The Winter Song. ♫ ♩
di polytlas

12/06/17, ore 22:50

Ciao Adele 💙💙

Ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma non sono riuscita a farlo, quindi rimedio ora.

Effettivamente, questo capitolo così dolcioso e teneroso dopo "secoli" di sofferenza ci voleva proprio. La dolcezza con cui Chanyeol si prende cura di Baekhyun è qualcosa di tenerissimo e Baekhyun mi fa tanta tenerezza...finalmente è potuto rinascere alla vita e tutto grazie a Chanyeol.

Ho letto questo capitolo con un misto di dolcezza, commozione e tenerezza...i loro gesti e le effusioni che si scambiano sono così...naturali e sinceri che boh...mi veniva quasi da piangere mentre leggevo. E questo è tutto merito del tuo modo stupenderrimo di scrivere. Io non trovo le parole per descrivere cotanta bellezza e non posso fare altro che farti i miei complimenti perché sei eccezionale.

Baekhyun è così tenero e indifeso...come può la gente guardare con orrore quella creaturina minuscola? Mi sono girate le palle al vedere che la gente lo guardava terrorizzata, ma per fortuna Chanyeol è stato in grado di "liberarlo" da quello spiacevole inconveniente.
Ho apprezzato particolarmente il pezzo dove Chanyeol finalmente prende coscienza che non gliene può fregare di meno di che cosa abbia in mezzo alle gambe...gli basta Baekhyun. Si bastano a vicenda. E questo mi ha fatto sorridere come non mai.

Mi chiedo se questo capitolo di fluffiness non sia presagio di morte e disperazione...ho come una brutta sensazione che al prossimo capitolo le cose cominceranno ad andare male...e mancano solo quattro capitoli 😱
Del resto mi chiedo: ma Yixing? Che fine ha fatto? Spunterà fuori all'improvviso e succederà un bordello infinito? E Tao? Impazzirà al pensiero di Baekhyun libero e cercherà di farlo fuori? E invece Jonginnie? Riusciranno a tirarlo fuori da lì? Ritroveranno questo maledettissimo hyung?

Le domande sono tante...ma suppongo che per avere le mie risposte dovrò aspettare, no? Quindi paziento 😂 nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per il capitolo e per questa storia bellissima. Hai creato un piccolo capolavoro, davvero.

Ti mando un bacione e un abbraccione e...ci vediamo giovedì 😘
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa

Rebycloud97

12/06/17, ore 22:22

O mio dio. O mio dio!!
OH
MY
GOOOOD
Che cazzo hanno fatto a LuHan????? Mi sono ritrovata a leggere quel pezzo mentre facevo la fila per dottore. Inutile dire che all'ultima riga ho dovuto chiudere il telefono PERCHE??? ho iniziato a piangere in crisi di panico (nessuno mi ha vista, buono buono) e niente una mezz'ora per calmarmi i nervi e doooopo sono andata avanti. Baekhyun con quel "sembrava un drogato. Ops lo è" mi ha fatto sfuriare che neanche immagini. Non voglio iniziare a dire cose cattive nei suoi confornti ma io sono, e sempre sarò, di parte Luhan. Lo dico tranquillissima, e dimentico tutto se mi toccano Luhan. Qualcosa qui non quadra e spero che scoprirlo non mi farà odiare Baekhyun *sorriso isterico* no, sto scrivedno tantissimo tutto di fretta. Mi devo calmare.
Respira.
Ispira.
Respira.
Sono calma?
E poi cosa vuol dire maciullata??? Rotta??? Percche e chii??SPECIFICAAA MI SENTO MALE!!! E poi...con gli occhi aperti. Ce è senza sensi con gli occhi aperti COME PUOI PRETENDERE CHE MI STIA CALMA (ANCHE SE NON ME L'HAI MAI CHIESTO)?? No. Non sono calma! LUHAN CHE COSA TI HANNO FATTO?!....piccolo:<
Si, lo so...dirai sicuramente "ma che esagerata" no but io ho visto la scena sotto i miei occhi e----- pretendo di sapere subitussimo cosa è successo a LuHan altrimenti ti rintralcio e te lo vengo a chiedere di persona *sorriso isterico*!
Non mi piace che Baekhyun poi gli abbia messo le mani addosso. Okey ha toccato Jongin, ma LuHan non era in se. È un angelo quanto Jongin quasi quindi no, non mi piace proprio. Dopo questa non guarderò piu Baekhyun con gli stessi occhi... faccio troppo la seria lo so ahah🙈 non è colpa di Lulu dai:c voleva solo fare un regalo a Sehun...ed è andata cosi..bho ho il cuore in mille pezzetti..😟 spero venga rincollato:(
Comunque non ho capito cosa vuoi dire con quel "cosi vi spingo a leggere le storie precedenti" riguarda la hunhan..cosa vuol dire????!!!! IO LA VOGLIO CAPIRLA TUTTA LA HUNHAN DOVE DEVO FIRMARE?? Si me la sto praticamente sognando questa hunhan help!
Ce... mentre LuHan è quasi morto la chanbaek quasi scopa in infermeria??! Non me lo sono goduta molto quella scena devo ammetterlo ..forse perche ora porterò il muso a Baekhyun per un po o perc.hé sono ancora traumatizzata per quello che è successo a LuLuhannie:c
Mi odi Ik !! 💔 but..hai visto che oggi mi sono fatta sentire di piu? Questo perché ho saputo che LuHan era cosi vicino e quindi mi sono finta morta al mondo e me ne sono approfittata uu leggerò il prossimo capitolo appena posso e spero che ci siano informazioni riguarda Luhan perche mi stai torturando troppo-!!
A presto baby!!

