A place where to forget
di MochiAcchan

26/04/17, ore 19:24

Già solo un impulso più forte della depressione stessa te la può far passare. Nemmeno pastiglie e intrusi che ti fanno ingurgitare i medici...se una persona é troppo emotiva purtroppo è più a rischio. Conosco bene gli attacchi di panico e sono più curiosa di scoprire la vera storia di Jimin. Capisco anche il comportamento di Yoongi e di Taehyung...Jimin deve ritrovare la felicità e Tae ha un carattere talmente coinvolgente che sono sicura lo aiuterà anche se temo che dopo le parole dello scorso capitolo Jimin comunque tenterà di "allontanarlo" (spero sia abbastanza egoista da non farlo) per dargli la possibilità di andare all'estero.

Ottimo capitolo come tutti gli altri ☺ non vedo l'ora del prossimo

26/04/17, ore 10:48

Leggere qualcosa con cui si ha avuto a che fare per così dire é sempre una fatica.
​Dico solo che per me sto capitolo é stato pesantissimo dal punto di vista emotivo e che mi sono ritrovata a riflettere su un paio di cose.
​E' raro quando recensisco ma pensavo davvero che meritasse..
​leggo sta storia da praticamente qualche giorno e già non vedo l'ora che vada avanti.
​Adoro il modo con cui descrivi certe situazioni, sei una brava. Scrittrice e se ambisci a qualcosa in questo campo sono sicura che troverai la tua strada.
​Ho anche apprezzato la delicatezza con il quale hai trattao certe tematiche a differenza delle classiche fic piatte, che non mi lasciano niente dentro.
​Mi sento solo male per Jiminnie e vivo con l'ansia di leggeredover aspettare sempre un nuovo capitolo perché davvero a m o come stai mandando avanti le cose.
​Inoltre leggere certe tematiche descritte in modo "perfetto" come fai tu mi riempie solo di emozioni contrastanti.
​mi sento come se fossi non so, il protagonista del determinato paragrafo che descrivi ed é importante riuscire ad immedesimarsi in qualsiasi personaggio all'interno di una storia.
Detto questo spero di non essere risultata troppo noiosa o pesante e ti ringrazio per il lavoro che fai. ; ; ❤

25/04/17, ore 23:19

Ti voglio tanto bene, ma ti sto odiando profondamente e sinceramente non me la sento di dire di più su questo capitolo, in compenso posso dirti di muovere il culo e tornare in Italia che a me e alla onni manchi.

25/04/17, ore 22:38

Dandandan sono tornata.
Oltre ai soliti adoro ommioddio cone scrivi bene, passiamo al capitolo

Ora inizio a capire finalmente...pero il mio chim chim depresso gnooo povero mochi!
Ho una cosa da chiederti, quando (non ricordo il capitolo) jin era l' unico non sorpreso dell avveninento tra yoongi e jimin, riguardava questa storia?

Adoro l' ultima parte quando chim chiama tae....sono felicia dell onda positiva di tae tae😁.

Mi dileguo~ bye bye al prossimo capitolo/recensione!

25/04/17, ore 22:30

Per prima cosa: capitolo bellissimo. Come al solito, non mi deludi mai :3
Qui tutto chiaro, ma se-non-sbaglio, qualche capitolo fa Jungkook disse che Yoongi amava Jimin o una cosa del genere. Dimmi se sbaglio, ma se stessi dicendo bene, mi spieghi questa cosa?
Scusa se ti assillo 😂
Al prossimo capitolo :)❤

24/04/17, ore 00:54

Mah... Cosa... Cosa cavolo...

Allora... Ci sono tante cose che vorrei dire ma al momento sono traumatizzata... Cos'ho appena letto?!
Sei fortunata ad essere lontana in questo momento perché altrimenti... 🌚... Ma tanto prima o poi dovrai tornare

22/04/17, ore 23:48

Sei una stronza e so che l'hai pubblicato adesso solo perché non ti posso raggiungere, ma sappi che appena torni ti chugullo perché non si può essere così roia. Che poi sei doppiamente stronza perché mi dici che hai aggiornato di notte che sto andando a dormire e adesso sto praticamente piangendo e c'ho un peso al kokoro assurdo e la vita fa schifo e te stai in culandia ( e per la #maiunagioia oggi è il trionfo supremo). Se l'avessi pubblicato qui saresti finita confinata a vita sul mio terrazzo, sappilo.
Ti odio tanto quindi torna,
(🌚🔪)

22/04/17, ore 23:38

Ultimamente non ti recensisco i capitoli perché mi fa strano (e tu sai a cosa mi riferisco). By the way sei una stronza colossale e Jimin non me lo devi toccare... c'è piccolo ciccino è così cuccioloso che non puoi farmelo schiattare (perché sei troia e so che è qualcosa di grave appunto perché sei troia e non tirare fuori la palla di angst a tua discolpa perché in parte anche quella è colpa tua). Per il "questa storia non ha una trama" mi autociterò di nuovo con un "ma va a cag***”.
Sempre con amore infinito
P.S. Muoviti a tornare

21/04/17, ore 21:49

N non ho capito...c che è successo a Jimin...n non è m morto vero?
Ti prego dimmi che non è cosi...

