Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

19/06/17, ore 21:35

Eccomi qui!
La nuova guardia diurna è sicuramente Vincent mentre a investire Scott è stato Nightmare, entrambi la pagheranno molto cara ù.ú
Bel cappy, ci sentiamo
Saluti da Ala/Ary

19/06/17, ore 17:11

.... *quel momento in cui ti rendi conto che l'autore di una storia fa di fila i capitoli e tu te li perdi perché non controlli spesso EFP e ti dimentichi di mettere la storia o tra le seguite o tra le preferite* ... *sbatte la testa al muro*
Ehmmm comunque! Ehi! ... Vincy... e Nightmare... entrambi me la pagate cara sia per Mangle e Spring-Bonnie sia per tutto il resto :D
Moltooo cara :D
in ogni caso, povero Scott... tutte a lui... spero guarisca presto TWT
per quanto riguarda la cosa che ti senti diciamo... "sotto tiro" beh no non la capisco, ma spero non sia nulla di grave e che si risolvi parlando^^"
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

19/06/17, ore 15:44

La nuova guardia è Vincent
Vincent vuole uccidere dei bambini
E la persona che ha investito Scott o è Vincent o è Nightmare!!!!
Beh c'è solo un modo per scoprirlo... *al Nightword nell'agenzia auto* scusate, qual'è il numero di targa dell'auto di Nightmare???
Ehm... parlando d'altro!
Mi dispiace per la questione "tutti contro" ma sono sicuro che non se ne accorgono quando capita... penso che se avessi occasioni di parlarci più direttamente invece che così forse riuscirete a risolvere, ne sono certo! ^-^
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo... ciao e alla prossima :D

19/06/17, ore 15:08

Eccomi qui!
A quanto pare è la guardia diurna il colpevole di tutto ciò. Alla fine, i nuovi arrivati sono sempre malvagi è_è
Alu: quindi intendi dire che anche io sono malvagio?!
Effetivamente :D
Ma scherzi apparte, sono curioso di vedere come si evolverà la situazione

18/06/17, ore 17:12

eccomi qui^^! finalmente mi sono messo in pari con tutti eh^^! Ehyyyyyyyyyy Kevin!^^ come va'^^? spero bene! Allora arriviamo subito alla recensione^^! Dannatissimo ragazzo e.e...Kevin sei matto? Stai dando poteri AL BULLO DI TURNO? sai quante volte bestemmierò durante questa storia XD? Tante cacchio tante XD! Comunque davvero un capitolo soddisfacente da leggere, decisamente interessante le scena d'azione, Sono curioso di sapere cosa è successo a quel ragazzo...Ora è malvaaaagiooo XD! Credo. Comunque per gli errori grammaticali, sono quasi inesistenti, qualche minimo errore, per quanto riguarda gli errori ortografici...Ce ne sono circa 5 se non sbaglio, uno di quello mi ha fatto morire (scelta del delitto...XD) dal ridere u.u, ma comunque nulla di troppo grave, il capitolo è molto bello! Complimenti, si meriterebbe un 85/100 ma gli errori lo fanno calare a 79/100, nulla di grave, ripeto, ma gli errori si notano^^! Comunque ancora complimenti per il capitolo^^

18/06/17, ore 16:45

ed eccomi qui^^! Puntuale come un orologio svizzero u.u!(circa) Ehyyyyyyyyy Kevin^^! Come va'? spero bene^^, allora mettiamoci subito al lavoro^^, ben fatto Kevin, davvero ben fatto^^! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ho riso un paio di volte XD, sono davvero soddisfatto di sto capitolo^^, un semplice capitolo che presenta i ruoli di tutti gli animatronici e ti devo dire, forse la descrizione sarà anche povera, ma è meglio così, certe volte è meglio essere sintetici che descrivere per filo e per segno dettagli a rischio di far annoiare il lettore, quindi davvero un ottimo lavoro^^! Per quanto riguarda gli errori grammaticali direi che sono VERAMEEEENTE calati^^! E quelli che ci sono non sono neanche così tremendi^^! Davvero Kevin bel lavoro^^ *l'abbraccia* uuuh mi è mancato farlo*.*. *ehm ehm* devo ritornare alla recensione giusto XD? ok^^ allora:
-"mentre affianco c'erano due strane orecchie rotonde mezze danneggiate." Due errori non parecchio importanti, "mentre affianco a lui" aggiungi a lui, non so neanche se considerarlo un errore ma secondo me è meglio così^^, "orecchie rotonde E mezze danneggiate" stessa questione, ancora meno importante a dir la verità XD...e... Basta :D! Che grande miglioramento sono così felice*^*! bravo Kevin^^! Questo è davvero un buon capitolo u.u! 83/100 (il capitolo precedente mi son dimenticato di mettere il voto, eccolo 62/100)

