Baratto
di Himes

20/07/17, ore 17:41

Capitolo bellissimo e molto curato, come del resto tutti gli altri e tutte le tue storie.
È una storia molto avvincente ed intrigante, Derek sotto questo aspetto è troppo sexy😂
Stiles, invece, non è più il solito bambino indifeso, anzi, il suo caratterino mi stupisce sempre.
Ma riuscirà a tenere sempre testa a Derek? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu non ci metta molto!

18/07/17, ore 23:22

Ciao
Ma povere tazze cosa gli fanno fatto di male.Povere piccole vittime indifese.
Tutta colpa di Derek.
Derek che si e divertito ad umiliarlo anche se non aveva fatto il conto con due cose
Il carattere del ragazzo e il suo cervello dato che ha scoperto cose che sono sfuggite ad alteri.
E forse il magniate nella applicare la sua piccola ripicca non fa tenuto presente quanto il ragazzo debba aver ingoiato l" orgoglio e l' amor proprio per decidere di accettare il suo accordo senza sapere bene quali fossero i suoi termini, e per il personaggio deve essere stato ancora più difficile recarsi da lui consapevole del peso delle sue parole e azioni del loro ultimo incontro.

17/07/17, ore 23:09

Complimenti, l capitolo è strutturato magnificamente. Le emozioni che mi ha trasmesso, la suspence e lo shock finale... aspetto allora il prossimo capitolo!

17/07/17, ore 09:06

Dopo tanto sono riuscita a leggerla ti posso solo dire: wow C è sempre qualche colpo di scena e questo è stato magnifico, giuro non mi aspettavo una scena del genere. Spero che aggiornerai presto. 😍

17/07/17, ore 00:38

Ci hai fatto aspettare tanto per l'aggiornamento ma né è valsa la pena. Come sempre è un capitolo travolgente in tutti i sensi, riesci davvero a catapultarmi nella storia e a vivere con i personaggi i loro tormenti.
Solo una curiosità ma Derek ha poteri soprannaturali in questa storia?
Spero non ci farai aspettare ancora così tanto per il prossimo capitolo.
Lark

16/07/17, ore 22:36

Vale sempre la pena aspettare per le tue storie. Riesci sempre a sorprendenti. Derek è un licantropo, Stiles continua ad essere cazzuto nonostante si sia ritrovato ad elemosinare quello stronzo ricco, è un tipo che quando si prostra non abbassa comunque la testa. È la forza della disperazione, di chi non ha più speranze e si trova con le spalle al muro. Mi piace il suo carattere forte, alla mi piego ma non mi spezzo. Derek ha un attimo di debolezza ed è destabilizzato da questo ragazzino. Conosci il termine "Dacryphilia"? È una parafilia sessuale secondo la quale un individuo prova atrazzione sessuale per le emozioni forti altrui, come il pianto o la rabbia. Questa storia me la fa leggere sopra le righe. È come se Derek fosse eccitato dalla disperazione di Stiles, e Stiles dalla rabbia di Derek. Entrambi temono le reciproche emozioni e allo stesso tempo ne sono attratti. Chissà forse è proprio questo che ha spinto Derek a scegliere Stiles, vuole il controllo delle emozioni e rispecchia il suo passato nel ragazzino, quale miglior modo di esorcizzare le proprie paure se non prendendone il controllo attraverso un'altra persona.

16/07/17, ore 21:17

Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo aggiornamento. La storia mi ha colpito da subito per la sua intensità e bellezza, sei talmente brava che la tua scrittura è un'immersione nella narrazione, mi ritrovo dentro la storia, assurdo. Ogni tua parola è eccitante, riesci a creare una tensione sessuale tra derek e stiles che ha dell'assurdo, incredibile. Ma oltre all'aspetto erotico vi è anche quello umano da non dimenticare, ed il livello descrittivo della situazione di stiles è assolutamente reale. Ti prego TI PREGO non farci aspettare ancora tanto per un prossimo aggiornamento, amo il modo in cui scrivi, mi piace l'invettiva che usi, lo so che hai una vita da vivere, ma da quando ho iniziato questa storia, la mia vita è legata ad essa. Quindi sii magnanima e permettimi di continuare a vivere.

13/04/17, ore 20:05

OK quando pensò di aver inquadrato la storia ecco che Derek se ne esce con una delle sue frasi enigmatiche e mi sconvolge tutte le congetture che mi ero fatta. Forse, in fondo in fondo, ma molto infondo, Derek ha un cuore e non è interessato solo al sesso con Stiles. Si è fissato con lui per un motivo ben preciso, qualcosa l'ha interessato. Ma cosa?

06/04/17, ore 01:06

Sì dico la verità avevo perso le speranze che continuassi ... e invece. ... bel capitolo si percepisce tutta la disperazione di un figlio che è disposto a tutto per il padre. Continua a piacermi sempre più aggiorna presto!!!!

03/04/17, ore 22:27

Dio , questa storia diventa sempre più coinvolgente .
Credo che Stiles sia andato da Derek dettato dalla disperazione e dal non aver realmente compreso cosa significasse per lui andare dall' altro .
E credo anche che Derek questo lo sappia perfettamente e che anche se si, vuole aiutarlo, ma se ne approfitta e anche perche anche se non e una cattiva persona che in fondo in fondo lui vuole Stiles perche lui e quello che possiede i soldi e quindi il potere che ne deriva e quindi se vuole qualcosa o qualcuno non ce niente che gli e lo possa impedire, ma può anche darsi che mi sia sbagliata.

02/04/17, ore 22:00

che belllooo. Hai aggiornato. Non puoi lasciarci cosi :( sul filo del rasoio con stiles nella tana del lupo famelico che si diverte a giocare col suo spuntino

02/04/17, ore 09:16

mi è piaciuto molto, sei davvero brava a scrivere, e la storia è molto coinvolgente. spero di leggerne ancora; quindi alla prossima!

23/03/17, ore 16:42

Questo si che è un capitolo con i controcoglioni, Stiles ha tutta la mia stima, io però ci sarei andata più pesante tipo lanciandogli il caffè sul suo bel completo costoso. Non mi aspettavo che Derek dopo lo schiaffo si mettesse in mezzo per proteggere Stiles, è un bambino viziato a cui non piace sentirsi dire no, abituato a poter comprare tutto con i soldi, il fatto che nonostante il suo bisogno di soldi Stiles gli tenga testa e lo disprezzi fino a rifiutarlo e schiaffeggiarlo lo destabilizza e lo confonde, lo intriga e lo incuriosisce nei confronti del ragazzino. Penso che la prenderà come una sfida personale. Il tuo Boyd qui ha un look alternativo...fa un po strano immaginarselo con i capelli.

20/03/17, ore 23:37

Sono due capitoli stipendi che hanno solo un vago sentire del libro.
Se Derek se le presa per il dollaro , o meglio ciò che rappresenta, e voleva rifilargli sei cinghiate se fosse stato suo, non oso pensare a cosa gli potrebbe fate dopo tutti ciò. C' e solo da sperare che MR. Ha le abbia la memoria corta o che le sue devisioni non tengano conto delle azioni retroattive se i due stipuleranno quella strana sorta di contratto.

19/03/17, ore 22:14

Νo vabbeh.