Baratto
di Himes

13/03/18, ore 21:22

Ti prego devi aggiornareeee!! La trama di 50 sfumatura mi fa altamente schifo, ma questa storia è fantastica!

07/09/17, ore 16:00

Ma quanto è bella questa storia?
Mettendo da parte i protagonisti che sono il sesso sotto forma umana e il contesto nel quale si svolge il racconto, il punto forte di questa storia è la prosa, mi piace alla follia e adoro inoltre come rallenti tutto.
Di solito da storie con queste tematiche ci si aspetta tutto subito( if you know what i mean) ma tu hai dato al nostro Stiles un bel caratterino il che rende tutto mooolto più interessante!
Sono più che impaziente di leggere il resto tesoro. Un bacio.
Ilsm 💕

01/09/17, ore 19:11

Capitolo meno leggero e divertente dell'altro ma non per questo meno interessante. Ancora non capisco se l interesse di Derek derivi dal bisogno di essere accettato, visto che Stiles lo rifiuta sempre e lui pare essere abituato ad ottenere sempre quel che vuole con uno schiocco di dita o se ce dell'altro sotto, qualcosa che magari vede nel ragazzino. Derek geloso è epico, lui e Stiles che fanno i bastian contrari davanti al professore  era qualcosa di spassoso. Piu che una gara a chi piscia piu lontano mi pareva una gara a chi piscia x primo sull albero x marchiarlo come proprio. A Boyd mancavano solo i pop corn, pareva godersi la scena manco fosse la sua soap preferita. Se un occhiata potesse uccidere il prof sarebbe gia morto da un pezzo, in preda a dolori atroci aggiungerei, mi sorprende il fatto che derek non abbia chiamato Boyd con un fischio per aizzarglielo contro come un cane. Della serie "Ti spiezzo in due" alla Ivan Drago. Sono sicurissima che ci saranno delle ripercussioni che possono andare dallo stolking 24 su 24 al professoreritrovato morto o in fin di vita in un vicolo.
“Fammi indovinare, ti ha raccontato quella storiella dove un grazioso orfanello trova conforto in un vecchio porco?!”.
Sul serio Derek da che pulpito viene la predica, almeno il vecchio porco come lo definisci tu non ha esplicitamente chiesto a Stiles di farsi trapanare il culo, ammettiamo lui almeno è piu fine nel dimostrare il suo interesse.
La mia parte preferita di tutto il capitolo è stata quando Stiles ha tirato fuori le palle e ha detto tutto cio che pensava dei comportamenti di Derek, poi quando Derek se ne è uscito con  "Hai vinto, prendiamo l'autobus insieme" sono morta dal ridere pensando a quanto potesse fare comodo avere Danny in un momento del genere, sarebbe stato comodo usarlo come arma di difesa impropria, ci avrebbe pensato Danny a creare un piano diversivo per far scappare Stiles molestando il cannolo alla crema di Derek. No sul serio c'è una scena simile in una parodia di cinquanta sfumature di grigio, hai mai visto il film cinquanta sbavature di nero??? Hai per caso preso la scena dell'autobus da quel film comico?
Cmq niente panico Stiles, piano B sei in un Universita sara pieno di biciclette rubane una e scappa finche sei in tempo, sarebbe divertente solo per il fatto di vedere Boyd corrergli dietro per riacciuffarlo "Ma dove vuole andare con quella signor Stilinski. Si sta rendendo ridicolo"
No sul serio ho adorato questo capitolo, anche se avrei voluto durasse molto di piu, voglio sapere che succede... non lasciarmi troppo sulle spine, ti prego aggiorna presto.

(Recensione modificata il 02/09/2017 - 08:48 pm)

31/08/17, ore 22:55

woowowow! quando sono arrivata alla fine e Derek ha raccolto i fiori ho sorriso pure io con Stiles! :D stupendo! spero di leggerti presto!Buono studio!

30/08/17, ore 16:13

Ti prego continua non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

29/08/17, ore 23:18

Ciao.
Ciao.
Ciao
"Gentile" il tuo Derek a ricambiare il saluto di Stiles con " hai un aspetto di merda" la frase giusta per farsi amare, anche se e vero cio' che afferma.Almeno alla fine si e fatto amare con un gesto cosi semplice che rivela molto di piu di quanto forse avrebbe voluto mostrare.

