C'è post@ per te
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/17, ore 18:47

Ciao carissima.
Ti lascio poche righe per esprimerti il mio sempre più lievitante #HYPE per questa ficcy epistolare che, ovviamente, nelle tue mani abili non si limita ad essere soltanto questo.
Sento che i #FEELS arriveranno a ondate; questo secondo capitolo ne è stato solo un assaggio. Gustoso ma molto amaro.
Lovvoti,
Fil

19/03/17, ore 18:08

Marta!
La malinconia è il tema del numero di questa settimana: KJ (che se non è Kim Jongdae mi taglio una mano) in crisi perchè deve rinunciare al suo grande amore per renderlo felice, il nostro S che vorrebbe riscaldare minestre fredde. In tutto questo Kai elargisce risposte fondamentalmente pessimistiche e si comincia a scoprire il motivo.
Fortuna che c'è M a farci sorridere... La curiosità cresce.

red

19/03/17, ore 17:02

La storia di Jongdae mi distrugge, dannata Genio!!! Dovresti evitare queste cose, lo sai che sono debole di cuore!!!! ❤️ Ma comunque sempre tanti cuoricini per te!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

15/03/17, ore 20:07

Io ti giuro sono a terra dalle risate, il titolo mi ha convinto così tanto che, mentre la pagina di chrome caricava, io già pregustavo una simpaticissima lettura.
Visto che le persone si esprimono su M e Y io mi esprimerò su S! Ti giuro sono partita come un treno e ho iniziato a ridere pensando al nostro Giacomo Leopardi della situazione, aka Oh Sehun, chiede consigli a Kai per dimenticare il suo primo amore ormai lontano ((vedi Luhan)). Ciò mi fa ridere come non mai.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/03/17, ore 20:13

Mi hai convinta già con il titolo del settimanale.
Ciao Marta, ben ritrovata su EFP! Sei tu la M della missiva, vero? E azzardo che Y non è altri che il tuo Yifenzio. Siete una coppia così crack da essere canon :) Ma quanto simpy è Kai, alias Federico Moccia della Corea (dio che ridere)? Ed S: che ruolo avrà nella storia?
Sono stracuriosa... Ti seguirò in capo al mondo.

red

12/03/17, ore 19:06

Non c'è che dire, un ritorno sulle scene con un bel botto! Sarà interessante seguire "in diretta" una tua longfic per la seconda volta dopo La caduta... Deponi tante belle uova, cocorita cara <3
Sono morta dal ridere per la lettera della misteriosissima M e del suo altrattento misterioso fidanzato (vi shippo a mille, ahah!).
La lettera di S e la relativa risposta di Jongin invece mi fanno pensare. Vedrò nel prossimo capitolo se ci ho preso oppure no.

A.

12/03/17, ore 18:43

Ho letto bene...una LONG????!! *_____________* Oggesù il cuore non mi regge all'emozione! Altro che cocorita, io rischio l'infarto ma sono troppo troppo troppo felice ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione :-*

12/03/17, ore 18:37

Come dici sempre tu, grande festa alla corte di Francia!
Sto stappando bottiglie di spumante per far imbriacare tutto il vicinato, non puoi capire quanto #HYPE mi ha dato la notizia di una tua long.
(Salutami tanto Y, cara M.)
Amoti, o genia.
Fil

12/03/17, ore 18:37

Dio benedica le ali di pollo e te!
​Dall'ultima tua fyccina, avevo provato a mettermi l'anima in pace ripetendomi che ognuno ha i suoi tempi di pubblicazione (e di ispirazione ovviamente). Dovevo quindi fare la buona e non controllare ogni giorno la sezione degli "autori preferiti" pregando anche in aramaico antico per un tuo aggiornamento, ma ovviamente ho fatto l'esatto contrario. E alla fine, le mie preghiere sono servite a qualcosa lol.
​Sono estremamente emozionata di poter leggere e seguire questa long perché, compresi già i personaggi che si celano dietro "M" "Y" e "S", ci sarà da divertirsi e fangirlare come se non ci fosse un domani.
​Concludo dicendo che nel ruolo del Federico Moccia coreano, Jongin è perfetto.
​Un bacio, e alla prossima!
​Sam

12/03/17, ore 17:38

Va beh, l'identità di M e di Y è chiara, e penso sia chiara anche quella di S.

E che ti devo dire, NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME VA 'STA LONG. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]