No Hero.
di Querdenker

28/06/17, ore 13:13

Rieccomi!

La storia tra Neji e TenTen mi coinvolge parecchio e, tra le altre cose, Neji è uno dei miei personaggi preferiti! Quindi sono in trepida attesa per loro *-*
Vorrei aggiungere, però, che hai perfettamente ragione su Sasuke, Lui non è un'automa e se sbaglia chiede scusa ma ciò che non condivido e che mi fa apparire il personaggio leggermente OOC è il modo in cui si è scusato.
Per come interpreto io il personaggio, lui avrebbe semplicemente detto " Scusa " poi che Sai avrebbe sentito o meno non si sarebbe sognato di ripeterlo ancora.
Sasuke è talmente orgoglioso che, in primis, non starebbe mai a sentire Naruto. Lui deve agire secondo quelle che sono le sue volontà. E, in secondo luogo, se proprio deve chiedere scusa, lo avrebbe detto in maniera gelida e sprezzante.
Tralasciando questo piccolo dettaglio che sono, per giunta, semplicemente opinioni personali, vado al prossimo capitolo!

27/06/17, ore 23:36

Capitolo movimentato! È interessante come pian piano i personaggi iniziano a rapportarsi tra loro.
A chiaccherata tra Ino e Sai è stato il mio momento preferito, in particolare il monologo interiore del ragazzo. Mi è piaciuto parecchio!
Vado al prossimo capito 🙂

27/06/17, ore 16:11

Ehilà!
Stavo spulciando un pò il sito, alla ricerca di qualche FF che mi tenesse compagnia in questo fiacco pomeriggio e sono approdata in questo primo capitolo molto interessante!
Parto col dirti che non ho mai letto la saga Shadowhunters ma il fantasy è un genere che adoro, quindi tant'è.
Hai padroneggiato tutto alla grande! La lettura è scorrevole e hai intersecato benissimo i personaggi tra loro! Non vedo l'ora di procedere con la lettura :D!
Complimenti ancora!

25/06/17, ore 22:52

ciao! eccomi a recensire!
Inutile dire un bel capitolo ricco di azione, comicità e un tocco di ammore che male non fa... ben descritta la scena della trasformazione di Sai, carino Lee ad aiutarli, tenera Ino che prova ad accarezzare il licantropo, immagino e si avverte quanto tenga a lui.
Ahahah povera Hinata, per l'incontro nel bagno. Anche se Naruto è stato molto dolce dopo, si vede che è cotto di lei. <3
Dall ultima parte devo dedurre che ci aspetta un bel pò di movimento, ora son curiosa!
Solo una cosa: il Nejiten non l' hai scordato vero? Aprezzo molto il Naruhina, e le altre coppie, e loro?
Dagli uno spazio please!! *occhioni da cucciolo*
grazie dell aggiornamento e della splendida storia!

24/06/17, ore 20:09

Bel capitolo ma devo chiedermi Sasuke prova qualcosa per Ino? (Ti prego no 👎)!! Ci sarà anche Sasuino ??
Potresti aggiungere un pretendente figo 😎 a Sakura come Gaara o Sasori per rendere la storia più interessante 😉 (Se vuoi) che non sia lo Rock Lee è un po' sfigatuccio 😪

24/06/17, ore 17:27

Ah, questo capitolo è stato un vero e proprio toccasana per la mia povera mente spappolata dal lavoro. Mi sono presa una bella mezz'ora, gustandomelo appieno.
Che dire? Mi sono piaciuti tantissimo i due momenti che hai riservato alla coppia Shika/Tema e Naru/Hina.
Povero Sai, mi fa tanta tenerezza :(
Attenta, comunque, che hai lasciato qualche errore qua e là, niente di importante. Forse dovuto più alla distrazione che altro, ma la lettura scorre tranquillamente.
A presto
missredlights

