Insane
di Kimiko_F

23/08/17, ore 15:08

Ciao Kimiko , deve davvero essere stata una vacanza per Baekhyun , o forse , più probabilmente ha pensato che facendo il bravo la sua permanenza in ospedale sarebbe durata il minimo indispensabile .
Il primo vero shock dopo un mese .
La pratica impietosa del flusso di corrente elettrica attraverso il cervello , praticata da un medico senza scrupoli , causa la morte violenta dell'uomo di mezza età seduto accanto a lui durante i pasti .
Avrei pianto anch'io : di panico , di dolore , di pena ...
Solo il dottor Park riesce a lenire la sua angoscia e si mostra con un lato inaspettato : licenzia in tronco il dottore responsabile , si scusa con Baekhyun e lo riaccompagna in camera .
Determinato e ... protettivo ?
Ai coniugi Byun , casomai non si fosse capito , interessa solo una cosa riguardo il loro figlio : che sia adeguato alla società perbene alla quale appartengono , il resto non conta .
Ed è per questo che Baekhyun comincerà un trattamento intensivo , la vacanza è finita ... non so se la buona condotta sarà abbastanza da adesso in poi .

23/08/17, ore 14:41

Ciao Kimiko , Baekhyun arriva alla sua residenza per i prossimi tempi e la analizza attentamente : una gigantesca fortezza che mette soggezione , un grande e lussuoso albergo con gli interni schifosamente bianchi ... comunque sia , campagna fuori e verdi e curati giardini dentro i cancelli , sarà una prigione per lui .
Viene liberato dalla camicia di forza , gli viene assegnata una bella stanza ed un programma da seguire .
La graziosa infermiera gli dà anche buoni consigli , anche se non sono le risposte che Barkhyun voleva sentire .
Immaginarlo mentre guarda i colori del tramonto ( fuori dalla finestra con le sbarre ) e' stato abbastanza ... triste .
Tradito dal suo migliore amico , tradito dai genitori , chiuso in un posto dove non sa cosa gli succederà ... ce n'è abbastanza per fargli desiderare di morire .
A colazione in mensa ritrova Jongin : potrebbe essere anche una bella cosa ritrovare un viso conosciuto , se non fosse che è dentro l'ospedale da tre anni , sembra senza nessun segno di guarigione dalla sua patologia .
La visita dal dottor Park ... mi sembra ci sia già "tensione" tra loro , anche se l'infermiera continua a vegliare sopra Baekhyun molto attentamente .
Nessuna brutale terapia per il momento , non mi sembra male ... per un periodo di vacanza ...

20/08/17, ore 11:48

Ciao Kimiko , durante le vacanze ho deciso di buttarmi su qualcosa di bello da leggere e le tue fan fiction non mi hanno mai deluso ( anche se probabilmente non le ho recensite tutte , ma faccio sempre in tempo , no ? ) .
Il prologo mi ha incuriosito : Seoul 1955 ? ... sono già preoccupata ( ricordo i lacrimoni con cui sono uscita dal cinema dopo aver visto "the imitation game" ) , a quei tempi non erano teneri con gli omosessuali .
L'approccio era quello di una malattia da cui poter guarire a suon di elettroshock e prodotti chimici , e mi sembra più o meno quello che pensano i genitori di Baekhyun , supportati in questo dalle rassicurazioni del ( sexy ) dottor Park .... che OVVIAMENTE ha tutto l'interesse a portare nel suo ospedale il ragazzo .
Hai descritto la scena del prelevamento da casa in maniera molto verosimile : è facile immaginarsi il terrore di Baekhyun quando realizza che sarà chiuso in manicomio contro la sua volontà e la rassegnazione ( e il sollievo ) dei coniugi Byun che sanno di affidarlo ad uno specialista della cura che lo riporterà loro "magicamente" guarito e perfettamente inseribile nella società coreana di quel periodo .
Il loro unico figlio . Quello in cui hanno riposto le loro aspettative .
Che tristezza ...
E che carogna il suo amico !
Mi chiedo come il dottor Park gestirà Baekhyun ...

17/08/17, ore 22:43

Io ho provato a continuare a leggere silenziosamente per capirci qualcosa... ma penso che prima di arrivarci finirò a fare compagna a Baek... non che la cosa mi dispiaccia, eh ahahahahah
Comunque vai avanti così! Qui ci sono delle tue piccole fan che sono sempre in attesa di leggere il seguito (e magari capirci qualcosa, no perché Chanyeol mi sta mettendo ansia hahaahhaha)

17/08/17, ore 17:19

Povero Baekhyun, sta passando davvero per pazzo. Dannazione.
Sinceramente non capisco che gioco stia facendo Chanyeol. I suoi comportamenti sono strani.
Non mi piace che la moglie stia ritornando, non mi piace che Chanyeol lascierà il "caso Byun" nelle mani di Tiffany.
Perchè poi?
Se analizzo il personaggio di Chanyeol, mi viene un grosso mal di testa in realtà.
Non lo capisco. Non capisco il far avvicinare Baekhyun per poi in qualche modo distaccarsi (?)
Qui di sto passo finiremo noi al manicomio pur di capire loool

16/08/17, ore 02:52

Che dire?
Ho scoperto la tua storia per puro caso e devo dire che mi ha colpito particolarmente sia per il modo si scrivere, sia per la trama ricca di contenuti...inutile aggiungere che muoio dalla curiosità dopo questo capitolo! Spero continuerai a pubblicare nuovi capitoli presto!
Con affetto una tua nuova fan :)

15/08/17, ore 23:39

MADÒÒ
C'ho l'ansia capisci?!?! C'HO L'ANSIA!!
Riesci sempre a mettere la suspance!!!
Adoro come Scrivi ♡^♡, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!

