No Hero.
di Querdenker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/17, ore 00:06

Ri-ciao!
Titolo azzeccatissimo: Sakura e Sai sono prigionieri, circondati da persone sconosciute e non tutte amichevoli che vogliono qualcosa da loro. Vengono usati sia come ostaggi che come fonti di informazione, inoltre per colpa di Sasuke i genitori che tanto amano rischiano la vita, chi non sarebbe arrabbiato al posto della Haruno? Sai riesce a dominarsi grazie alla freddezza emotiva che lo contraddistingue, ma lei lascia via libera a tale sentiment, un po' come l'Uchiha che non domina l'oscurità che a volte lo avvolge.
Interessante il particolare dell'arma scelta da Sakura che ha una stretta relazione con la katana, mi fa ben sperare...
Neji è carinissimo sotto la sua scorza gelida! Vederlo in queste vesti è uno spasso.
Ci hai lasciati sul più bello, non vedo l'ora di sapere altro!
Un bacione
a presto

30/04/17, ore 23:57

Ciao^^
Non mi ero accorta del tuo scorso aggiornamento e quindi recensisco solo ora. Purtroppo sei un'autrice abbastanza nuova su questo fandom e per farsi un seguito ci vuole tempo, di certo le long sono più seguite delle one o delle flash, quindi vedrai che arriveranno altri lettori, nel frattempo potresti farti conoscere entrando in qualche gruppo facebook incentrato su Naruto tipo Sasusaku Italia o NaruHina Italia, dove pubblicizzare i tuoi lavori o recensire altri autori del fandom, i lettori leggendo le recensioni altrui si incuriosiscono.
Tornando a noi, devo dire che scrivi davvero molto bene, ma non avendo letto Shadowhunters - lacuna che colmerò presto - alcune cose le capisco solo ad una seconda lettura, per fortuna la conoscenza dei termini greci mi aiuta nella comprensione.
Concordo in pieno col ruolo di Sasuke, la parte dello str**zo gli calza a pennello, scelta perfetta XD
Mi piacciono le interazioni tra i personaggi, Temari e Shikamaru se la cavano bene insieme e Naruto e Hinata sono un po' pettegoli ma direi che è normale voler sapere il motivo el comportamento dell'Uchiha.
Ma in tutto ciò il personaggio che ho preferito è Sai, mi sono commossa leggendo del suo passato, di come fatichi a sentire le emozioni seppure voglia davvero provarle, inoltre è molto acuto, dopotutto aveva indovinato sull'interesse di Ino per Sasuke.
Corro a leggere il prossimo.

15/04/17, ore 21:47

LUMOS
O mio Godric tu SEI UN GENIO!
Fondere Naruto e Shadowhunters? Non mi aveva mai neanche sfiorato la mente, perché è FOLLIA PURA (e, fidati, praticamente io nella mia testa crossovero qualsiasi cosa): insomma, sono due mondi talmente straripanti di dettagli e informazioni che fonderli assieme è un'autentica impresa e, davvero, sono con te!
Già il primo capitolo infatti mi ha dato una chiara idea della frenesia e della quantità di sotto-trame che caratterizzerà questa FF e MI PIACE UN SACCO!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero, ero già pronta a leggermi una sbombardata di capitoli e invece ARGH, mi toccherà aspettare, ma puoi giurarci che lo farò *^*

Per ora ti faccio i miei complimenti per l'idea, e per l'assegnazione dei ruoli ai vari personaggi che mi fa già immaginare un sacco di scenari interessanti! Al prossimo capitolo, direi!
Benny
NOX
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 09:50 pm)

09/04/17, ore 22:50

Ciao^^
Non ho mai letto la saga degli Shadowhunters, ma trovo questa storia davvero ben scritta ed interessante, in fondo il fantasy è uno dei miei generi preferiti insieme al giallo. Sì, lo so, non c'entrano nulla l'uno con l'altro XD
I periodi scorrono che è un piacere e descrivi bene ambiente e gesti senza appesantire la lettura.
Dopo questa 'scappata' di Orochimaru a casa di Sakura e Tsunade, credo che le cose si faranno complicate per la ragazza. Devo dire che il quantitativo di personaggi che utilizzi è notevole, non è facile gestirne tanti, complimenti.
Interessante anche la squadra che va a caccia formata da Ino, Naruto e Sasuke, un mix che funziona.
A presto^^
Un bacione
Meryl

09/04/17, ore 21:52

Oh.my.god! *_*
Ma cosa abbiamo qui? Una fanfiction ispirata alle saghe di Shadowhunters ( che io personalmente AMO ) con i personaggi di Naruto. Mi vuoi morta?! Ino mi sembra tanto Isabelle - il mio personaggio preferito - mentre Naruto mi sembra il Jace della situazione e Sasuke invece Alec. Temari mi ricorda Lydia, non chiedermi perché XD
Mi complimento per la tua idea originalissima, purtroppo non si vedeva in giro una fanfiction così particolare e con una trama stimolante da un bel po' di tempo, inoltre mi piace il tuo stile di scrivere, tutto chiaro, niente errori di nessun tipo, ma sopratutto il testo non annoia per niente. Per quanto riguarda la malattia di Gaara... è normale? Se la memoria non mi inganna, gli Shadowhunters non dovrebbero avere malattie come il cancro o roba simile. Ma va be', sono dettagli. Il momento finale NaruHina.. *O* mi è già partita la ship - ormai si sa che la mia ossessione/fissazione per loro due non ha fine - poi mi è piaciuta molto la formazione delle "squad", ho adorato tantissimo Neji ed il rapporto con Hinata nel manga, ora mi resta che sperare di vederli uniti anche nella tua FF e soprattutto, di vedere tanti tanti tanti momenti NaruHina! Dai la smetto con i miei scleri da fangirl sclerata e me ne vado a dormire XD
Mi complimento ancora per l'idea, aggiungo la tua storia alle seguite, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]