(Recensione modificata il 12/06/2017 - 10:25 pm)

12/06/17, ore 19:03

Devo dire che quando ho letto la parte iniziale del capitolo 9 sono rimasta un attimo spaesata ahahaha
Non mi aspettavo che accadesse tutto così velocemente, non ero preparata mentalmente. Però sono anche felice che sia andata così, finalmente Baek è libero! Che poi secondo me non è vero che la scena con il processo e tutto sarebbe stata noiosa. Se sei tu a scrivere è impossibile che sia noioso, è contro natura. E ora mi hai messo curiosità, però. Sono troppo curiosa di sapere come ti sei destreggiata nell'ambito giuridico. Sei riuscita a rendere comprensibile e ben chiaro un argomento psicologico anche per chi non ne sa nulla e questo mi rende più che sicura che avresti fatto la stessa cosa per quanto riguarda il processo.

Tornando ai capitoli: Baek è finalmente libero, alla faccia di Tao! Che il regalo che gli ha fatto Baek ahahahahah Povera gioia, lui aveva mandato un segnale di pace che Tao, scorbutico e mestruato 365 giorni all'anno, ha deciso bene di distruggere senza un minimo di pietà. Anche se Baek è rimasto infame fino alla fine ahahahahah Io lo amo ahahahah Mi mancheranno i pizziccamenti tra lui e Tao però.

Adesso che Back è libero e Chan è stato licenziato dal suo lavoro, il piccolo Jongin è rimasto solo all'ospedale. Jongin!! Cucciolo di mamma!! Non me lo puoi lasicare solo, ba beh che Chane Baek cercheranno di tirarlo fuori e gli faranno visita ma non puoi lasciarmelo solo!! La scena finale di Jongin da solo nella sua stanza, che cerca il suo hyung e piange, piange e si dice di fare silenzio da solo è straziante. è da pianto convulso. Non riesci a non sentire tutta la tristezza che quel piccolo scricciolo prova. è al tempo stesso felice e triste e ha anche tante speranze!! Devi assolutamente tirarlo fuori da li il primo possibile. Il mio cuore non regge un Jongin sofferente, nope, per nulla!! Mi avrai sulla coscienza, già lo so.
Ti grazio solo per la frese di conclusione che lascia speranze per un futuro migliore. Penso che questa volta la frase si riferisca sia a Baek ma anche a Jongin. La sento più vicina a Jongin quella frase che a Baek, srano ma vero. Sarà dovuto al fatto che il capitolo finisce in quella maniera straziante o al fatto che è focalizzato su Jongin il finale, ma la frase la sento troppo legata a Jongin.
Jongin, che cerca ancora il suo hyung. è questo accendo un campanellino d'allarme. Dov'è 'sto hyung? Ci illuminerà su ciò che veramente è successo?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Capitolo 10 riassunto in una parola: pucciosità, ovunque. Questo capitolo è un inno alla pucciosità di questi due qua ahahaah
Capitolo molto calmo e dal ritmo dolce, che quasi ti culla. Non succede nulla di che anche se ci sono dei piccoli elementi di disturbo, quali la gente che fissa spaventata Baek e il richiamo dei stupri che Baek ha subito. Baek sta provando cose nuove e non sa fino a quanto si potrebbe spingere con Chan senza che i ricordi del passato salghino alla galla e gli impediscano di godersi l'intimità con Chan. è sul filo del rasaio se si può dire. Dall'altra parte abbiamo Chan felice come una pasqua! Dirgli di tenere a bada il suo cuore, non si sa mai ahahahah

