After The Storm
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/17, ore 15:05

La mia acqua nel deserto!❤️ Ciao Kat💕 In questi ultimi tempi ho pensato tanto a te e ad After the Storm... e anche agli esami. Per fortuna, quest'ultimi sono finiti proprio ieri, e capiti proprio a pennello! (Ma guarda tu la coincidenza; dillo che sei una specie di maga che sapeva che ieri avevo gli esami orali, AMMETTILO!😂) Ora, tolta dalle scatole gli esami (sono in terza media se non si era capito, quindi ho giusto un pó di anni in meno a te, yep😝) sono prontissima per un'estate piena delle avventure e di te!😻 Tornando al capitolo, visto che a nessuno frega della mia vita (😞😢), posso dirti solo che mi sta prendendo un colpo, non vorrai mica far morire Haruka? Non lo farai, VERO?! 😫 Davvero sono molto ansiosa ( e l'ansia, in questa settimana me la sono fatta amica, visti gli esami, quindi oramai è la normalità). La scena di Akira e Minako davvero molto bella, hai fatto davvero trasparire come Minako ( e anche Michiru) siano succube delle vite funeste di Akira e Haruka. Fammi indovinare, Minako stava per chiedere ad Akira di sposarlo?❤️😍 Sarebbe bellissimo. Per l'ultima parte, io sento puzza di regina rossa. Farebbe di tutto per Haruka. (E come darle torto😉). Comunque, visto che l'ultima volta mi hai detto che sei della provincia di Bologna, io ti rispondo dicendo (La mia mente: ma che se ne frega lei? Io: shhh!) che io invece sono una terrona hahaha, sono di Caserta, in Campania. Non so mai come concludere, avrei tante altre cose da dire (troppe) ma sono davvero troppo ansiosa di leggerti ancora❤️ (Spero di non essere troppo bambina sotto questo aspetto, scusa🤦🏽‍♀️😝)
-Your Giulia.❤️

21/06/17, ore 21:08

Kat sarò strasincera. Ho letto la tua saga Sailor Moon tutta in una notte ieri sera fino a notte fonda, fortuna che non avevo da lavorare oggi, e non immagini come mi sia appassionata alla Storia Tra Heles-Haruka e Milena-Michiru. Premetto a parte pochi casi come il film l'altra metà dell'amore, non credo di essermi mai appassionata a storie di amore omosessuale nè maschile e nè femminile, ma non credo sia perchè sono razzista, ma forse solo perchè mi risulta più difficile identificarmi, non che nella tua storia abbia trovato un personaggio in realtà in cui rispecchiarmi forse Ami o Marta-Minako, però ho amato alla follia la coppia principale. Nel cartone prima versione non le avevo mai considerate più di tanto, anche se ora sto guardando le puntate che sta dando Raigulp, e lo ammetto la coppia mi sconfinfera parecchione, sarà perchè in questa nuova versione si dà risalto ad una Heles-Haruka molto "maschile" quindi mi riesce più facile immaginare cosa possano provare le due protagoniste. Inoltre lo ammetto nella mia vita non ho mai avuto attrazione per i bad boy o il fascino del male, anzi mi hanno sempre colpito i ragazzi un po' infantili e i pagliacci della situazione, però invece quando leggo queste fanfiction le storie con il criminale e la brava ragazza mi prendono sempre, specie quando ci sono rapimenti di mezzo, non per questo sono una fan del mito di Ade e Persefone e leggo tutte le fanfiction che li riguardano, forse il loro è il primo caso di Sindrome di Stoccolma letteraria non credi???? Comunque apsetto a questo punto di sapere cosa succederà con la nuova carriera nella polizia della nostra ex yakuza preferita

26/05/17, ore 16:27

E lo sapevo che "il fascino della divisa" sarebbe entrato in risonanza con quello che madre natura le ha donato, mandando in confusione la nostra povera Michiru!!!
Te possino Kat. Che cattiveria immane! Hihihi. A parte gli scherzi, complimenti, bel capitolo, strutturato soprattutto sulla "moneta" interiore di Ruka; luce-ombra, giustizia-iniquità, Stato-Yakuza.
Meno male che c'è sempre l'angelo del focolare (ma attenzione a non contrariarla) che porta il nome di Kaiou a rimettere l'asta della bilancia in perfetta parità.
Una sottolineatura sulle "dicerie da bar" proprie di ogni corridoio che si rispetti. Anche se Haruka e' una tosta e se ne frega, devono far comunque male.
Passando a Rey, mi sembra che stia man mano migliorando. La sua ferita si sta trasformando in cicatrice, ma continuerà comunque a pizzicare sempre... Quando meno se lo aspetta :(
Alla prossima e grazie della tua "fatica".