20/04/17, ore 10:09

Questo finale mi ha lasciata parecchio triggerata, Jimin che cade a terra mi fa preoccupare. ;; sto sperando che sia un calo di pressione, se no mai 'na gioia per davvero. 💔

Comunque è giunta l' ora di uscire dal guscio e commentare questa storia ( ed è raro che io mi cimenti a lasciare un commento nelle ffㅡ ).
Parto subito dicendo che la a d o r o ♡ non trovo mai una storia VMIN decente su EFP manco a pagarla oro, oppure se la trovo non mi garba la lettura. Sono passata a leggere FF inglesi per soddisfatte il mio vuoto disperato, per dire quante VKook e YoonMin girano, ma dell' Ultimate ship nulla.. oppure pochissimo. 😭

Tornando a noi, farti i miei più sinceri complimenti, è scritta da dio ed è piacevole la lettura. Oltretutto mi piace come descrivi i personaggi e i loro stati d' animo, anche se vengono narrati in terza persona, comprendo pienamente il carattere di ognuno di loro ( e Yoongi tsundere è una cosa che mi fa sciogliere ).
Continuerò a seguire questa storia fino alla fine, mi auguro solo che non accada qualcosa di spiacevole >>>> se no mi deprimo per una settimana ED È GIÀ SUCCESSO PER COLPA DI ALTRE OLD FF 🦄🍑
Continua così ♡ fighting ! 🌸

Ps. Recentemente mi sono cimentata nel praticare un po' con Sony Vegas e ho voluto fare un video fanmade della VMIN , mi farebbe molto piacere se te lo spulciassi perché ci ho lavorato abbastamza negli ultimi cinque giorni .
Mi piacerebbe sentire anche una tua opinione, se ti è piaciuto o meno, mi farebbe un piacere immenso. ♡

Detto ciò, alla prossima !

19/04/17, ore 13:16

Non ho parole...anzi, ne avrei così tante che rischierei di essere banale o di perdermi nei meandri dei miei stessi pensieri. Superba. Ti giuro che é una delle ff più belle che io abbia mai letto, intensa, malinconica. Gioiosa, audace...stupenda. Ti ringrazio perché hai usato la mia ship preferita (vmin) e soffro perché da come hai utilizzato capolavori di poeti e pianisti (che ahimè mi vergogno della poca conoscenza che ho di questi) intuisco la colonna sonora melodrammatica di tutto il contesto e temo per Jimin. Purtroppo fino in ultimo molte volte la nostra mente ed il nostro cuore danno tutto per scontato senza riuscire ad apprezzare realmente piccoli gesti e momenti che possono essere fatali. Grazie veramente di cuore.

18/04/17, ore 23:21

Ahhhhhhhh!!! #tornalasclerata
I i miei patatiiii ahhhhhhhhhh♡♡♡♡♡
Suga e kook li ho adorati da subito,anche se non li shippo e la parte della poesiaa e della bella addormentata ahhhh muoio troppi scleri!
Tae e jimin piccoli pervertiti come sempre...ma il mio chim chim sta bene vero? Taeee non partireeeeeeee *piange in un aangolino*

Post scleri Ti adoro!!!!
Un abbraccio!

12/04/17, ore 01:49

OOOOOH SIIIII FINALMENTE LE GIOIE VMIN * da il via ai fuochi d'artificio *
Sono così feliceee T-T i miei piccolini finalmente stanno assieme <3
E si... Modestamente... Sono una paperella alquanto carina u.u ahahah
Comunque Tae vedi che sei leso?! prima di tutto no dovevi salire sul trenino dei vaneggi mentali e secondo forse dovevi ascoltare Kookie ahah madonna per poco non picchiava Taemin ahah XD è affascinante questo Tae aggressivo per difendere, dopo tutto, il suo piccolo Jimin <3
E poi loro sono TROPPOOOO carinii aaaw *-* però giustamente deve arrivare Nam a interromperli ( Maledetto di un Nam sei sempre in mezzo. Noi potevamo avere del sano e dolce smut Vmin e invece arrivi tu e ci scombini i piani )
Che bello finalmente il peso che avevo nel petto si è sollevato e mi sento più leggera ^-^
Va bene ora aspetto il prossimo...
<3 <3 <3

Ps: L'immagine di Tae sconvolto nel vedere Kookie e Yoongi scopare è stata bellissima ahahah me lo sono immaginata troppo e penso che tornerò a ridere ogni volta che ci penserò ahaha XD

12/04/17, ore 00:16

Wao cioè wao sclero malissimo donna!
Cioè io cioè AHHHHHHHHH che cariniiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Scleri a parte, adoro come scrivi! E come crei i personaggi! E tutto!
Domandina...
Ci sarà un momento namjin per caso?

07/04/17, ore 10:26

Ciao stronza, lo so che è tre giorni che ti dico che l'avrei riletto e recensito, ma il kokoro fa ancora troppi male e non me la sento di rileggerlo perché sei troia e ci fai soffrire tutte immensamente. Io e la onni non ci siamo perse questa volta solo perché abbiamo fatto quella strada 2000 volte. Sappi che non abbiamo ancora superato il trauma del "Taetae-Taemin" e ti odiamo profondamente per averci bloccato la crescita.
Esci veloce il capitolo o instituisci il bonus omme.
Ti odiamo con amore,
Le omme