La frase inziale richiama la frase del 4 capitolo. Quano l'ho letta mi suonava famigliare, sapevo di averla già letta e infatti mi sono andata a rileggere le frasi dei vari capitoli e bingo! La frase è uguale cambiano solo voice che è diventata love. I collegamenti stanno venendo alla luce? Nel capitolo 4 Chan si legge i fascicoli di Jongin e di Baek e capisce che i due sono innocenti, invece qua Chan guida Baek alla sua nuova vita fuori. Se la lo faceva per un senso di "dovere" qua lo fa per amore. E la frase finale esprime speranza in entrambi i capitoli. Nel 4 capitolo c'è Chan che farà di tutto per aiutare i suoi puppi invece nel 10 ci sono i due piccioncini che iniziano la loro vita con tante belle aspettative. Troppo pensieri! Nin vedo l'ora di leggere la tua risposta!!

A giovedì!!
Sarà difficile aspettare questa volta perchè essendo questo un capitolo calmo non sai cosa ti troverai nel prossimo. W la suspence!! ahahaha
p.s: ma una scena di Baek col babydoll addosso a quando?

12/06/17, ore 18:21

Hello,
sono tornata. CHiedo scusa per il ritardo ma sono riuscita a ritagliarmi un pezzettino di tempo solo ora.
In realtà ora che sono qua a recensire non so come iniziare, ho troppe cose nella mente e non so come quando e perchè.

Iniziamo da Tao, che ha iniziato a starmi sulle palle. Via il dente via il dolore.
Allora, Tao è un insensibile senza cuore. Come ha fatto a dire a Chan che non può dare i cioccolatini a Jongin? H aun cuore di pietra!! Anzi, non lo tiene un cuore perchè pure le pietre si sciolgono quando Jongin è tutto felice e sorridente. Io capisco che Tao ce l'ha a morte con Baek perchè lo ritiene colpevole della scomparsa/morte/non si sa che fine ha fatto di Yixing, ma prendersela pure con il mio cucciolo no!! Cioè NO proprio. Jongin è un cucciolo pieno di zucchero e miele che va solo coccolato e protetto. Meno male che c'è Baek che lo aiuta e lo protegge. Dopo questo sfogo vedo di ritornare più razionale.
Tao, diciamecelo non sa proprio essere professionale quando si tratta di Baek. Ba beh che lo visita e tutto ma quando Baek gli ha detto di essere stato violentato Tao non ha battuto un ciglio e manco gli ha creduto. Okay che non gli avrebbe creduto a prescindere, ma era suo dovere di medico quello di fare le visite dovute a Baek, e invece no. Povero Baek però. Le ha passate di tutte piccola gioia, ma nonostante ciò riesce ad essere razionale, a resistere in quell'ambiente più arido del deserto del saharah e nonostante tutto si prende anche cura di Jongin.
L'odio di Tao nei confronti di Baek è aumentato anche da Chan, che vuole riaprire il caso di Baek perchè l'ho reputa innocente. Tao è talmente accecato dal suo odio che inveisce contro Chan e lo accusa di aver fatto sesso con Baek, solo perchè Chan va sempre nella sua stanza prima di andarsene a casa. Insomma, Chan sarebbe anche ben più che felice di fare cose zozze con Baek, ma entrambi sanno che non possono e quindi si limitano solo ad essere la caoppia più zuccherosa del mondo. Seriamente, sono troppo carini quando fanno i cucciolosi. Non so se ti rendi contro del fatto che mentre leggevo ero li che ridevo come una cretina e mi rotolavo da una parte all'altra del letto perchè troppi fells ahahahahah

