Laki Maika'i
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/17, ore 14:55

Complimenti questa storia mi ha preso molto subito (fidati cosa difficile)
ora vado a legere i prossimi capitoli
Nerowolf

01/06/17, ore 19:15

Ed eccola qui... La nostra piccola Mari che inizia a balbettare XD
Ho pensato solo adesso che alla fine hai reso il loro rapporto esattamente come era quello originale... Con lei che se la prende con lui, ma poi basta un suo gesto gentile che tutto si risolve :)
Comunque siamo arrivati alle scelte degli starter e come credo di averti già detto le trovo perfette :) Soprattutto Litten con Adrien, insomma sarà anche scontato, ma sono sicura che faranno faville assieme, e poi non potevi certo dargli Rowley, sarebbe seriamente morto poverino XD
Ah e come ti avevo già detto... Ho amato la citazione alla storia originale di Plagg che dice ad Adrien che ha già trovato la ragazza e lui specifica che è solo un amica... (ancora per poco caro Adrien, ancora per poco...)
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 07:20 pm)

01/06/17, ore 18:23

Ciao!E anche questo capitolo è bellissimo( o stupendo o meraviglioso non so che scegliere)!
Allora cominciamo...vabbè le battute di Adrien e Plagg sono d'obbligo ,no? Sono troppo divertenti quei due quando litigano....
Oh anche io sarei curiosa di vedere Adrien con Rowlet( sai che risate che ci facevamo io e Plagg?!)!
Ma che carini Marinette e Adrien! E ci hai messo anche un pezzetto che compare in Miraculous(quello in cui Plagg gli dice che si è già trovato la fidanzata il primo giorno )!
(Io metto troppe parentesi...)
Ok fantastico capitolo anche oggi eeeee...
Alla prossima!!

01/06/17, ore 15:08

Che capitolo fantastico!
Ci avrei girato che le accoppiate sarebbero state queste: insomma, la Adrien-Litten era palese, e dato che Popplio è un pokemon allegro e scherzoso come Nino era scontato che Rowlet avrebbe scelto Marinette! (Per inciso, il mio starter è stato proprio il gufetto, che ora è un bellissimo Decidueye)

25/05/17, ore 18:52

Ed eccomi qui, a commentare un capitolo che già conosco... Ma cavolo non posso proprio fare a meno di farlo, io AMO questa tua ff *-*
Plagg è fantastico lo trovo molto più scemo di Kukui il che è tutto dire XD
Però qui, la cosa su cui si deve parlare è il grande incontro :) Ricordo che quando sono andata a salvare il Cosmog di Lilia mi è salita tanta tenerezza... Beh qui la tenerezza (come credo di averti già detto) è stata doppia, perché Adrien è corso subito a proteggere anche Marinette... E può pure fare il finto scorbutico, alla Iridio, noi sappiamo benissimo che in realtà è dolcioso <3

25/05/17, ore 17:31

Heilá! Capitoletto molto interessante.
Mi spieghi dove tiri fuori le idee per i giochi di parole con le mosse pokemon di Plagg? Ne ha una sempre pronta, per qualunque occasione! E tra l' altro utilizza sempre le tecniche più fastidiose, a parer mio, che siano mai state create: fascino, attrazione, furto, occhioni teneri...
Per fortuna che esiste il sommo google che mi aiuta con i pokemon delle nuove generazioni. Fino a bianco e nero 2 ho giocato a tutti giochi ( sin dall' alba del game boy color!) e sono abbastanza esperta ma dei nuovi giochi conosco solo i lggendari e gli starter. Com' è carino Cosmog! Mi ricorda un sacco castform.
Prevedo scintille nei prossimi capitoli, specialmente quando Marinette scoprirà che il biondino maleducato è uno dei suoi famosi compagni di viaggio. " E doveva scusarsi con quella ragazza" eh sì, dolce Adrien, è tuo dovere e fonte di salvezza. Non mi inimicherei una ragazza come la nostra Marinette.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

25/05/17, ore 16:37

Confermo la mia precedente recensione: Adrien ha il ruolo di Lyria col carattere di Iridio!
Vai Marinette! Fatti rispettare!
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 04:37 pm)

24/05/17, ore 01:43

Ma salve! :D

Dunqueeeeeee questo capitolo è muy muy interessante! E così uno dei due Pokémon è Tipo Zero eh? Mehehehehe ci sarà da divertirsi! *^*
Adesso ho un rapporto di amore e odio verso Plagg, un secondo prima è simpaticissimo ma poi se ne esce con battute pessime e parole poco carine nei confronti dei due allenatori °-°" non è che soffre di doppia personalità? (Be', che devo aspettarmi da un gatto? ;P )
E poi conosceva Sabine? Hohohooooooo ora sono moooooolto curiosa! *sguardo malandrino*.