10/06/17, ore 16:48

Eccomi, eccomi!
Imperdonabile come non ti abbia commentato prima. Chiedo venia per questo.
Rispondo alla tua domanda su Sasuke: dal mio punto di vista è OOC, ma forse perché lo paragono al Sasuke del manga e dell'anime.
Per il resto, la trama è davvero interessante (sebbene non abbia letto la trama degli shadowhunter) e non ho trovato errori. La lettura scorre fluida ed è piacevole.
Per quanto riguarda le coppie, vorrei trovare anche degli spezzoni proprio su di loro, o qualche momento imbarazzante/spiacevole xD
baci
missredlights

02/06/17, ore 22:17

Buonasera, cara mezzosangue230! ❤
Non ho avuto tempo di leggere immediatamente il capitolo, ma ora eccomi qui, con enorme ritardo ma eccomi qui!
Inizio, come sempre, dal principio. La Shika-Ino-Choji è una squad meravigliosa. I miei bamboloni belli belli!
Ma sbaglio o non ci hai spiegato perché Temari ha dato quel soprannome a Shikamaru? In ogni caso, mi complimento perché come ti ho già accennato, riesci a farmeli piacere 'sti due! Sono stati descritti bene anche i combattimenti, mi piace sempre di più questa FF!
Passiamo oltre. Sai e Sakura❤. Adoro il loro rapporto fraterno, adoro Sai come singolo personaggio, è così tenero e umano. Mi dispiace, lo ammetto, il suo destino, lui non voleva avere a che fare con il mondo dei nascosti e invece... Ora voglio un amore proibito tra lui e Ino, lol.
E Sasuke e Naruto, amorini, quanto adoro il loro rapporto, ah? Troppo. Tanto quanto adoro la NejiHina, sì sì!
Quest'ultimi sono dolcissimi, la mia BROTP suprema. 😍
L'abbraccio poi, waaa! Quanto fluff, il mio cuore non regge!
E Sasuke che prende in braccio Hinata? La piccola parte SasuHina che è in me sta urlando di felicità, lol.
Ma la NaruHina regna, ovviamente. Quanto è cucciolo il biondino? Si preoccupa per lei, vuole proteggerla... Ma attento a non irritare troppo Neji, eh!
Che altro dire? È sempre un piacere leggere i capitoli che scrivi, mi prendono talmente tanto che mi sembra di leggere un manga o guardare una serie TV!

A presto,
Mindy.🌸

30/05/17, ore 10:40

LUMOS
Capitolo ricco d'azione e ben scritto, non ti perdi troppo con momenti di azione a caso ma invece li coordini con le fantastiche strategie di Shikamaru e le bilanci con momenti di riflessione ed emozione, come quelli sul legame Parabatai di Neji e Hinata (che spero davvero sopravvivano alla storia TuT) e della conversazione tra Temari e il prete.
Mi dispiace un sacco per Sai e Sakura, non voglio immaginare le reazioni dei Sannin quando verranno a sapere che i Nephilim hanno permesso che Sai venisse morso 🙈 ok, in verità stavo fangirlando anche per i momenti ship ma shhhhh, sto cercando di fare la seria e non la pazza furiosa che saltella per tutti i "crybaby" e la preoccupazione di Naruto XD
Ti segnalo una piccola svista qui: "Incredibile come quelle organizzazioni vagamente criminali, che per secoli avevano trucidato innocenti, si vantassero di potare pace ed amore." Potare-> portare (?)
Sono impaziente di sapere cosa accadrà a Saaaaiii, povero lui T-T.
Al prossimo capitolo!

30/05/17, ore 08:07

LUMOS
Ah, Kakashi, sempre illuso di poter mettere un po' di sale in zucca a quel baka di Sasuke :')
Mi piace molto il piglio intraprendente di Ino, risalta moltissimo in questa sua veste di Cacciatrice e le si addice.
E poi SAAIIIIII, maledizione! Noooope!
Spero non si trasformi T-T ma chissà perché non nutro grandi speranze
HIMAWARIIII, tenerella lei TUT
Poor Hinata, fosse per lei dovrebbe scambiarsi di ruolo con Sakura (a parte il piccolo dettaglio che Sakura odia i Nephilim, ma capita).
Bel capitolo, forte la trovata delle preghiere e belle le scene di combattimento!