Alla prossima~
KISS&HUG♡♡♡

08/08/17, ore 22:04

Questo è il classico caso in cui, o sei pazzo tu o sono pazzo io, poiché nessun altro potrebbe testimoniare ciò che era accaduto. Ma, chi dei due?
Qualcosa mi dice che è Chanyeol, e nessun pazzo ammetterebbe di esserlo a ogni modo...ma facciamo finta di niente.

Ma tesoro mio questa storia è terrificante! Non riesco a versare una sola lacrima per quanto cruente siano certe scene, rimango solo basita con gli occhi globulari fuori dalle orbite e continuo a leggere...solo perché l'hai scritto tu!
Chissà che lo stress per gli esami non le abbia dato alla testa.... 🤔
Questo lato di te(della tua scrittura) mi incuriosisce, passi dal genere comico al genere psichedelico come se ribaltassi un calzino, ma devo dire che un po' me la aspettavo! Potenziale ce n'era già...
Ma dimmi solo una cosa -se questo non è spoilerare.... sarà un lieto fine? Perché non riesco proprio a immaginarmelo per quanto siano ingarbugliate le cose da non poterne uscire indenni. Comunque mi rimetto nelle tue mani e incrocio le dita!
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 10:28 pm)

05/08/17, ore 15:52

Oooh siii finalmente!! Aspettavo da tanto questo capitolo ❤❤❤
Finalmente anche un po' di Kai, chissá cosa succederá...
Mi raccomando cerca di aggiornare presto. Al prossimo capitolo, ciaoo!!!

25/07/17, ore 07:02

Ho letto la storia fino a qui tutta in una botta... È davvero molto bella e ammetto che ogni due per tre ho pianto haha sei davvero molto brava a scrivere ti faccio i miei complimenti ❤ questa fin'ora è una delle storie più belle che io abbia letto

14/07/17, ore 16:58

Che bello, un aggiornamento! *^*
Chanyeol mi fa sempre più pena, poverino T^T Sono abbastanza confusa sulla questione stupro/non stupro (detta così suona stranissima, ma va bene lo stesso xD), ma aspetto il tuo verdetto ~
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione,
Isa

13/07/17, ore 14:06

Ancora il tuo capitolo arriva proprio quando ne avevo bisogno! Grazie ^^

Chanyeol che piange è inaspettato, ma secondo me c'entra con Baekhyun, i suoi sentimenti per lui (che non riesce ad accettare) e i ricordi del passato.
Alla fine un po' arrabbiato nei confronti di Baekhyun lo è, pensa anche lui si tratti di tentato suicidio... ma mi ha colpito molto che abbia deciso di negare tutto quello che è successo tra loro! Cioè, ha una sua logica nella mente contorta di Chanyeol che riesco a capire. Diciamo che ha approfittato dell'occasione dello svenimento di Baek per indurlo a credere di essersi immaginato tutto e inoltre ordinandogli di non dirlo a nessuno ha la certezza del suo silenzio (la minaccia che i suoi genitori lo manderebbero in un posto addirittura peggiore è più che sufficiente), così da poter ricominciare da capo, in un certo senso.

Se davvero decidesse di ricominciare da capo significherebbe che accetta i propri sentimenti, ma come ho detto prima, credo non lo stia facendo, quindi può anche essere un'altra fase della sua terapia catastrofica che non sta andando nel verso giusto e che sta facendo più danni collaterali a lui che a Baekhyun.

Spero aggiornerai presto perché questo capitolo era cortino...
Non vedo l'ora, alla prossima!

13/07/17, ore 11:19

Ciao ^^
Pensavo che avrei aspettato un po' dall'ultimo aggiornamento ma invece... *-*
Allora, è tutto così complicato!!
Sia Chanyeol che Baekhyun mi portano tanta tristezza...soprattutto Chanyeol all'inzio di questo capitolo mentre parlava con Taeyeon.
E' bello sapere che tiene a Baekhyun, ma alla domanda Ti sei innamorato di lui?  fondamentalmente non ha risposto.
Cosa prova realmente Chanyeol per Baekhyun? E' solo senso di protezione perchè si rivede in lui?

Poi parlando di Baekhyun...Ha realmente immaginato tutto??
Cioè quando ho letto il precedente capitolo, non volevo crederci. Pensavo, che stesse sognando o qualcosa del genere...non volevo pensare che Chanyeol era davvero in quel modo.
Poi, ho pensato bene...l'hanno fatto. E' reale. E adesso Chanyeol smentisce tutto...WHAT THE FUCK?!??!
Che diavolo sta succedendo davvero??
Ho paura che Baekhyun inizi a impazzire davvero TT

Ma credo che dovrò aspettare i prossimi capitoli per avere tutte le risposte alle mie domande...Apsetterò!!
Alla prossima ^^

13/07/17, ore 02:14

Giuro non ci sto capendo più un cazzo ma adoro la storia comunque, mi piacciono le storie contorte quindi no problem! Non vedo l'ora di leggere il resto

13/07/17, ore 01:16

Ooook ora sono abbastanza confusa O.o
Hai scritto una storia molto contorta XD
Che ti passa per la testa quando scrivi?
Comunque adoro la tua storia proprio perché è complicata, spero che andando avanti riusciró a capire di piú. Al momento so solo che Baekhyun è anche piú strano di Chanyeol XD
Immagino la faccia di Chanyeol quando Baekkie gli ha detto che gliel'ha fatti lui quei segni WTF XD
Al prossimo capitolo ciaoo