Il Morso del Destino
di _Leef

01/06/17, ore 18:55

Come hai detto tu non succede molto ma quello che succede È FANTASTICO.
Non vedevo l'ora di vedere la reazione di Cas al sangue di Dean, proprio perché ci avevi detto che ha un effetto afrodisiaco e immaginavo sarebbero successe COSE. Ovviamente non mi hai deluso e sono molto sorpresa da me stessa per riuscire così facilmente a leggere di Bottom!Cas ahahah.
Per fortuna Cas non l'ha presa male come sospettavo alla notizia del legame completo, ma non mi illudo, so che avremo problemi ahhaha

Corro a leggere la Os, alla prossima :)

01/06/17, ore 16:37

Ciao cara!!

Io sto facendo la hola... il risveglio di Cas è dolcissimo lui che si sente protetto e al caldo e Dean li vicino premuroso e preoccupato che accetterebbe anche di stare solo li a proteggerlo... davvero a parte la carie ho adorato ogni parola.... adoro soprattutto che si amino e lo sappiano aldilà del Legame e non parliamo di quanto è erotico il bere sangue l'uno dall'altro! Bellissimo!!!!!

Ora sono ansiosa di leggere il confronto tra John e Cas, immagino che il dolce veterinario si rivelerà molto più tosto di quanto immaginiamo!

Domanda: come prenderà Sam il fatto che il cagnolino ha il suo nome?? hahaha!

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

Un bacio.
Lynary

01/06/17, ore 15:26

Sono contenta che Dean ce l' abbia fatta a salvare Cas da quei ribelli, ed è un po' comprensibile la sua arrabbiatura. Che dire sono curiosa di vedere questa gravidanza. Ciao e alla prossima! :) Un bacione, Alice ;)

01/06/17, ore 13:09

Mpreg sono curiosa di vedere un Cas col pancione e Dean che lo difende e protegge da tutto e tutti anche dal proprio padre *^*
ciao io mi faccio i filmoniii
ahahahaha
alla prossima
bacione

29/05/17, ore 15:30

Buondi cara!

Capitolo bellissimo, Dean fuori di se per il suo bel Cas che sfonda muri e crani dei Ribelli come un cavaliere dalla scintillante armatura... molto molto molto Dean Winchester!
Il Legame ora è completato, e questo non farà piacere a Cas o forse si? Certo ora è salvo, ma non ha più possibilità di scelta riguardo al Legame, vedremo se accetterà i sentimenti che prova oppure farà resistenza ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere la reazione di Cas.
Domanda: ma il cagnolino che Dean ha preso per far breccia nel cuore del bel veterinario?? che fine ha fatto??
Sono molto contenta di sapere dell'MPreg... Cas e Dean che aspettano un bimbo sono sempre dolcissimi, in tutte le fic che ho letto con questo soggetto!
A presto.
BACI BACI
LYNARY

29/05/17, ore 14:23

Capitolo intenso e pieno d'azione! Ci vedo molto Dean a non fermarsi a pensare o a fare piani, ma muoversi d'istinto, tipo "vado e spacco", per salvare il suo compagno. La reazione di Castiel, invece, l'avrei immaginata diversa: pensavo avrebbe incolpato Dean dei suoi guai con i ribelli, altro che implorarlo mentalmente di perdonarlo. Magari è il legame che lo fa sentire così. Parlando di legame, Dean l'ha completato, preferendo farsi odiare piuttosto che perdere il compagno che ama e sono curiosa di vedere come reagirà Castiel a questa notizia. Alla prossima!

29/05/17, ore 07:16

Questo capitolo è stato adrenalina pura.
Il povero Cas terrorrizzato ma anche determinato a non mostrare la sua paura, in tutti quegli atti ha sempre pensato a Dean, che dolce.
Poi Dean e la sua famiglia hanno fatto una super irruzzione dimostrando quanto sono forti e organizzati, seguendo la scia di Cas e l'informazione di Ruby sono riusciti ad arrivare appena in tempo.
Dean fuori di testa dalla preoccupazione è fantastico, addirittura ha parlato dei suoi sentimenti con altre persone, pazzesco!

28/05/17, ore 22:17

Povero amoore.
Non me lo puoi uccidere sappilo!
Son curiosissima
A presto
Baci

28/05/17, ore 20:38

Ho avuto ansia per tutto il capitolo e continuo ad averla, almeno Cas e salvo e sono sicura che quando Dean gli spiegherà la situazione, non sarà così arrabbiato. (Almeno spero..)

