Un colpo al cuore.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/17, ore 09:32

Che finale fantastico !!!!
La frase di non sparare a Bambi ma alla mamma , tu dirò che all'inizio non avevo capito molto cosa volessi dire ...
Poi ho letto e ho capito ed è davvero bella, il senso e la lettera in sé mi hanno commossa !
Bravissima , sei fantastica a descrivere il loro legame 💟👏

30/06/17, ore 02:18

Il finale è stato bellissimo.
Il passato di Jensen mi ha emozionato, la storia di Jim e il modo in cui aveva conosciuto Misha.
Sono così dolci, così belli.
Non smetterò mai di ripeterti quanto brava sei.
La storia è filata liscia fino alla fine. Ogni cosa al posto giusto. Potevo quasi vedere le scene proprio davanti a me. Questa storia mi è entrata nel cuore, proprio come "Torna da me" che piango ogni volta che la rileggo.
Ancora complimenti! Buonanotte ❤

29/06/17, ore 22:04

Ueppa che tocca di classe citare Neruda, salto di qualità senza precedenti!
Mi è piaciuto tutto, dal primo all'ultimo capitolo, ma mancheranno questi due patatonzoli.
La lettera ricevuta da Jim è davvero commovente, ma nulla a paragone della vita di Misha, voglio lo spin off.
Tenerissimo il finale, ma come ti vengono in mente certe frasi. ...il loro colpo migliore....spettacolare!

29/06/17, ore 20:03

Ciao😍😍 oddio stupenda! Non c'è altro da dire! Se non che è magnifica😍
La lettera di Jim😭 ho pianto perché ricordava tanto Bobby(non si spara a Bambi, ma alla mamma di Bambi riferimento alla 7*09😭😭😭😭)
Misha oddio povero patayo!😭😭 Per fortuna jansen e arrivato in tempo! Triste storia anche la sua😭😭😭
La poesia è magnifica!😍😍😍😍 Ho pianto come una fontana!!! E avevo anche gli occhi a cuore😍😍 e un sorriso felice! Finalmente si sono messi insieme!!!
Li adoro questi 2j😍😍 bravissima!!!!!!^_^(^^)^_^(^^)

29/06/17, ore 19:29

Ciao :)
Siamo così giunti alla fine di questa storia^^ a proposito cin, c'è Mish che-
Misha: -ohi cin *singhiozza* credevo che sarei sì riapparso, MA NON IN UN FLASHBACK😭 non hai fatto più sapere quale fine ho fattooooooooo!!!😭😭
J2: Massì Mish😋 adesso chiediamo alla cin di scrivere del nostro matrimonio con te che ci fai da testimone😋
Misha: ... allora in quel caso la cin mi dovrà sdoppiare😋 a meno che non faccia da testimone ad uno solo di voi...
Jared: -.- ok, a chi farà da testimone Misha??
Jensen: A me ovvio😂 tanto te ti porterai la tua segretaria come testimone di nozze giusto?😂
*il bruno s'immagina la segretaria sballare dopo avere scoperto che il suo capo si sposa con un altro lui*
Jared: ... sarà meglio limitarsi a convivere e basta...
***
se il vero Lucifero avesse le tue sembianze, gli venderei l’anima senza pensarci due volte (cit)
Ohi Jens😂 t'avverto di come nella quinta stagione di SPN Lucy ha davvero l'aspetto di Jared in qualche puntata!!!😂
Jensen: MA VA'??????😂😂😂
Jared: Sul serio???😶😶
***
Giurami che sei fuori da tutto il tuo passato come Falco; giurami che Falco è andato definitivamente in pensione. (cit)
Jensen: Lo giuro sulla mia testa matta😂 d'ora in poi sarò esclusivamente il TUO biondino!!!😂
Jared: *felice come una Pasqua* Sìììììììììì😍😍 ed io sarò il TUO brunetto!!!!😍😍😍
***
Povero Misha però, che passato burrascoso, per fortuna Jensen fece i compiti salvandogli così la vita! :)
Jim: *guest star* E sì😊 l'ho cresciuto proprio bene il mio ometto😊 sono fiero di lui^^
***
Ed anche questo finale m'è piaciuto molto😊 sul serio😊
***
Infondo entrambi erano stati uno il cecchino dell’altro. Entrambi avevano sparato il loro colpo migliore.
Quello che andava dritto al cuore. (cit)
Quoto questa frase perché la penso anch'io così^^ si sono trovati, amati, separati, ritrovati ed infine nuovamente amati😍😍😍😍😍😍 quanto sono carini i J2 assieme!😍😍😍😍😍😍
J2: summer😶 non ti sciogliere😶 per carità!😶
Io: 😍😍😍😍😍😍
Jared: ... se non puoi batterli, unisciti a loro... *parte con le faccine---> 😍😍😍😍😍😍*
Jensen: Allora m'unisco anch'io! *si unisce al gigante nel fare le faccine---> 😍😍😍😍😍😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/06/17, ore 19:28

