mai piaciuta già in partenza. Soprattutto non le piacciono i segreti! Sapevo sarebbe finita male. Ma so anche che l'una non puó stare con l'altra. Quindi sicuramente, anzi lo spero, tutto si sistemerà. Sadao è un tenerone, facciamo tutti il tifo per te! Non trovo sia un capitolo insulso. Ceh mi spiego meglio: hai ragione nel dire che non ci sono stati troppi avvenimenti importanti, ma trovo che questi capitoli servano come "riassunto" oppure come "riempimento". Ma comunque ogni cosa che fai tu è comunque qualcosa di bellissimo. Quindi non mi deludi mai!

Passando a cose più personali: tra la mia crush ed io ne sono successe di cose... maaaa, te lo diró solo se vorrai! Non voglio annoiarti troppo! A e ci tengo a sottolineare che se ti immergo nella mia FANTASTICA vita è perchè ti ritengo oramai come una mia amica, nonostante la differenza di età! Mi fa piacere che i miei disegni ti siamo piaciuti (sono pezzi di arte ahahah) e che tu mi segua su instagram. Oramai ti conoscono tutti. Anche le mie migliori amiche. Ogni volta mi metto a saltellare quando mi metti un cuoricino oppure mi visualizzi una storia. Mi emoziono con poco! Ah e finalmente sono ritornata qui a casa! Anche se il 12 si riparte! Ti dico finalmente perchè li non avevo connessione e quindi soffrivo a non poterti scrivere spesso. Sei anche una bellissima ragazza!  Almeno in foto è così... magari dal vivo sei anche meglio! Ehehhe.

Scusami per tutto questo bordello senza senso, but you are a part of me❤️
-Giuliaxx❤️

29/07/17, ore 11:56

Bellissimo intro di questo capitolo con Mina che sentendosi messa da parte dalla nuova vita del suo compagno si diverte a stuzzicarlo, anche se capisco i suoi dubbi.
Dopo una vita al limite con il rischio di morire sempre dietro l'angolo forse la tranquillità può fare paura a chi non è abituato ad una vita stabile.
Haruka paonazza mi ha fatto sorridere, Minako quando ha beccato lei e la bella violinista sembrava più incuriosita che imbarazzata XD comunque ho sempre adorato questa coppia e gli auguro di cuore un futuro radioso.
Ma entriamo nel vivo del racconto Haruka è in pericolo e ho un certo livello di ansia da calmare quindi ora mi guardo subito il prossimo capitolo grazi per il tuo lavoro.
Il terzetto Rei - Ami e Mina penso sia pericolosissimo!

29/07/17, ore 11:10

Ciao Kat eccomi con un tremendo ritardo ma ora mi metto in pari promesso.
Mi piace che il tormento di Haruka non si sia placato nonostante il cambiamento di vita e che il suo tatuaggio in un certo senso la riporta sempre a ricordarsi delle sue origini.
Michiru è sempre adorabile una donna splendida e che riesce con solo la sua presenza a fermare l'animo tormentato della nostra bella brigante.
Povera Rei i suoi ricordi sono ancora molto vivi e la sua stabilità mentale è sempre a rischio speriamo in un buon recupero.
Jadeite mi piace a un mix di strafottenza e menefreghismo che credo dia parecchio fastidio alla nostra protagonista, ricordiamoci anche che gli ha deto della "novellina" e credo che la cosa abbia fatto relativamente piacere.
Sicuramente un personaggio che si svilupperà in modo interessante.

22/07/17, ore 00:56

Kattt oddio è super stupendoo questo capitolo veramente mi è dispiaciuto che è finito avrei letto per ore! Vai tigre..Non mi sento per niente bene...Minako alle prese con l'ovulazione mamma la vedo molto... Ami e' stata fantastica, a volte l'alcool serve a tirare fuori la schiettezza delle persone e in questo caso ha giovato davvero a tavola per dire la verità. Michiru con sono perdutamente innamorata di una donna papà...si è superata l'unica cosa Haruka sembra non averla presa bene anche se è comprensibile, certi argomenti meglio trattarli in privato....
Brava kat un abbraccio,
vale
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 12:57 am)

21/07/17, ore 23:20

Capitolo piccante... ora che ti scrivo, sono in viaggio! Ahh io amo i viaggi di notte❤️. Ritornando al capitolo, Ami ubriaca è insostituibile! Sono scoppiata dalle risate. Oggi è il compleanno della mia migliore amica (non so quanto te ne importi) ma lei ADORA Ed Sheeran.! Vabbeh non c'entra hahahah. AHH EEEED. Nancy Mulligan è una delle mie preferite. Anche se adoro Barcelona, Save myself, Supermarket Flowers e tante altre ancora! Agli Acquario non piacciono le bugie. Ma in generale ai segni d'aria (essendolo io). Posso dirtelo perchè... la mia crush è Acquario! Hahaha. Credo che però la scelta di Michiru di nasconderlo al padre sia stata davvero sbagliata: doveva dirglielo prima del matrimonio secondo me. Ma alla fine, Yoshio (da padre qual è) perdonerà Michiru (o almeno credo). AAAH MINAKO MAMMA! Che bello!! Ora sto ascoltando Boulevard of Broken Dreams dei Green Day (tutto live! Hahah). Come sempre, bel capitolo!❤️ Domandina: frequenti l'universitá?
-Giuliaxx❤️

21/07/17, ore 22:50

No ti ringrazio per la parte iniziale con Heles che si fa pippe mentali su Milena che ha un altro, e poi non una donna ma un uomo, come se desse per scontato che quella con lei è stata solo una fase e fosse rinsavita di botto. Alla faccia del temibile Oyabun della Yakuza, o del coraggioso agente di polizia, che si vede andare in crisi all'ipotesi anche lontana che la sua donna la lasci. Comunque anche la cena una scena da film davvero impagabile, sono curiosa di sapere ora quando verrà fuori anche la storia di Ottavia come la prenderà Heles all'idea di adottare una bambina. Sapevo non mi avresti deluso

21/07/17, ore 20:33

E via alla stragrande con le famose pippe mentali di noi donne!!!
Sera Kat... no stavo pensando ad Haruka seduta sul divano che inizia il suo personale trip dopo la ferale frase "dobbiamo parlare"...
Il dialogo che hai messo in scena e' stato davvero... da loro, ecco. Le ho praticamente viste hahaha
Per quanto riguarda Mina e l'app per l'ovulazione, be' ... Che qualcuno la informi he non funziona hahaha. O se funziona, lo fa al contrario spargendo in giro casini a profusione :p
E poi far sbronzare cosi' la nostra Ami con chissà quale super alcolico.... Bella amica hahahaha
Sei stata grande ad unire le comicita' del "branco" (riunio in territorio amico) ad un momento delicatissimo tra Michiru ed il signor Kaio, dal -Vai tigre.... , al -Non mi sento per niente bene
Allo -sono perdutamente innamorata di una donna papà...
Bravissima, mi e' piaciuto molto ed Ami, non so se grazie all'alcool, alla reticenza del padre o all' amore per sua sorella, toglie Michiru dall'empasse con la rivelazione del secolo - Vuole una famiglia....
Ora sono in due ad essere scioccati!
Bellissimo capitolo Kat, veloce e vivace.
Grazie!!!