Sam e Banny sono dolcissimi, per non parlare di Dean geloso e preoccupato, mi ha letteralmente distrutta.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo 💕

28/05/17, ore 13:57

Awww....che bello questo capitolo <3 Dean che da di matto perché il suo Compagno è stato rapito è un qualcosa di bellissimo *_* Secondo me Castiel non ce l'avrà con Dean per aver completato il legame, anche perchè, se non gli avesse dato il suo sangue, lui sarebbe morto e, dai pensieri che ha fatto quando era incatenato, beh è evidente che, in ogni modo, ha accettato Dean, insomma, chi non lo accetterebbe? :) per quanto riguarda l'MPreg...oh si ti prego, io adoro quell'argomento! E sarebbe bellissimo vedere un piccolo Dean o un piccolo Castiel, e il vampiro alle prese con pannolini, pappette e altro :) come sempre ti rinnovo i miei complimenti per la storia, per il tuo modo di scrivi e aspetto con ansia il prox capitolo :) baci

28/05/17, ore 10:07

Bello aggiornare le proprie fan fiction dal bagno, ah? Ahahahaha :-)
Oggi recensione veramente corta che devo andare a lavoro e non posso dilungarmi con è mio solito fare (ammetto che mi porta tristezza la recensione corta).
Anyway, andiamo al capitolo. Succede tutto troppo in fretta nel senso che Dean non si perde in chiacchiere superflue e si prepara subito per andare a trovare (e salvare) il suo compagno, come è giusto che sia. Che bella la scena al bunker, Dean finalmente ammette cosa c'è tra lui e Castiel anche con Bobby che era lì presente (Awwwww, adorabile *_*)
Ovviamente ci doveva essere Alistar sotto tutto ciò.
Dean è costretto a completare il Legame per salvare il suo compagno, forse questa volta Castiel non scapperà via di corsa senza guardarsi indietro e parlerà con Dean... Mh.
Non posso andare oltre! Devo scappare!
Un bacio e alla prossima! :-)

28/05/17, ore 06:38

Buongiorno! :) Mi sa che Cas quando verrà a sapere che Dean a completato l'unione per salvarlo mi sa che darà un pochino di matto. Però alla fine è stato per il suo bene, per salvarlo. D'altro canto Dean ha ammesso che prova qualcosa per lui e farebbe qualunque cosa per Castiel (che dolce!!). Quando Cas era per la strada di casa i ribelli lo hanno sentito e notato (quasi impossibile non notare lui, visto com'è! ^^) e di conseguenza lo hanno preso e lo hanno portato nelle prigioni, ed era ad un passo dal morire, perché penso per fare un dispetto a Dean, visto che hanno sentito il suo odore. Comunque, vediamo nei prossimi capitoli, come va la storia l. Ciao e alla prossima!! ;)

26/05/17, ore 10:56

Quanto tanto bello é Jensen?? Porcatroia
Comunque é bellissimo sto cap
Son curiosissima
A presto
Bacione

24/05/17, ore 16:51

Ciao 💕
Scusa del ritardo e se non ho recensito lo scorso capitolo, sono in depressione post Jib e mi sto mettendo in pari 💔
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto, sopratutto il precedente che ha avuto una forte carica erotica 👀
Sono felice che Cas finalmente abbia scoperto la verità anche se in questa maniera, così entrambi possono superare la cosa e focalizzarsi meglio sul loro rapporto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

23/05/17, ore 15:11

Ok, non so come cavolo mi sia potuta sfuggire questa storia xD Ti adoro, è stupenda e Dean vampiro è un qualcosa di maledettamente sexy, come se già lui non lo fosse di suo xD Mi piace un sacco come scrivi, nessun errore, la storia scorre bene e mi tiene incollata al pc e ora non so come faccio a resistere per il prossimo capitolo xD Trovo Castiel un vero cucciolo e, come tale, da proteggere, insomma, chi è che non vorrebbe proteggerlo? ^^ L'angst ci sta....povero, ha appena scoperto che l'uomo che crede di amare (ma chi prendi in giro, sappiamo che lo ami u.u) è in realtà un vampiro e, beh, non sono tutti come Bella che la prendono alla leggera, ci sta che ha perso un poco la testa xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^