Inevitabilmente
di Larksunset

02/09/17, ore 18:50

Povero derek 😢, ma almeno paige è stata fatta fuori; laura, poi, una peggio dell'altra, ma anche qui, fuori un altro! Tutto sommato paige e harris hanno portato a qualcosa. L'unico povero che non c'entrava niente e che non si meritava un trattamento del genere è stiles. Povero cucciolino 😭 spero solo che non prenda troppo in odio derek... arrivare alla sterek sarebbe più complicato del previsto (io continuo a credere in quei due 😍, pedofilia o meno).
Un salto temporale? Bello bello, mi piace 😄
Al prossimo capitolo!

02/09/17, ore 01:39

Oddio che caos questo capitolo 😭😭povero Derek e povera Laura ma soprattutto povero Stiles 😭😭😭😭😭 non é giusto che Derek lo odi così tanto...é piccolo 😭

24/07/17, ore 23:05

Figurati se harris poteva essere pulito. Ma guarda tu la piccola paige che mette gli occhi su Peter, be l'uomo "maturo ' ha sempre il suo fascino . Povero piccolo quanta tenacia poco ripagata, ci tenta e Derek si sta rivelando impietoso e ingiusto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Otima scena di sesso. Bravissima.

23/07/17, ore 01:28

Ciao.
Il professore avrà anche avuto solo 23 anni, ma se era già fidanzato e un verme che si e approfittato di una sua studentessa .
Almeno a Derek sembra andare meglio anche se
la piccola Paige sembra avere una cotta per lo zietto.

22/07/17, ore 17:40

Ok, l'età del professore migliora -di poco- le cose, ma continuo a storcere il naso ogni volta che stanno insieme. Nulla togliere alla scena tra Laura e Harris, che devo dire è stata scritta molto bene, ma è brutto gioire del fatto che finalmente la piccola Hale lascerà perdere Adrian-addescatore/stupratore di ragazzine-Harris?
Ma poi cos'è questa storia di Paige??? La piccola e innocente musicista che è fidanzata con Derek, ma pensa anche allo zio?? Ha un che di inquietante. Seriamente però, vuoi proprio male ai due hale. Poveri piccoli...
Nel complesso però sono contenta, Harris è stato fatto fuori (sorry not sorry), ora manca solo Paige ed è fatta. Quella ragazza non mi è mai stata simpatica, sarà che il mio spirito sterek mi impedisce di vedere entrambi con qualcun altro, ma ahimè deve sparire: falla trasferire, fidanzare con altri,... uccidila... ;)
Stiles, povero piccolo stiles, bellamente ignorato, ma si riscatterà; prima o poi farà vedere a tutti di che pasta è fatto!

22/07/17, ore 10:53

Lo dicevo che non ci si doveva fidare di questo Harris 😡😡😡povera Laura speriamo bene 😡😭 cmq anche Paigeé non una scema 😭😡😡 povero Derek 😡😭😭

16/07/17, ore 23:32

Ciao.
Dire che Derek sia un bastardoe un utopia. Quasi quasi lo detesto.
(No,non potrei mai farlo)
Ma sia lui che Laura sono proprio perfidi con il piccolo tenerissimo topino Stiles.
Così innocente e fiducioso nei loro confronti, e non comprende che i suoi due cugini grandi lo snobbino in quel modo.
Fortuna che ce la piccola Cora che a modo suo lo protegge dai due maggiori.
Laura e Derek non dovrebbero sottovalutare la piccola Cora e Stiles che saranno grandi fin troppo presto

16/07/17, ore 00:59

Cavolo che stronzo Derek,non ha un minimo di pentimento,anche se confido in stiles e riuscira a sciogliere quel cuore di ghiaccio. Mi convinco sempre di piu che Peter non abbia fatto nulla, staremo a vedere. Il prof non mi convince molto.
Per il resto complimenti sono sempre piu curiosa e invogliata a leggere di piu. Brava tesoro.

15/07/17, ore 01:26

Vabbè Laura si sta cacciando nei guai sicuro . Derek é uno stronzo 😭😡 e Peter sono sempre più sicura che nn sia il.colpevole ma che lo sia il professore Harris 😡😡😭😨

15/07/17, ore 00:55

Derek non si è comportato molto bene e ha fatto bene Paige a riprenderlo. Povero Stiles, in fondo ha solo una pessima tempistica :(
Peter non riesco a capire quanto tenga realmente a Stiles o quanto invece non abbia ragione Derek e non sia spinto dal rimorso per quello che ha fatto. (Tutti quei complimenti a Paige se li poteva risparmiare comunque, concordo con Derek qui)
Di Laura e Harris, poi, non so cosa pensare. Sarà che sono abituata alla versione "stronza" del prof e non quella da addescatore di povere ragazze mannare, che quando si innamorano perdono la testa senza capire che magari, magari, rimanere da sole con un uomo del genere non sia la cosa più giusta e sicura da fare, magari eh. Spero solo che non si renda conto della situazione troppo tardi. Ti prego, ti scongiuro non farmi morire Laura. Solo questo. Ah e forse falle trovare un ragazzo della sua età sarebbe l'ideale ;)

09/07/17, ore 23:10

Un Peter così amorevole non può essere un assassino occhi blu o no.
Italia dovrebbe avere più fiducia nel fratello.
Perché ho il sospetto che sia stato Stiles a infrangere il magico momento tra Derek e Paige.

07/07/17, ore 13:25

Care lettrici e cari lettori, spero che la nostra storia continui ad appassionarvi...perché, come dice la mia Alfa,il lavoro sporco tocca a me...ma qualcuno deve pur farlo......ci sto mettendo tutta me stessa perché voglio rendere orgogliosa Lark che è innamoratissima della nostra fan fiction...e poi grazie per i vostri bellissimi commenti sono un imput a fare sempre meglio anche per rendere orgogliosi voi.
Ps oggi è un giorno speciale e anche qui desidero fare i miei più cari auguri di buon compleanno alla mia meravigliosa amica Lark.....
Buona lettura coi nostri personaggi...Alice.

07/07/17, ore 11:52

Povero Peter 🙈😭😭 sono sicurissima che non sia lui 😭😭 speriamo bene 😭💓

07/07/17, ore 00:53

Un patto che speriamo che duri, anche se dubito. Secondo me cmq non è lui a commettere gli omicidi, forse se è un licantropo è la sua vecchia fiamma? Staremo a vedere.
Devo dirti che Peter mi piace come padre, lo vedo molto responsabile, lo stai rendendo piacevole.
Bravissima.
Un bacio bella.

02/07/17, ore 12:09

Oddio che storia triste 😭😭 spero si risolva tutta ma io non penso sia Peter il colpevole...anzi il mio sospetto è il professore Harris...non so perché 😡😭