18/06/17, ore 16:22

ehyyyyyyyyy Kevin^^! Come va'? spero bene^^! (in pieno vecchio stile proprio XD) Non ci si sente da un po' eh^^? sai Stavo aspettando con ansia questa storia, volevo di nuovo vederti a lavoro, tuttavia non avevo notato che il 15 è già passato da ben tre giorni XD, vabbe, un po' in ritardo, ma eccomi^^. Allooora che dire di questo "Inizio"? E' stato curioso e interessante guardare la creazione di Spring-Bonnie, detto questo...Beh Kevin, mi dispiace dirti che ho trovato parecchi errori a livello grammaticale, di cui ti farò presente a breve^^, non prenderla sul personale ok? So quanto tu tenga a questa storia, e ci tengo anch'io, quindi cercherò di mostrarti dove hai sbagliato, così non ripeterai lo stesso errore ok^^? Allora:
-"ma tranne quello davanti a me" basta tranne, non aggiungere ma^^
-"dei strani oggetti" Degli, non dei^^
-"mi guardai in torno" intorno è tutto unito^^
-"la stanza era interamente bianca, mentre appesi ai muri ci sono vari pezzi di metalli" grave errore, c'erano non ci sono, mantieni il tempo al passato man :/
-"la macchina si guardò in torno" stesso, errore, intorno unito^^
-"il vecchio non manco a rispondergli" mancò non manco^^
-"uno degli scienziati gli porsero" gli porse, porsero è al plurale
-"era pieni di fili" era pieno, probabile errore di battitura, lascerò correre^^
-"Disse il vecchio, per poi dal terreno e dal soffitto comparirono dei bracci meccanici" due errori in questa frase, "per poi" in questo caso non si può usare, dato che "per poi" è usato per dire che lo stesso soggetto ha fatto un'azione dopo l'azione compiuta nella precedente frase, tuttavia nella frase successiva il soggetto cambia, quindi bisogna solo usare "poi". Il successivo errore è "bracci meccanici", è braccia meccaniche, I bracci sono oggetti inanimati che ricordano la conformazione delle braccia, tipo i bracci del candelabro, è qui lascerei correre, dato che si tratta di macchine, ma prima nominando i pezzi degli animatronici hai nominato "braccia scheletriche di metallo" quindi non posso lasciar correre, lo so, sono due cose diverse, ma sempre oggetti metallici sono, il concetto è lo stesso capisci?
-"con dei strani pezzi" degli strani pezzi^^
fatto, ti ho messo in evidenza tutti gli errori principali che sono riuscito ad individuare^^, ora kevin, la mia opinione sul capitolo rimane positiva, principalmente perché la trama mi intriga, è il primo capitolo e so che tu puoi scrivere MOLTO meglio di così^^! quindi non ti buttare giù ok? Il mio consiglio è di rileggere la storia, perché sono sicuro che nella fretta di pubblicarla l'hai letta pochissime se non una o due volte, quindi rileggi di più ok Kevin^^? Ti voglio bene Man^^! Son felice che tu sia tornato^^, vado a leggere il prossimo capitolo^^

17/06/17, ore 22:49

Eccomi qui!
Che voglia matta di strangolare il Purple Guy, chi è con me?
Ho il sospetto che la "mocciosa" di cui parla sia Wendy
Saluti da Ala/Ary

17/06/17, ore 18:15

Ah, bene, buono a sapersi, a quanto pare la magia del momento è stata rovinata ancora prima di quello che mi aspettassi! ma pensa te che roba... comunque sia, questo capitolo decisamente sancisce la fine della parte della trama brillante, piena di robe sorridenti e colorate e luce e positività. Insomma, adesso cominciano veramente i sorci verdi, per tutti quanti. Da cosa l'ho capito? beh, principalmente per il fatto che ci sia stato un incredibile massacro di macchine completamente indiscriminato e totalmente violento. Insomma, proprio di bene in meglio no? Però devo ammettere che la Nuova versione del Purple Guy - era il Purple Guy vero? insomma, spero di non aver completamente ciccato l'idea - è davvero molto cupa e parecchio figa! Bene, ora credo di aver finito e recensito tutto. COn ciò, ci vediamo al prossimo capitolo! Bye bye e ancora complimenti! Non vedo l'ora di vedere un bel po' di sangue!

17/06/17, ore 17:16

Beh che dire, Spring Bonnie è decisamente uno con cui non si scherza troppo. Ha fatto risalire in gola a quel bulletto i suoi testicoli come fossero caramelle alla menta, non è cosa da poco. Però mi piace l'atmosfera di questa storia, così calma... docile... apprezzabile... serena... leggera... ottimo il senso di falsa sicurezza che sta creando, prima di spezzarti lo stomaco a metà e annientarti l'anima con una trama in grado di martoriarti la psiche e la tua positività nei confronti del mondo. Uuuuhhh... non vedo l'ora...
Hastur: sta tentando di prepararsi psicologicamente.
Oh, vedo che qui i nemici si sono già presentati... ad occhio e croce, direi che si tratta dei Nightmare. Per l'amor del cielo possibili che in sto mondo non capiti mai nulla di male se non è colpa di quei quattro animatronici violentati da un alligatore fantasma? Beh, buono a sapersi.
adesso sono curioso di vedere come fa a finire la storia... ho visto che la storia originale aveva 30 capitoli, e se continui a pubblicare con sta velocità oscena avrai finito ancora prima che Hastur cancelli il nostro mondo.
Hastur: ho l'appuntamento segnato a domani alle cinque, non credo che sarà così veloce!
Però, vedo che vai di fetta... ad ogni modo, complimenti e ci vediamo al prossimo!

