Inevitabilmente
di Larksunset

14/10/17, ore 01:03

Cazzarola povero Peter 😭😭😱che tristezza speriamo che chiariscano uffi 😭😭😭

28/09/17, ore 17:40

omg ... e un capitolo bellissimo- vabbè ogni suo capitolo è bellissmo- ormai sarà la millessima volta che lo leggo . Non vedo l' ora che lo aggiorni , la prego lo faccia per la mia sanità mentale . è una storia meravigliosa e ho il bisogno disperato di sapere il continuo . Grazie mille , arrivederci

23/09/17, ore 23:26

Eh non so se sopravviverei io a vedere Derek nudo, come biasimare Stiles.
Eh Laura Laura, quell'uomo non fà per te, sono sicura che troverai di meglio.
Piccola Cora, pena mi fà pena, però ne vale la sopravvivenza dello Sterek, per cui mi dispiace, ma tu sei fuori dai giochi.
Mi è piaciuto oggi Derek, non lo vuole dare a vedere, ma per il "cugino" si preoccupa, primo quando vede la jeep di Stiles, poi quando lo difende con il suo capo.
Certo non è che mi aspetto che si riscopra innamorato dal prossimo capitolo, ma questo è un primo tassello. Spero però di vederli interagire di più.
Ovviamente per quanto mio riguarda capitolo ottimo, continua così.
Baci bella <3

22/09/17, ore 22:03

Prima cosa: PERDONO! A causa dei vari impegni ho accumulato tantissime storie da leggere ed ora, nel relax post cena e pre studio, mi sto dedicando ad alcune storie.

Iniziamo? Devo dire che questo capitolo mi ha intrigato molto, la descrizione di più situazioni in sincro è stata molto bella e particolare.

Devo dire che non vedo l'ora che Derek e Paige si lascino - mi spiace, ragazza, ma il Sourwolf deve mettersi con Stiles u.u - e la scena erotica è stata molto bella e ben descritta ma, al tempo stesso, non siete cadute nel volgare. Bravissime!

Ed ora è comparsa questa tizia... Inizio ad odiare Harris, più del normale ovviamente, e corro a leggere il prossimo capitolo. Ciau!

DarkStar

20/09/17, ore 22:19

Mamma mia, ma gli hale sono proprio sfortunati in amore! Laura con harris, derek con paige e cora con stiles... mah, saranno fortunati a carte, chissà.
Laura deve finirla; gioia mia, cresci un po'! Derek... no va beh, derek non ha fatto niente di troppo cattivo, poverino... per una volta. Cora! Oh, cora vedesse di farsi passare questa cotta perchè così sarà più facile per la nostra sterek.

Harris deve morire male, di nuovo. E poi cos'è questa cosa che l'anima gemella di Peter è Victoria??? Primo, l'unica vera anima gemella di peter non può essere che chris e solo chris. Punto primo, punto secondo sono fermamente convinta che Mrs. Argent non possa essere l'anima gemella di nessuno: quella donna fa paura!!

Spero che nel prossimo capitolo chi debba morire muoia (cof* cof* ogni riferimento a Harris è puramente casuale cof*) e chi deve aprire gli occhi e rivelare il suo vero amore (leggasi: peter e derek hale) lo faccia!
Ps. Stiles non c'è niente di male in quello che ti sta succedendo... voglio dire, è Derek Hale! Tutto è concesso con lui ;)
Al prossimo capitolo!!

20/09/17, ore 14:59

Ciao, il nostro cucciolo ha ormoni in circolo che girano, chi non li avrebbe dopo aver visto Derek sotto la doccia! !! Poveri Cora e Peter :lei è vista come una sorella dal suo grande amore, è molto forte x soffrire così è probabilmente spifferera il segreto al nostro cucciolo; Peter chi avrebbe mai detto che il suo grande amore fosse Victoria ,immagino sposata a Chris cacciatore ,prevedo fuochi artificiali. Derek che odia il cugino ma ringhia a Mitch x il commento fatto e infine Laura presa ancora da Harris, si fidera' o tornerà al + presto a Los Angeles? Al prossimo aggiornamento ragazze ciao ☺

