Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

23/06/17, ore 09:25

Madonna santissima che violenza o.o *si fa il segno della croce*
Ma salve signor Golden Kevinuccio u.u (?!?!?!?!?)
Vedo che questo capitolo è stato molto tranquillo e pieno di pace, amore e armonia stile My little pony *appare un cartello con su scritto "Ironia"*
E...scusa per il ritardo! Con questo caldo infernale non riesco più a trovare neanche l'energia di alzarmi X_X
Comunque...tu l'hai già letto il nuovo libro di FNAf? OwO
E niente, bel capitolo u.u
Alessia
[No yandere No life]

22/06/17, ore 18:16

Si, siiiii!!!!!!!
È USCITO TRANSFORMERS 5!!!!*si rende conto che sta recensendo* Ops,sono troppo entusiasta.
Riguardo al cappy, finalmente Vincent ha ricevuto ciò che si meritava ù.ú

22/06/17, ore 15:52

NUOO!!!! MI MANCHERAI UOMO VIOLA!!!!! TOT
... Ehi ehi calma! Cos'è tutto questo silenzio? Sembra che un animatronic vi abbia mangiato la lingua!... forse gliel'hanno mangiata per davvero
Ehm in ogni caso sono felice di vedere che hanno letteralmente aperto il sedere a Vincent, e forse hanno mangiato anche quello! (?)
Ma tralasciando le mie divagazioni, chissà quale altro modo troverà il nostro probabile Nightmare... detto ciò ciao e alla prossima :D

22/06/17, ore 14:12

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ouch.
Deve aver fatto male a Vincent O_O.
Ci mancherai uomo viola...

Nah ma che dico, non mancherai a nessuno di noi :D

21/06/17, ore 23:56

*alza la bandierina "forza Spingy"* VAI! FALLO NERO!

*la abbassa e alza quella "pro purple"* VAI! FALLO VIOLA (?)!

*abbassa anche quella e sbadiglia*

Eh? Che c'è?
Mica sono indecisa...

Io... voglio sangue muahahahah
E non mi importa di chi...

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

*mezz'ora di risate folli/sadiche dopo*

uhm... perchè stavo ridendo?

Coooomunque, bel capitolo^^

21/06/17, ore 18:51

Eccomi qui!
E anche Sprig-Bonnie/Trap è ritornato in azione!
Vai!Salva i bambini e dà una bella lezione a quell' assassino!

21/06/17, ore 15:38

Ahhh che bei tempi mi ricordo ancora di questo capitolo dove... quel timidone di Golden Freddy decide di rimanersene nell'oscurità, ma poi uscirà per salvare quel bambino da un prete ped- ehm scusami l'abitudine!! Intendevo dire da Vincent! :D
Ehm perdonami ma mi sono accorto solo adesso che avevi aggiunto non uno ma ben due capitoli, beh almeno me ne sono accorto! :D
Povero orso, povero bambino, tutti timidi, ma adesso Golden Freddy/Fredbear devi muovere il tuo culone dorato e salvare il ragazzino!

21/06/17, ore 15:34

Fangirls di Vincent: NON ATTACCARE VINCENT SENPAI!!! *si lanciano contro Springtrap*
Fangirls di Springtrap: NON ATTACCARE SPRINGTRAP SENPAI!!! *si lanciano contro Vincent*
*scoppia una guerra fra fangirls*
Peggio dell'attacco dei giganti o-O

Ehm buon salve a te amico mio! :D
Tralasciando l'intelligentissima introduzione di prima, eccomi a recensire!
Allora, capitolo molto breve rispetto agli altri ma altrettanto se non di più evocativo, temo che Vincent avrà non pochi problemi dal nostro coniglio dorato preferito!

21/06/17, ore 15:30

Oh beh ora per Vincent sono cazzi, cazzi amari. Springtrap è incazzati nero e vuole ammazzare colui che gli ha fatto ciò. Ma ci riuscirà? O sarà tutto inutile?

20/06/17, ore 20:28

Vai Fredber!Puoi salvarlo!
Sii determinato!*parte battle agaist a true hero*
Si, dovevo per forza dirlo

20/06/17, ore 17:44

VAI FREDBEARRRRR! SALVA IL PICCOLO PRIMA CHE SIA TARDIIIII!! Dai forza!! C'è la puoi fare.... c'è la devi fare... noi crediamo in te TWT ... troppo drammatica? .. naaaah. Oh beh non importa il testo giallo, lo riesco a sopportare XD ma in ogni caso bel capitolo e ci si vedeee/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/06/17, ore 15:37

Ma povero Goldy...

*prende le bandierine*
Io tifo per i cattivi...

No ok, lo so che non vinceranno ma vabbeh... cattivi 4evah

Vabbeh... tralasciando le mie sclerosità sclerotiche, niente...

Bel capitolo^^

20/06/17, ore 14:51

Eccomi qua!
Coa aspetti Frdbear? CORRI CORRI SALVA IL BAMBINO CORRI CORRI CORRI CORRII CORRI CORRI CORRI CORRIIIIIIIIIIIIIII!!!
Alumad: ABBIAMO CAPOIRO CHE DEVE CORRERE! E porca miseria proprio!

20/06/17, ore 13:19

Ciao Kevin ^^
Bel capitolo*^*
E...penso che presto arriveranno tanti casini giusto? ^^"
E...che cavolo stai dicendo?!? Ma se Manu, Don e Thanos ti vogliono prestare i loro OC! Siamo completamente pari, non ti stiamo abbandonando! E forse anche Alba potrebbe darti qualcosa! Se ne abbiamo parlato ieri XD
Comunque vabbè...risolveremo
Alessia
[No yandere No life ]

19/06/17, ore 23:47

Ed eccomi qui che, ovviamente, recensisco in ritardo e solo l'ultimo capitolo perchè il mio internet fa pena, non so mai quando potrò connettermi ed è pure quasi mezzanotte ed io domani devo lavorare ToT

Ehm... ok... sfogo a parte (yeah, evviva essere logorroici e petulanti) sono felice che finalmente ci sia il remake e lo stai scrivendo benissimo^^

Ci si vede al prossimo capitolo (sperando internet non mi faccia scherzi -.-)