C'è post@ per te
di Il_Genio_del_Male

13/05/17, ore 09:01

Nooooo è finita davvero!! T____T Grazie che mi hai avvisato del cambio di giorno, se no avrei aspettato inutilmente fino a domani. Un gran bel finale, mi è piaciuto tantissimo...la lettera di Jongin mi ha fatto piangere. C'è molta speranza per il futuro, gli auguro felicità e amore (anche se sono personaggi di una storia, ma auguro lo stesso ai veri SeKai quindi...). Grazie per questa magnifica storia, leggerò sempre con piacere le tue prossime perle. Bacioooooo! <3 <3 <3

13/05/17, ore 08:14

Davvero non so come fai a sintonizzarti sui miei turni, ma sappi che questo sabato mattina sarà il più lieto e triste al tempo stesso. Lieto perché hai aggiornato un giorno prima, triste perché questa storia è conclusa.
Conclusa nel modo più adatto secondo me, con una nota positiva ma non definitiva. Sehun, guai a te!
Buona giornata e... grazie per aver condiviso con noi una così bella storia.
Spero di risentirti presto Marta!

13/05/17, ore 07:37

ODDIO ODDIO ODDIO SIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3 Cioè io non riesco a formulare nessun pensiero concreto se non un SORRISONE A VENTODRICIMILA DENTI!!!!!! FINALMENTE <3 <3 <3 Grazie. GRAZIE. GRAZIE <3

07/05/17, ore 20:31

"Il momento peggiore è la mattina, quando devo trascinarmi fuori dal letto. Mi sveglio e sono solo. Non ci sei tu, non c’è mio figlio; nemmeno Vivi, che ama dormire sul divano. Solo solo solo solo.
Ma hai ragione, sai. E’ quello che mi merito."

Azz, hai fatto come ti avevo chiesto! Sehun sta pagando amaramente gli errori del passato. È un uomo triste e solo. Jongin è altrettanto solo (ma per fortuna ha Minseok) e amaro.
Due solitudini possono formare un unicum? Jongin è davvero pronto a mettersi tutto alle spalle? Dilemmi, dilemmi.
A risentirci per il gran finale, trésor!
Baciozz,
Fil

07/05/17, ore 19:14

Bè, fa piacere sapere che altre due coppie in love sono felici grazie ai consigli di Kai. Anche lui lo diventerà, spero: predica bene ma razzola malino.
Dai Jongin, siamo tutti con te! Ti manca poco così!

red

07/05/17, ore 14:59

Mamma mia che ansia! Per un attimo ho davvero temuto il peggio T____T Ma Jongin ha risposto. JONGIN HA RISPOSTO ^^ Incrocio le dita. Baci baci!

07/05/17, ore 14:56

Recensisco veloce veloce perchè mi comincia il turno tra poco... ma con più ottimismo perchè sono riuscita a leggere il nuovo capitolo prima di tornare in quel manicomio.
Veramente Sehun, non fare cazzate e non farci prendere un infarto.
Un solo capitolo alla fine, nooooo non voglio!!!!!!
Baci!

07/05/17, ore 12:52

allora... 100 PUNTI A GRIONDORO PER AVER CITATO "LISISTRATA" DI ARISTOFANE. Non so in quanti abbiano compreso la citazione, ma sappi che hai piena stima da parte mia lol
Sono molto felice di aver incominciato a leggere questa ff, scritta bene, linguaggio semplice ma non banale e lettura leggera.
Complimenti, dopo tante ff angst ce ne vuole una che ti faccia ridere xD

07/05/17, ore 12:17

Ormai passo le settimane ad aspettare un tuo aggiornamento, ma puntualmente ti rubi un pezzo del mio povero cuore ad ogni nuovo capitolo. E penso che lo stesso sia accaduto a Sehun e Jongin, a come ormai l'uno abbia preso l'ultimo pezzo di cuore rimasto dell'altro. Mentre leggevo, riuscivo perfettamente a vedere Sehun osservare le stelle e sorridere malinconico e distrutto per non avere Jongin accanto a sé in quel momento. Inutile dirti che sono scoppiata in lacrime. Quando poi quest'ultimo ha risposto all'email di Sehun così spaventato e preoccupato, mi sono trasformata in un fiume in piena. Come sempre, complimenti! Alla prossima, bacioni. Sam♡

07/05/17, ore 10:54

Mi hai fatto piangere. Tu, e la presunta lettera di addio, la notte piena di stelle, Jongin preoccupato, Sehun che si sente solo, con la depressione... MA PERCHÈ DICO IO. T_T
Dovrei intravedere una speranza, per il fatto che Jongin si è preoccupato, ma sono troppo occupata a singhiozzare ora.

30/04/17, ore 20:56

Oh Marta, hai idea di quanto mi dispiacerà rinunciare ai tuoi postaggi domenicali? Il fine settimana non avrà più senso -.-'
Ma manca ancora alla fine, perciò partiamo dicendo cosa ne penso di questo capitolo. Primo, mi è piaciuto (incredibile!). Secondo… mi è piaciuta la sua apparente staticità. Non succede molto ed è pure normale che manchi l’azione in una storia epistolare xD, però a livello psicologico/emotivo sta avvenendo una vera rivoluzione. Le difese di Jongin stanno cedendo. Si vede la luce in fondo al tunnel!
Non vedo già l’ora di leggere il prossimo capitolo, aiuto!

30/04/17, ore 19:21

Eccolo che arriva il deus ex machina!
Ho apprezzato che il ruolo sia toccato a Minseok, molto spesso ignorato o bistrattato nelle fic. Il suo è un personaggio secondario che sarebbe potuto rimanere in disparte fino alla fine senza problemi, e invece zac! Gli hai dato dignità e un compito non facile, cioè dare una svegliata a Jongin ma con delicatezza (e prendendo un po’ per il culo Sehun già che ci siamo, non fa mai male.)
Jongin capirà che è arrivato il momento di affrontare i propri scheletri nell’armadio? Scalpito per scoprirlo. La fine si avvicina e già mi dispiace…
Baciozzi, tuo
Fil

30/04/17, ore 17:52

Jongin Jongin Jongin. Inutile nascondersi: Minseok ha capito tutto e quello che dice è la verità.
Tu probabilmente lo sai ma ti spaventa ammetterlo.
Cosa gli faresti, dopo aver sfogato la rabbia? Minseok ha ragione: sotto sotto lo sai bene anche tu.
Bel capitolo!

red

30/04/17, ore 15:06

Minseok è troppo forte! Speriamo che le sue parole aiutino Jongin a capire la verità. Secondo me può farcela, anche se Jongin è veramente testardo...Un bacione cara! ^^

30/04/17, ore 13:35

Hahahahahahaha amore, quanto sei bastarda con Sehun! Però dai, questo scambio di battute Minseok - Jongin è stato davvero fantastico! Mi piaci sempre di più!!!! Baciozzi baby ❤️