Bien, aspetterò il prossimo capitolo :3

Bye!
Haiwan

19/05/17, ore 09:16

Ho ancora il ricordo di Mewoth che ci viene a svegliare e, almeno io, pensavo che il personaggio si alzasse da solo XD Sono stata dieci buoni secondi a letto aspettando chissà cosa, come me nella realtà, e un po' anche come Marinette qui non voleva alzarsi XD
Adrien goloso di Malasade è davvero un tocco di classe, insomma è stata l'occasione perfetta per lasciare il carattere amante dei dolci al nostro affascinante model... ehm allenatore XD
Poi va beh, Marinette che sclera con i vestiti, come d'altronde facciamo un po' tutte è dolcissima...
Comunque ora siamo pronti per la festa ;)

18/05/17, ore 18:19

Heilá! Ok, questa storia mi sta piacendo davvero un sacco, anche se è solo agli inizi. Non vedo l' ora di leggere dell' incontro di Marinette con, per usare la parole dell' egregio professor Plagg, i " due idioti", scommetto che se ne vedranno delle belle.
Zitta zitta ecco che si scopre che Sabine e Plagg si conoscevano già, chi lo avrebbe mai detto.
Ormai è di pubblico dominio l' amore di Adrien per i dolci, che siano e essi parigini, italiani o di qualsiasi altro stato o universo.
La presenza di Nino mi ha fatto chiedere dove sia Alya in questa storia. Conoscendo la sua indole magari è una di quelle reporter - allentrici che ti assaltano quando meno te lo aspetti, o una capopalestra ( ce la vedo bene come capopalestra). O magari ancora, idea folle, una sorta di poliziotta Jenny ( quanto mi manca la poliziotta Jenny!) ahahah. A boh.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

18/05/17, ore 17:45

Mica male come secondo capitolo!
Mi sembra di capire che avremo:
Marinette=giocatore
Adrien=Lyria/Iridio
Nino=Hau

Spero però che si vedrà anche Alya...alla prossima!

14/05/17, ore 02:01

Dunque dunqueeeee ♪♫

Ciao, piacere di conoscerti! Io sono Haiwan, ma puoi chiamarmi Haiw :3.
Sono una Pokéfanatica sin dalla tenera età ed ho recuperato i giochi per 3DS solo quest'anno, ma devo dire che la versione di Sole l'ho amata e stra-amata alla follia *^*
Invece per quanto riguarda Miraculous l'ho scoperto solo recentemente (tipo due mesi fa) e anche in questo caso mi sono follemente innamorata di questa serie animata.
Giusto qualche giorno fa ho trovato una Fanart che rappresenta Chat Noir assieme a Litten, ed ho tipo fangirlato tantissimo fino allo sfinimento. Quest'immagine mi è piaciuta così tanto da cambiare sfondo del telefono, ed è una cosa molto rara da parte mia UwU.
E poi trovo questa FF!
No, voi mi volete morta.

Comunque! Ho trovato questo prologo (?) davvero molto interessante. E Plagg come Professore? Oddio, è geniale! (Sopratutto per la scorta di Camembert, sono scoppiata a ridere in quel pezzo x°D)
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la trama, e come Marinette e Adrien si incontreranno *w*.
Poi quei due Pokémon ho il sospetto che siano due Cosmog... oppure altri leggendari? Lo saprò solo nei prossimi capitoli (?)
E niente, mi ritiro nei meandri della mia tana ad aspettare il prossimo aggiornamento huhuhu x3.

Alla prossima! A
u revoir ♪♫ :D
Haiwan

12/05/17, ore 11:29

Oh. My. Arceus!
Hai fuso insieme due fandom che adoro!
Aspettati però delle critiche spietate, in quanto giocatrice di Pokemon Luna, non avrò pietà se non renderai giustizia alla trama originale!
Bella scelta dei ruoli comunque!

12/05/17, ore 09:09

Mi sento una bimba che ha appena ricevuto il suo regalo di compleanno :) O meglio, mi sono sentita così quando mi hai mandato i capitoli l'altro giorno e penso che mi sentirò così tutte le volte che vedrò un tuo aggiornato in chat XD Comunque grazie per avermi citato :) Non lo merito, ma sono contenta :*

Tornando alla storia, probabilmente queste recensioni le farò senza rileggere i capitoli (che tanto avrò già letto in anticipo), così che io ci metta meno tempo XD Perciò può essere che delle volte saranno più corte del mio solito :)

Allora come ho già detto l'idea del professor Plagg è geniale, per non parlare della sua richiesta di fornitura di camembert da Kalos XD
Poi beh la fuga di Adrien con i due pokemon mi ha messo la stessa tensione ed eccitazione che ho avuto quando, giocando a Pokemon Luna per la prima volta, l'ho visto fare a Lilia, perciò i miei complimenti :)

11/05/17, ore 20:40

Heilá! Beh, avevo promesso che sarei stata più attiva nella recensione delle tue storie e perciò eccomi qua ( per ora la mia mucca è salva).
Non hai idea di quanto adori i pokemon. Sono cresciuta in mezzo a cinque maschi e senza nessuna femmina, niente barbie ma video giochi e cartoni animati di azione. Non che mi sia dispiaciuto in fondo. Ho passato giornate per cercare di completare i giochi.Ho smesso di giocare quando è uscito bianco e nero 2 ma sono comunque aggiornata.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà questa storia. Non vedo l' ora che Marinette arrivi ad Alola. Che tipo di pokemon potrebbe avere? Me la vedo molto come un' allenatrice tosta quindi anche i suoi pokemon devono essere tosti. Deve assolutamente crearsi una squadra invincibile.
E Adrien? Piccolo fuggiasco, sta scappado dal solito team di turno, immagino.
Ho come l' impressione che i kwami in questo universo siano dei pokemon, magari leggendari o rari, e che le due poke ball salvate dal nostro biondino preferito siano per l' appuntò Tikki e Plagg.
Aspetterò con ansia giovedì per leggere il continuo. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]