Finalmente è arriavato anche il tanto atteso giorno di San Valentino. Io ero felice come Chan prima che Tao gli requisisse i regali che doveva consegnare ai suoi puppi, non vedevo l'ora di leggere dell'esibizione di Luhan.E no, prima c'è Tao che rompe il cazzo, che manco io col ciclo sono così rompipalle, e poi Luhan che urla e mi picchia Jongin!! Ma c'è?? Ma cosa avete tutti con il mio Jongin? E, giusstamente, arriva Baek che lo picchia a sua volta.  Ma poi perchè si mette tra Luhan e Tao quando questo stava per colpire Tao? Luhan. Cosa è successo? Perchè ha urlato all'improvviso? Ha visto qualcosa? E la mano come se la rotta? Troppi dubbi!!
Scena cruenta, ma ci pensa la BaekYeol ha farti diventare gli occhi a cuoricino e sprizzare gioia da tutti i pori perchè loro due che amoreggiano in infermieria sono la cosa più fluff e carina e pucciosa della storia, dopo Jongin ovviamente.

Sono stati due capitoli abbastanza pieni, la storia sta proseguendo e c'è pure la speranza che Baek esca da questo posto. I due piccioncini tubano che è una meraviglia, Tao è incazzato come sempre manco avesse una scopa infilata .... ehm ehm non voglio fare la volgare va.
Ma in tutto questo io darei un premio a Kris, che zitto zitto appoggia Chan e chetto chetto cerca di tenersi calmo/buono Tao ahahahahha
è troppo avanti quell'uomo ahahahah

E adesso veniamo a te.
Io ho un vero fetish per le frasi di apertura e chiusura di ogni capitolo. Già leggendo quella frase tutta la mia aspettattiva sale alle stelle e poi arrivo alla fine e leggendola capisco quelle sarà l'andamento del prossimo capitolo. Inoltre mi sembrano come dei pali che segnano fino a dove sia arrivata la storia d'amore tra i due piccioncini o fino a che punto il loro sentimento è cresciuto. Adoro queste frasi. Se non ci fossero ci rimarrei davvero male. Danno quel tocco che rende la storia perfetta,anche se già ci pensi tu con la tua scrittura. Mi stupisci ad ogni capitolo. Sei troppo brava. Il modo in cui riesci ad esprimere tutte quelle emozioni, anche le più piccole, e descrivere ogni minima cosa è troppo. Ogni volta che leggo mi pare di essere davanti ai personaggi e di vedere tutto dal vivo! Tutto è troppo vivido! Mi lascia senza parole ogni volta.

Alla prossima,
Shiaoooooo

12/06/17, ore 17:38

Che capitolo pieno di fluffiness! Quanto sono coccolosi!
La casa di Chanyeol non è grande, ma perfetta per due (tre se contiamo Happy); è disordinata, ma sono sicura che Baekhyun metterà tutto in ordine perché lo vedo molto più ordinato di Yeol.
Shopping sfrenato, speriamo Chanyeol abbia un armadio abbastanza grande! Ahahah
La scena con il babydoll è esilarante! Sinceramente, Chanyeol con quell'affare addosso sarebbe ridicolo, quindi ho riso ancora di più immaginandolo ahahah
Prima o poi arriverà anche il loro momento, Chanyeol deve solo fare un paio di ricerche su internet... e magari Baekhyun dovrebbe... parlarne?
Vedremo, vedremo...
Aspettando il prossimo capitolo, ci salutiamo per il momento!

12/06/17, ore 17:33

Chanyeol e Baekhyun sono la coppia perfetta. Punto. Stop. Questi pezzi di vita quotidiana sono carinissimi! Mi è spiaciuto un sacco per le occhiate che si è beccato Baek, però mi hai subito risollevato il morale con il babydoll ahahahah e grazie mille per aver messo in evidenza che non solo perché due uomini si amano uno deve per forza fare la donna hahahaha Sono contenta che ci hai dato il punto di vista di Baekhyun, felice della sua nuova vita e con la conferma dei sentimenti autentici verso Chanyeol Chanyeol che mi prendere pure i gattini per strada.... io lo amo *-* Solo 4??? T_T Non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Voglio sapere di LuHan, Jongin e di Yixing! Hahahaha Grazie mille per questo nuovo capitolo :*