Ciao cara!! ^.^ Sai mi è piaciuta molto questa storia, mi è piaciuto l'epilogo e la citazione che hai fatto di Pablo Neruda. Mi fa piacere che fra i due giovani di finalmente regna la pace e che tutto sia risolto. Meno male che il mentore di Jensen ha fatto un buon lavoro, sennò Misha finiva male! Credo di aver capito quello che intendi sai!! Comunque, mi ha fatto piacere leggere questa tua long. A presto, Alice. <3

27/06/17, ore 11:58

Come sempre mi stupisci, già mi immaginavo una storia assurda in cui Jensen era stato costretto e poi questa era diventata la sua vita, sai qualche scusa come succede di solito e invece mi hai completamente stravolto.
Jensen poverino ha avuto una sfortuna terribile con i genitori, poi però ha trovato un secondo padre che lo voleva tenere lontano dal suo mondo se nonché si è ritrovato costretto a chiedere il suo aiuto in punto di morte e così anche Jared ha potuto vedere l'anima bella che si nasconde sotto il ruolo di cecchino.
Che peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo. Sob!

26/06/17, ore 20:25

che capitolo fantastico ! l'inizio è così tenero che quasi mi scioglievo !
poi la storia di Jensen mi ha fatto venire i lacrimoni !!! poverino ha perso tutto , la mamma , il papà in un tragico incidente , e Jim ... non ha avuto vita facile !
ma per fortuna ora c'è Jared che gli starà vicino !
sono stra curiosa di sapere cosa dice la lettera !
bravissima :*

26/06/17, ore 14:15

Ciao cin :)
E così abbiamo scoperto il passato di Jensen-
Jensen: -MaiUnaGioia...
Jared: O.o???
Jensen: Ma l'hai visto cosa ho vissuto no😭 praticamente mi sono morti davanti agli occhi sia il papà che il mio tutore!!!!😭😭
Jared: In effetti -per colpa della strada ghiacciata- tuo padre ha avuto un incidente degno di una puntata di Squadra speciale Cobra 11 -.- e... e... *si blocca*
Jensen: ... E?? O.o
Jared: MENO MALE CHE SEI ANCORA VIVOOOOOOOOO!!!! *stritola il compagno*
“Jim?”
“Che diavolo ci fai tu qui, ragazzo?!”
(cit)
Jensen: Ti ho seguito ovvio...
Jim: Questo l'ho visto, però tu mica m'hai risposto...
Jensen: E te cosa ci fai con un foXXXto fucile in mano??? O.o
-Jim racconta la sua storia per poi stare male-
Jensen: Non dirmi che devo farlo io...
Jim: ... sì... fallo per... quella poverina... *indica una ragazza spaventata che è assieme al decano*
Jensen: Quale- *vede la scena* MA BRUTTO BA- *il biondo s'incaXXa e spara al decano* bene bene l'ho centra- *vede Jim a terra* JIM!!!!! ><
Jim: *sottovoce* ... bravissimo^^ però mo' iammucene prima che ci trovino -.- vuoi Jay??? -.-
Jensen: ... summer -.- ma la pianti di sclerare ed inventarti deliri alternativi basandoti sui miei ricordi??? >_<
***
Scherzi a parte cin, ecco com'è nato Falco-
Jared: -ma Jensen mica ha finito spero, non ha detto un caXXo della lettera!!!!
Jensen: Quale lettera?😇
Jared: QUELLA CHE HAI TROVATO NEL BUNKER >< ECCO QUALE!!!
Jensen: Senti un po' Jared, ma se dicevo tutto adesso poi cin come la finiva la sua storia??? -.-
Jared: Con noi due che ci sposia- *diventa rosso fuoco al solo pensiero* ok ok, lasciamo perdere...
-Jensen si mette a fantasticare-
Jensen: Vuoi tu Jensen sposare Jared^^ Sì lo voglio😍 E vuoi tu Jared- E certo che sì😍 Ma almeno fammi finire scusa!!! O.o
Misha: *guest star* Tanti auguri e figli maschi!😜
Jared: Jensen O.o torna in te caXXarola, la storia mica è finita neh >< qua manca ancora l'epilogoooooooooo!!!! °.°
Jensen: Ommamma è verooooooooo!!!! O.o
-Jensen smette di fantasticare-
***
Ammazza cin O.o siamo già quasi alla fine?
Allora speriamo che la storia finisca bene neh :) che Jensen è già stato sin troppo sfigato per i miei gusti...
Jensen: ... anche per i miei...
Misha: Scusa se te lo chiedo cin^^ ma il sottoscritto che fine ha fatto? :)
Jensen: ... a prendere la muffa sei...
Misha: 😶😶😶😶😶😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/06/17, ore 11:37

