C'è post@ per te
di Il_Genio_del_Male

09/04/17, ore 14:39

Sarebbe molto scortese verso Sehun se commentassi il tutto con un gigantesco LOL? Jongin lo ha preso per il c**o tutto questo tempo e lui se ne è accorto unicamente perchè sempre lo stesso Jongin (non molto furbescamente) si è tradito.
Prevedo molto sangue!
(Ho capito bene: Baekhyun in questa fic è donna e stalker di Yixing?? XDDD)

09/04/17, ore 14:05

EH MA BUONGIORNO SEHUN
che cavolo già non ci voleva un genio, in più hai tutti questi indizi e capisci che si tratta di Jongin solo quando lui ti chiama per cognome perché quando ci si mette è più broccolo di te??? BOIII
comunque... Questa è una novità! Di solito fai solo os, mentre questa raccolta ci permette di goderci una storia ad episodi più lunga del previsto. Which is amazing perché mi piace davvero tanto il tuo stile e hai sempre idee originali. Grazie di condividerle con noi!
Aspetto con ansia la reazione di Jongin ora che la sua identità non così velata è stata scoperta... A presto!

09/04/17, ore 13:43

Cazzo, il Broccolo ha capito? Fantastico. Cioè, chi lo avrebbe mai detto... Però anche Jongin ha fatto l'errore madornale di usare il cognome. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, cara.
Angst o meno, sei sempre fantastica.

02/04/17, ore 18:44

Che carina la piccola fem!Kyungsoo i cui amichetti del cuore sono i già noti M & Y. <3 Sono fiducioso sull'esito della "terza base" tra lei e la nonnaH, fighting!
Tutta la tenerezza da chioccia scompare leggendo la seconda lettera... no sul serio, ci sono rimasto malissimo. Il Broccolo vittima dei cliché più cheap da soap opera: alcolizzato e traditore, per di più padre contro la sua volontà. Costretto al matrimonio riparatore. E succube, mamma mia, che rabbia! Avrebbe dovuto lottare lui per primo per l'uomo che amava e la vita che voleva. Ti credo che Jongin si sia tenuto ben lontano da lui. Anzi, sai che ti dico: devi farlo soffrire ancora, JoJo. AnnientaloH.
Perdona la ferocia, sono parecchio sensibile al riguardo.
Bisous,
Fil

02/04/17, ore 16:21

Il contrasto tra il tono della risposta data a K e quella data a S(ehun) è abissale. Se Jongin riesce ad essere dolce e rassicurante con una ragazzina insicura, non risparmia il veleno per quel grandissimo scemo che si è scoperto essere niente meno che il suo ex! La sua rabbia è comprensibile, è una storia patetica e squallida.
Cosa altro ci aspetta? A presto cara!

02/04/17, ore 13:11

Nooooooooo, non voglio crederci!! T_________T Avevo paura che succedesse una cosa simile, ma soffro lo stesso. Capisco Kai-Jongin, ma Sehun mi sembra veramente pentito...Un bacio!

02/04/17, ore 13:01

IO LO SAPEVO. Stupido stupido stupido Sehun. STUPIDO.
Mi sta salendo l'angst, però è una bella cosa (?).
Non possiamo mandare la satanica K (lol) a fargli una visitina? STUPIDO SEHUN.

02/04/17, ore 10:41

Non so se ti è mai capitato, ma quando oggi mi sono svegliata e ho poi aperto EFP notando il tuo aggiornamento, ho percepito quella felicità tipica di chi aspetta con ansia che una delle sue storie preferite abbia un nuovo capitolo.
A lettura conclusa, poi, me ne sono uscita con un sonorissimo "porca vacca!" richiamando anche l'attenzione del mio cane in dormiveglia. Mi avrà preso per folle, ma non potevo uscirmene con esclamazione più azzeccata di questa.
La storia di Sehun mi ha totalmente colpito ed affondato: avevo intuito che i due non si trovavano più in buoni rapporti, ma non mi aspettavo che le cose fossero andate in questo modo. Un Jongin deluso e tradito in questo modo non l'avrei mai immaginato.
Adesso, con le parole di Sehun che hanno toccato il mio animo e il mio amore per gli happy ending, sono fin troppo combattuta. E la risposta acida, ma da comprendere ed incassare anche in perfetto silenzio, di Jongin non mi aiuta a calmare la guerra di feels che si sta svolgendo qui lol.
Come sempre, mi inchino davanti alla tua bravura e ti mando un bacione.
Alla prossima, Sam♡

27/03/17, ore 02:48

Tanto è un crack!pairing che non mi era minimamente venuto in mente che potesse essere Chanyeol, PENSA.
Ho paura di scoprire che tra S e Kai c'è stato già qualcosa e che la storia finita male di Kai sia proprio questa. Ho un bruttttto presentimento. XD

26/03/17, ore 17:28

Sento odore di dramma in arrivo! S finirà per pentirsi della sua esistenza?
E C&L, nuova otp crack del secolo, coroneranno il loro sogno d'amore?
Friggo all'idea di scorprilo!

26/03/17, ore 17:09

"Ha il viso di una bambola: due agate nere per occhi, il naso come una virgola, bocca corrucciata, zigomi perfetti, un sacco di capelli."
Lu Han non è il mio bias, ma se lo fosse mi sarei tipo sdilinquita di gioia per quanto bene lo hai descritto. Capisco che Chanyeol ne sia infatuato!
S, mi sa che senza volerlo stai per combinare un casino. Ho questa sensazione.
Bravura esemplare come tuo solito.

26/03/17, ore 13:37

Chanyeol e Luhan??? MA IO TI AMO ^^ Ogni lettera è più bella della precedente. Fanno anche pensare! Kai fa bene a incoraggiare C. Non deve mollare!
Ma S che ha in mente? Immagino che a un certo punto salterà fuori la verità...Capitolo appassionante, aspetto il prossimo con impazienza. Bacio ^^

26/03/17, ore 08:23

Non tutte le sfighe vengono per nuocere! Essermi svegliato prestissimo mi ha consentito di tornare a godere dello ius primae noctis delle recensioni.
Nuova lettera, nuovo pairing (mai visto prima) reso da te molto intrigante. Jongin si prende a così cuore la storia dei due ragazzi che viene da chiedersi se non gli ricordi il proprio passato...
Presto sapremo la storia di S. Ma se tanto mi da tanto, la reazione di Jongin sarà degna di nota.
Baciozzone, caVa, e buona giornata.
Fil

19/03/17, ore 20:50

Nooooo, povero Jongdae! Ç_____ç Ti prego, fai in modo che lui e Zitao non si lascino. Sarebbe troppo triste! Senza contare Sehun che, ne sono sicura, trama qualcosa nell’ombra. M è veramente pazzerella, ma almeno lei fa ridere il nostro Kai <3 Baciooooooooo

19/03/17, ore 20:19

Aiuto, sento delle lacrimucce affiorarmi intorno agli occhi! Pensavo di svagarmi dal turno di lavoro di oggi che è stato uno schifo totale e tu mi hai dato il colpo di grazia, ma siccome sei bravissima e ti adoro sei perdonata.
Al prossimo capitolo!