Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

17/06/17, ore 08:53

Ciao Kevin ^^
Bravo Spring-Bonnie! Non capisco come il bullo possa essere ancora vivo dopo un colpo del genere, ma va bene! La prossima volta ci penserà due volte prima di infastidire qualcuno XD (o forse no visto che sembra che sia stato posseduto da qualcosa...ricominciano i casini!)
Comunque...TU non sai descrivere?!? MANU non sa descrivere? No caro mio...IO non so descrivere! Sono più incapace di un bradipo che gioca a scacchi! (?). Quando leggerai le descrizioni pietose del mio prossimo capitolo capirai XD
E niente, io ti faccio i miei complimenti e scappo prima che Cloe venga a miagolarmi nelle orecchie ^^" (SALVATEMI TWT)

16/06/17, ore 20:28

Eccomi qui!
Grande Sprig-Bonnie Thug Life XD
Il ragazzino è sicuramente il Vincent e le due figure misteriose saranno due Nightmare cattivi
Saluti da Ala/Ary

16/06/17, ore 16:44

Chi non sa descrivere scusa? Ora comincio ad offendermi -^-
Ma tralasciando questa sorpresa non proprio gradevole passiamo a cose più importanti :D
Allora, capitolo uscito bene, Vincent è veramente un pezzo di mer- ehm ci siamo capiti!
Solo, invece di mettere "
il ragazzo altrettanto lo guardò male." potevi mettere "Il ragazzo lo guardò altrettanto male" (Ma solo perché prima Spring-Bonnie lo aveva guardato male a sua volta), inoltre il virilissimo... beh dovevi metterci le virgolette per segnalare che fosse ironico, oppure scrivere "non proprio virile", visto che dubito che possa essere virile il tono di uno che... è stato colpito lì xD
Ma evitando le mie lezioni di grammatica, i miei complimenti per il capitolo ciao e alla prossima!^^

16/06/17, ore 15:06

Viper: Ok allora *occhiali da inteliggentone una penna ed una lista* Prenoto un appuntamento per il dietologo per il tizio all'inizio, degli anti depressivi per l'orso gialo depresso ed dei calmanti per il ragazzo violetto... vuoi anche una protezione in mezzo alle gambe?

16/06/17, ore 14:36

Interessante questo capitolo però una cosa: come minimo i testicoli del bullo, dopo quel colpo sarebbero dopo diventare briciole perché la forza di animatrone è sì enorme, ma un colpo del genere non gli avrebbe dovuto fare un gran male ma fargli proprio esplodere i testicoli. Ma sto divagando XD
Comunque sia ottimo capitolo ^^

16/06/17, ore 08:27

Eccomi!
Chiedo venia per il ritardo ma ora sono qui!
Bell'inizio, quindi il primo animatronico a comparire è Spring-Bonnie e attendo con ansia i prossimi cappy
Saluti da Ala/Ari

15/06/17, ore 21:00

Eccomi!! o.o
Perdono per il ritardo, perdono! Ma fra bucato doccia cena piegare i vestiti ed il mare sembra che vogliamo proprio tenermi lontano da qui!
Ma ora sono tornato!!
Allora, non hai idea da quanto aspettavo (E aspettavamo) di vedere finalmente la storia tornare alla luce in tutto il suo splendore, e finalmente eccola!
Il primo capitolo inizia già bene, oddio l'immagine da un po' i brividi ma la trovo più che adeguata al contesto, e visto che so che tu hai moolti capitoli in archivio, non vedo l'ora di leggerli uno ad uno :D

15/06/17, ore 15:39

Ciao Kevin ^^
Evvai finalmente la storia é uscita e *vede la foto*
...CHI HA TRASFORMATO LOLBIT IN UN CONIGLIO?!? CHI È LA MENTE DIABOLICA CHE SI È MACCHIATA DI QUESTO CRIMINE?!? O.O
Già mi immagino lo shock di Alba o.o
Beh...a parte il trauma (E CHE TRAUMA O.O) bel capitoluccio, sono felice che sia tutto iniziato e adesso vado a sistemare il prologo o finirò a cucinare per i castori nel Vaticano (?)

15/06/17, ore 14:24

uhm... interessante...
Davvero interessante devo ammetterlo.
Quindi ora il prima animatronics costruito è Spring Bonnie
Ora voglio subito sapere cosa accadrà :D

15/06/17, ore 14:23

*guarda l'immagine* ...ok ehm... che dire.... CONIGLIOOOOOO*^* *un ora dopo* ehm ehm non mi devo concentrare sull'immagine no. Ma più tosto su di te che hai mantenuto la promessa! Bravo Goldy, bravo orso u.u *gli da tanti cioccolatini* Allora mi ero già letta "Fatti per proteggere" e notò che in questo capitolo remakerato (?) c'è molta differenza e... niente, mi piace un casino*^* (cof cof non perché è stato costruito Spring-Bonnie cof cof) beh ci si vede al prossimo capitolo u.u/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

15/06/17, ore 14:12

Thanos:.... WTF!? (Reazione ad quando ho visto l'immaggine) non é diciamo l'animatronico più bello del mondo diciamo... ma comunque bhe hai mantenuto la promessa, tanto di cappello, ad quanto pare vuoi aggiungere qualcosa in piú ad i capitoli giusto? Ah non ci farai aspettare ogni volta 15 giorni per un capitolo, vero?

03/06/17, ore 07:22

....
....
GOLDYYYYYYYYYYY! *ti spupazza*
cavolo da quanto tempo TWT mi dispiace per non aver recensito prima ma sono una totaleeee pigrona TWT (e non mi ero accorta della storia)
ma ora sono qui! E ti dirò, non vedo l'ora che sia il 15 e vedere questo benedetto remake owo già con questa introduzione partiamo bene!
avevo già letto la storia originale e... un pò mi è piaciuta, quindi mi aspetto che farai un gran lavoro u-u
i capitoli sarano lunghi? Benissimo! Più azione (però non mi batterai per lunghezza, io faccio certi papiri... e credo che lo sai XD)
beh a dopo caro Goldy, ci si vede al 15!

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

01/06/17, ore 18:47

Ma ciao Fred!
Come va?
Oh bhe non vedo l'ora di leggere il remake di Fatti per Proteggere :D e guarda caso sono passati due anni dalla sua pubblicazione.
Coincidenze?
Io non credo è_è

01/06/17, ore 16:31

Finalmente! Da quanto aspettavo questo momento? Finalmente si riprende!!! :D
Non hai idea di quanto mi hai fatto aspettare il remake maledetto!! Sta volta sono curioso di vedere cosa ne uscirà! u.u
E... sono in un ritardo mostruoso anche oggi... suvvia, presto inizieranno le vacanze e sarò presente ad orari decentiiii O.O
Detto ciò amico mio, non vedo l'ora, e l'unico errore che posso segnalare in questo momento, è che si scrive "mole" invece che "molle" u.u (Non guardarmi così!!! Lo faccio per il tuo bene!!! O_O)
Ciao e a presto u.u

01/06/17, ore 11:35

Ciao Kevin ^^
Uuuuu finalmente la nuova storia! Allora devo cominciare anche io Nephilim story entro il 15...devo solo finire quella benedetta one shot di Fireblood! (Ci credi che proprio nel momento in cui ho cominciato a scriverla sono stata trascinata in cantina? XD)
Beh Kevinuccio...non vedo l'ora di leggere la storia! E commentarla! E di sapere! E la stessa cosa vale per gli altri ^^
(E ricorda la promessa u.u)