Il Morso del Destino
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/17, ore 10:45

Siamo già al terzo capitolo e non ti ho ancora lasciato una recensione, devo rimediare! Non conoscevo questo universo, grazie per le note esplicative all'inizio della storia. Credo che tu stia riuscendo a mantenere i personaggi abbastanza IC, soprattutto Dean. Cas potrebbe essere anche più ingenuo. Mi piacciono questi capitoli in cui alterni immagini di dolcezza ad altre più forti, in particolare adoro Dean geloso che si avvicina per un letterale "mordi e fuggi". Non so se tutta la fanfiction ruoterà attorno alla creazione di questo legame tra il vampiro e l'umano o ci saranno anche vicende avventurose, ma in ogni caso credo sia un bell'esempio di utilizzo della fantasia e della creatività.
Come per la tua precedente storia, ti assicuro che leggo ogni aggiornamento, ma è un periodo molto pieno tra lavoro e famiglia (non ho nemmeno tempo per le mie storie, riesco a scrivere solo drabble!) e non riuscirò sempre a dirti cosa penso. Alla prossima!

12/05/17, ore 09:32

Ehi :-)

Belli i capitoli lunghi! *_*
Prima di fare qualche commento al capitolo, vorrei segnalarti che ci sono dei nomi, tipo Dante e Tess, che appaiono dal nulla. Direi che sono degli errori di distrazione / di correzione automatica? Non so dove scrivi, quindi ho fatto l'ultima ipotesi.
Ma passiamo al capitolo.
Dean cerca sempre di rimanere un cacciatore vampiro cazzuto, ma con Castiel non può che sciogliersi. È il suo compagno, hanno un legame e questo vince sul suo modo di approcciarsi al rapporto che ha con Cas nel modo sbagliato.
Con la scena del museo volevi ferirci, dì la verità! Far scambiare loro un bacio del genere per poi far scomparire Dean in meno di un secondo T.T
Castiel veterinario è troppo carino, tra l'altro :-)

E adesso ho dimenticato quello che dovevo dirti, argh! Se mi torna in mente te lo dico XD
Un bacio e al prossimo aggiornamento :-)

11/05/17, ore 22:08

Felicissima di rileggerti oggi ahaha, ci voleva.
Inizio subito con il dirti che ho un kink assurdo per le rughette di Dean/Jensen, quindi NON LE NOMINARE CHE STO MALE.
Capitolo fantastico, amo Dean così possessivo e geloso e mi sento troppo Cas quando entra in scena con quel suo sorriso sfacciato ahahah, mi trasformo in una dodicenne come lui ahahahah.
Non vedo l'ora di conoscere il prossimo personaggio e continuare a leggere la storiaaa.

09/05/17, ore 23:00

Ciao cara :-)

La reazione di Castiel è più che giustificata. Praticamente si ritrova a svegliarsi la mattina, dopo dell'ottimo sesso, a fianco di un ragazzo super sexy che inizia a parlare di vampiri, compagni, legami, voglie e chi più ne ha più ne metta...
Gabriel è impossibile non amarlo *_* così come Sammy (ti aiuto a fare la statua in suo onore) che se ne esce con quel "Però, sexy", che mo ha fatta scoppiare a ridere :')
Ovviamente John Winchester doveva essere il capo clan ed ovviamente ha un carattere del cavolo... Adesso ci manca solo Mary all'appello, curiosa di vedere come l'hai descritta in questa fan fiction.
Dean dice che non vuole un legame, ma potrebbe cambiare idea dopo aver conosciuto realmente Castiel ;-)
La trama in sé mi attira un sacco e aspetto i prossimi capitoli per capire di più di questo universo alternativo e di come si evolverà il tutto.

Un bacio e alla prossima! :-)

09/05/17, ore 11:28

Hola mishamiga (?)
Ahahahahah, sono scoppiata quando ho letto il tuo saluto e mi è tornato in mente l'episodio divertentissimo della serie tv, muoio. :')

Sono stata talmente impegnata da non accorgermi dei tuoi aggiornamenti e di conseguenza sono qui a recuperare. E, proprio come per "A walk to remember", mi troverai ad ogni capitolo, non ti assicuro niente per quanto riguarda la lunghezza dei commenti, stesso tu avrai capito che quando parto non mi fermo subito XD
Ogni tanto mi ricordo che non devo divagare, quindi andiamo al primo capitolo, in cui (tra le altre cose) ci hanno già dato dentro, meno male!, siccome tu sei amante dell'angst e del farci soffrire, almeno non abbiamo aspettato tanto per vederli "divertirsi" XD
Sei passata da una storia, in cui il sesso n'altro po' e non sapevo neanche cos'era, a QUESTO. Grazie. (Trovami una persona che schifa lo smut.) Ahahahah, mi piace divagare, a quanto pare (sorry.)
Nell'introduzione hai messo che è una Stirpedimezzanotte!AU e adesso mi sento abbastanza ignorante XD La stirpe di mezzanotte è una saga, un film, un telefilm, un qualcosa? Mai sentito nominare, starmente, e sono curiosa di saperne di più (e troppo pigra e impegnata a leggere i tuoi capitoli tra un episodio e un altro di Sense8 per andare a fare delle ricerche, che fine brutta.) Pur non conoscendone nessun particolare, continuerò a leggere, sono curiosa di sapere di più e di vedere come andrà ad evolversi il rapporto tra Dean e Castiel.
C'è tipo un altro capitolo da leggere, vado!