17/06/17, ore 16:30

Viper: *vestito da meccanico* Date ad me tutto ed tutti gli oggetti rotti... rendero' Il coniglio un po' più decente... ed Mangle molto meno Mangle, parola di Viper!

Chaos: Peccato che si sa giá che per ora non muore nessuno, ma certo che potevi provare ad dargli un altro colpo nelle parti basse! É vittoria assicurata
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 04:30 pm)

17/06/17, ore 16:25

Oh capperetti o.o
Povero coniglio! (Ma almeno possiamo sperare in un restyling decente che non lo faccia somigliare al gemello conigliesco di Lolbit owo)
Signor Purple Tizio, lei si è attirato un tantino di ira generale XD
Ma la "mocciosa"...è Wendy? No perché sai...Wendy is everywhere o.o
Comunque bel capitolo ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

17/06/17, ore 15:51

Già... sono sicuro di sapere già quello che sta pensando: tu non mi conosci. Da questo punto di vista, non posso che darti pienamente ragione... infatti, tu non mi conosci affatto, ma posso assicurarti una cosa *voce cavernosa* io... conosco... te...
Hastur: ... n-no. No non è vero, non è ve- DANNAZIONE, NON LO CONOSCI AFFATTO! ma che diavolo stai dicendo?
Ma co... Ma andiamo! era la mai entrata inquietante! Volevo fare bella figura davanti alla nuova persona che avevo intenzione di recensire, perché devi essere così stronzo!
Hastur: ah beh, scusa se ho evitato di farti passare per stalker! dire ad una persona 'io ti conosco già' non è per alcuna ragione al mondo una buona idea! sopratutto se non la conosci!
O-ok ma... AAAAAAAAAAAAAH! dannazione, va bene! Va bene! lascio perdere, ok? Uff... perdonami... volevo tentare di presentarmi in maniera figa, ma visto che l'Antico ha voluto rovinare tutto *lo guarda in cagnesco* ad ogni modo... c-ciao, visto che ho rovinato l'intro in versione figa, farò quella in versione timida, che conosce per la prima volta qualcuno e ha paura di risultare un inetto... uhm... mi presento, sono Video Kid, VK per gli amici, e forse Oemega Video Kid se il sito si deciderà a cambiarmi sto cavolo di nome - l'avatar la dice lunga, porca miseria! - comunque sia, sono uno che adora andare a caccia di storie per leggerle e recensirle, e sono incappato in questa tua storia... beh no, non proprio per caso, l'avevo già addocchiata da molto a dire la verità! peròoooooo... non ho mai trovato il coraggio di cominciare a recensirla T_T
Hastur: la smetti di apparire un perdente? non sei così timido!
Ehi, non siamo tutti divinità in grado di cancellare realtà di esistenza qui, eh! pensa un po' anche agli altri, fritto misto!
Hastur: Fri-fritto mis-ok, adesso ti ammazzo!
fammi finire la recensione almeno
Hastur: *comincia a sollevare i tentacoli*
ok, dovrò essere veloce, allora: L'inizio è davvero molto interessante! ho capito che questo è un remake da beh... è scritto nella descrizione, quindi era abbastanza difficile non rendermene conto. Comunque sia, davvero molto interessante, anche tutta questa ambientazione piuttosto sci-fii. Adoro lo Sci-fii, non quanto l'horror, però lo Sci-fii mi piace parecchio. Adesso inoltre, sono curioso di vedere come la storia proseguirà! passerò, se sarà ancora vivo, a recensire e leggere gli altri due capitoli subito dopo questo! - conscio che, dopo aver visto quell'immagine, questa notte non dormirò troppo presto.. - detto questo ci vedia-
Hastur: Tempo scaduto *lo afferra con i tentacoli*
*cerca di mantenere la calma* ah, beh, forse... forse ci rivedremo! Ciao Ciao! *viene trascinato via* WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

17/06/17, ore 15:24

Ok calma calma calma...
Abbiamo un coniglio coccolone a terra! Ripeto un coniglio coccolone a te- ah no sei solo tu Spring-Bonnie
Ehm chiedo venia!! :D
Allora, il piccolo ragazzo, Vincent ha letteralmente bruciato vivo il coniglio e ridotto Mangle ad una sorta di... di Mangle!
Tutti: ...
Ehi!! Il suo nome vuol dire quello!
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima!^^

17/06/17, ore 14:48

Brutta storia ragazzi. Brutta storia. Secondo me quello che ha fatto ciò è proprio Nightmare e la mocciosa di cui parla... è di sicuro WEndy! O forse mi sto sbagliando e sto sparando cazzate su cazzate?
Comunque sia attendo il prossimo capitolo