A place where to forget
di MochiAcchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/17, ore 19:27

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho trovata meravigliosa. Leggerla è stato come immergersi in una sensazione di dolce agonia, non saprei come spiegarlo ma le vicende hanno un che di malinconico che ti lascia sia con un sentimento di tristezza che con uno di calore allo stesso tempo, il tutto reso in modo molto sottile. A volte è come se i protagonisti si fossero appena trovati ma allo stesso tempo si fossero già lasciati. Ho visto che hai definito questa tua opera come senza trama ma posso vedere la dedizione che hai messo per scriverla. Ho apprezzato come ogni frase fosse studiata alla perfezione per adattarsi alle varie situazioni descritte, facendo credere persino al lettore che la storia si stesse rivolgendo in una certa direzione, per poi farlo ricredere una volta che a poco a poco altre cose vengono svelate e il mistero inizia a dipanarsi. Bhè che dire l'ho amata, spero che tu riesca a continuare con la scrittura e di avere l'occasione di leggere altre tue storie.

04/05/17, ore 23:02

Ehm... ciao👋
Waaaaa tu non hai idea di quanto io mi vergogni -///-. Insomma, ho seguito questa fanfic dal primissimo capitolo, eppure non ho mai lasciato nemmeno un commento!😢
Mi ero ripromessa di farlo, ma ho continuato a rimandare e nel frattempo è finita e io non avevo ancora espresso il mio giudizio. Non che possa contare molto quello che dico o penso, però penso ti faccia piacere sapere che l'ho adorata.
Mi sono divorata con gusto ogni tuo succoso capitolo. Io adoro la vmin, meno la kookie-suga, ma la storia nel complesso mi è piaciuta tantissimo.
Mi sarebbe piaciuto "vedere" la scena del matrimonio ufficiale tra Tae e Chim. È l'unica cosa che proprio mi è dispiaciuta di questa fic.
E il mio cuoricino è tanto tanto triste al pensiero che sia finita😢😢😢 è sempre così difficile trovare una bella storia da seguire. E ora dovrò rimettermi alla ricerca😢.
Spero vivamente di poter leggere un'altra tua storia. Credo che tu sia davvero portata per la scrittura, quindi sarà un piacere seguirti ancora in futuro.
Detto questo posso anche concludere.
Spero che ti abbia fatto piacere sapere la mia opinione.
Lilifyt💖

03/05/17, ore 20:20

Superba fino alla fine. Grazie a te per averla scritta e postata perché potrò rileggerla all'infinito.

02/05/17, ore 23:30

AHHHHH NOOOOO È FINITA 😭😭
😭😭
MUOIO COME FARO SENZA DI TE E LE MIE PATATE?A
Non ci credo che hanno chiuso la tea room...uffy.....comunaue davvero stupenda e wao a namjin si sposa ahhhhhhhh!!!!

Sclero male!

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

02/05/17, ore 22:44

.....
Non sto piangendo, giuro, ho solo dei moscerini nell' occhio.
LA SHIP, QUANTO FA MALE TUTTO CIÒ ?
Ok, mi ricompongo.

Parto nel dire che si, mi sono letteralmente innamorata di questa FF, è stata abbastanza breve ma intensa. Il tuo stile è ammirevole, amo davvero come scrivi e ogni riga mi ha letteralmente rapita.
Ogni settimana aspettavo con ansia il capitolo nuovo e soprattutto negli ultimi due capitoli mi sentivo persa, sperando che al povero Jimin andasse tutto per il meglio in futuro.
Ho seriamente pensato " eccallà, mo pure questo ce fa na brutta fine " e invece è finita bene. ; ____ ;
Puntualmente quando finisce una FF scritta on point mi commuovo, perché vorrei non finisse mai, però anche qui siamo arrivati al capolinea. ♡
Magari ci riservi un capitolo special post - matrimonio, chissà. ~

Sono impaziente di leggere una tua futura storia, spero presto.
Ciao e a presto. ❤❤

02/05/17, ore 21:56

Finalmente roba non deprimente YASSSSS. una fottuta settimana vissuta con l'ansia e mi ritrovo un "3 anni dopo", non ti dico che colpo che ho preso, stavi valutando di tornare a casa imbottita di antibiotici per picchiarti, ma ti sei salvata (per questa volta 🌚).
Ti confesserò (e solo per far avverare un po' di più il suo sogno da shipper psicopatica) che ricordo più tedesco di quanto pensassi (non è servita la traduzione 🎉🎉🎉).
Come ben sai tiferò sempre per te e le tue storie "senza trama", visto che mi piace assai come scrivi (e che fai la carina tutte le volte che menziono la cosa) e mortacci tua possiamo andare avanti con la mafia!au!?!?!
Vado a nanna (hahaha seh)
Morgana
(Che prima o poi riuscirà a tornare)

26/04/17, ore 19:24

Già solo un impulso più forte della depressione stessa te la può far passare. Nemmeno pastiglie e intrusi che ti fanno ingurgitare i medici...se una persona é troppo emotiva purtroppo è più a rischio. Conosco bene gli attacchi di panico e sono più curiosa di scoprire la vera storia di Jimin. Capisco anche il comportamento di Yoongi e di Taehyung...Jimin deve ritrovare la felicità e Tae ha un carattere talmente coinvolgente che sono sicura lo aiuterà anche se temo che dopo le parole dello scorso capitolo Jimin comunque tenterà di "allontanarlo" (spero sia abbastanza egoista da non farlo) per dargli la possibilità di andare all'estero.

