Celine
di alaal

30/06/17, ore 09:51

Salve. E' passato un po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento....però questo capitolo è così interessante che mi ha fatto dimenticare l'attesa.
L'idea di Meowth alla fine del flashback è stata un colpo di genio. Francamente in quella situazione starei stata solo balbettare. Non me lo sarei mai aspettato!
Poi verso la fine del capitolo quel pokemon bianco con un rubino in testa. ..non ho la più pallida di chi sia; però non ho neanche intenzione di cercare tra tutti i pokekon esistenti. Lo scoprirò nel prossimo capitolo, faccio il tifo per Meowth.
Ancora complimenti per il capitolo, ciaooooo.

21/05/17, ore 17:22

Salve Alaan.
Carina l'idea di scrivere una fanfiction sul Team Rocket. Devo ammettere che questi capitoli mi hanno incredibilmente sorpresa: non solo la storia è MOLTO avvincente e intrigante, ma il punto di vista di Meowth è fatto molto bene, sembra che sia proprio lui stesso a narrare i fatti. La scelta dei flashback è azzeccata, così noi lettori possiamo capire che cosa sta succedendo. I personaggi sono strutturati molto bene e la vicenda diventa sempre più interessante, i miei complimenti. E poi... chi è esattamente Celine? Così importante che il suo nome occupa tutto il titolo?
Assolutamente bandiera verde, non solo per questo capitolo ma anche agli altri che non ho potuto leggere prima.
Be...ciaooooooo!

07/05/17, ore 08:22

Ma ma ma ma ma ma ma-
Gn.
Voglio sapere cosa succede.-3-

È da ieri sera che ho iniziato a leggere la storia e mi ha presa un cifro.*^*
Mi piace la trama, la scelta dei personaggi e il modo in cui scrivi!^-^
Non penso di aver notato qualche errore, ed i tuoi capitoli sono anche molto lunghi! *Apprezza*
A.D.O.R.O.
Aspetto con ansia.

*Sparisce*

26/04/17, ore 23:46

Ok, sono sempre più curiosa di sapere perché i nostri rockets preferiti sono sprofondati così dopo aver ottenuto finalmente qualche risultato, probabilmente per la loro dirompente stupidità, ma d'altra parte è questo il motivo per cui li amiamo! :P
Ma il ratto giallo non può farsi gli affari suoi per una volta, cribbio? Vabbè, chissà che non ascolti il racconto di Meowth e si convinca, sarei proprio felice di vedere una qualche collaborazione fra i due, se non proprio un'alleanza.
Scusa se ci ho messo un po', ma ho davvero troppi impegni, dovrei prendermi qualche pausa per respirare. Aspetto di vedere come gestirai il confronto fra i due nemici giurati!

31/03/17, ore 00:25

Rieccomi, XD
Stasera ho acceso il computer per recensire il primo capitolo e mi sono trovata davanti il secondo, quindi li recensisco entrambi.
Dunque, nel flashback i nostri amici stavano per essere promossi (ma il Team Rocket è così a corto di personale?), cosa è successo per far precipitare le cose? Suppongo che dovrò pazientare e troverò la risposta più avanti. Personalmente ho sempre pensato che Meowth sia il più sveglio dei tre e mi pare lo stia dimostrando, sono proprio curiosa di vedere le sue prossime mosse :D
In questo capitolo ho anche imparato una parola nuova: "solluchero" non l'avevo mai sentita! Ti ringrazio perché per me è sempre un piacere imparare parole nuove. E grazie per aver messo la mia storia nelle ricordate!

Samy
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 12:26 am)

31/03/17, ore 00:17

Ciao, come inizio non mi dispiace, l'idea di Meowth innamorato è intrigante, a me non sarebbe mai venuta in mente. Direi che i personaggi sono fedeli a loro stessi, soprattutto Jessie con la sua nevrastenia istantanea. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai! :)