Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

11/07/17, ore 15:17

Puppet, di questo passo finirai in prigione per molestie, e non sto scherzando! O_O *con una gabbia fatta di cartone*
... Beh? Trovate voi una vera gabbia!
Ma... temo che in questo momento lei abbia problemi più grossi a cui pensare...

10/07/17, ore 20:22

Spring ha ragione: Puppet trova sempre carino il buon vecchio Jeremy in 1ualsuasi momento... pure quando dorme per me XD
E... ora Puppet ha incontrato gli Shadow... cosa accadrà ora?

07/07/17, ore 13:53

Si Spring, nelle tue condizioni è meglio se stai fermo... o Puppet ti taglia come un panino!! (?) e io ti spupazzo perché si! (?)
comunqueee ehm... finalmente alla piccola viene dato il nome XD
anche se per me era più carina l'idea di dire, come nella storia orginale, che gli avevano dato quel nome perché c'è l'ho aveva un personaggio di un videogioco (se ricordo) piuttosto che un nome pensato al momento ma vabbeh non mi lamento u.u
e... Jeremy santo cielo spero che riusciarai a far soppravvivere la povera Ashley nella tua """dimora""" O_O
ci si vede

Un abbraccio White Pika

06/07/17, ore 20:27

Ma ma ma... Puppet porcellona! XD Non si fanno queste cose in un ristorante per bambini!! XD
Maaa tralasciando queste cose! Mi scuso per il mio abnorme e terrificante ritardo ma ho avuti imprevisti... non previsti
*rumore di grilli*
Ok era pessima!

06/07/17, ore 15:29

Eccomi qua :D
Oh beh chiunque non riuscirebbe a vivere in una appartamento simile a un porcile, seppur temporaneo. E cara Puppet... potrai fare Zumba Zumba con Jeremy un altra volta :D

05/07/17, ore 17:58

Eccomiiii!!!

Con un bel ritardo e taaaanti capitoli letti in un sol colpo ma son tornata...

e ho pure finito il tempo TwT

Però ci tengo a recensire e a farti i complimenti per la storia.

Ora scappo...
Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

05/07/17, ore 07:26

Gnoooooo!
Povero caro TWT ma io sono sicura che cambierà alla fine il suo destino! Siamo noi a scriverlo dopotutto! ... e certe volte sempre una cosa "made in china" (???)
ma ehm c'è la farà! Confindo in te Spring-Bonnie non mollare e^e
e niente... ci si vede

Baci White Pika

04/07/17, ore 20:51

Spring-Bonnie contro Springtrap, lo scontro di personalità! Il coniglio coccolone e... il coniglio non troppo coccolone, chi vincerà?
Lo scopriremo! :D
Ma battute a parte mi complimento per il capitolo... temo che Spring-Bonnie avrà non pochi grattacapi xD

01/07/17, ore 20:46

Ahhh la piccola si è svegliata owo
un attimo di pazienza coccola, deve solo svolgersi un piccolo scontro e poi la concentrazione sarà rivolta verso di te e ti darano il nome che meriti (?)
e... ho paura per Spring, tanta paura o.o
Puppet qualcunque cosa farai, beh falla!
ci si vede^^

Un abbraccio White Pika

01/07/17, ore 15:55

Uhm tranquillo Spring! Un po' di colla e una saldatrice e torni come nuovo!
... Ok non proprio, ma guarda il lato positivo: Continuerai a vivere! Non posso dire lo stesso di quel coso viola che presto farà una brutta ma bruttissima fine xD Avanti Puppet, confido in te!

01/07/17, ore 08:52

KEVIIIIIIIIN *sfonda 768268 porte*
Scusaaaaa T.T
Sono stata occupatissima e non ho proprio avuto tempo per EFP, mi dispiace T.T
Comunque bel capitolo owo
Scusa, non posso fermarmi a lungo...ma ci sono!
Alessia
[No yandere No life]

30/06/17, ore 20:13

Lo sapevo!! Adesso l'anima di Vincent è tornata per ottenere vendetta! Si salvi chi può!! O.O
Ma battute a parte, mi complimento con Springtrap per la resistenza, è da inizio storia che subisce ogni genere di colpo e ferita ma si rialza sempre, è peggio di un carro armato! O^O
Però avrei un errore da evidenziare: "
è apportata mia" è sbagliato, cioè apportata si è una parola giusta, ma viene dal verbo apportare e si usa per frasi come "è stata apportata una modifica", mentre in questo caso, la parola giusta era "portata", e la frase sarebbe dovuta essere "è a mia portata", comunque tralasciando le mie correzioni ti faccio come al solito i complimenti per il capitolo ciao e alla prossima

30/06/17, ore 18:04

Vincent Vincent Vincent.
Non impari mai?
Okay sei diventato un orso viola ma dire di essere diventato un Dio esageri proprio XD
Cletus Creed: *con il guanto e le gemme dell'Infinito* IO SONO UN DIOOOO
E... ora Spring farà i culi a strisce :D

30/06/17, ore 07:15

Nyaaaa owo
La bambina è salva dalla febbre meno male TWT
e.... figo l'aspetto di Puppet owo molto molto bello owo
Dai mia cara marionetta... povero Spring, alla fine se ne è pentito delle sue parole su! Non lo farà più (si spera o-o)
beh ci si vede u-u

Baci White Pika

29/06/17, ore 15:33

Giorno a te Kevin! :D
Allora, adesso Ashley è stata soccorsa, Foxy ama farsi i filmini mentali e gli animatronici non hanno avuto grandissime idea riguardo su come avvisare Jeremy e Puppet è appena diventata un essere umano u.u
Di sicuro la cosa a Jeremy non dispiace eh? Non credo prorpio! :D