Insane
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/17, ore 11:54

ACCIDENTI!!!!!
Rimango comunque dell'idea (da brava chanbaek shipper) che Chanyeol in realtà sia Gay e quindi quello che ha fatto con baek gli è piaciuto u.u

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
KISS&HUG

09/05/17, ore 20:21

MI PIACE UN SACCOOOOO
È super intrigante e poi ho un debole per questo tipo di ff, e soprattutto per la CHANBAEK (Chanyeol è il mio ultimate, so, come poteva non piacermi?!?!?)

Demenza a parte, è molto bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli♡♡♡

Kiss&Hug

08/05/17, ore 19:36

Quel "per adesso" mi ha scosso e non poco. Ho paura. Non dormiró stasera, già lo so.

08/05/17, ore 16:27

Quel "per adesso" mi mette una paura tremenda😭😭😭

Però voglio assolutamente sapere come continua😍

Aspetto il prossimo aggiornamento😄
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 04:28 pm)

01/05/17, ore 12:28

Wow, capitolo bellissimo aspettavo con ansia il seguito. E che dire, mi è piaciuto si, inquietante l'atmosfera bianca e asettica anche perché io odio le cose completamente biancheXD Tuttavia, mi incuirosisce sapere di più cosa sta complottando Park perché per me qualcosa di sospetto c'è *faccina pervy* ma attendiamo con ansia grande ansiaXD Nn vedo l'ora di leggere il seguito <3

01/05/17, ore 03:49

Attendo con ansia il prossimo capitolo, davvero, NON VEDO L'ORA!❤❤

Ho letto praticamente seguito tutte le tue ff precedenti e le ho adorate TUTTE... ma sono preoccupata del fatto che potresti farmi soffrire tanto Baekhyun o che Chanyeol potrebbe rivelarsi un emerito bastardo.

In precedenza ho provato a leggere storie ambientate in manicomi, ma le ho abbandonate tutte perché mi mettevano addosso una profonda angoscia ... quindi rassicurami per favoreee😭

In ogni caso, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia❤❤
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 03:50 am)

30/04/17, ore 22:38

Oh mamma *-* Prima di tutto: povero il mio piccolo cucciolo Jongin TT_TT Che ansia quell'edificio! In più adesso sono curiosa di sapere il motivo della stanza "speciale" assegnata a Baek. Una delle poche volte in cui la povera Taeyon non è un personaggio negativo! Chanyeol è un grande biiiip, chi non reagirebbe a quel modo avendolo davanti in tutta la sua maestosità??! Ho adorato il modo in cui alla fine Baekhyun ha avuto la sua rivincita ahhahahahaha Grazie per aver aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/04/17, ore 16:00

Dio mi ha lasciata sulle spineXD Storia molto interessantee bella, mi piace già dal primo capitolo e beh...purtroppo queste sono cose che rispecchiano anche il mondo reale dove nn tutti nella società accettano i cambiamenti, ma oltre tutto sono in ansia nel sapere come continua ^^

25/04/17, ore 00:19

Mi ispira tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè quel "Quello che nessuno sa è che il caro dottore non è assolutamente la persona che tutti credono che sia" non mi farà dormire questa notte...

Ho già letto tutte le tue ff sugli EXO, anche più di una volta, quindi aspetto con ansia i capitoli successivi *-*

(ho appena controllato e sono stata così tanto antipatica da non averle recensite... non ci posso credere, perdonami TT_TT)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]