Makohon Saga - Amore a Versailles - Volume 10
di KiarettaScrittrice92

22/07/17, ore 17:48

Un capitolo veramente pieno di azione e sempre più domande si creano sulla figura del caro Conte, così misteriosa e sconosciuta a noi poveri lettori.
E' stato interessante vedere nuovi aspetti di Arno/Chat Noir, come il fatto che sappia suonare il violino in maniera divina (tanto che la povera Juliette è rimasta incantata da cotanta perfezione), ma più che altro il modo con cui ha risposto al padre: su di lui può dire ogni cosa, ma guai a toccargli la sua amata Juliette.
Ah, questi micetti possessivi.
E sembra che fra i due le cose vadano a gonfie vele...
Ok. Dov'è il mio cuscino! A me il cuscino da stringere per quello scambio finale di battute, così dannatamente perfetto!

15/07/17, ore 15:50

Bravo Arno.
Così si fa! E adesso a copu...cioè, volevo dire combattere il Comt Ténèbre (quanto odio gli accenti, quanto li odio! Devo sempre controllare se son giusti o meno!).
Detto questo, devo dire che è veramente strano leggere della naturalezza con cui Arno si è palesato a lei, però da una certo punto di vista è una rivelazione che ci sta tutta.
E niente.
Adesso attendo il nuovo capitolo con ansia. Tanta ansia.
Cuscino a me!

12/07/17, ore 23:30

Lo vedi? Lo vedi che succede mio caro Arno? Va bene che eri in zona, ma diavolo, fregatene di tuo padre e va da lei!
Meno male che è arrivato in tempo, Juliette non poteva mica trasformarsi davanti a quel manigoldo, anche se si sarebbe meritato di essere legato con lo yo-yo a testa in giù da un ponte!
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Devo sapere se le dirà tutto! Per cui alla prossima! By by!

08/07/17, ore 20:02

Arno, seriamente, non deludermi adesso e parla.
Parla, per l'amor del cielo!
E Grandpré...
Ci credi che sto cercando di ricordarmi se c'erano nobili che hanno avuto a che fare con la sommossa del terzo stato e che portavano questo cognome?
Anche perché le monsieur *ed è detto in tono altamente ironico* sembra essere coinvolto in ciò che farà scatenare la Rivoluzione Francese.
Ma parliamo di Arno e Juliette: lei semplicemente umana che, in un momento di pericolo per la sua persona, rimane incapace di muovere un muscolo; e lui un vero eroe della situazione, ma così sbadato da farsi scappare il giusto appellativo e costringersi così a spiegarle.
Perché lui si spiegherà, vero? Vero?

08/07/17, ore 15:43

Bellissimo capitolo come sempre! Sono curiosa di sapere se Arno dirà qualcosa a Juliette...solo che non ho capito cosa intendeva il conte con la data del 14 luglio...

01/07/17, ore 16:32

Ma no dai!
Perché ci deve sempre essere quel rompiscatole!? Non lo concepisco ti giuro oh.
Povera Juliette, chissà che avrà pensato, spero solo che se Arno gli confessa la verità, la prenda bene e non si arrabbi, dato il suo carattere, potrebbe reagire in tutti i modi.
Ti prego pubblica presto il seguito che voglio sapere come andranno le cose!
By by!

01/07/17, ore 15:54

Ecco Arno, vai. Seguila e spiegale, anzi no mostrale proprio chi sei.
Sapevo, me lo sentivo dentro, che quell'appuntamento non sarebbe stato facile e, in qualche modo, è entrato di mezzo il maggiore Pierre.
Lo sapevo.
E ora mi attendo che Juliette non prenderà bene la scoperta...non so perché ma ho questo dubbio.
Io, nel dubbio, stringo il mio cuscino.

24/06/17, ore 21:37

Buona sera!
Juliette ha sicuramente passato la notte più bella della sua vita, e qualcosa mi dice che ce ne saranno altre <3
La sua domestica mi sta simpatica un casino, dato che poi l'ha cresciuta come una figlia, è buona e comprensiva come una vera mamma.
A Juliette basterà seguire il suo cuore, speriamo di vederne altri di bei momenti con quei due :3
Alla prossima, by by!

24/06/17, ore 18:22

Perché mi sto immaginando una scena con Arno che l'avvicina e lei che lo ignora perché deve cercare Chat? XD
Juliette è stata dolcissima per tutto il capitolo: innamorata e sicura della sua scelta, ma con quella piccola insicurezza di sottofondo che le fa domandare a una persona fidata se ha fatto bene.
E ora attendiamo il ricevimento, anche se, sapendo di Arno, ho il sospetto che non si troveranno tanto facilmente e quest'appuntamento salterà. Ho questo sospetto e conosco te, sei sadica quando vuoi!
E niente, mi metto in attesa di un nuovo capitolo...

18/06/17, ore 17:53

Awwww, è stata una bellissima notte per tutti e due, e da quel che ho letto, credo che Arno avrebbe fatto meglio a starsene con lei, ci mancava solo il padre a rovinare tutto i bei pensieri con cui si era svegliato.
Hai fatto davvero un bel capitolo , attendo il prossimo allora ;)
A presto! By by!

17/06/17, ore 15:20

La mia domanda è: ma non poteva rimanere nella casa? No, eh?
Povero Plagg, costretto a usare il suo potere per tutta la notte e poi...avrà sentito, avvertito qualcosa, di quello che Arno faceva?
Ed eccolo qua.
Ovviamente questi padri devono sempre essere problematici, eh? Soprattutto quelli dei micetti neri e...
Ecco, ora sono curiosa riguardo alla mamma di Arno. Tanto curiosa.

11/06/17, ore 15:33

Lo sapevo! Lo sapevo!
Certo, magari non mi ero immaginata che ci andasse direttamente, me va benissimo anche così!
A volte i piccoli sbagli rivelano le cose più grandi, e la nostra Juliette se ne è accorta ma non mi sembra che le sia importato, ora tocca vedere se lei saprà mai di lui!
Davvero molto romantico, ottimo capitolo ;)
Al prossimo! By by!

10/06/17, ore 13:10

Ok. Devo riprendermi un attimo da Chat Noir così sveglio da aver capito subito chi è Coccinelle..
Eh no, non ce la faccio, soprattutto considerato ciò che è successo dopo.
Dopo!!!
Non ce la faccio a riprendermi.
Arno le mezze misure no, eh? O salti addosso o tieni garbatamente a distanza XD
E ora? Ora?

04/06/17, ore 12:22

Oddio ma che bello! Originale il nome che hai dato all'eroina in rosso! Per di più vedo che si sono ribaltati i ruoli, stavolta, e' lei a correre dietro a lui XD
Penso che da ora in poi, lui comincerà a sospettare qualcosa, dopotutto ha fatto presto a collegare la lady al suo amore tramite un bacio :3 che belli mamma mia!
Ottimo capitolo e ora ti saluto! Alla prossima, by by!

03/06/17, ore 10:54

Io la butto lì, Arno.
Ma se fossero la stessa persona e Juliette, nel momento, avesse usato il tuo nome da eroe?
La butto proprio lì.
E niente, bel combattimento e bel finale di capitolo! La coccinellina è diventata intraprendente e quindi eccola a baciare l'altro uomo della sua vita...
Che poi son la stessa persona ma dettagli.
Ora son curiosa del seguito *^*