Inevitabilmente
di Larksunset

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/17, ore 21:56

Eccomi! Ammetto di aver visto più volte questa storia ed essermi detto: "Appena posso la leggo" ma non ho mai avuto un attimo di tempo fino a questo momento.

Iniziamo subito: l'inizio promette bene, anzi benissimo, quest'alone di mistero m'intriga parecchio e corro a leggere il prossimo capitolo! Non ho nulla da segnalarti sul lato grammaticale ma vorrei solo chiederti un favore: potresti mettere un po' di spazio tra i discorsi? Purtroppo sono rimbabito e mi si incrociano gli occhi quando leggo XD

E niente, passo al prossimo! Complimenti davvero!

DarkStar

21/05/17, ore 22:01

Oh ma benvenutaaaaaaa. Che dire hai fatto bene, mai sottovalutarsi, se poi pensi di non esserne in grado imparerai strada facendo, come tutti d'altronde 😉
La storia dice ancora poco, e ovviamente non si può svelare tutto subito, trovo il tuo modo di scrivere scorrevole e chiaro.
Non so se tu stia scrivendo con il cellulare o dal PC, ma se riesci metti degli spazi tra una frase è l'altra, sarà molto più facile per chi legge( anche io avevo fatto così all'inizio), e separa l'angolo autrice dalla storia, al momento sento solo di consigliarti questo, il resto è ok.
Insomma aspettiamo il prossimo capitolo.
Baci e in bocca al lupo.

20/05/17, ore 09:23

Ciao 😉 inizio con il dire che amo questa FF e spero che pubblicherai presto il seguito! 😁
Devo dire che mi incuriosisce molto... Cosa è successo ai genitori del bambino? Chi ha salvato il bambino? E chi è questo bambino?
L'unica cosa è che sarebbe meglio se riuscissi a separare il capitolo "dall'angolo autore" 😁 altrimenti sembra tutto un capitolo unico 😉
La storia è davvero intrigante,
Alla prossima 😘

20/05/17, ore 00:28

Grazie a te @larksunset.....sei tanto cara....sono io che devo ringraziare te ad aver scelto me come tua beta....per me è la prima esperienza qui su efp....lasciate che auguri a voi tutti una buona lettura...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]