Il Morso del Destino
di _Leef

17/06/17, ore 00:23

Ciao cara.
Sei sadica! E cattiba6! Cosa ti hanno fatto le nostre patate perché tu le tratti così male?!?!
Cattiva…. E sadica!
Un attimo prima sono li, carini e coccolosi e subito dopo fai tornare Alaistar alla carica????
E poi ora sappiamo del cucciolone? Come puoi fare questo??
Sadica….. E Cattiva!!!
Spero di leggere presto di come Dean raggiunga Cas e faccia una strage…. Per poi potersi godere gravidanza e nascita!
Ci sentiamo presto… ti lascio… sono troppo triste!
Un bacio Lynary

16/06/17, ore 17:32

Ma è una trappola?
Partiamo dall'inizio:
I due pulcini amorosi sono sempre più teneri e più imbecilli!!!! Ma come gli salta in testa a Dean di lasciar andare in giro tutto bello da fecondare il nostro bellissimo Castiel quando c'è Alistair ancora a piede libero.
Poi Gabe l'ho trovato veramente un grande, si sarebbe addirittura buttato dal balcone pur di salvaguardare suo fratello. Mi è piaciuta un casino questa tua scelta.
Poi dopo l'angst del rapimento di Cas, cosa vengo a scoprire? Che il fighissimo Dean è meglio di un cecchino, colpito e affondato subito!
Il nostro Cas è incinta! Yuppie
Peccato che riparte l'angst perché il lurido Alistair vuole uccidere il bambino e si sta preparando per l'arrivo di Dean! Oddio questo capitolo è un alternarsi di gioia e dolore, bellissimo, l'ho letto tutto di un fiato e per colpa tua credo anche di aver iniziato a mordermi le unghie....santa pazienza!

15/06/17, ore 17:15

Spero vivamente che non vinca Alister, perché credo che mi arrabbierei molto!! Anyway, mi posso immaginare come si sente Cas dopo che è l'hanno rapito e ha saputo della gravidanza, senza contare che subito dopo gli è scattato qualcosa dentro quando Alister gli ha detto quello che vuol fargli. Sono curiosa di vedere Dean se e ce la farà a salvare il suo bello e come poi reagirà quando gli dirà della gravidanza (visto il suo forte senso di protezione, mi sa che a quel letto ce lo lega veramente!!). Mi posso immaginare come si può sentire Gabriel, visto che hanno rapito suo fratello. Comunque, ancora non mi è chiaro come funzioni in questo universo le Mpreg, come nell'omegaverse?

15/06/17, ore 15:24

Se vince Alistar giuro che abbandono la storia!

Confido che tu prenda la decisione giusta u.u
Alla prossima
Sono indecisa se mandarti baci o no !

15/06/17, ore 15:04

Ciao cara! :-)
Devo dire che ultimamente mi trovo a leggere i tuoi capitoli metà a casa e metà a lavoro, quando non c'è niente da fare, più o meno come ora. Qualcuno mi salvi! Almeno ho una sedia dove poter stare seduta XD
Ma mettiamo da parte il lavoro e tutto il mondo è passiamo al capitolo che, O MIO DIO, il titolo è troppo azzeccato!
Partiamo dal fatto che Castiel e Dean sono arrivati ad un punto in cui hanno stabilito la loro relazione, il vivere insieme e dove, il che è tanto, se guardiamo indietro e vediamo un Vampiro pronto a proteggere il suo umano anche in caso lui non sia disposto ad avere una relazione.
La scena in cui Castiel gironzola per il bunker per poi essere trovato da Dean in biblioteca mi da proprio la sensazione di famiglia *_* non so da dove mi esce sto pensiero, ma è vero XD
Anyway, me lo aspettavo proprio l'arrivo di Alister a casa di Gabriel, per trovare Castiel.
Il Legame che li lega (scusa il gioco di parole XD) anche nel momento in cui uno dei due sta male o è un pericolo è stata una sorpresa.
COSÌ COME IL FATTO CHE CASTIEL ASPETTA UN BAMBINO, O MIO DIO.
l'M preg era nelle avvertenze, lo so, semplicemente non me lo aspettavo ADESSO. È una cosa bellissima! *_* anche se lui si trova tra le mani di Alistair, pronto ad uccidere il suo cucciolo per farlo diventare il suo personale sforna Ribelli, argh.
Tra l'altro non mi aspettavo aggiornassi così presto, meglio per me XD
Un bacio e alla prossima! :*

15/06/17, ore 09:41

E adesso io come faccio ad aspettare 😱😱😱😱 capitolo fantastico! E, andiamo...Cas però è sfigato 😂😂 credo che dopo questa, Dean lo leghi veramente a letto e non per il piacere 😂😂😂 immagino quanto sarà iperprotettivo quando scoprirà del pargoletto....waaaaa...non vedo l'ora 😍😍😍

15/06/17, ore 00:36

ODDIO
CAS
CASTIEL È INCINTOO!
Sono scioccata e non posso fare un commento lucido!
Come funzionano queste gravidanze?? Come l'omegaverse? (Non ho mai letto di questo universo, sorry)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sai già quanti capitoli avrà la storia?

Alla prossima 💕

12/06/17, ore 12:48

Ohwww anche io adoro da matti quando Dean difende e protegge Cas.
Sei perdonata, alla grande! Cioè che bellini sono *^*
poi vabbeh Mary è una donna gentile e non puoi far a meno che adorarla
alla prossima
un bacio
e si vale sempre la pena aspettarti!