Ottimo capitolo come tutti gli altri ☺ non vedo l'ora del prossimo

26/04/17, ore 10:48

Leggere qualcosa con cui si ha avuto a che fare per così dire é sempre una fatica.
​Dico solo che per me sto capitolo é stato pesantissimo dal punto di vista emotivo e che mi sono ritrovata a riflettere su un paio di cose.
​E' raro quando recensisco ma pensavo davvero che meritasse..
​leggo sta storia da praticamente qualche giorno e già non vedo l'ora che vada avanti.
​Adoro il modo con cui descrivi certe situazioni, sei una brava. Scrittrice e se ambisci a qualcosa in questo campo sono sicura che troverai la tua strada.
​Ho anche apprezzato la delicatezza con il quale hai trattao certe tematiche a differenza delle classiche fic piatte, che non mi lasciano niente dentro.
​Mi sento solo male per Jiminnie e vivo con l'ansia di leggeredover aspettare sempre un nuovo capitolo perché davvero a m o come stai mandando avanti le cose.
​Inoltre leggere certe tematiche descritte in modo "perfetto" come fai tu mi riempie solo di emozioni contrastanti.
​mi sento come se fossi non so, il protagonista del determinato paragrafo che descrivi ed é importante riuscire ad immedesimarsi in qualsiasi personaggio all'interno di una storia.
Detto questo spero di non essere risultata troppo noiosa o pesante e ti ringrazio per il lavoro che fai. ; ; ❤

25/04/17, ore 23:19

Ti voglio tanto bene, ma ti sto odiando profondamente e sinceramente non me la sento di dire di più su questo capitolo, in compenso posso dirti di muovere il culo e tornare in Italia che a me e alla onni manchi.

25/04/17, ore 22:38

Dandandan sono tornata.
Oltre ai soliti adoro ommioddio cone scrivi bene, passiamo al capitolo

Ora inizio a capire finalmente...pero il mio chim chim depresso gnooo povero mochi!
Ho una cosa da chiederti, quando (non ricordo il capitolo) jin era l' unico non sorpreso dell avveninento tra yoongi e jimin, riguardava questa storia?

Adoro l' ultima parte quando chim chiama tae....sono felicia dell onda positiva di tae tae😁.

Mi dileguo~ bye bye al prossimo capitolo/recensione!

25/04/17, ore 22:30

Per prima cosa: capitolo bellissimo. Come al solito, non mi deludi mai :3
Qui tutto chiaro, ma se-non-sbaglio, qualche capitolo fa Jungkook disse che Yoongi amava Jimin o una cosa del genere. Dimmi se sbaglio, ma se stessi dicendo bene, mi spieghi questa cosa?
Scusa se ti assillo 😂
Al prossimo capitolo :)❤

24/04/17, ore 00:54

Mah... Cosa... Cosa cavolo...

Allora... Ci sono tante cose che vorrei dire ma al momento sono traumatizzata... Cos'ho appena letto?!
Sei fortunata ad essere lontana in questo momento perché altrimenti... 🌚... Ma tanto prima o poi dovrai tornare

22/04/17, ore 23:48

Sei una stronza e so che l'hai pubblicato adesso solo perché non ti posso raggiungere, ma sappi che appena torni ti chugullo perché non si può essere così roia. Che poi sei doppiamente stronza perché mi dici che hai aggiornato di notte che sto andando a dormire e adesso sto praticamente piangendo e c'ho un peso al kokoro assurdo e la vita fa schifo e te stai in culandia ( e per la #maiunagioia oggi è il trionfo supremo). Se l'avessi pubblicato qui saresti finita confinata a vita sul mio terrazzo, sappilo.
Ti odio tanto quindi torna,
(🌚🔪)

22/04/17, ore 23:38

Ultimamente non ti recensisco i capitoli perché mi fa strano (e tu sai a cosa mi riferisco). By the way sei una stronza colossale e Jimin non me lo devi toccare... c'è piccolo ciccino è così cuccioloso che non puoi farmelo schiattare (perché sei troia e so che è qualcosa di grave appunto perché sei troia e non tirare fuori la palla di angst a tua discolpa perché in parte anche quella è colpa tua). Per il "questa storia non ha una trama" mi autociterò di nuovo con un "ma va a cag***”.
Sempre con amore infinito
P.S. Muoviti a tornare

21/04/17, ore 21:49

N non ho capito...c che è successo a Jimin...n non è m morto vero?
Ti prego dimmi che non è cosi...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]