19/09/17, ore 12:50

Oddio che capitolo 😱 tanti segreti che stanno per essere rivelati sicuro mamma mia che bello 😍 aggiornate appena potete e spero presto 😘

19/09/17, ore 01:58

Se nella vita di
Stiles e praticamente scoppiata una bomba atomica ormonale, il ritorno di Laura non e stato come lei si augurava trovandosi a dover subito affrontare chi le ha spaccato il cuore.
Forse anche Derek scoprirà che quello che prova per il cuginetto non e semplicemente odio riflesso.
Ma cosa ne sarà del piccolo grande cuore di Cora? anche se non credo che riuscirà ancor per molto a mantenere il segreto su Stiles.

11/09/17, ore 22:21

Ed eccolo qui il salto temporale che aspettavo. Ora vogliono proprio vedere quanto riuscirà Derek a ignorare ancora Stiles, certo con la cotta di Cora la situazione è abbastanza complicata, son proprio curiosa di capire come andrai avanti, perché al momento non ho la più pallida idea di cosa possa succedere. Un bacio cara. Complimenti come sempre, sei sempre più brava e misteriosa.

11/09/17, ore 22:14

In ritardo, ma eccomi qui. Tralascio Derek, perché lo picchierei. Laura finalmente ha aperto gli occhi e si è ritrovata inaspettatamente una spalla che ha sempre sottovalutato, perché su, come si fa a non amare quel piccolo cucciolo? 😍😍😍😍 ho amato questa parte.

11/09/17, ore 00:41

God.
Vuoi far venire un attacco cardiaco al tuo Stiles?
E pur sempre un adolescente anche se di un racconto non può fargli vedere certe cose cosi alla improvviso.
Va bhe , il capitolo e perfetto come sempre e la "piccola " Cora gelosa e adorabile anche se un po vendicativa.

09/09/17, ore 13:51

Ciao, sono contenta che il nostro cucciolo abbia trovato in Allison una nuova amica e magari nel prossimo capitolo comparirà anke scott. Povera Cora innamorata che vorrebbe Stiles attaccato a lei come una cozza allo scoglio! Ma x il suo bene soffrirà in silenzio. Non oso immaginare quello che capiterà quando Derek si innamorera di lui, si allontanera' cambiando città o anke lui soffrirà in silenzio odiato dalla sorella? Stiles anke se non fa altro che punzecchiare /litigare con Derek è mooolto preso dalla visione del cugino sotto la doccia! !! Ma chi non lo sarebbe? Alla prossima settimana ragazze. ☺

09/09/17, ore 10:56

Stiles innamorato di Derek no? Ahahah piccolo 😭 certo che cora è un po' antipatica in questo capitolo 😡 Stiles non è proprietà privata 😡😡😭😭😂😂💓

07/09/17, ore 23:14

Che bello siete tornate.
Almeno Laura ha compreso il vero valore di Stiles Derek oramai lo considero un caso perso almeno finché il piccolo non cresce .
Sono curiosa di leggere come intende " odiare" Stiles Derek.

03/09/17, ore 17:09

Ciao, che dire ho iniziato a leggere la tua storia e solo ora recensisco, povero Stiles i suoi genitori non ci sono + ma grazie alla vicinanza di Peter e di tutti gli Hale è amato, non proprio tutti tutti ma confido nelle parole di Talia e attendero la sterek. I un unico capitolo ci siamo liberati di Paige piccola adolescente con ormone in subbuglio x zio Peter! Mitico nominarlo in intimità con Derek fossa scavata e senza possibilità di risalire. Harris anke se ventitreenne e con fidanzata non doveva avvicinarsi a Laura,minorenne e sua alieva, la prima volta da bellissima ad atroce in 2 secondi e poi presentarsi ubriaco x fortuna xche c'è Stiles a difendere la cugina. Derek non dovrebbe odiare così tanto Stiles e incazzato con Paige xche pensa a Peter e di riflesso non può vedere il nostro piccolino. Prevedo che i prossimi anni non saranno d'amore tra i 2. Alla prossima ciao ☺