Laki Maika'i
di Echocide

10/08/17, ore 17:56

E così i nostri ragazzi hanno chiarito ed hanno ottenuto anche dei buoni sconto al Market... Non parliamo poi del fatto che qualcuno si è accorta che si è innamorata XD
Ho amato poi la scena nella Collina Diecicarati, te l'avevo detto a suo tempo?? Non ricordo XD Comunque amo quel luogo... Ho ancora la sensazione stupenda quando ci andai per la prima volta con il mio personaggio giocando a Pokémon... Ed ora tu mi hai messo questa scena dolcissima di loro due, in quel luogo così suggestivo... Davvero bello *-*

04/08/17, ore 22:53

Vedi Adrien è tutta colpa tua che non dici la verità... Senza considerare che è ingiusto che tu hai Tipo Zero che è comunque over power e Nino e Marinette debbano usare degli starter o pokemon appena catturati...
Beh comunque adoro questo capitolo, nonostante sia difficile rappresentare e soprattutto scrivere una battaglia pokemon ci sei riuscita più che egregiamente (non so se te l'avevo già detto).

03/08/17, ore 21:39

Un capitolo bellissimo!
Sono contenta che i nostri ce l'abbiano fatta ed è stato fantastico il commento finale di Plagg!

03/08/17, ore 21:28

Yuh-Uh!! C'è l'hanno fatta!
Comunque Adrien, Plagg ha ragione...ih ih ih nessuno guarda un amica come tu guardi Mari! Ih ih ih !
Marinette è proprio brava anche se oggi era un po' distratta da un bel biondino di nostra conoscenza ih ih ih !
Comunque bel capitolo e ciao!!

29/07/17, ore 07:25

Credo di avertelo già detto a suo tempo... Ma io amo questo capitolo... Non so perché ma le scene al mare, che siano di divertimento o magari più romantiche le adoro *-* Sarà perché amo profondamente il mare...
Comunque sono davvero teneressimi... Poi quei costumi che ricordano Ladybug e Chat Noir e Adrien che inizia a provare qualcosa di più che semplice amicizia per Marinette e inizia a guardarle il sedere XD
Beh niente da fare, amo troppo questo capitolo :)

27/07/17, ore 21:53

Hey!!! Ciao!! Scusa il ritardo!
Hahahahahahahah Adrien non usare Fascino su giovani fanciulle trasferite da altre regioni!Ma quando conosceremo Tikki? Sono curiosa di vederla!
Blah blah blah blah blah blah blah!
I don't have to say nothing de nada, uh!
E mo perché sto cantando Love like that?
Boh! Comunque bel capitolo!
A domani Yaaawn!
Ciau!

27/07/17, ore 17:15

Bel capitolo di pausa! Chissà come sarà la prova di Fu!

20/07/17, ore 15:39

Bella la parte con la mossa Z!
Mi sembra di capire che Nathalie sarà Vicio e Nooroo farà Ciceria, correggimi se sbaglio, please!
Che teneri quei due!
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 03:40 pm)

20/07/17, ore 12:38

Ha ha. Ha. Nino il pigrone!
Conquistate, eh? Ma Adrien ha già conquistato...inconsapevolmente ma ha conquistato!
E anche Mari ha conquistato...e ne ha conquistati due!
Sempre inconsapevolmente ma ha conquistato lo stesso.
Uh ma che bellini questi Pokemon carini!
Ho fatto anche rima!
Un momento....Marinette ha incominciato a fare battute pessime?! Nella sua testa, però...no, non è possibile!
Plagg è sempre colpa tua!
Plagg: oh ma che vuoi Da me?
Hai rovinato Marinette! È anche tua la colpa Adrien!
Adrien: ma che ci posso fare io se sono bellissimo?
1..2..3... Devo stare calma o questi due mi faranno ammattire!
Torniamo a noi...piume non fatemi morire Adrien! ( però quello non rompiscatole ma quello stupendo e bellissimo e gentilissimo e adorabile!)
Ok. Ho. Finito. Lo Sgorbio
Cioè domani...

20/07/17, ore 12:14

Testa di Baccamodoro togli gli occhioni teneri da Marinette, lei è di Adrien!!
Anche perché le discussioni tra i due piccioncini si fanno sempre più tenere e intime e sappiamo bene come andrà a finire XD
Non mi ricordo se a suo tempo ti ho detto quanto ho adorato le tue descrizioni dei gesti per effettuare la mossa Z, spero seriamente che la vedremo tutte le volte che otterranno un nuovo cristallo :P

13/07/17, ore 16:59

Bellissimo il primo incontro tra Chat Noir e Marinette, ogni volta che lo leggo muoio dalle risate XD Soprattutto dopo nel vedere Adrien imbarazzatissimo per quello che ha fatto e Marinette furiosa per l'intraprendenza del mici... ops del... oh mamma come lo chiamo?? Infiltrato del Team Skull è troppo lungo... Beh va beh hai capito XD
E poi finalmente abbiamo la prima prova :) Io ho dovuto affrontare Rattata e il Raticate dominante (avendo scelto Pokémon Luna), mentre a Marinette è toccato Gumshoos... Ma adesso finalmente abbiamo il primo cristallo Z :)

13/07/17, ore 15:59

Ci avrei giurato che Lila sarebbe stata Plumeria! Mentre Ivan è Guzman se ho capito bene, giusto?
Molto carino il dialogo Mari-Chat!
Finalmente si è visto Tipo Zero ed i nostri hanno ottenuto il loro primo Cristallo Z!

07/07/17, ore 09:43

Io adoro il Team Skull XD Seriamente l'ho sempre trovato spassosissimo e tu l'hai reso al meglio... Ovviamente Adrien preoccupato, perché conosce bene il Team, è troppo adorabile, ma non conosce la nostra Marinette "battagliera" Dupain-Cheng XD
Perciò inizia finalmente il giro delle isole... E la prima prova che dovranno affrontare i nostri giovani sarà... *rullo di tamburi*... per ottenere la Normium Z!!
Non vedo l'ora di leggere il prossim... Oh aspetta, non ce n'è bisogno XD

06/07/17, ore 23:04

Devo dirlo, questo capitolo mi è piaciuto di meno...ma è stato bello che Mari abbia ottenuto Growlithe e sconfitto quei due del Team Skull al primo colpo!
Il finale è la parte che mi è piaciuta di più, forse perché Adrien si è quasi fatto beccare

06/07/17, ore 18:51

Finalmente hanno iniziato il giro delle isole!
Adrien vuole fare il Malasade-tour?
Ma è peggio di Plagg questo qui!
Plagg:cosa vorresti dire?
Che pensi sempre a mangiare!Torniamo alla recensione.
Grande Marinette!Un nuovo Pokemon e ha anche sconfitto quei tipacci!
Beh, che dire?Marinette si è insospettita...chissà cosa stava facendo Adrien?Eh,eh chi lo sa? Noi!
Adrien:e tu come lo sai??
Eh eh perché io ho un segreto...e anche tutti i lettori!
Vabbè la mia capacità di scrivere recensioni recenti si è abbassata da "0" a "-5" XD!!
Ti saluto Echo!
Fairytales lover
P.S."Do you want to build a snowman?"
Scusa mi sono proprio fissata con la canzone di Frozen!
Passo e chiudo!
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 06:53 pm)