Insane
di Kimiko_F

08/07/17, ore 19:43

Ciao ^^
Ho trovato solo adesso la tua storia, che dire mi piace ma nel frattempo mi crea un ansia assurda.
Fino adesso vengono trattati argomenti forti e importanti ma li stai trattando con il giusto riguardo.
Baekhyun, povero cucciolo guarda te in che situazioni si trova. Certo lo trovo un po' contrattitorio a volte ma ci sta, è un adolesciente che vuole scoprire ma ha anche tanta paura.
Beh, sinceramente anch'io mi troverei avere paura dei comportamenti di Chanyeol.
Chanyeol è uno PSICOPATICOOOOO altro che psichiatra xD
Però è comprensibile per quello che ha passato da piccolo.
Ma devo dire che ho un po' di paura, non so quanto farà soffrire Baekhyun con questo tipo di atteggiamento, e quindi ho paura che porti davvero Baekhyun a diventare pazzo.
Non so se mi spiego...
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, ormai sono curiosissima di questa storia, di come Chanyeol regirrà alla notizia di Baek, di come andrà a finire tutta questa storia.
Please, non farci soffrire tanto eh.

06/07/17, ore 21:27

Il tuo aggiornamento era proprio quello che mi ci voleva alla fine di questa giornata.
Mi aspettavo Chanyeol che urlava contro Baekhyun per il "tentato suicidio" (mi ero già immaginata la scena eheh), ma con questo capitolo sconvolgi i miei piani.
Mi dispiace che Yeol abbia sofferto così tanto, non se l'è mai meritato. Ora spero solo che Byun Baekhyun riesca a guarire tutte le ferite che gli ha procurato Kang.

06/07/17, ore 18:59

Adoro troppo e per favore aggiorna il più presto possibile di nuovo

05/07/17, ore 21:14

No oddio piango un sacco... Povero Chanyeol T^T Kang Baekhyun comunque ci godo un sacco che è morto, pezzo di *** meritava tutte le peggiori sciagure *si immagina di picchiarlo con le borse Gucci di Tao*
@Seohyun comunque tesoro sei proprio stronza, invece di aiutare il tuo fidanzato lo giudichi e te ne allontani come se fosse colpa sua... Mi fai venire acidità di stomaco ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) In attesa che Yeol, Baek e insieme la ChanBaek abbiano delle gioie ~

01/07/17, ore 15:15

OMMIODDIO Ho letto i capitoli disponibili tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* Chanyeol mi fa una gran pena, spero davvero che in futuro (con l'aiuto di Baek, eheheh) possa stare meglio... Anche perchè devo dire che non approvo il suo abuso di Baekhyun - anche se in effetti non è che a Baek sia dispiaciuto ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :*
Isa
...
PS: quanti anni hanno Baek e Yeol nella storia? ~

29/06/17, ore 10:43

Ciao :)

Ho iniziato a leggere la tua storia da pochi giorni e già mi piace tantissimo. Mi piace molto come hai creato il racconto, originale e molto interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Giada :)

27/06/17, ore 21:05

Ok, dovevo decidermi a lasciare una recensione. Scusami se sono stata una pessima lettrice, avrei dovuto scriverti prima, purtroppo non ho molto da dire: mi piace la storia, la trovo coinvolgente, mi piace lo strano e altalenante rapporto che c'è tra Baekhyun e Chanyeol e trovo interessante e in parte divertente il fatto che tu abbia inserito Taeyeon. Però non mi sarei mai aspettata che fosse la nipote di Chanyeol, né tanto meno che avessero un rapporto così stretto.
Baekhyun non voleva suicidarsi, ma comunque ha commesso una bravata per questo Chanyeol lo punirà (forse). Aspetto quel momento.
[Non ti garantisco di essere un'assidua recensitrice, ma ti seguirò e di tanto in tanto farò una sintesi dei miei pensieri, volevo però farti sapere che ti sostengo, ti sono grata per questa storia e spero continuerai a pubblicarla fino alla fine. Grazie veramente]
A presto ^^
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 09:06 pm)

20/06/17, ore 15:48

Dio sto amando sempre di più questa ff!
Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia! Ogni giorno venivo a controllare lol
Spero aggiornerai presto appena finisci! Fighting per gli esami♡

20/06/17, ore 12:00

Sono di fretta quindi farò veloce: IWJWJHWIWJWKWNHSNWKAMSKSNSHWOWJANSKJ IO STO BENE DAVVERO
Ho adorato questo capitolo, scritto benissimo e Gesù scherzavo prima,,,, non mi sento affatto bene

06/06/17, ore 19:54

Salve~

Sono appena ritornata su EFP dopo mesi e sono contenta di aver trovato una cosa interessante.
Ho letto alcune tue fanfiction precedenti e sei bravissima per cui ho deciso che mi cimenterò anche in questa lettura.
Mi piace l'argomento che stai affrontando e la trama mi ha incuriosita parecchio. ♪
Ciò che mi rattrista di più è che questa fanfiction è ambientata nel 1955 ma il pensiero dei genitori di Baekhyun non si allontana da quello attuale :(
Saltando questa digressione, penso che continuerò a leggere C:
A presto~

OmegaServant ~ ♥

27/05/17, ore 12:05

Salveee! Allora ho iniziato un'ora fa a leggere questa ff e la trovo interessante!! Poi scrivi poco e pulito quindi anche meglio! Mi piace la trama e i caratteri dei personaggi! Ho anche riso per alcune battute! Non vedo l'ora di leggere il sequel, ho addirittura visto in quanto tempo aggiorni quindi non vedo l'ora inizi la prossima settimana! Continua così e Fighting!!
Spero la porti a termine perché non è mai bello vedere ff belle lasciate a metà!
Quindi fighting ancora e alla prossima!!♡☆

26/05/17, ore 23:00

Porca vacca!! Mi piace tantissimo!!! Sono quasi sicura però che non la passerà liscia.. AGGIORNNNNNAAAAA 😍😍😍😍😍😍

25/05/17, ore 07:53

Bellissima storia e davvero coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia a differenza di altre è davvero originale. Molte delle storie su efp degli exo sono tutte deprimenti, ma questa, questa ha qualcosa di misterioso. Chissá cosa è successo a Baekhyun? E Chanyeol dov'è???!!! Cmq vorrei che si scrivessi di piú sul personaggio di Kai, magari su qualche crisi non lo so, perchè io adoro Kai. Ci vediamo al prossimo capitolo ^.^

23/05/17, ore 23:05

Ansia... ansia... ansia!
Perché Chanyeol è sparito? Soprattutto: perché è sposato???!
Io lo ripeto: adoro il temperamento di Baekhyun e le sue frecciatine hahahaha
Amo questa ff e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

23/05/17, ore 22:52

No senti, scusami, MA NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ SONO TROPPO IN ANSIA AHAHAH
Scherzi a parte, amo la tua storia, entro sempre su efp sperando in un tuo aggiornamento, continua così:)