26/05/17, ore 16:27

Kat! Kat! La mia Kat è tornataa! * ti abbraccia* (ma magari hahha), sempre onnipresente quando si tratta di te e di un nuovo capitolo!❤️ La situazione si sta evolvendo: presto si tornerà all'azione yuppiii😂. I personaggi stanno crescendo sotto i nostri occhi: Haruka, che ha lasciato il suo "passato oscuro" e finalmente come predetto da Setsuna, è un agente a tutti gli effetti, Michiru che è sempre più innamorata della sua mogliettina Ruka, Ami (che in questo capitolo mi ha stupito più che mai 😂) che avrà per sempre un posticino per il bell Mamoru (anche se è sposato ma fa lo stesso) Sadao che pensa sempre alla sua amata Rei e la stessa Rei, uno  dei personaggi meglio caratterizzati: sarà sempre legata al suo passato, al suo amore folle per Setsuna e nei ricordi belli che avevano assieme. Nonostante tutto lei continua ad essere un personaggio molto forte e determinato, anche per la sua Sets che le sta sempre affianco (altrimenti chi la sopporta lassù hahha). Una domandina per te: di dove sei? (Il mio inconscio:Ma che cosa c'entra ora? Me: fa lo stesso!) Ah e sopratutto... voglio una tua opinione sulla coppia Haruka/Usagi e Michiru/Seyia, quest'ultima soprattutto nella quinta serie dell'anime. Cosa ne penso io? Harumichi for life💕
Dai basta che mi dilungo sempre troppo e sicuramente ti scoccio anche hahah❤️  Continua così che sei bravissimissima (anche qualcosa di più😂) - My Half of heart, Giuliaxx

20/05/17, ore 12:08

Wow qua si entra nel vivo povera Rei così sofferente mi ha fatto davvero tristezza.
Alla fine le cose sono andate bene a tutti tranne che a lei, il suo amore è scomparso e la cosa non riesce proprio ad accettarla.
Alla fine la mente rimane lo strumento più potente per un'essere umano e la sua immaginazione la fa rimanere ancora a un ricordo amato ma perduto.
Ami anche se esce poco è sempre un personaggio dolcissimo dedita agli altri è la sorella perfetta, le nostre adorate protagoniste, oramai sposate, l'irresistibile fascino della divisa di Haruka che abbiamo visto nei capitolo precedenti non lascia scampo XD

Grazie mille Kat sei fantastica!

20/05/17, ore 12:00

Eccomi in tremendo ritardo ma sappi che leggo sempre con estremo piacere i tuoi fantastici racconti.
Michiru in versione Femme fatale mi ha fatto sorridere anche perché è riuscita a mettere in completo imbarazzo la nostra ex criminale preferita.
Akira isterico non me lo immaginavo è sempre stato così posato, quella agitata era Minako ma le cose evidentemente cambiano.
Rei mi preoccupa dopo quello che è successo nel primo capitolo questo secondo anche se più tranquillo ha avuto un finale pesante da digerire.
Congratulazioni e grazie!

21/04/17, ore 10:17

Eccolaaa eccolaaa la mia Kat è tornataa! Mi sei mancata tanto, come mi è mancato After the Storm e recensirti. Capitolo un pò troppo tranquillo, cosa ci stai nascondendo? Non vedo l'ora che si ritorni all'azione! Haruka e Michiru sono davvero innamorate e sentire "Ara" che chiama moglie "Michi" è stupendo!❤️ Non c'è stato un giorno in cui io non aprissi Safari e continuare a guardare la home aspettando un nuovo capitolo! Dai su, matrimonio fatto, manca solo una cosa, un bel "nuovo arrivo"; spero tu capisca cosa intendo dire😏💕 spero tu non perda la tua creatività, perchè non credo di resistere ancora senza After the Storm❤️. Felice di scriverti di nuovo, Giuliaxx.