12/06/17, ore 16:30

Allora... sono molto, molto, ma mooolto confusa. Guardo tutta questa storia dal punto di vista di Tao e penso che magari è vero, magari Baek sta solo fingendo, magari vuole solo la libertà e si sta approfittando di Chanyeol per uscire, magari Tao ha ragione e sta solo cercando di far capire agli altri che non devono fare questa pazzia. Alla fine non tutto quadra...se Baek è considerato pazzo allora puo esserne capace, ed ho paura. Ma poi vedo tutto dal punto di vista di Chanyeol e penso che invece quello pazzo è Tao. Ecco ho il cervello in pappa e mi frullano mille domande in testa. Voglio le mie risposte perché non campo a lungo con la curiosita:<
Alla fine se mi metto a guaradre attraverso gli occhi di tao...direi che Chanyeol è di parte dato che si stanno anche sentendo, sta sempre attaccato a lui, anche perche Chanyeol non si sta preoccupando anche del caso di Jongin..? Perche da come avevo capito anche il suo non quadrava. Ufff sono confusissimaaa 😠
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, alla fine mi ha messo un ansia terribile, quando si è scoperto di Tao, ho visto tutto like film horror con musica da sottofondo thriller fantastico!! Ahahaha

La Chanbaek mi fa salire le farfalline sullo stomaco, tutti quei bacini, quelle coccole..chanyeol è entrato in un modo e ne è riuscito in in altro! Ringraziamo tutti Kris per l'idea di chiedergli di entrare a lavorare lì. u.u
Ma poi Kris che da ragione a Chanyeol..dove sei stato tutto questo tempo scusa-? Lui è uno dei tipi di cui parlava baek "perche non te ne freghi come fanno gli altri?" Perché questo è park Chanyeol! E non Kris wu yi fan o qualunque altro!
E di Park Chanyeol ci si innamora facile. Si capita e non te ne accorgi neanche, ti ritrivi solo perso di lui (così è capitato a me)
Comunque mi manca Jongin! E LuHan!!! Che fine ha fatto la canzone che mi aveva promesso con Chanyeol??!! Guarda che mi aspetto un cd!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo al piu presto! Alla prossima kiss you! 🌹

11/06/17, ore 02:52

Ciao Adele , mi ha particolarmente colpito il prologo di questo capitolo : parrebbe essere un tributo al carattere di Chanyeol , un sottolineare che è solo grazie alle sue qualità ( che poi riprendi anche in fondo , quando lo paragoni a Tao ) se è stato in grado di raggiungere anche obiettivi difficili , come salvare la vita di Baekhyun .
Ti ringrazio per averci proposto la sinossi di tutto il processo ( che , per quanto interessante , poteva comunque essere un "polpettone" di difficile digestione ) , arrivando direttamente al verdetto di innocenza .
Baekhyun è finalmente libero . E' incredibilmente libero .
Solo poche parole per descrivere l'emozione del fiorista , ma abbastanza per immedesimarsi in tutta la sua incredulità .
Il commiato da Jongin è stato ... sì : commovente . Come non intenerirsi di fronte a questo bel bimbo che si sforza a dire il nome del musicoterapista , prima di salutarlo ? Come non piangere di fronte alle sue lacrime ?
Alla fine li aspetterà : sa che può contare su di loro e che manterranno la loro promessa ( è un'immagine molto rassicurante ed è suggestiva l'immagine che li paragona a genitori con il figlioletto) .
Ben diverso il saluto a Tao : nonostante Baekhyun gli abbia donato una pianta fiorita ( quindi molto preziosa ai suoi occhi ) il messaggio che Tao recepisce , una volta andato al pc ( l'ho fatto anch'io ... ), è di beffa e quindi , ancora una volta , si infuria .
Anche in questa circostanza trovo il comportamento di Tao particolarmente odioso e rigido . Non il dolore di non sapere nulla dell'amato fratello minore , non la malinconia di non averlo più accanto , non la confusione o l'incertezza dopo la sentenza che scagiona del tutto Baekhyun ( che ha comunque passato dieci anni dentro l'ospedale ) .
Solo odio e furia . Non so perchè ma non mi sembrano i sentimenti giusti ... soprattutto visto che ha famiglia ed una bimba piccola di cui prendersi cura .
Per fortuna il carattere di Kris è più morbido del suo e sembra lasciare uno spiraglio all'amicizia con Chanyeol .
La frase di Harry Potter .
Perdonami , ma bisogna che me la spieghi ... non capisco il suo significato in questo contesto ( mai stata brava con gli indovinelli ) e mi dispiace . Vorrei sapere anch'io dov'è Yixing e cosa gli è successo ...
Mi rimangono delle domande tipo :
chi ha stuprato Baekhyun dentro l'ospedale ?
verrà tutto buttato nel dimenticatoio ?
Penso che ormai manchino pochi capitoli alla fine della storia e spero che prima riusciremo a vedere il compimento dell'amore tra Chanyeol e Baekhyun , e a sapere che cosa succederà al dolce Jongin .
A presto .
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 02:56 am)

