It Beats For Two.
di shiningreeneyes

Sogno di prendere a padellate in faccia Harry un capitolo si e pure l'altro... Ma dico si può essere così contraddittori?

23/06/17, ore 17:38

Ciaooo :)
Io Harry in questa fanfiction proprio non lo sopporto! Ma che cavolo gli passa per la testa?! Speravo che ci fosse un cambiamento positivo da parte sua e invece qui si regredisce, addirittura picchia il povero Lou e lo colpisce allo stomaco :( speriamo in bene per il bambino!
Io boh, ma cosa aspetta a lasciare quell'oca giuliva con cui sta e a mettersi con Louis? Perché si metterà con Lou, vero? *.* Anche se ora Louis fa benissimo ad essere super incazzato, speriamo si risolva tutto per il meglio...
Comunque, ti volevo ringraziare per aver deciso di tradurre questa storia e sono contenta di aver letto che hai intenzione di terminarla :) e grazie anche che aggiorni spesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

08/06/17, ore 13:06

CIAO....HO INIZIATO A LEGGERE LA STORIA UN PAIO DI ANNI FA MA POI CHI LA STAVA TRADUCENDO HA DECISO DI BLOCCARSI E LASCIARLA IN SOSPESO !! HO POI VISTO QUALCHE GIORNO FA DI NUOVO LA TRADUZIONE DA PARTE TUA E SPERO STAVOLTA DI POTERLA TERMINARE PERCHÉ È STUPENDA. GRAZIE.

07/06/17, ore 15:03

Ciao, ho iniziato questa storia qualche giorno fa e sono molto felice di aver letto ora il nuovo capitolo perchè mi piace davvero tanto. Lou è dolcissimo ed'Harry..beh spero cambi un po ahah spero si vede che non è una cattiva persona. Eh nulla spero aggiornerai presto, un bacio ❤️

29/05/17, ore 00:31

I questa storia l'ho incominciata alegggere 2 anni fa......le ragazze che la traducevano erano brave e non perdevo nemmeno uno di un loro aggiornamento; ma poi da un giorno all'altro hanno smesso di tradurla e senza nemmeno darci una misera spiegazione >:(; i giorni, le settimane, i mesi e infinegli anni passavano ma niente....erano scomparse. Io non ti conosco ma spero che non succederà la stessa cosa con te....io intanto aspetterò una tua risposta e in base a quello che dirai valuterò se metterla tra le seguite oppure no. p.s non la prendere sul personale, ma come ti ho già spiegato non voglio iludermi ancora