Laki Maika'i
di Echocide

30/06/17, ore 09:33

Ooooh!La nostra Mari si è finalmente innamorata!Uh Uh che bello!E un po' piace anche ad Adrien!Avanti Adrien, ammettilo!
Allora parto col dire che quei tre sono sempre comici.
"Il tuo zaino è pieno di aspiranti fuggitivi Adrien" ma se lui stesso è un fuggitivo!Hahahahaha( si lo so che sono pazza ;) )!
Della lezione ,devo ammetterlo, stavolta ho capito qualcosa e la fissa di Nino per avere un Pichu è impressionante!E come contraddirlo?I Pichu sono così carini!!Probabilmente sono i miei Pokemon preferiti!
Finalmente ci è riuscito!Nino ha preso un Pichu!E ora Adrien deve trovarsi altri Pokemon sennò rimane da solo!Perché sto dicendo tutto con i punti esclamativi?!Bho io sono pazza...!
Alla prossima (cioè oggi XD) !
Ciao!!!

29/06/17, ore 16:36

Abbiamo avuto l'ultima lezione alla scuola pokémon e il nostro caro Nino ha catturato il suo Pichu e un Grimer mentre Marinette ha scoperto cosa sono le forme di Alola :)
Intanto noi abbiamo scoperto finalmente che la nostra allenatrice è innamorata di Adrien (ma dai?? XD).
Ora si va alla volta degli acquisti per intraprendere il giro delle isole ;)

29/06/17, ore 15:42

Pura poesia quella sul sole e la luna...quei due si stanno proprio innamorando come due Luvdisc! 😍

24/06/17, ore 12:32

Ti prego, aggiorna. Sto adorando questa ff e non ne posso fare a meno

23/06/17, ore 14:31

Alola!!!
Ecco!!Io lo sapevo !Non puoi mai fidarti della Testa di baccamodoro!
Vai Adrien!Tira fuori gli artigli!!
Se devo dire la verità non ci ho capito niente nella lezione, ma questi sono dettagli...
Forza Nino ce la farai a prendere un pichu!I pichu sono adorabili ,ma questo è un bricconcello!
Avanti Adrien ammettilo che ti piace Marinette!!
Allora...questo tizio è il padre di Adrien.Sicuro.Era facile da capire.
Bene alllora alla prossima!

23/06/17, ore 13:03

Bellissimo capitolo come sempre, utile anche per ripassare le statistiche dei pokemon!

22/06/17, ore 19:22

Adoro la parte in cui Adrien si mostra geloso e mi piace anche la conversazione tra Adrien e Plagg , su Marinette. È il mio capito preferito!

22/06/17, ore 18:32

Ed eccoci qua, pronti ad un'altra lezione di competitivo e a irritarsi per Testa di Baccamodoro XD
La dolcezza di Adrien però è meravigliosa, mi fa una tenerezza incredibile, per non parlare di Marinette e la sua balbuzie, che però se la cava alla grande nello studio della scuola Pokémon :)

15/06/17, ore 23:57

Oh. Mio. Dio...LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Me lo sentivo che avresti fatto così col nostro protagonista biondo! Adrien (Lylia) di giorno e Chat Noir (Iridio) di notte!

15/06/17, ore 22:45

Lo sai io già avevo voglia di comprarmi Pokemon Luna poi ti ci sei messa tu con la tua bellissimissima storia e ora lo desidero ancora di più!
A parte questo ...io col pomodoro vorrei che succedesse...lasciamo stare va(no non lascio stare voglio che Nath si innamora di Mari e Adrien tira fuori gli artigli per dire a quel pomodoro di starle alla larga....perdona I miei film mentali please).
Lo sai non so che scriverti apparte che la tua storia è BELLISSIMISSIMA (ma l'avevo già detto vero?)!!
Alla prossima (cioè a domani con MH3)!
Ciao ciao!!

15/06/17, ore 21:34

Ed eccoci qua... Ad andare a scuola assieme ai nostri tre giovani allenatori e imparare qualcosa del competitivo nel mondo Pokemon :) A conoscere una testa di baccamodoro e vedere vecchie conoscenze che insegnano...
E poi vediamo un ragazzo vestito di nero, chiamato Chat che rimprovera due del Team Skull ed ecco qui che abbiamo il nostro Iridio in un modo tutto speciale che mi fa impazzire :)
Cosa succederà nel prossimo capitolo?? *fa la finta tonta*

15/06/17, ore 19:32

Ciao, sono Lune
Ho appena finito di leggere la tua fic ed ho deciso di lasciarti una recensione, per incoraggiarti ed esprimere il mio apprezzamento per questa fantastica storia!

No davvero, l'idea di un crossover tra Miraculous e Pokemon è una genialata!! Inoltre adoro come hai adattato i vari personagi, per non parlare dell'ambiente e delle spiegazioni, davvero molto esaustive e ben scritte. L'unica pecca forse è qualche errore grammaticale, ma nulla di esagerato.

Adoro alla follia Adrien, la sua "relazione" (se così la si può chiamare) con il padre; con Litten; con Marinette e con Nino; con il professor Plagge etc. Amo il suo lato più tenebroso ed il suo fare schivo! Brava davvero!

Ovviamente parliamo anche di marinette: wow, l'hai adattata magnificamente e trovo che accoppiarla con Rowlet sia stato geniale U-U
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà i vari segreti di Adrien muahahahha

Nino con Popplio è la cuttaggine, no davvero, ce li vedo benissimo insieme *^*

Inoltre sono curiosissima riguardo ai due pokemon che Adrien ha "rubato" al padre! Uno lo conosciamo già, ma il secondo? Boh boh
E ci sono molti altri personaggiche attendono di fare il loro ingresso in scena *A* non vedo l'ora!!

Non mi resta che attendere il seguito con impazienza ;~;
Beh per ora è tutto,
BYE~ <3

09/06/17, ore 01:15

Luvdisc *^* ricordo che in uno dei giochi dissero,che se un ragazzo ed una ragazza li guardano insieme finiranno per innamorarsi e ovviamente marinette li sta guardando con Adrien *^* <3

08/06/17, ore 18:48

Toxapex...quanto mi sta antipatico!
Bel capitolo anche questo, mi è piaciuto molto come hai citato Zygarde e descritto l'interazione con i 3 starter!
In quanto al Rotomdex...MITICO!

08/06/17, ore 17:46

Io sono ancora in preda ai feels di ciò che non posso spoilerare XD
Comunque... Parlando invece di questo capitolo :)
Credo di non averti detto a suo tempo, quanto mi è piaciuto il modo curioso e semplice in cui hai inserito i pokegioli nella storia, è un'idea perfetta XD
Parlando invece delle chiacchiere tra quei due, beh pur nel mondo di pokémon rimangono quei due (e non riesco proprio a togliermi dalla mente quello spoiler, maledizione)...
Concludiamo con il Rotomdex, odioso e logorroico proprio come nel gioco XD E soprattutto la scuola, di cui non vedo l'ora di rivedere i capitoli (ovviamente il preside non poteva che essere Damocles).