10/06/17, ore 15:20

Che dire: wow
All'inizio ho pensato fosse tutto un sogno di Chanyeol (anche se dentro me urlavo "fai che sia reale!).
Hai fatto bene a sintetizzare, anche se in un primo momento mi sono sentita persa hahahah
Sono contenta che quei due siano usciti, un po' meno per il mio povero cucciolino... che tristezza, che tristezza ragazzi. Il mio cuore era a pezzi! Tirate fuori anche lui per favore T_T
Tao impazzirà hahahaha bellissimo il significato che hai dato alle orchidee e il modo in cui lo hai descritto *-*!
Io avevo completamente travisato. Però mi viene da chiedermi una cosa: baek ha commissionato Chanyeol per quei fiori prima di sapere che sarebbe uscito... era già intenzionato a darli a Tao in qualunque caso oppure li stava tenendo da parte per quell'occasione e quindi era sicuro dello scagionamento?
Un'ultima cosa... ma... ma... ma... LuHan?? Io non ci dormo la notte! Hahahahah

Scusami se recensisco solo ora. Ho letto il capitolo appena uscito, però sono riuscita a scrivere solo adesso. Chiedo scusa!
Alla prossima

09/06/17, ore 07:26

❀Tacete tutti, adesso è il cuore a parlare!

Con comodo tanto io non vedevo l'ora;-;

Sono riuscita a trovare un po di tempo per concludere il capitolo. Nonostante, come gia sai, la voglia di leggere gli aggiornamenti è sempre alta, non è lo stesso per il tempo. Ma aspettati sempre di risentirmi perche NON ho ALCUNA intenzione di ABBANDONARE questa Chanbaek!
Partiamo con CHANYEOLCHESITOCCA. E alla fine è inevitabile pensare a Baek sto malissimo! PARK Chanyeol è perso per un pazzo psicopatico (come lo chiamamo tutti) "non sono omosessuale" okok contento tu, ma il cosetto lì sotto non è d'accordo con te mi sa! 😅
Partito da un solo bacio, ma non biasimo Chanyeol, Baekhyun è bellissimo in tutti i punti di vista, sia fuori che dentro..sembra tanto cattivo ma no, non lo è affatto! È solo stanco di starsene zitto ad un angolo e lasciare che glie ne dicessero di tutti i colori! Comunque è brutto dover dire "sfiga di essere scampato alla morte" :/ Yixing ha fatto una bastardata vera e propria, nonostante mi dispiace per lui, per come è sempre stato trattato, perche ha cercato di far ricadere la colpa su Baek..? Su un suo amico.. anzi l'unico!
Tao posso dire di odiarti? Ce non solo grazie a Baek Xing aveva qualcuno, no...dovrebbe ringraziare Baekhyun e invece si ritrova ad odiarlo per nulla... bho sono tutti cosi cattivi con Baek (tranne Chan e Jongin*-* amori della mia vita). Poi sono un po felice per il discorso tra Kris e Chanyeol..almeno YiFan non è ottuso come Tao ma vede le cose come stanno veramente...si fida in base ai fatti e non alle parole..perche se fosse vero che quelli li avesse uccisi Baek...perche Xing poi è fuggito? Ma poi che fine ha fatto? Dove sei Layyy😱
Ansia.
Penso che
Però
Riuscirà
Quindi ho
Paura
Magari non sarà una cosa positiva o magari si ma ORA A BAEK LO DIFENDE CHANYEOL E FANCULO A TUTTI!
L'ultimo bacio finale🙈 mi senti urlare???? Ce è perso e Baek non vede l ora di aprire una relazione e CHANYEOL SUONA BENE IN QUELLO!