28/08/17, ore 17:23

Bene bene! Le cose si fanno molto più interessanti! Vediamo come procederanno le cose! Ottimo lavoro! :)

27/08/17, ore 22:31

O MEI DEI
OH RAZIEL
O MISERIACCIA
OKAAAAAY
AVER ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO (che mi è sembrato infinito) MERITA. MANNAGGINA SE MERITA.
GRAZIE.
AMO.
QUESTO.
CAPITOLO.
PUNTO.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

27/08/17, ore 20:57

Prendiamoci un minuto per ammirare il vero protagonista della storia: il mazzo di roseee!!!
Bando alle ciance, Derek... ecco, diciamo che sta migliorando, ma deve impegnarsi di più se vuole conquistare stiles, che invece deve allentare un po' la tensione: se derek avesse voluto farlo fuori, perché assoldare una guardia del corpo??
Ma alla fine, quando si sorridono, sono partiti i fuochi d'artificio!! Non vedo l'ora che questi due zucconi si diano una svegliata.
Ah, e il prof di stiles mi fa davvero schifo. Brutto pervertito!!! Che ci pensasse derek, piuttosto!!

27/08/17, ore 19:15

Oddio mio sclerooo
Bellissimo capitolo, poi la fine è stata uauuuu "gli sorrise" ceh uau
Complimenti e buona fortuna per gli esami!

27/08/17, ore 03:09

Posso dire che ogni volta che devo un tuo aggiornamento di questa storia mi scappa un grudolino? Ok, sì, posso!
Mi sono innamorata della storia, infatti te la commento ogni volta.
Mmh, che dire?
Derek che fa il gentile mi sembra strano, qualcosa mi puzza😷
Eppure sarà che Derek si è innamorato si Stiles, però non riesco a spiegarmi il perché proprio di lui; che lo seguisse dapprima di quella caduta accidentale nell'ospedale si era capito, quindi ciò significa che da qualche parte lo avrà pur visto.
Stiles è un bambino, fin troppo, alcuni suoi atteggiamenti mi irritano ma come si può odiarlo?
Per Mr Hyde (il nome non mente) finirà male, malissimo! (Mmh ho supposto qualcosa ma lo temgo per me, chissà se avrò ragione)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, fai veloceee!💗

26/08/17, ore 23:35

Finalmente Stiles gli ha vomitato addosso la verità, ma Derek ancora non lo capisco... È davvero enigmatico e sembra davvero uno psicopatico a come si comporta, ma forse qualcosa sta cambiando, chissà se nel prossimo capitolo i due avranno un dialogo tra persone civili... il professore ha dato anche a l'impressione di un pervertito, spero che si tenga lontano!!!! Sei perdonata come ogni volta per il ritardo, ma non farlo più!!! Ahahaha sarò sempre qui pronta a leggere ogni capitolo, e se aggiornassi anche qualche storia vecchia non mi offenderei... a presto spero Lark!!!

20/08/17, ore 22:32

Scusa il ritardo con cui ho letto il capitolo, mi spiace molto per la tua situazione difficile e spero che passi in fretta.
Tornando alla storia... ma Derek è bipolare per caso? Sfido io che Stiles voglia scappare a gambe levate e poi Boyd poteva evitarsele quelle parole ci sono rimasta male io figurati lui... certo che è proprio sfortunato Stiles, però ho capito che Derek lo vuole a tutti i costi e sono davvero curiosa del motivo, in realtà sono curiosa su tutta la storia, però per il momento sto vivendo la parte di Stiles (e non è una gran bella parte)...
Aspetto il prossimo capitolo e grazie per questo... un bacio Lark

19/08/17, ore 14:00

Ho letto d'un fiato la storia. Nonostante gli evidenti accenni al libro cinquanta sfumature di... La trovo comunque nel complesso molto piacevole e intrigante da leggere. Qualche errorino sparso ma più di battitura (parole saltate) che altro ma che nulla tolgono alla piacevolezza della lettura. Spero gli aggiornamenti siano regolarmente ravvicinati perché sono molto molto curiosa di proseguire. Grazie alla prossima

19/08/17, ore 00:08

Ciao.< />
Non bastavano Jackson e F
Danny a tormentarlo nella sua povera vita dove entra anche (al momento) il bipolare Derek hale .Ora anche Boyd lo mal sopporta apertamente
Così preso a difendere il suo " padrone" da non comprendere che per l'altro e peggio dato che è più umiliante essere disperati a tal punto da aprire le gambe piuttosto che desiderare qualcosa a tal punto che aiutare aprendo il portafoglio dovrebbe essere normale
#################
Ti auguro che questo periodo difficilissimo sfumi presto
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 12:12 am)