30/05/17, ore 07:13

LUMOS
Mi piace davvero questa famiglia che hai creato con Tsunade, Jiraya, Sakura e Sai, è davvero una bellissima idea e il loro legame è bellissimo.
Sakura è nel personaggio pur essendo tanto distante dalla sua storia originale, mentre Sasuke è il solito isterico😂
È stranissimo poter anche interagire con i genitori di Sasuke, sono un'aggiunta che si fa sentire u.u
Bel capitolo, passo al prossimo!

30/05/17, ore 07:07

LUMOS Ok, finalmente mi sono decisa a recuperare le recensioni di questa fantastica FF. Partiamo con ”Shikamaru invece, una vera e propria seccatura." E inizia l'ammoooore! Li amo, sono la vita questa coppia, quindi ogni volta che sento la parola "seccatura" vado in visibilio XD E non dimentichiamo la comparsa di Gaara, che ho adorato dal primo istante e che non vedevo l'ora di vedere in versione Nephilim! Mi piace molto la caratterizzazione e il modo in cui si stanno conoscendo i vari personaggi, sembra di tornare alle origini di Naruto, nostalgia XD Un abbraccio! Benny NOX

14/05/17, ore 16:25

Buon pomeriggio! :)
Sebbene io non ho mai seguito Shadowhunters o letto la saga, questa storia mi ha colpita. Mi piacciono moltissimo i fantasy, soprattutto quelli che parlano di Angeli, demoni, Stregoni e cose cosi, per questo non ci ho pensato due volte a leggerla appena l'ho trovata. Soltanto ti consiglio di soffermarti magari solo su un determinato gruppetto di Nephilim in un solo capitolo, esempio per chi non ha letto la saga deve rileggersi il capitolo tre volte per capire tutta questa roba delle rune e poteri XD
A presto :)

13/05/17, ore 21:33

Buonasera! ❤
Bellissimo anche questo capitolo, pieno di colpi di scena e azione. Spero con tutta me stessa che Sai si salvi e che non capiti nulla di male a 'sto poverino ç___ç non se lo merita!
Ed ecco svelato anche il desiderio segreto di Hina-chan, avrei dovuto aspettarmelo e invece... XD quando ho letto la parte di Himawari e Hinata, ho immaginato che in questa vita illusoria fosse sposata con Naruto - visto gli occhi azzurri della piccola - ma hai fatto bene a non inserire il biondo, alla fine ancora non si amano. E hai fatto ancora più bene a mettere il nome del suo adorato Parabatai ( Brotp! Brotp! Brotp! ) *__*
Sasukino caro, io ti voglio bene, capisco che la scomparsa di Itachi ti pesa, ti fa male e tutto il resto... ma per l'amor di dio, c a l m a t i ! Ci vanno di mezzo gli altri per via di questo tuo comportamento, stai diventando tu l'impulsivo della situazione e non va bene, per niente! E parliamo di Ino che si sveste e resta in reggiseno davanti a Shikamaru?????? ( c'era anche Choji ma zitti tutti. A parlare è la mia parte ShikaIno che ancora non metabolizza l'idea che tutto il mondo ormai shippa la ShikaTema ç__ç )
Ho finito i miei scleri!
Come sempre è un piacere seguire questa long, scritta benissimo e senza errori!
Alla prossima,
Mindy.