20/04/17, ore 22:33

Eccola qui la nostra Kat!!!
E' un piacere e lo sai. Questo nuovo capitolo ha reso Rei ancora piu' dolce e sofferente di quanto non voglia dimostrare agli occhi degli altri, ma, credo, soprattutto a se stessa. Non mi sembra proprio una donna che si abbatte o si compiange, ma ha una ferita davvero lacerante da sopportare.
Lo spaccato di Budapest e' molto bello e la citta' si presta per fascino e complicita'.
Che dire della bionda poi.... Come chi? Quella che io chiamo "bestia gialla" e che tu hai dotato di una DIVISA ... Come se non fosse già strafiga....
Passando ad Ami.... -Ami amava quello che faceva, amava salvare vite umane....- Pensiero semplice, pulito, ineccepibile. Praticamente basterebbe questa frase a caratterizzare tutto il suo essere. Bellissima figura.
Mina e Akira.... Coppia perfetta di amici, complici, amanti, casinisti.....
Michi..... la creatura incredibile di sempre e, come sempre, la spoletta che serve alla bionda per non far troppi danni.....
Grazie della tua dedizione nonostante i tanti impegni Kat.
A presto w

03/04/17, ore 16:13

Un'inizio roseo e coinvolgente inizio per Haurka, Akira e Minako e decisamente torbido per la nostra agente Hino.
So che devo ancora recensirti la storia precedente ma per non partire in ritardo anche con questa eccomi qui.
Il primo e il secondo capitolo di del tuo racconto sono stati molto coinvolgenti e ci hanno fatto emozionare sono molto curiosa nel vedere dell'evolversi di questa nuova avventura.

24/02/17, ore 21:54

Ogni volta che aggiorni rendi migliori le mie giornate! Beh che dire... Perfetta come sempre! Poi la scena Haruka/Michiru è qualcosa di incommentabile!  Solo io ho pensato a quello che sarebbe successo se davvero Haruka avesse preso Michiru letteralmente? Oddio, detto da una dodicenne sembra davvero mooolto brutto. Domanda esistenziale: Preferisci Haruka o Michiru? Intendo nell'anime/manga. Io passo i pomeriggi a darmi una risposta... ma ancora niente! Per me si completano! Hai mai visto Sailor Moon Crystal? Io ho visto tutte le stagioni uscite: è davvero diverso dall'anime 90's. Va bene ora la smetto, scusa se mi sono dilungata troppo hihihi. Continua così, aspetto con ansia il 3^ capitolo!❤ XxGiulia
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 09:56 pm)

23/02/17, ore 23:15

Eccola, eccola, eccola, Kat!!!
Ben tornata...
Per tre secondi ho creduto che fosse accaduto qualcosa ad Akira.... Uff...paura....
Be', cos'hai dato in mano ad Haruka?! Un paio di manette?!
O mamma miaaaaa.... Non credo che le usera' per fare la "brava ragazza". Secondo me giocherà con Michiru ad "agente buono, agente cattivo"... E non la vedo...molto "buona".
Hahahaha
Baci
W

07/02/17, ore 16:14

Premettendo che amo il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi, quando ho letto che avevi aggiornato sono caduta dal divano. 😅 Amo sia Stolckholm Syndrome che Kissing the Dragon, ma quest'ultimo forse mi è piaciuto ancora di più. Non vedo l'ora di vedere Haruka in azione nella polizia, secondo me sono guai. Io peró sto ancora aspettando un "un nuovo arrivo" da Haruka e Michiru (chi vuol intendere intende😌) quindi usciteci questo bèbè!

07/02/17, ore 12:15

Ben trovata Kat!!!
Lo sapevo che non avresti resistito piu' di un mesetto senza la tua "banda" di scapestrati!
E devo ammettere che mancavano anche a me....
Ruba in uniforme... SPETTACOLARE....
Sono troppo curiosa,
a presto
Wolf

07/02/17, ore 01:48

Ovviamente non posso mancare la lettura del terzo capitolo di una delle mie storie preferite! Il finale del secondo capitolo effettivamente poteva lasciare qualche dubbio sulla fine del cattivo di turno (quella rossa non me la racconta giusta), ma anche se dovessi sbagliarmi (9 a 10 che è così) sarà sempre un piacere leggere un'altra delle tue storie! Complimenti davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]