12/06/17, ore 11:53

Ciao cara.

Bellissimo capitolo... ho adorato Dean che salta al collo di papi per difendere il suo angioletto, che comunque si sa difendere bene!!!

Adoro quando li fai mordere l'un l'altro, è cosi erotico!! E la fine del capitolo con le dichiarazioni d'amore, tocco di classe il fatto che il primo a cedere sia stato Dean... il forte e orgoglioso vampiro ammazzatutti....

Ancora però non è stata chiarita la questione della fertilità... immagino a proposito un capitolo deliziosamente imbarazzante!

Al prossimo aggiornamento.

un bacio
laura

10/06/17, ore 18:46

I due pulcini sono perfetti insieme, Cas riesce a tenere a bada il carattere focoso di Dean con un sol gesto, però occhi blu di è rivelato davvero tosto, è riuscito a farsi valere davanti a John.
Dean in modalità protezione testimoni è davvero dolce e amorevole, dietro alla facciata sono un duro in verità c'è un gattino pronto a fare le fusa per Cas.
Infine yuppiiiiiieeeeee si sono dichiarati, evviva!

10/06/17, ore 16:27

QUALCUNO HA DETTO HERIC???
LA MIA PRIMA CRUSH, DEVO LEGGERE QUESTA COSA.

Tornando a questo capitolo...
Mi è piaciuto molto come sempre, mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di brutto durante l'incontro tra John e Cas, per fortuna é andato tutto bene, e vedere Dean che va contro il padre per il suo compagno è stato bellissimo!
Inoltre la "storia" sulle origine della stirpe e i suoi compagni è stata molto interessante.

Alla prossima 💕

10/06/17, ore 16:10

Ma quale "liberata" di te, io ti avevo data per dispersa e di conseguenza pensavo alle storie lasciate lì, abbandonate T.T (sono piuttosto melodrammatica, na ho il ciclo, abbi pietà di me T.T) come staaa? Non ci sentiamo da un po' xD
Ma torniamo alla storia ;-)

Succedono un sacco di cose e il capitolo è più lungo rispetto al solito (meglio meglio *_*) e la scena smut pure se non era prevista non ha fatto male xD

A Dean che va il sangue al cervello appena c'è qualcuno pronto a dire anche una minima cosa sbagliata su Castiel è troppo caruccio *_* Ha affrontato amche John e messo le mani addosso per questo, ma dalla reazione del genitore direi che è quasi fiero del figlio che ha finalmente trovato un Compagno della Stirpe e di averlo portato al bunker... anche se in circostanze a dir poco piacevoli.
E vediamo anche la nostra adorata Mary interagire con il nostro umano preferito, santa donna. Grazie a lei, Castiel ha messo da parte tutti i dubbi che poteva avere sul suo rapporto con il Vampiro e ha preso la decisione giusta *_*

Sono curiosissima di leggereleggere questa one shot/mini long che stai scrivendo. Heric è stato anche il mio primo amore *_*

Spero di leggerti presto, un bacio e alla prossima :-D

10/06/17, ore 10:50

Allora non so da dove cominciare xD vediamo...John, hai pienamente ragione, ma Castiel è un vero e proprio bocconcino ;) Dean che difende così il suo umano agli aggettivi che gli da il caro babbo? Dove posso trovarlo un Dean? xD Questi due sono l'amore fatta persone e mi è piaciuta anche la storia degli alieni. Non vedo l'ora dell'mpreg, perchè dovrai mettercelo, perché voglio vedere Dean impanicato per il suo umano o alle prese con pannolini e pappette, e John che, magari, regala una bella arma al piccolo arrivato xD adoreremo tutti il piccolo di Dean xD per il resto, ancora i miei complimenti e per la AU che stai scrivendo, ti prego pubblica subito, perché adoro anch'io Rossana *_* ed Heric è stato il primo amore di tutte <3

01/06/17, ore 23:12

Eccomi quiii :-D
Non puoi dire che non succede niente di questo capitolo. Abbiamo dello smut, che ci sta sempre bene XD
Dean realizza cosa comporta il Legame completo, con l'aggiunta di sentimenti "umani", il suo essere innamorato di Castiel.
Gli ha detto che loro Legame, e che, qualsiasi cosa lui decida di fare, il Vampiro vuole proteggerlo, e questo è dettato sia dalla natura soprannaturale che dai suoi sentimenti umani *_*
Castiel, giustamente, deve pensare bene a cosa fare, nonostante lui sappia di essere innamorato di Dean, che è unun vampiro. Gli serve del tempo per metabolizzare il tutto, basta vedere come abbia reagito la prima volta XD
Tu lasci dei commenti che sono spoiler, adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli, siccome tu hai scritto che saranno molto interessanti, eh eh !
Un bacio e alla prossima :-)

01/06/17, ore 20:19

Sono molto felice che Cas stia bene, ma soprattutto non abbia dato fuori di testa quando ha scoperto che il legame è stato completato. Credo che Dean più di così non possa proprio aspettarsi, è un miracolo.
Mi piace Dean che tiene testa al padre, spero che prima o poi lo prenda a calci e gli faccia capire che loro possono scegliere il loro destino da soli.
Tutto quello che scrivi mi piace un sacco.