Il Morso del Destino

07/07/17, ore 01:41

Femminuccia!!
spero sia una femminuccia coi capelli di Cas e gli occhi di Dean *^*
mamamiaaa piccinaaa
comunque beh scrivi scrivi che io almeno poi leggo t.t
alla prossima
bacione

06/07/17, ore 23:35

Ti che sono molto adorabili questi due!! :D come era prevedibile, Dean rimane un po' con molle emozioni contrastanti (complice anche il fatto avvenuto con Alister). Di fatti in quel frangente Cas si stava quasi prendendo un colpo, perché temeva in una reazione negativa, che di fatti, non è avvenuta, anzi , è successo tutt'altro! ;) Pare che Dean l'abbia presa benissimo, visto come si comporta quando lo accompagna a fare la prim ecografia. Per la gravidanza forse diciamo che forse è una femmina, ma qualcosa mi dice che è maschio. Sono curiosa di leggere come prosegue il resto della gravidanza, il parto e ovviamente (oltre a sapere che sesso avrà il loro bambino. E se fossero gemelli?! :/), come si comporteranno come genitori, insomma tutto. Mi dispiace un per Gabriel che debba mentirgli così, ma purtroppo, non può fate a di meno. Spero comunque che avranno il modo di vedersi, parlare e di far conoscere Dean. Comunque, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ;)
Alla prossima!! :D
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 07:25 am)

06/07/17, ore 23:29

Nooo...come il prossimo è l'ultimo? Questa storia non dovrebbe mai finire ahahahah comunque, secondo me è femmina, insomma, voglio un Dean super-mega geloso della sua bambina xD ancora complimenti per questo staoria. Scrivi veramente bene e dovresti continuare con questo fandom, oppure, non so se ti piaccia il fandom Stony ahahahahah se scrivi così bene, potresti scriverlo benissimo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

01/07/17, ore 01:52

Finalmente mi sono messa al pari!
davvero buffo immaginare Dean "Forte Guerriero" Vampiro alle prese con un bebè! ^____^
Sono dolcissimi loro due.
A questo punto, visto che il cattivo è morto, non so perché ma mi aspetto delle scene alquanto divertenti...con questi due alle prese con la gravidanza! ^^

30/06/17, ore 03:04

Capitolo dolcissimo ed emozionante....
e mi scuso per la domanda sciocca fatta in un commento precedente...circa il Legame che, appunto, non è ancora completo...
Mi piace molto come Dean cerca di conquistare la fiducia di Castiel.
Tenero e sexy allo stesso tempo.

29/06/17, ore 22:48

Ecco! Fantastico! Al bacio di Dean mi sono sciolta! *__*
Questo capitolo l'ho adorato...

Posso chiedere una cosa? All'inizio del primo capitolo hai scritto che per suggellare il legame, la compagna (in questo caso Il Compagno) deve bere il sangue del Vampiro...ma non mi pare che Castiel lo faccia. E' semplicemente sottinteso? Scusami...io mi perdo nei dettagli.
Ultimo appunto: mi piace molto come scrivi (Adoro chi sa descrivere scene di amore/sesso e farti venire un brivido lungo la schiena) ma a volte ci sono dei grossi errori grammaticali...
perdonami, ma scrivi davvero bene e leggerli è un peccato. Spero mi perdonerai, non sono brava a fare "critiche". OK! Passo al prossimo capitolo ^_^

29/06/17, ore 21:31

Ciao...dopo averti scoperta in un'altra storia, ho cominciato questa...
Mi piace molto. Mi appresto subito a mettermi in pari.
Solo una curiosità: ho letto che ci sono un'infinità di storie e leggende popolari diverse riguardo ai vampiri. Tutto quello che hai messo come introduzione, da dove hai scelto di prenderlo?
(Sapevo solo di una leggenda che fa riferimento al fatto che i vampiri vengano da un altro pianeta, ma non ricordo dove l'ho letto).

27/06/17, ore 21:50

Ma ciao!!!

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, soprattutto per come Cas dimostra di non essere solo un tenero fiorellino in attesa del suo salvatore ma anche un guerriero tosto a cui manca solo un po di addestramento.

Ora ci aspettano due capitolo fluffosi ed erotici... si sa che le donne incinte hanno voglie insaziabili!!

A presto.
Baci
Laura

24/06/17, ore 22:22

Solo altri 2 capitoli?....mi dispiace....anche se in effetti raccontata così è perfetta senza troppo allungarsi con capitoli inutili...complimenti di nuovo e...aspetto l' aggiornamento

21/06/17, ore 23:05

Ciao! *_*
Sapere che manca poco alla fine della storia non so se mi rende triste o felice, siccome sto aspettando la teen!AU, eh eh! Sono pronta a leggere di Dean e Castiel in qualsiasi universo XD
Ma passiamo al capitolo! Il nostro bel vampiro non è riuscito a risparmiare Alistair per poi portarlo al bunker per interrogarlo, giustamente si sentiva troppo sopraffatto dai sentimenti che lo legavano al suo Compagno e alla fine ha premuto il grilletto.
Le scene con Mary e Jessica sono sempre così dolci *_* tutt'altro quella della doccia ;-)
Sì può dire che Dean abbia reagito bene alla notizia di un futuro figlio :-)
Amori *_* Sono convinta che li shipperei in qualsiasi contesto, mi sa che non si era capito Ahahahah
Un bacio e alla prossima :*

21/06/17, ore 21:32

Perché capitolo un pochino inutile?
C'è solo stato lo scontro epico fra Dean e Alistair, sesso sotto la doccia e la rivelazione di Cas a Dean di essere incinta.
Mica è capitato qualcosa....ma dai è stato fighissimo lo scontro!
Mi dispiace che duri solo altri due capitoli, sono già triste. sob.

21/06/17, ore 19:38

awwwwwwwwwww *_* ma quanto sono boni questi due? *_* Io voglio vedere assolutamente Dean alle prese con pappette e pannolini puzzolenti ahahahah e John che da burbero vampiro, diventa un tenerone con il nipotino o nipotina :) come al solito ti rinnovo i miei complimenti, adoro questa storia <3

21/06/17, ore 19:20

Mi piace il fatto che avranno la meritata pace che meritano!
son curiosa e i prossimi cap saranno sicuro i miei preferiti!!
ci sentiamo al prossimo!
baci

21/06/17, ore 15:55

Il capitolo non è malaccio dai! Più o meno me la immaginavo così!;) comunque, finalmente il nostro Dean riesce a salvare Cas da Alister. Il quale ha fatto il suo, ci voleva quell'abbraccio e la scena smut fra i due visto quello che hanno passato. Penso di avere una vaga idea di come può reagire Dean alla notizia della gravidanza, onestamente sono curiosa di sapere come andrà e il parto. Poi c'è la questione di Gabe, mi posso immaginare come si possa sentire.
Un bacione!! ^^

20/06/17, ore 22:32

Ciao....ho letto il primo capitolo per curiosità...adoro la serie di Supernatural...ho continuato a leggere il 2 capitolo perché volevo vedere come si sarebbe svolto il risveglio...e devo dire che continuerò visto che la storia è particolare e ben organizzata quanto a personaggi e relativi caratteri...complimenti e grazie