Buongiorno cara!! ^^ fino a questo capitolo la storia mi è piaciuta, è piena di suspance, ricca di eventi drammatici, che a quanto pare sembrano (almeno spero) finiti. Sicuramente riuscirai a creare nuove storie sia su Jensen/Jerad, Jensen/Misha etc :). Tornando alla storia, mi è dispiaciuto molto per Jensen, ha avuto un passato davvero davvero brutto. Non deve essere stato bello vedere morire il padre in quel modo e sapere che l'unico parente che ti è rimasto è lo zio, scoprire il lavoro di questa persona, diventare come lui e poi vedere morire anche lui. Almeno, ora, ha potuto dire e condividere con qualcuno che ama queste brutte esperienze. Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo. Ciao e alla prossima!! Un bacio, Alice :)

26/06/17, ore 11:05

Ciao!!😊 Oddio!! Povero jansen😭 che vita sfortuna ha avuto! Povero patato😭😭😭😭 il ricordo del suo primo caso è descritto benissimo! Che ansia! Per Jim per Jensen per la povera ragazza!! Jansen e un eroe come pure Jim😭 ho pianto alla scena. E così nacque falco!!!
Jared che gli bacia la ferita al petto mi sono sciolta come pure quando gli prende le mani tra le sue per infondergli coraggio😍😍😍
Ora sono curiosissima di questa lettera che ha trovato al bunker👍👍😊😊😊😊
P.s. la storia mi piace tantissimo!!!!! E mi mancherà quando la finirarai!😭😭😭
Ma tanto creaerai altri j2 fantastici come questi!😍 !!! ^_^(^^)^_^(^^)(^^)

24/06/17, ore 15:55

Mi è pianto il cuore quando si sono lasciati. Stavo letteralmente con il cuore in gola. Pensavo al povero Jensen che aveva fatto tutto quel casino per lui, mentre Jared arrabbiato non faceva altro che inveirgli contro.
Quando Jared è tornato a prenderlo, ho urlato e pianto insieme.
E continuo a ripeterlo, Jensen che balbetta è così adorabile da stringermi il cuore.
Adoro questa ff, da morire 😘
Capitolo bellissimo ❤

24/06/17, ore 09:44

Cara Cin, per farti capire quanto mi è piaciuto questo capitolo volevo citare le frasi salienti, quelle che più mi hanno colpito, poi mi sono resa conto che avrei dovuto fare copia e incolla dell'intera pagina.
Hai trasmesso così tante emozioni con sempre quella tua delicatezza che ti contraddistingue, il calore dei loro sentimenti mi avvolge come una carezza.
Sempre meravigliosa.

24/06/17, ore 01:54

Ma quanto è dolce Jensen quando balbetta? Oddio, lo adoro 😍
Ovviamente non potevo perdermi anche questa inebriante storia. Avevo pensato di recensire direttamente all'ultimo, ma dovevo sottolineare quando sono profondamente belli insieme in queste vesti.
Jensen che vuole tenere sotto controllo Jared per proteggerlo da Mark... E niente, sono convinta che il mio cuore non arriverà intero alla fine di questa meravigliosa ff 😂❤

23/06/17, ore 16:21

che bella cosa vedere i j2 di nuovo insieme !
all'inizio temevo che davvero Jared volesse vendicarsi delle bugie di Jensen nel modo più ignobile possibile , ossia illuderlo per poi spezzargli il cuore .
ho ancora un briciolo di questa paura !
e sono stra curiosa di sapere cosa ci dirai della loro storia nel prossimo capitolo :) :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]