Inevitabilmente
di Larksunset

01/07/17, ore 22:03

Indisponete proprio Derek. Al contrario Cora si preoccupa dopo aver mostrato gli occhi a stiles, della reazione del più piccolo. Lui dolcissimo e curioso ( come poteva non esserlo) adora il suo papà, quindi Peter sta facendo con lui un bel lavoro. Non so davvero cosa aspettarmiè questo mi piace perché mi lascia nella completa oscurità nel leggere poi cosa accadrà. Brava alla prossima 😚

01/07/17, ore 01:45

La storia e stupenda ma questo Derek e proprio ....... non accontenta mai il piccolo Stiles che gli costava mostragli i suoi occhi da lupo anche se forse sono blu anzi probabilmente il piccolo ne sarebbe rimasto maggiormente affascinato.

28/06/17, ore 19:35

Grazie per le recensioni......e grazie a Lark.....essere la sua Beta è una cosa meravigliosa.....ormai sono innamorata di teen wolf e dei suoi personaggi......a tutti Buona lettura...Alice

25/06/17, ore 14:02

Wow! Che bella storia, ho iniziato a leggerla oggi e me ne sono innamorata. Stiles e Peter sono i miei due personaggi preferiti e questa idea di renderli padre e figlio è geniale, ho sempre pensato che ci fosse un certo feeling tra loro.
Chissa chi è che uccide tutte quelle persone, secondo me non è Peter o almeno non ne è consenziente.
Baci

24/06/17, ore 15:54

Scusa il ritardo, il lavoro mi sta assorbendo tutto il mio tempo.
Be che dirti adoro già il rapporto tra Cora e Stiles, sicuramente la più comprensiva tra i tre fratelli. Son sicura che anche gli altri due capitoleranno alla dolezza e vivacità del piccolo.
Inizio ad avere il sospetto che non sia Peter a commettere gli omicidi, o è solo una coincidenza o qualcuno che lo fà di proposito contro di lui. Mi chiedo però perchè tutti a New York? O non c'è un vero e proprio motivo?
Bella rogna ora per Talia.
Complimenti te la stai cavando egregiamente.

23/06/17, ore 00:05

Sono scioccata Laura e Harris?
Ma si, in fondo perché no.
Non credo che a compiere gli omicidi sia Peter. Chi sa, forse la desert Wolf sempre se ce anche lei in questa storia.Dio quanto e dolce Cora col suo nuovo cuginetto

19/06/17, ore 00:47

Peter vuole fate da papà a Stiles
fortuna che gli cambia nome anche se mi piaceva anche l' altro.
E ora chi chiama.

17/06/17, ore 14:37

Oh ma che carino Derek, dai non è così orso infondo. Ecco il fattaccio Peter padre, per cui ora da grande Stile penserà di essere solo il cugino di Darek, molto bene😠.
Mi ha fatto molta pena Stiles nel momento in cui i suoi genitori gli si sono stati cancellati. Cucciolooooo.
Vediamo cos'altro combinerai.

08/06/17, ore 23:18

Mi vuoi far piangere? Non devi ringraziarmi ci mancherebbe, sei dolcissima, sono io che ringrazio te.
Veniamo alla storia, forse ho capito cosa vuole fare Talia, be che Peter non si ricordi è strano. forse non vuole cancellare quelli del bambino ma cercare quelli di Peter? Lo so lo so che non lo puoi dire.
Il finale mi ha stretto il cuore "Mamma... Papà" pensare al quel bimbo tutto solo è straziante, spero che alla sua vista, quei due fratello e sorella rivedano le proprie priorità.
Quindi nel prossimo sapremo qualcosa di più del bimbo?O meglio lo vedremo interagire con la famiglia Hale? Dai dimmi almeno questoooooooo!

03/06/17, ore 09:48

Rieccomi a recensire il nuovo capitolo 😘
Quindi è stato un Peter fuori controllo a uccidere i genitori del bambino. Ho adorato il confronto tra Talia e Peter, lui non si sentiva parte della famiglia e di conseguenza non poteva funzionare come ancora perdendo così il controllo.
Ora non resta da capire cosa voglia fare Talia. Io, personalmente, credo che voglia cancellare i ricordi del bambino che sono sempre più convinta che sia Stiles.

Alla prossima 😘

02/06/17, ore 15:50

Cosa cosa? Non vorranno cancellarli la memoria? Non so se quel bimbo sia stiles o meno( non mi fido di te), se mai poi diventasse il padre adottivo Peter rimane l'artefice dell'omicidio dei suoi ( questo lo avevo intuito😅), come farà An andare avanti con questo peso? Sono proprio curiosa di leggere come proseguirai e come reagiranno i nipoti. Bravissima Buon capitolo anche questo. Continua così. Baci.

01/06/17, ore 23:45

Mi associo ai ringraziamenti della mia Alfa......grazie grazie a voi tutti...

24/05/17, ore 00:12

Ecco avevo sbagliato tutto, ero convinta che quei due erano Stiles e Derek e invece era Peter, e il bambino Stiles? Cmq è di un'immensa tenerezza il bambino, solo e impaurito, piccolooooo. Strano un Peter di buon cuore anche se quei occhi azzurri mi puzzano... non azzardo nulla però.
Confermo la scorrevolezza della lettura molto piacevole e per nulla pesante, stesura perfetta con gli spazi adeguati, brava, anzi brave visto che la collaborazione e a due. per me un grande Ok, continuate così, alla prossima.

23/05/17, ore 22:38

Ciao! 😊 Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! È davvero stupendo, tu e la tua beta state facendo un ottimo lavoro. 😘
Finalmente si scopre che chi ha salvato il bambino è, in realtà, Peter (un giovane Peter, dato che Cora è una bambina e Laura e Derk vanno ancora al liceo). Ma una domanda mi sorge spontanea, è stato lui a uccidere i genitori del bambino? E chi è il bambino? Dopo aver letto che Peter aveva trovato una puffo jeep, non so perché, ho subito pensato che quel bambino potrebbe essere un piccolo Stiles (ma non ne sono sicura). Sono sulla strada giusta, o sono completamente fuori strada?
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più 😘

Alla prossima 😘

23/05/17, ore 22:05

Ri-eccomi! Uhuhuhuhuhuh! Quindi quello non era Derek? O.o sono shoccato! Adesso mi aspetto il nuovo capitolo tipo subito perché sono troooooooppo curioso! Il capitolo è praticamente perfetto e, come già detto, adoro questo alone di mistero!

Adoro il fatto che hai inserito la famiglia Hale e Talia *_* amo il suo personaggio, così come tutti gli Hale!

E niente... Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento...

DarkStar