Non vi vedo piu dai feels! Allora ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! Non vedo l'ora! Alla prossima! 🌹

(Recensione modificata il 09/06/2017 - 01:51 pm)

08/06/17, ore 22:06

Hai fatto bene a riassumere la questione del processo, sarebbe stata troppo lunga e inutile. Bene, ora Baekhyun è libero. Andrà a vivere con Chanyeol? Lo spero vivamente.
La scena di Baekhyun e Chanyeol che abbracciano e baciano Jongin come due genitori è tenerissima!
Quando Tao cerca le orchidee su internet "cliccò sul primo risultato", così ho fatto una prova per vedere più che altro la forma di queste orchidee e mi sono imbattuta in wikipedia che riportava le tue stesse parole e non so perché, ma la cosa mi ha fatto ridacchiare un sacco ahahah
Dopo che calpesta i fiori ho pensato che ci potrebbero essere due alternative: o Baekhyun sta davvero prendendo per i fondelli tutti, ma sinceramente lo vedo poco probabile dato che ha vinto il processo dopo che è stato riesaminato tutto... e non credo gli abbiano dato ragione se non fosse stato vero, non dopo il modo in cui era stato etichettato... oppure Tao è impazzito e potrebbe benissimo avere un colpo di testa e andare a far fuori Baekhyun e Chanyeol.
Le mie speranze sono alte quanto quelle di Jongin, ma sono pronta anche ad un'eventuale fine sanguinolenta.

08/06/17, ore 17:14

Ciao Adele! 💙

Ok questo capitolo mi ha letteralmente straziato il cuore: ero in un misto di felicità assoluta e strazio più totale...
Dopo il pugno nello stomaco che è stato il capitolo precedente, arriva questo che mi sconquassa il cuoricino...

Finalmente Baekhyun è libero. Mi sembrava quasi impossibile crederlo mentre leggevo il primo pezzo, ero lì che dicevo "bon, adesso scopriamo che è tutto un sogno di Chan". E invece no. È tutto vero: Baekhyun è innocente e può essere tirato fuori da quel postaccio infernale. E cavolo...era ora!
Mi chiedo solo come sarà adesso che dovrà ritornare a vivere la sua vita normalmente...ci riuscirà? Voglio dire ha passato anni bloccato lì dentro dove era evitato come la peste, trattato di merda da Tao e con sospetto e timore dal personale...ad ogni modo, il fatto che Chanyeol sarà lì a fianco a lui per aiutarlo e potergli permettere di ritornare alla vita mi fa sorridere e mi rende più serena.

Giuro che non mi aspettavo che le orchidee fossero per Tao...non avrei mai creduto. Considerando quanto non si sopportano, non pensavo avesse le palle di regalargli dei fiori. Che poi sono anche dei fiori così carini...sono rimasta molto sorpresa...e poi mi sono girate le palle, perché davvero io Tao non lo riesco più a sopportare. Mi va su per una braga: mi sembra così ottuso e stupido. Come se volesse ragione per forza, come se non volesse ammettere di poter aver sbagliato su Baekhyun. No, per lui Baekhyun è un mostro cattivo e colpevole e ha ammazzato la sua famiglia e Yixing e bla bla bla...mi ha rotto il cazzo. E mi è salito ancor di più il crimine quando ha buttato i fiori e li ha massacrati a quella maniera. Uno stronzo punto.
Che poi...mi è anche venuto sto pensiero strano: le orchidee italiche...sembrano degli omini...e se quegli omini rappresentassero Yixing e Baekhyun? Probabilmente sono idee stupide che ho solo io...
Ad ogni modo...sento che Tao romperà ancora il cazzo a lungo e devo fare ricorso a dei corsi di meditazione zen o rischio di spaccargli la faccia.

Ma passiamo al punto che mi ha distrutta: Jongin...
Dio mio, l'addio nell'ospedale è stato atroce. Quello zuccherino innocente che vede andar via le uniche persone che ama e che gli vogliano bene. No, io...non è giusto. Non lasciatelo lì. Vi prego, piuttosto rapitelo, ma non lasciatelo là da solo. Quando finalmente riesce a chiamare Chanyeol per nome, volevo piangere tutte le mie lacrime. Sono devastata..
Jongin è un personaggio meraviglioso: è rinchiuso là dentro con un'accusa alle spalle molto pesante, ma è probabilmente l'esserino più puro e innocente del mondo. E io non tollero di vederlo in quell"ospedale...solo...senza nessuno che gli possa dare affetto 24 ore su 24...
Mi si spezza il cuore. Mi auguro solo che possano farlo uscire il prima possibile perché non potrei sopravvivere...