08/05/17, ore 21:40

Bentornata carissima.

Scusa se non ho recensito il primo capitolo... che mi è piaciuto un sacco.
Mi piacciono le storie dove il legame è inevitabile, tipo gli OmegaVerse o SoulMates, l'inevitabilità si adatta bene alla Destiel che anche se non sarà mai canon è inevitabile come il buio della notte!
Domanda: questo tipo di storia, i Vampiri sono di tua invenzione o è uno dei tanti universi codificati delle fanfic? Ho letto una storia dove Dean era un vampiro, ma non mi aveva entusiasmato, troppo oscura e tormentata, la tua invece mi pare abbia una buona dose di ironia e poi mi intriga il rapporto tra John e Dean e e non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra Dean e Cas.
Altra domanda: è previsto l'Mpreg nella tua storia, visto che i Compagni della Stirpe assicurano la progenie?? E' un punto controverso ma adoro quando nell'OmegaVerse uno dei due è incinta!
Per ora credo di averti detto tutto.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
UN BACIO
LYNARY

08/05/17, ore 21:33

Felicissima di avere un aggiornamento così presto, il primo capitolo mi aveva troppo incuriosita e NON RIUSCIVO AD ASPETTARE.
Cas è troppo dolce e anche io amo Gabe quindi la storia va solo migliorando ahahah
John Winchester è il solito stronzo e sono sicura ne vedremo delle belle quando incontrerà Cas ahahah
Voglio "vedere" la faccia di Castiel quando arriva al bunker!

08/05/17, ore 12:50

Yeeeeeaaaaahhhhhh ma quanto mi piace la piega presa da questa storia!!!!
Allora, Dean è super figo, se io mi fossi svegliata con lui poteva essere armato fino ai denti e dire che era la reincarnazione di Sailor moon e fidati che me lo sarei comunque tenuto in casa.
Fortunatamente Castiel è adorabile ma ha del sale in zucca.
Vorrei anche io Castiel che mi gironzolasse per il bunker tutto il tempo, anche lì sarei pazza a non tenermelo stretto.
Ovviamente John è il capo e scommetto che creerà problemi.
Sam allibito dalla scoperta mi ha fatto morire dal ridere, che gioietta anche lui....
Mi è piaciuto tutto il capitolo, non vedo l'ora di leggere il terzo!!!

07/05/17, ore 21:24

IO TI AMO
Ce mi stai dando supernatural, destiel e vampiri, I'M IN!

Certo come te sono una fan di Dom!Cas e sopratutto Sub!Dean ma non fa niente perché è tutto così perfetto che posso tralasciare.
Non ho mai letto di questo universo ed è strano ed intrigante e lo amo già talmente tanto! DOVE SEI STATA FINO AD ORA.
Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di saperne di più

06/05/17, ore 17:39

Eccomi di nuovo qui! Devo dire che aspettavo con ansia questa long, soprattutto dopo quella meravigliosa one shot. Che dire: PAZZESCA. Adoro. È bellissima ed è scritta divinamente come se avessi finalmente liberato tutto il tuo talento. Amo questo AU che non conoscevo minimamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/05/17, ore 10:45

L'adorooooooooo !!!!!!
Iniziamo dal fatto che tu scrivi benissimo, le tue descrizioni sono pazzesche, per tutto il tempo della lettura sono completamente presa dall'ambiente e dai personaggi che solo al termine del capitolo mi ricordo di essere a casa mia e non in discoteca o nell'appartamento.
Non conoscevo questa storia dei vampiri, quindi grazie per l'introduzione con spiegazione, mi ha molto aiutato.
La storia mi ha subito preso, amo già questi due, Dean come cacciatore cazzuto è sempre la versione preferita, soprattutto quando poi si scioglie ai sentimenti e diventa tenero come un biscotto. Casriel con quegli occhioni dolci e il suo piegare la testa da un lato può solo essere un dolcetto da proteggere e pacioccare ogni volta che si può, anche se mi piace che poi ha sempre le sue opinioni e si fa rispettare.
Quindi vai avanti così perché sei bravissima e io sono già dipendente da questa storia!!!
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 10:46 am)

06/05/17, ore 01:04

Ciao!!
Ho letto il primo capitolo di questa tua storia e la trovo molto interessante (l'ho infatti inserita tra le seguite) e sono molto curiosa di sapere come continuerà.
Oltre a ciò mi ha incuriosito questo nuovo universo dove esistono questi ordini di vampiri e questo è un'altra motivazione che mi spinge a continuare a leggere questa tua nuova storia.
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.

05/05/17, ore 22:30

Ciao!!! ^^ questa tua nuova storia sembra interessante, sono curiosa di sapere come si evolvono le cose fra i due, la storia, insomma tutto!! Alla prossima!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]