01/05/17, ore 12:12

Buongiornissimo! Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nel recensire, non avevo notato il secondo capitolo, quindi eccomi qui a fare una recensione sia per il secondo che per il terzo.
Mi complimento per la tua bravura nel rendere tutti i personaggi perfettamente IC, sto amando ognuno di loro allo stesso modo - persino Temari, che nel manga non mi ispira molto, qui mi piace -, e da sostenitrice accanita della ShikaIno quale sono, ti dico che sto apprezzando la ShikaTema nella tua ff! Complimenti davvero!
Passiamo oltre: Sai e Sakura.
Sai è un personaggio che adoro particolarmente, nel manga mi fa morire dal ridere e lo trovo interessante come personaggio. Nella tua ff adoro il rapporto che ha con la sua sorellina - che fin'ora mi sta un po' sulle palle, speriamo che in seguito si faccia valere -, parlando di quest'ultima... che ossessione la sua di diventare una nascosta e abbandonare la sua natura mondana! Chissà SE diventerà una vampira, o lupamannara, o forse resta mondana, sono curiosa! XD
Jiraiya e Tsunade: i miei amori sposati ❤ quanto li amo! ( che poi non sembra strano che siano una delle mie OTP preferite, se poi non riesco a vederli manco morta Naruto e Sakura insieme? un po' i caratteri somiglianti, ma la JiraTsu li supera di gran lunga *.* ) ehm, allora, tornando alla ff... il ricatto dello stronzetto Uchiha alla fine è serivito per far entrare in scena i loro figliastri, ma spero non succeda niente ai due Sannin o lo uccido con le mie mani è.é ATTENDO IL LORO RITORNO EH!
NejiTen: meh... non mi hanno mai ispirato molto, ma apprezzo il legame che stanno instaurando qui e il freddo Neji che pian piano apre il suo cuoricino... è proprio cotto! amore di zia, ti abbraccerei ❤❤
Ma il lieve fastidio che prova quando vede Naruto e Hinata? Jhswjudnesh, Neji-niisan in azione *.* dai che voglio altri momenti NejiHina ( ovviamente come Brotp u.u )
Sasuke: devo dire che inizialmente ho provato simpatia per lui, poi - OVVIAMENTE - ha iniziato a starmi sulle p****... ho persino pensato "Ma no! Non dirmi che mo diventa un ossessionato e malato pure qui?! Ma 'sto odio verso l'universo lo abbandonerà almeno nelle ff o no?" insomma... COSA TI SALTA IN MENTE?! POVERO SAI! Poi ascoltando la storia di Itachi, mi sono calmata, alla fine i Shadowhunters si credono decisamente superiore ai nascosti, quindi giustifichiamo il suo comportamento u.u ( ho anche tirato un sospiro di sollievo quando tra le note d'autore hai scritto che è e resterà un pg positivo ) inutile dirti che sto amando anche il rapporto Parabatai dei SasuNaru, secondo me li stai rendendo perfettamente, simile al rapporto d'amicizia - fratellanza - fiducia - rivalità che hanno nel manga! Me gusta molto, si si. Il momento in cui scrivi che l'Uchiha ha fatto promettere a Naruto di non abbandonarlo mi ha commossa, piccini *_* GRIDIAMO TUTTI IN CORO: BROTP! BROTP! BROTP!
Passiamo a Ino sonostupendaeperfetta Yamanaka: La amo *.* anche qui correva dietro a quell'idiota? Mannaggia! Ma tranquilla dai, avrei preferito che il Nara la conquistasse, ma vederla insieme a Sai mi ha rallegrata, vedrai che riuscirà a farti sentire amata.
CILIEGINA SULLA TORTAAAAAAA: NARUHINA ❤
Hina-chan, dolce Hina-chan, sempre cosi tenera e carina, dannatamente dolce, Naruto, caro rincretinito Naruto *_* quanto sono perfetti? Mamma mia, li trovo adorabili, Naruto che si confida e si fida di lei *_* poi vederli affiatati e come due pettegole sempre insieme è una delizia! XD mi piace il fatto che non hai reso monotono il rapporto... non è il solito: lui la vede e si innamora. Lei lo vede ed è subito colpo di fulmine. Mi piace che pian piano si atanno avvicinando; si inizia gradualmente per instaurare un rapporto solido. E questo desiderio ben nascosto di Hinata? Mmmh... sono curiosa, incrocio le dita sperando che ad aiutarla e capirla sia Naruto oppure Neji *^*
ah ultima cosa: mi piace anche il fatto che Sasuke e Sakura ancora non si filano e calcolano di stiscio, non essendo una loro fan sfegatata lo apprezzo, io penso che il loro rapporto debba essere narrato lentamente e "delicatamente", non sono esattamente come gli altri... sono particolari loro due.
Credo di aver finito questa mega recensione - alla fine senza un senso preciso, forse ti ho soltanto stancata XD - aspetto il prossimo capitolo con impazienza, sperando di vederlo e non recensire in ritardo la prossima volta.
Un mega bacione!