Io...spero che questo minestrone di recensione abbia un senso. Sei davvero bravissima (te lo ripeterò fino alla fine di questa ff, così che non te ne dimentichi) e questo capitolo è bellissimo e atroce al tempo stesso. Hai fatto un lavoro eccezionale davvero..io posso solo applaudire di fronte a questa meraviglia. Complimenti davvero 💙

Ti mando un bacione e un abbraccione e ci rivediamo lunedì con il prossimo capitolo 😘

Rebycloud97

07/06/17, ore 17:30

E ALLORA.

San valentino. Yeol che si mimetizza tra dolcetti e caramelle, perché diciamocelo, forse è più zucchero caramellato lui delle cose che sta comprando per quei due, ah!

Tao è sempre più un pirla e stronzo che non ha mai abbastanza mazza da Kris perché lasciatelo dire, sei peggio di una zitella in calore.

"NoN sI PosSoNo pOrtARe rEgaLI aI PazIEnti" *insert spongebob meme here*

Ma ti piglio a padellate, guarda come saltella Jongin con delle barrette di cioccolato e invidia la sua purezza nel trovare la felicità nelle cose più piccole.

Ad ogni modo, tutto sembra pronto per l'esibizione di Luhan ma di punto in bianco scoppia il caos, Luhan colpisce Jongin, cerca di colpire Tao ma Baek (paraculo) lo intercetta.

Ma tanto continuerà a scassarti le palle perché tanto non gli frega.

E poi Luhan che torna con la mano distrutta, e sento dolore solo a pensarci.

E LA CHANBAEK IN INFERMERIA CHE COSA CUTIE E AMOREVOLE E AAAAHHHH LI VOGLIO IN FORMATO PELUCHE PER FARLI SBACIUCCHIARE TUTTO IL TEMPO EAIFROHIOFHJIO

A DOMANI COL NOVE YOYOYO CHU <3

E AUGURI PER IERIIII <3

07/06/17, ore 17:19

Posso ammazzare Tao?

In questo capitolo lo odio particolarmente. Odio come si scaglia contro Yeol, odio come sostenga solo e soltanto le sue ragioni e odio che nessuno abbia il coraggio di zittirlo -oltre a Yeol.

Anche qui, nessuna prova a conferma delle teorie che ha sviluppato, eppure si crede eternamente e perfettamente sicuro di ciò che sostiene.

Un pugno in faccia.

Baek che manco ci crede, tra poco, che può riuscire ad avere uno spiraglio di speranza, e quasi quasi non vuole credere di averla perché non puoi cadere se hai già il culo a terra, no?

E i due piccioncini sono l'amore della vita.

E Tao è un bastardo CHE QUALCUNO GLI PIANTI DUE SIRINGHE NEGLI OCCHI GRAZIE PREGO JONGDAE DOVE SEI QUANDO SERVI.

Corro all'ottoo~

Chu <3

07/06/17, ore 17:05

ALLORA.

Dopo sette secoli, ce la sto facendo.

Primo punto: CHANYEOL DIO SANTISSIMO.
Questa scena è una delle mie preferite, e sai quanto io ami le tue descrizioni in questi campi ejarguiojveior

Le pare mentali di Yeol sono la mia vita, lo adoro e fine.

La discussione tra Yeol e Kris che sembra condurre sempre più dalla parte di Baek, anche se, di fatto, Tao non si possa esattamente biasimare (in un certo senso, perché non ha alcuna conferma in mano), ma questi piccoli passi avanti sono direi in realtà passi da gigante.

E poi Baekhyun.
Che con sei parole ti fa crollare l'universo, ti fa sentire una merda e allo stesso tempo l'unica persona in grado di salvare il mondo.

"Un pazzo non lo bacia nessuno."

Che non si capisce se sia vittimismo o se lo senta davvero, ma sta di fatto che ti lacera lentamente e ti fa sanguinare in silenzio.

E Yeol cura le sue ferite con tutta la dolcezza del mondo. Perché miglior dottore di lui, per Baek, non può esserci.

Passo al sette, che devo recuperarne due! See ya next time! <3